Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2015, 17:33   #1
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
[Thread Ufficiale] F1 2015


• UN NUOVO E SBALORDITIVO MOTORE DI GIOCO: un nuovissimo motore di gioco, progettato da zero per le console e i PC più recenti, consente ai giocatori di vivere la Formula 1 con dettagli senza precedenti.

• IL MIGLIOR GIOCO DI FORMULA 1 DI SEMPRE: grazie all’uscita anticipata rispetto al calendario di Formula 1 e agli aggiornamenti digitali gratuiti per tenere il gioco sempre aggiornato con il campionato durante la stagione, F1 2015 offre agli appassionati il miglior videogioco di Formula 1 di sempre.

• L’ESPERIENZA DI GARA DI FORMULA 1 PIÙ COINVOLGENTE DI SEMPRE: dotato di un modello guidabile realistico basato sulla fisica con migliorie e aggiunte in oltre 20 aree, F1 2015 è progettato per coinvolgere sia i giocatori esperti sia i principianti della serie.

• CORRI COME UN CAMPIONE: con un’attenzione sulla gara, che tu sia un pilota principiante che gioca con un gamepad o un giocatore esperto che gioca con un volante, il nuovo modello guidabile ti permetterà di correre come un campione.

• AVVICINATI ALLA F1 COME MAI PRIMA D’ORA: sfruttando la potenza del motore della nuova generazione, con una nuova interazione vocale sulle console e una nuova cronaca in stile televisivo, F1 2015 immerge il giocatore nello sport come mai prima d’ora.

• TUTTE LE EMOZIONI DEL 2015 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™: la Honda ritorna e ancora una volta e stringe un’alleanza con la McLaren, che inoltre accoglie di nuovo Fernando Alonso. Sebastien Vettel passa alla Ferrari e, insieme a una nuova generazione di entusiasmanti nuovi piloti sulla griglia, cercherà di fermare il buon debutto che la Mercedes ha fatto nella nuova era della Formula 1. Il calendario del 2015 ha in serbo anche un nuovo circuito, con un ritorno in Messico per la prima volta dopo 20 anni.

• NUOVA STAGIONE DEL CAMPIONATO: con le nuove introduzioni sulla griglia di partenza e la cronaca in stile televisivo, la Stagione del Campionato è l’esperienza di Formula 1 più coinvolgente finora. Riesci a battere i tuoi avversari e a guadagnare l’adulazione del pubblico mentre festeggi sul podio?

• NUOVA STAGIONE PRO: la sfida decisiva… riesci a padroneggiare il gioco con le impostazioni più realistiche?

• PROVE LIBERE ONLINE E ALTRO: affina le tue capacità nella nuova modalità Prove Libere Online, e poi sfida i tuoi amici e concorrenti di tutto il mondo nel Multiplayer Online.

• CONTENUTI BONUS: rivivi l’avvincente stagione dell’anno precedente e divertiti con una versione gratuita completamente giocabile del 2014 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™.

Requisiti Minimi:

OS: Windows 7 64 bit o Windows 8 64 bit
Processor: Intel Core 2 Quad @ 3.0GHz o AMD Phenom II X4 @ 3.2GHz
Memoria: 4 GB RAM
Graphics: Intel 4th Gen Iris Graphics o AMD HD5770 o NVIDIA GTS450
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 20 GB di spazio libero
Sound Card: DirectX Compatibile

Requisiti Consigliati:

OS: Windows 7 64 bit o Windows 8 64 bit
Processor: Intel Core i7 4770 o AMD FX 9370
Memoria: 8 GB RAM
Graphics: Intel 5th Gen Iris Pro o AMD R9 290 o Nvidia GTX970
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 20 GB di spazio libero
Sound Card: DirectX Compatibile

----------------------------------------------------------------------












Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 22:41   #2
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Th ufficiale....Yeah...!!!
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 23:25   #3
skylinegtr34
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 334
raga, ma è vero che al pit bugga clamorosamente facendoti perdere la gara per forza??
perchè io avrei intenzione di farmi un campionatino 2014 in full manual e 100% durata, in attesa delle patch e di godermi la stagione 2015, ma se è vero che cè il bug che fà rientrare tutti e 2 i piloti assieme e bugga, o trovi traffico davanti... non si può fare un campionato allora...devo essere sincero, pur avendocelo non ho voglia di fare 30 gare x prova x capire se poso fare una stagione... chiedo a chi magari ha già fatto le varie prove... grazie!
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 23:56   #4
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Io con la 2015 non l'ho notato

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 08:49   #5
finalsqualo
Senior Member
 
L'Avatar di finalsqualo
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da skylinegtr34 Guarda i messaggi
raga, ma è vero che al pit bugga clamorosamente facendoti perdere la gara per forza??
perchè io avrei intenzione di farmi un campionatino 2014 in full manual e 100% durata, in attesa delle patch e di godermi la stagione 2015, ma se è vero che cè il bug che fà rientrare tutti e 2 i piloti assieme e bugga, o trovi traffico davanti... non si può fare un campionato allora...devo essere sincero, pur avendocelo non ho voglia di fare 30 gare x prova x capire se poso fare una stagione... chiedo a chi magari ha già fatto le varie prove... grazie!
notato pure io da qualche gara.I piloti della stessa scuderia sono entrati nello stesso giro cambiando la gara in modo negativo.Non succede sempre,ma è successo anche col mio compagno di scuderia
__________________
MoBo: ASRock B450 Steel Legend AM4 CPU:AMD Ryzen 5 2600X Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports RAM: HyperX Predator 16GB 3200MHz DDR4 GPU: Radeon 580 XFX GTS Oc Black Edition 8GB HDD: SSD Crucial 500GB MX500 | WD Caviar Green 1TB | Ssd Crucial M4 128Gb Case: Sharkoon TG5 RGB
finalsqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 10:31   #6
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
eccomi anche io, sul sito redbul.com, hanno pubblicato una lunga intervista a david greco, ecco una delle frasi più significative:

"Le piste. In quanto a layout sono realizzate splendidamente, hanno una grafica stupenda; ma nel dettaglio, in quanto a cordoli e sconnessioni, potrebbero essere migliori, soprattutto se comparate alle piste in laser scan di certi simulatori. Sottolineo questo punto perché migliorerebbe ancor di più il force feedback del nostro gioco".
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 11:38   #7
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da finalsqualo Guarda i messaggi
notato pure io da qualche gara.I piloti della stessa scuderia sono entrati nello stesso giro cambiando la gara in modo negativo.Non succede sempre,ma è successo anche col mio compagno di scuderia
La soluzione è stare davanti al proprio compano.....
No è successo anche a me....il compagno pitta sempre all'apertura della finestra
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 12:45   #8
skylinegtr34
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 334
eh vabè ma che cagata, praticamente ti fai 40 giri per poi buttare la gara, cosi neanche mi ci metto, non lo riaprirò finchè non esce la patch allora...
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 13:20   #9
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da skylinegtr34 Guarda i messaggi
eh vabè ma che cagata, praticamente ti fai 40 giri per poi buttare la gara, cosi neanche mi ci metto, non lo riaprirò finchè non esce la patch allora...
basta farsi furbi ed andare ai box il giro dopo il compagno !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 13:49   #10
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Beh la strategie sono più bugagte che mai...Monza...13giri....vado per fare dure e poi morbide....beh al giro 5 mi vuole già far rientrare e mi rimette su ancora dure...!!!.....
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 14:37   #11
skylinegtr34
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 334
ok per se, ma per la cpu, non ti falsa tutta la classifica se tt le auto del cpu, pitatno assieme?? e poi per le gomme, non basta dirlo prima del pit, almeno sei sicuro chew ti mette le gomme "giuste" è un pò come ricordarglielo...dato che l'ing. a quanto pare è scemo...
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 20:31   #12
gianr9
Senior Member
 
L'Avatar di gianr9
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 384
No io non riesco asettarlo in modo decente scatta,secondo me qualcosa non va altri giochi come project cars vanno bene,questo chiaramente va aggiustato con qualche patch certo ad alcuni gira bene ma secondo me mediamente ha dei problemi
__________________
imac 27 i7 8gb
macbookpro 15 retina
ipad 64 gb
gianr9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 21:49   #13
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da gianr9 Guarda i messaggi
No io non riesco asettarlo in modo decente scatta,secondo me qualcosa non va altri giochi come project cars vanno bene,questo chiaramente va aggiustato con qualche patch certo ad alcuni gira bene ma secondo me mediamente ha dei problemi
Io ho i tuoi stessi problemi, possibile che da ultra alto a molto basso non cambi nulla?Non può essere, con tutto al minimo dovrebbe essere fluidissimo, con f1 2014 potevo mettere tutto su ultra alto e nonscendevo mai sotto i 60 fotogrammi
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 00:08   #14
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da skylinegtr34 Guarda i messaggi
ok per se, ma per la cpu, non ti falsa tutta la classifica se tt le auto del cpu, pitatno assieme?? e poi per le gomme, non basta dirlo prima del pit, almeno sei sicuro chew ti mette le gomme "giuste" è un pò come ricordarglielo...dato che l'ing. a quanto pare è scemo...
Si...bisogna settarlo per precauzione ogni volta prima di entrare....che tra l'altro fino al 2014 si poteva fare praticamente anche in pit-lane ora non più....non lo avevo fatto e frittata fatta...
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 01:39   #15
skylinegtr34
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 334
ma è un bug o è normale secondo voi:
melbourne gara 25% pioviggina, partito con le option, pitto e metto le inter mentre tutti gli altri salvo 4-5 mettono le dure, conclusione? da 9° a 1° perche hano tutti fatto 2 pit quelli davanti a me, rispett a me che ne ho fatto solo 1, bravo ad azzeccare io? o tonta la cpu??, notare che era evidente si stasse bagnando la pista...
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 11:08   #16
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Boh, che dire di questo gioco? Io non giocavo a questa serie dal primo capitolo nel 2010, ma ho la sensazione che sia praticamente lo stesso gioco con le scuderie e piloti aggiornati, o sbaglio? Si lascia comunque giocare bene, bug a parte che si spera possano correggere senza aspettare F1 2016.
Ps: una figata il sound della McLaren Honda
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 17:46   #17
Kekkaidoo
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 20
Mi consigliate di predere questo gioco?

Ho ripreso a giocare da poco e son fuori dal giro da un pò....


Kekkaidoo is back!!!!!
Kekkaidoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 21:44   #18
skylinegtr34
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 334
se rilascian finalmentre una patch che sistema almeno i bug principali, come le strategie ai box e il limitatore in uscita, ti dico di si subito, altrimenti, serve a poco se non a girare da soli...
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 23:30   #19
mexes85
Member
 
L'Avatar di mexes85
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 235
Ma su ps4 la grafica è veramente come in quelle foto? ??

inviato dal mio Samsung Galaxy S5 con Tapalaziomerda
__________________
Roma Il Mio eBay
mexes85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 08:40   #20
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da mexes85 Guarda i messaggi
Ma su ps4 la grafica è veramente come in quelle foto? ??

inviato dal mio Samsung Galaxy S5 con Tapalaziomerda
più o meno si...guarda su youtube vari video di gameplay ps4
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v