Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2012, 14:12   #241
devillorenz
Member
 
L'Avatar di devillorenz
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 119
Essendo nuovo sigillato, se ha anche la garanzia, io ti consiglio di stare intorno massimo ai 250 e penso proprio lo venderai al volo.
__________________
CASE: Antec P183 - PSU: Cooler Master M620 - MotherBoard: Asus M4A785TD-VEVO - CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz - RAM: 2x 2GB Team Xtreem Dark DDR3 1600 + 2x2GB Kingston Hyper Blue DDR3 1600 - GPU: 2x Radeon Saphire Vapor-X HD 4870 1GB DDR5
devillorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 15:06   #242
fpe
Senior Member
 
L'Avatar di fpe
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Messaggi: 7762
Purtroppo a 200 euro ho trovato solo chi lo vuole spedito, nessuno a mano
__________________
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 16:40   #243
devillorenz
Member
 
L'Avatar di devillorenz
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Purtroppo a 200 euro ho trovato solo chi lo vuole spedito, nessuno a
alza il prezzo ke li trovi se vuoi chiedo in giro!
__________________
CASE: Antec P183 - PSU: Cooler Master M620 - MotherBoard: Asus M4A785TD-VEVO - CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz - RAM: 2x 2GB Team Xtreem Dark DDR3 1600 + 2x2GB Kingston Hyper Blue DDR3 1600 - GPU: 2x Radeon Saphire Vapor-X HD 4870 1GB DDR5
devillorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 09:37   #244
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
be, considerando che quello bianco l'ho pagato 249 nuovo, più 4 euro (mi sembra) di gestione ordine e lo sono andato a ritirare io in un centro di consegna per risparmiare le spese di spedizione... quindi con la scatola sigillata, che è una garanzia, già uno che lo compra e lo rivende per quanto si dica nuovo è sempre maneggiato e questo per quanto poco gli dà una livellata iniziale.. dico per esperienza nella vendita, io mi son sempre dovuto abbassare in questi casi, non sono mai riuscito a vendere una cosa con scatola aperta a solo dieci / quindici euro in meno rispetto al nuovo
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 09:46   #245
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
comunque ragazzi per favore mi date una mano? proprio il plus bianco che è no barnd ieri sera mi ha dato dei problemi. era da qualche giorno che mi diceva (lo usa lei) che gli capitavano dei riavvii a random ma poi non è più successo (e già qua mi puzza, ha due app in croce installate (shazam whatsapp facebook e instagram). ieri sera ho visto anch'io che aprendo un video youtube e aprendo la fotocamera il display comincia a sfarfallare, la ripresa non si vede e nemmeno il video yt, quella porzione resta nera.

secondo voi da cosa può dipendere? mi conviene andare in un centro assistenza o provo a resettare le impostazioni di fabbrica e risettare tutto? (se lo faccio a vuoto e risolve niente mi pela perchè perderebbe tutto lo storico di messaggi, wazapp e playlist)
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 09:49   #246
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
(se lo faccio a vuoto e risolve niente mi pela perchè perderebbe tutto lo storico di messaggi, wazapp e playlist)
Gli sms li salvi con SMS Backup e poi esporti il file in luogo sicuro.
Per il resto non lo so.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 10:13   #247
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Ah grazie! nello store ce ne sono due, qual'è il "più meglio?"

Comunque per i problemi che dite? può essere un problema hw?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 19:01   #248
m.paolo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 124
C'è modo per non far illuminare i tasti indietro e impostazioni? Esiste un app forse a tale scopo? Ciao e grazie ...
m.paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 23:10   #249
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
Ah grazie! nello store ce ne sono due, qual'è il "più meglio?"

Comunque per i problemi che dite? può essere un problema hw?
Io uso questo: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 12:37   #250
dario82ct
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 52
Più lo uso e più lo amo... sono anche riuscito a fare ingelosire possessori di s2, in quanto le prestazioni base sono simili, ma esteticamente l's plus è molto più elegante e armonioso (a detta di tutti).

Comunque vorrei usare la suoneria sms del Nokia per gli sms dell's plus. Ho scaricato il file (.aac), e copiato nella cartella Media della memoria del telefono, ma ho avuto una sorpresa: posso impostarlo come suoneria delle chiamate, ma non per gli sms. Questo accade esclusivamente per questi ultimi, in quanto sono selezionabili solo le suonerie originariamente sul telefono.
In realtà queste sono raggruppate nella cartella system/media/audio/notifications, che non è accessibile (e nemmeno visualizzabile) collegando il telefono al pc (e nemmeno dalla App "Archivio" installata sul telefono).
Ho scaricato AndroXplorer. Riesco ad aprire la cartella in oggetto solo in visualizzazione, ma non posso copiare file.

Come posso copiare il file sms nokia su questa cartella? O in alternativa, esiste qualche app che consenta di selezionare suonerie sms diverse da quelle originariamente installate sul telefono?

Ultima modifica di dario82ct : 29-07-2012 alle 12:40.
dario82ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 09:10   #251
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
ciao ragazzi,
vorrei sapere se questo cellulare monta la stessa batteria del i9000.
devo prendere una batteria aggiuntiva (è un regalo)
e sulla baia di batterie originali per questo modello ne ho trovate per la maggiore
da 1500mAh. ma quella che esce in dotazione non è da 1650mAh?
ci sono belle offerte di batterie da 1500mAh, secondo voi
vale la pena spendere 5 o 6 euro in più per prenderla da 1650mAh?
cmq fondamentalmente vorrei sapere se posso comprare tranquillamente quelle per l'i9000.
@ndre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 09:12   #252
devillorenz
Member
 
L'Avatar di devillorenz
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da @ndre Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
vorrei sapere se questo cellulare monta la stessa batteria del i9000.
devo prendere una batteria aggiuntiva (è un regalo)
e sulla baia di batterie originali per questo modello ne ho trovate per la maggiore
da 1500mAh. ma quella che esce in dotazione non è da 1650mAh?
ci sono belle offerte di batterie da 1500mAh, secondo voi
vale la pena spendere 5 o 6 euro in più per prenderla da 1650mAh?
cmq fondamentalmente vorrei sapere se posso comprare tranquillamente quelle per l'i9000.

sisi sono identica.. io ho questo e la mia ragazza l'i9000 ed hanno le batterie intercambiabili cambia solo la potenza della batteria
__________________
CASE: Antec P183 - PSU: Cooler Master M620 - MotherBoard: Asus M4A785TD-VEVO - CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz - RAM: 2x 2GB Team Xtreem Dark DDR3 1600 + 2x2GB Kingston Hyper Blue DDR3 1600 - GPU: 2x Radeon Saphire Vapor-X HD 4870 1GB DDR5
devillorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 09:15   #253
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da devillorenz Guarda i messaggi
sisi sono identica.. io ho questo e la mia ragazza l'i9000 ed hanno le batterie intercambiabili cambia solo la potenza della batteria
grazie per la info, ma mi puoi far sapere di base la batteria del tuo i9001 che potenza ha?
@ndre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 09:19   #254
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Grazie, installo questo, tra l'altro ho notato che lo stesso autore ha altre app utili...

Quote:
Originariamente inviato da dario82ct Guarda i messaggi
Più lo uso e più lo amo... sono anche riuscito a fare ingelosire possessori di s2, in quanto le prestazioni base sono simili, ma esteticamente l's plus è molto più elegante e armonioso (a detta di tutti).
Concordo, non lo dico con invidia o perchè non potevo permettermelo, ma io davanti all'S/S+ e l'S2 ho scelto il primo... neanche stare a paragonarli, il primo è un capolavoro

Quote:
Originariamente inviato da dario82ct Guarda i messaggi
Comunque vorrei usare la suoneria sms del Nokia per gli sms dell's plus. Ho scaricato il file (.aac), e copiato nella cartella Media della memoria del telefono, ma ho avuto una sorpresa: posso impostarlo come suoneria delle chiamate, ma non per gli sms. Questo accade esclusivamente per questi ultimi, in quanto sono selezionabili solo le suonerie originariamente sul telefono.
In realtà queste sono raggruppate nella cartella system/media/audio/notifications, che non è accessibile (e nemmeno visualizzabile) collegando il telefono al pc (e nemmeno dalla App "Archivio" installata sul telefono).
Ho scaricato AndroXplorer. Riesco ad aprire la cartella in oggetto solo in visualizzazione, ma non posso copiare file.

Come posso copiare il file sms nokia su questa cartella? O in alternativa, esiste qualche app che consenta di selezionare suonerie sms diverse da quelle originariamente installate sul telefono?
Credo che tu debba effettuare il rooting, solo così puoi accedere in scrittura alla cartella che dici tu.

Quote:
Originariamente inviato da @ndre Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
vorrei sapere se questo cellulare monta la stessa batteria del i9000.
devo prendere una batteria aggiuntiva (è un regalo)
e sulla baia di batterie originali per questo modello ne ho trovate per la maggiore
da 1500mAh. ma quella che esce in dotazione non è da 1650mAh?
ci sono belle offerte di batterie da 1500mAh, secondo voi
vale la pena spendere 5 o 6 euro in più per prenderla da 1650mAh?
cmq fondamentalmente vorrei sapere se posso comprare tranquillamente quelle per l'i9000.
Interesserebbe anche a mè sapre se le batterie sono intercambiabili, in entrambe le direzioni...

Edit: ho visto la risposta dopo che ho postato, allora sono intercambiabili, ottimo...
Il 9000 usciva con la 1500 mentre il plus con la 1650

Ultima modifica di efewfew : 30-07-2012 alle 09:53.
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 21:39   #255
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da dario82ct Guarda i messaggi
Come posso copiare il file sms nokia su questa cartella? O in alternativa, esiste qualche app che consenta di selezionare suonerie sms diverse da quelle originariamente installate sul telefono?
Fai decisamente prima a convertire il file .aac in .mp3.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 15:22   #256
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
salve,
premetto che non me ne intendo di Android (vengo da 3 generazioni di iPhone).
Devo sostituire il Samsung touch di mio padre che sta tirando le cuoia.
Ho trovato questo modello a 239€. Com'è come prezzo?

In un'altro forum però me lo hanno sconsigliato in favore di Xperia U o Xperia Sole. Che mi dite voi?
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 05:33   #257
m.paolo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 124
Puoi trovare ottime recensioni dei modelli da te citati su youtube e quindi visivamente confrontarne pregi e difetti.

Riguardo al S Plus io lo sto usando da poco e mi trovo bene, oltre che ad essere molto sottile ed elegante. A mio avviso il prezzo può andare bene, era il offerta a 249 in una grande catena di distribuzione fino a qualche giorni fà.
m.paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 18:00   #258
dario82ct
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Fai decisamente prima a convertire il file .aac in .mp3.
Non è una questione di formato, è che si deve copiare nella cartella delle suonerie sms, ma non si può copiare alcun file lì.
dario82ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 18:08   #259
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da dario82ct Guarda i messaggi
Non è una questione di formato, è che si deve copiare nella cartella delle suonerie sms, ma non si può copiare alcun file lì.
Uhm... io utilizzo miei mp3 messi nella sd o comunque in cartelle "private" senza problemi.
Forse li ho impostati con altri programmi, sinceramente non ricordo.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 08:35   #260
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Salve a tutti!

Ieri ho acquistato finalmente l'S Plus a 249 € !

Attualmente sullo smartphone vi è la versione 2.3.5, e, provando a cercare aggiornamenti direttamente con l'app samsung dice che non ve ne sono di più recenti.

Dunque, dandomi il tempo necessario per cominciare a cercare un wiki approfondito per svelare tutti i segreti del nostro S Plus (magari me ne consigliate qualcuno? Quello xda developers penso sia il massimo, anche se in inglese!), qualche domandina:

- ad oggi quale versione (anche "custom") di firmware è la migliore per consumi/prestazioni?
- ci sarà un update ad ICS?

Ovviamente altri consigli per il neo acquisto saranno ben accetti...

Ringrazio in anticipo!
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v