Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2010, 10:35   #21
Legionarius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 534
Lo ho appena installato. Le mie speranze in questo gioco sono tante (il tempo a disposizione per giocarlo molto poco purtroppo). Spero che in questo Fallout ci sia una bella trama, interessanti quest aperte, grande libertà di scelta e movimento, incontri casuali nel deserto, ma soprattutto un gioco divertente e pieno di umorismo.
-giorgio-87 la scelta di New Vegas invece mi piace (anche se prima di dare un giudizio definitivo aspetto di arrivarci). Secondo me può essere una bella idea per far respirare un clima malfamato: famiglie mafiose, spacciatori di droga, prostitute, gioco d'azzardo ecc.
Ecco qualche imamgine che ho appena scattato:








Un simpatico cartello:




Che dire: speriamo bene.
__________________
CM 590 - Platimax 750w - Crucial m4 128GB - Barracuda Green 2TB - 3570k - Msi Mpower - ASUS GTX 780 Direct CU II - Samsung P2450H -

Ultima modifica di Legionarius : 22-10-2010 alle 10:37.
Legionarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 10:41   #22
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Mhmhm...bene bene..dal titolo pensavo che tutto si incentrava su questa new vegas...
staremo a vedere...ancora devo prenderlo..pero la voglia è tanta...(anche voglia di prendere fallout 3 goty, perche mi mancano alcune espansioni)
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 11:49   #23
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
eccomi, in attesa delle vostre prime impressioni, mi accingerò a predere il gioco a breve.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 11:50   #24
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
in attesa di finire fallout 2, fallout 3, poi si vedrà.
grazie
Finisci il 2 e poi salta direttamente a new vegas

Quote:
Originariamente inviato da GiovyModding Guarda i messaggi
Iscritto.
Bramo Notizie...allora come va? Da Problemi?? Se Avevo Problemi Con Fallout 3 Ne avro anche Con New Vegas?? Grazie
Con molte impostazioni su alto e qualcosa ad ultra, tranne le ombre faccio una media di 35/40 fps in esterno interno con un e8500 e una 8800gts a 512 e 2 gb di ram

Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
ah e in una recensione avevano scritto che i tempi di caricamento erano lunghissimi... A me non è parso per niente, anzi sono forse persino un pelino più brevi di F3.
Quoto non sono per niente lunghi, mi aspettavo qualcosa alla the witcher ma invece non e' cosi per fortuna.

Qualche mod su retexture mi sa che la provo.
C'e' un modo per avere il parlato in inglese con i sub ita?

Ultima modifica di City Hunter '91 : 22-10-2010 alle 11:57.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:30   #25
GiovyModding
Member
 
L'Avatar di GiovyModding
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Con molte impostazioni su alto e qualcosa ad ultra, tranne le ombre faccio una media di 35/40 fps in esterno interno con un e8500 e una 8800gts a 512 e 2 gb di ram
Non Volevo Sapere Le Prestazioni,Il mio PC monta un i7 860 GTX 460 e 4 gb di ram quindi credo di riuscire a giocare con tutto al massimo.Il mio problema erano dei crash all'avvio Di Fallout 3. Alcuni mi hanno detto che erano soliti della versione Non Originale. Ma Io Ho CD e Tutto.Avevo Comprato anche la guida =( e inspiegabilmente dopo la prima volta che l'ho Finito non è partito più Boh.. Speriamo bene
__________________
Computer:
MotherBoard:Asus P7P55D EVO V2 ; Cpu: Intel Core i7 860 ; Scheda Video: Nvidia GeForce Gtx560 Gigabyte OC ; Ram 2x4Gb corsair 1333mhz ddr3 ; HD WD 500 gb 32 mb Buffer ; Alimentatore:Corsair Hx750W
GiovyModding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:33   #26
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, lo consiglio... anche per Fallout 3 mi sarebbe piaciuto un thread esclusivo per i mod, invece che usare un po' quello tecnico e un po' quello ufficiale.

Comunque, sono già pronti alcuni mod di Fallout 3 per New Vegas, come il FOOK 2, che aggiunge centinaia di nuove armi, armature, oggetti, retexture, ecc... questo significa che il porting è quasi immediato, fioccheranno a breve.

L'unica rottura, a mio avviso, è il FOV a 75... ero abituato a giocare a Fallout 3 con l'Automated Mod che me lo impostava a 95... e ora mi sembra tutto più ristretto.
che ne dici di farlo te allora?

il fov nn mi pare di averlo modificato in fallout3, cmq ovviamente se ti abitui ad un certo valore cambiare poi ti scombussola un pò...Metti a 95 anche new vegas no?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:35   #27
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Lo ho appena installato. Le mie speranze in questo gioco sono tante (il tempo a disposizione per giocarlo molto poco purtroppo). Spero che in questo Fallout ci sia una bella trama, interessanti quest aperte, grande libertà di scelta e movimento, incontri casuali nel deserto, ma soprattutto un gioco divertente e pieno di umorismo.
-giorgio-87 la scelta di New Vegas invece mi piace (anche se prima di dare un giudizio definitivo aspetto di arrivarci). Secondo me può essere una bella idea per far respirare un clima malfamato: famiglie mafiose, spacciatori di droga, prostitute, gioco d'azzardo ecc.
Ecco qualche imamgine che ho appena scattato:








Un simpatico cartello:




Che dire: speriamo bene.
Gli screen sono al massimo delle impostazioni? cosi intanto metterei questi 3 in prima
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:36   #28
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi

Qualche mod su retexture mi sa che la provo.
C'e' un modo per avere il parlato in inglese con i sub ita?
forse l'unico modo è scaricare la lingua italiana, estrarre il file dei sub, rimettere l'inglese e sostituire il file dei sottotitoli
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:47   #29
Legionarius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
Gli screen sono al massimo delle impostazioni? cosi intanto metterei questi 3 in prima
Si tutto al massimo tranne l'aa che ho impostato su "4 Samples"
__________________
CM 590 - Platimax 750w - Crucial m4 128GB - Barracuda Green 2TB - 3570k - Msi Mpower - ASUS GTX 780 Direct CU II - Samsung P2450H -
Legionarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:52   #30
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Si tutto al massimo tranne l'aa che ho impostato su "4 Samples"
va benissimo anche a 4 ( e la ris è quella che preferisco )
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:57   #31
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
forse l'unico modo è scaricare la lingua italiana, estrarre il file dei sub, rimettere l'inglese e sostituire il file dei sottotitoli
Pero' non so' dove si trovano i file sub purtroppo.
Il Fov vorrei cambiarlo anche io.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:59   #32
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Pero' non so' dove si trovano i file sub purtroppo.
Il Fov vorrei cambiarlo anche io.
al momento nn posso ancora aiutarti perchè il gioco deve sempre arrivarmi...Cmq game.co.uk mi ha mandato via mail il seriale per l'attivazione, è la prima volta che mi succede una cosa del genere
Pensate che possa scaricarlo anche da steam?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 13:01   #33
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
che ne dici di farlo te allora?

il fov nn mi pare di averlo modificato in fallout3, cmq ovviamente se ti abitui ad un certo valore cambiare poi ti scombussola un pò...Metti a 95 anche new vegas no?
basta turarsi il naso sulle animazioni e farlo in terza
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 13:04   #34
traider
Senior Member
 
L'Avatar di traider
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2583
Magari avere i sub italiani , perchè il parlato in Italiano è doppiato da topogigio , se potete postateli su megaupload , credo siano nel file misc qualcosa da 1,8 mega .
__________________
PC1: BENQ BL3200PT QHD+CM690II+Intel I5 8400+ASUS PRIME z370-P+16gb DDR4+GTX 1650 Super+SSD 480gb.
PC2: SONY 75XE8596 4K+i7 8700k+CoolerM240+ASROCK Z370killerSLI+16gb Corsair DDR4 3ghz+RTX 2080.
traider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 13:06   #35
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 627
Appena istallato il gioco ,vediamo un pò....
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 13:12   #36
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
al momento nn posso ancora aiutarti perchè il gioco deve sempre arrivarmi...Cmq game.co.uk mi ha mandato via mail il seriale per l'attivazione, è la prima volta che mi succede una cosa del genere
Pensate che possa scaricarlo anche da steam?
Secondo me si, provaci ad attivarlo, tanto non rischi nulla
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 13:15   #37
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Magari avere i sub italiani , perchè il parlato in Italiano è doppiato da topogigio , se potete postateli su megaupload , credo siano nel file misc qualcosa da 1,8 mega .
Il doppiaggio ita non mi e' sembrato tanto malvagio, ma siccome le scene parlate sono piuttosto statiche, non e' un gran sacrificio leggere i sub, sn curuioso di sentire la qualita' del doppiaggio eng
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 13:38   #38
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
basta turarsi il naso sulle animazioni e farlo in terza
E' la stessa cosa... ieri pomeriggio mi son fatto una partita a Fallout 3 moddato con FOV a 95 esplorando con la telecamera il più lontano possibile (a parte che non vedi se c'è un oggetto da raccogliere che si "mimetizza", motivo per cui è meglio giocarlo in prima), ma praticamente vedevo ogni cosa. Col FOV a 75, anche in terza persona la visuale è troppo ristretta.

Adesso imposto il FOV a 95 anche in New Vegas, ho visto che si lo si può fare via fallout.ini.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 14:04   #39
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 627
Ste animazioni non sono tanto male ,anche il doppiaggio è venuto bene ,poi vabè la visuale ristretta che centra ...che mentre uno parla ,va guardando in giro l'altro ??
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 14:35   #40
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' la stessa cosa... ieri pomeriggio mi son fatto una partita a Fallout 3 moddato con FOV a 95 esplorando con la telecamera il più lontano possibile (a parte che non vedi se c'è un oggetto da raccogliere che si "mimetizza", motivo per cui è meglio giocarlo in prima), ma praticamente vedevo ogni cosa. Col FOV a 75, anche in terza persona la visuale è troppo ristretta.

Adesso imposto il FOV a 95 anche in New Vegas, ho visto che si lo si può fare via fallout.ini.
Vero si puo fare, ma bisogna cambiare anche i valori di fRenderedTerminalFOV e fPipboy1stPersonFOV?

Se volete disabilitare il quest makers invece settate a 0 bShowQuestMarkers nel file FalloutPrefs.ini
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v