INQ Cloud Touch: in arrivo il Facebook phone?

Dopo le voci di settembre e la puntuale smentita del colosso del social networking ecco rispuntare un possibile candidato alla carica di Facebook-phone
di Davide Fasola pubblicata il 14 Gennaio 2011, alle 10:34 nel canale TelefoniaIntorno alla metà di settembre dello scorso anno erano trapelate nel web alcune voci che davano il social network più diffuso nel mondo, Facebook, sul punto di sviluppare un proprio terminale ovviamente votato al social networking. Voci puntualmente smentite dai vertici dello stesso, che, nonostante le premesse fossero tutte a favore, avevano dichiarato di preferire un perfezionamento delle versioni del social network già esistenti sulle le piattaforme ormai collaudate.
Dopo la categorica e puntuale smentita nessuno ha più parlato di una possibile soluzione griffata Facebook; nessuno fino ad oggi. Sono proprio di questi giorni, infatti, alcune voci che indicherebbero INQ Touch Cloud come possibile prototipo di Facebook-phone.
Secondo quanto riportato da Unwired View, Bluetooth SIG avrebbe diffuso il foglio specifiche dello stesso terminale descrivendolo come: "uno smartphone Android creato per velocizzare e facilitare la messaggistica. Progettato tenendo in particolar conto il modo naturale di comunicare delle persone su cui Facebook ha costruito la sua anima. Gli strumenti della home screen offrono molteplici punti di accesso alle funzioni di Facebook, mentre un widget dinamico mostra gli aggiornamenti di stato, gli album fotografici e i video."
Se anche non si trattasse di un terminale ufficialmente Facebook-branded, rimarrebbe comunque quanto di più simile e vicino a un Facebook-phone potremmo vedere in un futuro abbastanza prossimo. INQ Cloud Touch potrebbe essere, infatti, ufficialmente annunciato durante la seconda metà di questo 2011.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIL CELL GRIFFATO FACCIALIBRO..
Per la quindicenne brufolosa alla moda!!!
A parte gli scherzi di solito prodotti del genere sono stati quasi sempre dei fallimenti, vediamo quanto fb possa effettivamente trainare le vendite.
Un massiccia pubblicità sul proprio sito insieme a features esclusive solo per questo terminale più qualche credito fb in regalo potrebbe essere vincente come strategia.
e tra l'altro INQ non l'ho mai sentita
imho non doveva essere manco scritta sta news ehehhehe
COME NO!?!?
COMPRA IL UN TELEFONINO E VEDRAI COME TI INQULANO!!!!!
e tra l'altro INQ non l'ho mai sentita
imho non doveva essere manco scritta sta news ehehhehe
Tre Italia commercializza cellulari INQ.
Se avesse tirato fuori un telefono proprietario col brand facebook sono sicuro che sarebbe stato molto bello e avrebbe fatto con molta probabilità una strage di vittime (acquirenti..). Certo, che se è uno schifo come quello della foto allora addio pure effetto "cool".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".