Motorola Moto G7: arriverà prima del MWC 2019

Motorola Moto G7: arriverà prima del MWC 2019

Motorola Moto G7 (una delle quattro varianti che saranno presentate) si mostra in nuovi render che ne mettono in luce il design con notch a goccia, lettore d'impronte posteriore e la presenza del jack audio.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Telefonia
AndroidLenovoMotorolamoto
 

Motorola Moto G7 è già da tempo che viene mostrato in render ma alla fine del 2018 arrivano novità sulla soluzione di fascia media. Dalle informazioni che abbiamo attualmente, la famiglia di prodotti sarà presentata in Brasile a Febbraio, prima del MWC 2019. Questo permetterà a Motorola (di proprietà di Lenovo) di avere una certa copertura mediatica prima del lancio di altri prodotti da parte della concorrenza.

Motorola Moto G7

Motorola Moto G7 dovrebbe adottare un nuovo design che comprenderà un notch a goccia. La zona posteriore invece richiamerà la forma di alcuni modelli precedenti. Negli ultimi render forniti da un produttore di cover si può intuire come i bordi saranno sottili (ma presenti) nelle zone laterali di Moto G7, mentre nella zona inferiore ci sarà un bordo più pronunciato. Nessun tasto fisico sarà presente anteriormente mentre il lettore d'impronte sarà nella zona posteriore.

Motorola Moto G7

Nella zona inferiore di Motorola Moto G7 troveremo uno speaker mono unito alla connessione USB Type-C oltre che al jack audio da 3,5 mm che farà felici gli utenti che utilizzano cuffie col filo. Nella zona posteriore troveremo poi due fotocamere che potranno essere utili per effetti come quello bokeh.

Le prestazioni di Motorola Moto G7 dovrebbero essere garantite da un SoC Qualcomm Snapdragon 632 accoppiato a 3 GB o 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di spazio di storage. Solo le versioni G7 Play e G7 Power adotteranno una batteria da 5000 mAh mentre G7 e G7 Plus ne avranno una con capacità inferiore.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Qarboz31 Dicembre 2018, 20:48 #1
Posseggo il Moto G6 Plus; questa è una di quelle rarissime volte che, leggendo nell'articolo la presenza del notch, ho pensato: "preferisco il modello vecchio"
Ragerino02 Gennaio 2019, 17:22 #2
Un downgrade dal vecchio modello. Ho il G5s plus, e quella pisciata a goccia rovina l'esperienza utente. Oltre al fatto che il lettore impronte frontale è molto comodo, e se lo mettono dietro, tanto vale prendere uno degli altri mille Honor/Huawei. Se hanno tolto anche le gesture di attivazione funzioni, non ha più nulla per cui valga la pena preferirlo a qualunque concorrenza.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^