Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2011, 16:37   #10001
franzDrake
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 55
Ciao a tutti,
scusate per la domanda ambigua che sto per porvi ma mi hanno costretto..
la mia ragazza si sta comprando il g73 sw ma pare che condizione necessaria e sufficente per l'acquisto sia la presenza della lucetta blu tra schermo e tastiera.

Ora,tralasciando un attimo l'enormità del problema,volevo sapere da qualche possessore o persona informata, se tra modello jw e sw la situazione sia indifferente o no,visto che cercando in giro si trovano foto in cui la maledetta lucetta non c'è (o almeno non si vede).
Grazie a tutti ,scusate per la parentesi molto tecnica
__________________
affari conclusi : maxx1973 , Dragon2002
franzDrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 16:45   #10002
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
in partole povere se utilizzi cuffie stereo aggiunge una specie di surround dando in pasto un algoritmo alla cpu. Quindi non pensare che sia un vero e proprio surround
Ciao, ma io ho visto che eliminando la suite creative originale e tenendo solo
i realtek, sulle impostazioni adesso (pannello di controllo realtek) ho un sistema
di virtualizzazione cuffie che prima non c'era ovvero "effetto surround"

quindi ancora non capisco la necessità di tale suite se non per applicare qualche effetto che sinceramente non ritengo necessario...
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 17:32   #10003
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buonasera a tutti!

Il router è arrivato...


... mentre il notebook ancora no o meglio (sedetevi che è comica se non fosse cosi' tragica...): ho chiamato DHL per sapere che fine avesse fatto il pacco e richiedendomi il tracking ID poichè non avevano modo di risalirvi in base al destinatario ho contattato ASUSTek.
Dopo le opportune verifiche è saltato fuori che il notebook era stato consegnato e firmato ieri presso il negozio, che conosco benissimo, di informatica del mio paese (che oggi per la legge di Murphy ha giorno di riposo).
Dopo un attimo di (facciamo 2 attimi...) chiamo DHL e loro mi confermano tutto ma l'operatrice ci resta di sasso quando le dico che non sono io ad aver firmato e che il pacco è stato consegnato da tuttaltra parte non perchè io non fossi a casa in quanto quel negozio è di strada mentre per arrivare a casa bisogna girare per 5 minuti in piu' (è un paese no la Grande Mela) e per il corriere risulta essere piu' comodo. Ho aperto un reclamo, sicuramente sarà fine a sè stesso, però se iniziano anche i corrieri a dare spago alle poste siamo proprio messi bene...


Due segnalazioni scovate proprio sulla home di HWUpgrade:

ATI Catalyst Application Profile Update in versione 11.3 CAP3 disponibile al download su questa pagina e con novità che non apportano nulla di interessante per noi...
  • Red Faction 4 – Improves CrossFire performance
  • Need For Speed Shift 2 – Disables CrossFire and resolves image quality issues
  • Crysis 2 – Improves CrossFire performance and resolves flickering issues

e OCCT Perestroïka v4.0.0 Beta 5 tool per stress-tests particolarmente utile per valutare se il sistema, sotto overclocking, è "rock-solid". Lo trovate qui mentre a seguire un grab del mio attuale notebook (per favore non commentate eheh ):



Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciau luca4s e ciau grande capo! ho finito adesso di aggiornare i driver creative... in realtà, i driver realtek sono già moddati e resi compatibili senza problemi... i driver soundmax, ovviamente, sono inutili e non s'installano... il software creative è aggiornato alle ultime versioni, il soundpanel è marchiato asus rog e vi è l'utility per l'aggiornamento delle varie componenti (in realtà è tutto aggiornato, più che altro serve per aggiungere software, per me, inutile)... quindi direi che, dalla prima pagina, si possono togliere quelli vecchi e mettere direttamente questi (magari togliendo i soundmax dall'archivio)


edit: non sono interessato ad un accoppiamento con Npc85
(per l'ultimo edit)
Karillo,
grazie, come da prassi, puntuale e prezioso... stranissimo che sia già tutto moddato anche perchè non mi aveva comunicato che i packages fossero stati editati ma... meglio cosi' indubbiamente!
Hai potuto verificare se nelle proprietà dei drivers i nuovi installi risultino effettivamente piu' recenti, utilities a parte, dei precedenti?

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
COsì è in default:
http://img232.imageshack.us/i/immaginelvh.jpg(50/101/135)
CUrrent è uguale a 3D application
http://img546.imageshack.us/i/immaginevk.jpg/(675/1350/1250)
invece 2d desktop è così
http://img545.imageshack.us/i/immaginerm.jpg/(202/405/324)
Inoltre come impostazioni nel gioco è messo in optimal,ha settato la risoluzione a 1600,alcuni effetti sono disaittivati ed altri sono medi
METTENDO LA RISOLUZIONE A 1600 in una sequenza ho 27fps,a 1920 nella stessa ne ho 19/20,inoltre ho aggiornato i driver video e la situazione va un pò meglio,ora infatti(giocando a 1600)all'aperto solo ogni tanto saltano frame,mentre quando entro negli edifici scatta....

Modalità logging?ho scaricato cpu-z rog dalla pag iniziale ma non vedo molti menù...insomma o "validate" oppure "ok"

ASSURDO PER CIRCA 2 SECONDI (CAPITA SEMPRE NELLA STESSA SEQUENZA)arriva a 1fps,infatti si blocca O.O
In un'altra certe volte arriva a 100,per poi scendere tra 19 e 40....insomma ci deve essere qualche problema
P.S. Con MOH gioco in full HD con tutto messo al massimo ed è fluidissimo
Ho letto dell'HUB USB :P Ti fa lo stesso problema anche se hai solo l'HUB connesso senza alcuna periferica collegata?

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Hauaha quoto in pieno quanto detto

Ma questa suite in poche parole a che serve? quanto è utile?
è davvero indispensabile??? non ne capisco l'utilita insieme a quella
che avevo in originale!!!
Si tratta di una serie di utilities che non solo permettono di migliorare l'audio ed applicarne effetti di spazializzazione ma anche, sul fronte drivers, di utilizzare le librerie audio Creative EAX (sfruttatissime nei giochi).
Applicando il Crystalizer il suono risulta essere piu' caldo e naturale soprattutto in presenza di MP3 con basso bitrate, inoltre puoi applicare vari effetti di simulazione per gli ambienti sonori o di equalizzazione.


Quote:
Originariamente inviato da franzDrake Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
scusate per la domanda ambigua che sto per porvi ma mi hanno costretto..
la mia ragazza si sta comprando il g73 sw ma pare che condizione necessaria e sufficente per l'acquisto sia la presenza della lucetta blu tra schermo e tastiera.

Ora,tralasciando un attimo l'enormità del problema,volevo sapere da qualche possessore o persona informata, se tra modello jw e sw la situazione sia indifferente o no,visto che cercando in giro si trovano foto in cui la maledetta lucetta non c'è (o almeno non si vede).
Grazie a tutti ,scusate per la parentesi molto tecnica
franzDrake, benvenuto anzitutto.
Io ti posso confermare che la luce sul Jh c'è so che fa poco testo per cui giro la domanda alle persone che hanno rispettivamente Jw e Sw che ringrazio fin da subito per l'aiuto che potranno offrire (comunque dalle foto presenti sul sito il neon figurerebbe in tutti i modelli e serie).
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 17:39   #10004
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
(per l'ultimo edit)
Karillo,
grazie, come da prassi, puntuale e prezioso... stranissimo che sia già tutto moddato anche perchè non mi aveva comunicato che i packages fossero stati editati ma... meglio cosi' indubbiamente!
Hai potuto verificare se nelle proprietà dei drivers i nuovi installi risultino effettivamente piu' recenti, utilities a parte, dei precedenti?
eheheheh
non ho verificato la versione dei driver, mi sono limitato a constatare che tutto il pacchetto di software creative fosse marchiato con un numero di versione successivo... i realtek erano già moddati (nel rar c'è anche un "readme" con le istruzioni), tant'è che in fase di installazione bisogna forzare il driver perchè winzozz non lo considera "attendibile"
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 18:13   #10005
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
sev7en,ancora non ho provato,l'ho "scippato" e mi sono messo a giocare con le casse base del notebook xD
Per ora sono alle prese con firefox,che da oggi pomeriggio è praticamente bloccato,non so cosa sia successo,inoltre quando apro un video di youtube e lo metto a fullscreen,mi disattiva l'aero....O.O
il notebook è sempre una scheggia,ma deve essere successo qualcosa a firefox che è diventato inutilizzabile...poco dopo che ho agigornato i driver Nvidia...ma non da subito,boh
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 18:22   #10006
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Ciao ragazzi, ho testato per un pò Crisys con tutto al massimo
e mi fà 30 Fps (misurati con fraps) possibile cosi poco?

la temperatura monitorata con Gpu-Z rimane sui 90 al primo sensore..
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 18:37   #10007
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Ciao Kari.. una info ma di quali driver audio stai parlando ?
sono usciti nuovi driver moddati con nuovi software creative?...
io ho un prob non riesco ad utilizzare il 2.1.. utilizzo solo modalita stereo, e non mi da la possibilità di cambiare ... sapreste dirmi voi?
un paio di pagine fa il grande capo ha postato un mega pacchettone con i realtek 2.59 moddati per essere compatibili con una nuova versione dei creative xi-fi... cerca indietro e non puoi sbagliare (evita solo i soundmax che sono inutili)...

il nostro pc è compatibile solo con la modalità 2.0/2.1 (mi sembra venga indicata così nel pannello creative)... puoi usare un surround virtuale, ma nulla più...
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 18:42   #10008
TeLePaTiC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 311
Quando gioco con lo schermo del tv perdo più di 10fps è possibile?
TeLePaTiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 20:04   #10009
ZenOMast
Junior Member
 
L'Avatar di ZenOMast
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 13
buona sera a tutti

sev7en
in realta non cè bisogno che ti mandi img puoi benissimo lasciare quelle che ci sono , scusa ma mi pareva di aver detto che i driver erano gia moddati se cosi non fosse chiedo venia
ZenOMast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 20:58   #10010
belva7121
Senior Member
 
L'Avatar di belva7121
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho testato per un pò Crisys con tutto al massimo
e mi fà 30 Fps (misurati con fraps) possibile cosi poco?

la temperatura monitorata con Gpu-Z rimane sui 90 al primo sensore..
Guarda io su estremo in certi punti vado a 20 fps-ingiocabile, ora ho messo su molto elevato , che mi sembra uguale e vado circa dai 30 ai 5o fps.Sei fortunato a me la temp sta dai 92 ai 94 fissi
__________________
Notebook: SANTECH M68-i7 4710,16gb ram,nvidia gforce gtx970m, ssd samsung 256gb, hdd 1tb, 17,3 fullhd
belva7121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 21:42   #10011
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
eheheheh
non ho verificato la versione dei driver, mi sono limitato a constatare che tutto il pacchetto di software creative fosse marchiato con un numero di versione successivo... i realtek erano già moddati (nel rar c'è anche un "readme" con le istruzioni), tant'è che in fase di installazione bisogna forzare il driver perchè winzozz non lo considera "attendibile"
Grazie, aspetto domani per riprendere il notebook e catturare le immagini da aggiungere in prima pagina. C'è anche il supporto per EAX 5?

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
sev7en,ancora non ho provato,l'ho "scippato" e mi sono messo a giocare con le casse base del notebook xD
Per ora sono alle prese con firefox,che da oggi pomeriggio è praticamente bloccato,non so cosa sia successo,inoltre quando apro un video di youtube e lo metto a fullscreen,mi disattiva l'aero....O.O
il notebook è sempre una scheggia,ma deve essere successo qualcosa a firefox che è diventato inutilizzabile...poco dopo che ho agigornato i driver Nvidia...ma non da subito,boh
Con Firefox mi sembra che Karillo abbia avuto modo di dedicarci qualche giornata per problemi di compatibilità ma era ai tempi della versione non stabile e non era un problema di accelerazione hardware se ben ricordo. Kari?

Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC Guarda i messaggi
Quando gioco con lo schermo del tv perdo più di 10fps è possibile?
Ciao ^_^,
a quale risoluzione stai giocando sul monitor esterno?

Quote:
Originariamente inviato da ZenOMast Guarda i messaggi
buona sera a tutti

sev7en
in realta non cè bisogno che ti mandi img puoi benissimo lasciare quelle che ci sono , scusa ma mi pareva di aver detto che i driver erano gia moddati se cosi non fosse chiedo venia
ZenOMast... mille di queste "venie" se fossero tutte cosi' (interpretala come un complimento perchè tale è pur essendo la frase alquanto ambigua :P)! Nessun problema, anzi, ti ringrazio ancora una volta per l'uploading e il nuovo package.
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 21:48   #10012
Masami
Senior Member
 
L'Avatar di Masami
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2137
ciao ragazzi... dovessi buttarmi nell'acquisto di questo gioiello, quale versione conviene ora? quella con 5870m o 460m? Sandy bridge o "vecchio" i7?
__________________
Core 2 Duo notebook
Masami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 21:49   #10013
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Grazie, aspetto domani per riprendere il notebook e catturare le immagini da aggiungere in prima pagina. C'è anche il supporto per EAX 5?
boh roba chiamata eax c'è, ma sinceramente non ci capisco così "tanto"


Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Con Firefox mi sembra che Karillo abbia avuto modo di dedicarci qualche giornata per problemi di compatibilità ma era ai tempi della versione non stabile e non era un problema di accelerazione hardware se ben ricordo. Kari?
no, io non ho mai usato versioni beta... ho avuto problemi con la versione 4 ufficiale uscita un paio di settimane fa... comunque non ho mai avuto problemi di bloccaggio, ma solo di switch della scheda da 2d a 3d... roba non dovuta all'accelerazione 3d del firefox perchè, anche disabilitandola, non cambia nulla... è una baco, l'ho aggirato disabilitando il powerplay... altri problemi non ne ho avuti...

@ZenOMast: grazie per il mega pacchettone creative!!!
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 21:51   #10014
Heartless__
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 21
Buonasera ragazzi,
come sev7en ricorderà avevo avuto il problema dell' odore di "plastica scaldata" durante l'utilizzo del notebook. Dopo averlo portato in assistenza mi hanno detto che è tutto ok, e che probabilmente la causa è o la ciabatta o la presa a cui il notebook attinge corrente.(E a quanto sto testando hanno ragione). Quindi ora mi tocca cambiare presa multipla/ciabatta che dir si voglia.Che marca mi consigliate? E un'altra domanda visto che ci sono.... Che score avete con 3D mark?
Saluti!

EDIT: @ Karillo scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per PowerPlay e come lo disattivi?

Ultima modifica di Heartless__ : 14-04-2011 alle 21:55.
Heartless__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 21:53   #10015
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
boh roba chiamata eax c'è, ma sinceramente non ci capisco così "tanto"
Vedi il numero! 4 o 5?



Quote:
no, io non ho mai usato versioni beta... ho avuto problemi con la versione 4 ufficiale uscita un paio di settimane fa... comunque non ho mai avuto problemi di bloccaggio, ma solo di switch della scheda da 2d a 3d... roba non dovuta all'accelerazione 3d del firefox perchè, anche disabilitandola, non cambia nulla... è una baco, l'ho aggirato disabilitando il powerplay... altri problemi non ne ho avuti...

@ZenOMast: grazie per il mega pacchettone creative!!!
Già, era proprio il PowerPlay mi auguro che per agentx sia risolvibile allo stesso modo.

Ah naturalmente grazie a tutti che oggi non avete infierito sul mio "non piu' notebook" Domattina vado ad aiutarli ad aprire le serrande, altro che "palo" eheh
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 21:57   #10016
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Vedi il numero! 4 o 5?
bella domanda... dove caspitaronzola guardo?!
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 22:13   #10017
Masami
Senior Member
 
L'Avatar di Masami
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2137
ragazzi come vga meglio 460m o 5870 m?
__________________
Core 2 Duo notebook
Masami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 22:33   #10018
ZenOMast
Junior Member
 
L'Avatar di ZenOMast
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 13
i nuovi Creative Software 1.2 dovrebbero supportare

Console Launcher
Audio Control Panel
Volume Panel
Alchemy
Sound Blaster Plugin for Media Center
Software Update/Bonus Software
Bonus Software
Creative Media player
Karaoke Player
Wave Studio

Fixes/Improvements
-All creative effects(EQ,Cristalyzer,CMSS3D...)
-Console launcher Delay on Winodws 7 Sp1
-CMSS3D will turn off when playing 5.1/7.1 sources(Games,DVD movies)

ovviamente dipende dall hardware che è installato nel pc perv esempio
Realtek HD ALC888/1200 su motherboard Asus P6T abilita anche 7.1
ovviamente non tutte le funzioni su altro hw saranno attive

ma il detto dice chi si accontenta g**e
ZenOMast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 07:45   #10019
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Ciao a tutti, ho provato a mettere il pacchetto postato da Sev7en X-Fi creative
ma senza successo... ovvero dopo aver eseguito per bene tutte le procedure al
riavvio funzionava solamente il controllo volume creative e tutti gli altri pannelli
di controllo o funzioni varie no uscendomi fuori un messaggio di errore che mi diceva "non è possibile trovare la periferica audio a cui fà riferimento il programma"
Ho ripetuto tutto di nuovo con tanto di pulizie Ccleaner-driver sweepers ma
niente, stessi problemi!!!

Ho tolto tutto e sono di nuovo con i realtek originali 2.59!
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 07:52   #10020
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti!!! Tra qualche ora riavrò il notebook con me!!!
Stavo pensando di fare come Justin Wagoner che per il lancio di ogni prodotto Apple si accampa davanti allo store una settimana prima con il rischio che lo scambino per qualcuno senza permesso di soggiorno e lo rimpatrino eheh

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
bella domanda... dove caspitaronzola guardo?!
Ciao Kari,
controlla nella sezione "About", dove in genere sono riportati loghi e stampe sui brevetti/diritti di autore per le tecnologie utilizzate. Ci sono nuovi processi di sistema in esecuzione dopo l'installazione del package? Quanto pesano?

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
ragazzi come vga meglio 460m o 5870 m?
Ciao Masami,
abbiamo piu' volte parlato della comparativa fra le due GPU e riassumendo... si equivalgono. La 5870m ha piu' potenza "grezza" ma la 460m ha dalla sua il supporto per librerie come CUDA, PhysX e 3D Vision per i modelli con pannello a 120Hz e nelle situazioni di gioco reali, non nei benchmark, segnano prestazioni, appunto, equivalenti.

Quote:
Originariamente inviato da ZenOMast Guarda i messaggi
i nuovi Creative Software 1.2 dovrebbero supportare

Console Launcher
Audio Control Panel
Volume Panel
Alchemy
Sound Blaster Plugin for Media Center
Software Update/Bonus Software
Bonus Software
Creative Media player
Karaoke Player
Wave Studio

Fixes/Improvements
-All creative effects(EQ,Cristalyzer,CMSS3D...)
-Console launcher Delay on Winodws 7 Sp1
-CMSS3D will turn off when playing 5.1/7.1 sources(Games,DVD movies)

ovviamente dipende dall hardware che è installato nel pc perv esempio
Realtek HD ALC888/1200 su motherboard Asus P6T abilita anche 7.1
ovviamente non tutte le funzioni su altro hw saranno attive

ma il detto dice chi si accontenta g**e
Grazie e buongiorno ZenOMast!
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v