Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-02-2010, 18:02   #21
girodiwino
Member
 
L'Avatar di girodiwino
 
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
ma davvero credete saranno esclusi?

leggi e regole valgono solo per la gente comune, non certo per costoro.
Meriterebbero davvero di non poter presentare la lista, ma tanto non succederà.

Devo a malincuore dire anche che è meglio se gliela fanno presentare, potrebbero esserci problemi di ordine pubblico.
__________________
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
girodiwino è offline  
Old 27-02-2010, 18:05   #22
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Meriterebbero davvero di non poter presentare la lista, ma tanto non succederà.

Devo a malincuore dire anche che è meglio se gliela fanno presentare, potrebbero esserci problemi di ordine pubblico.
Infatti, c'è il rischio che ribaltino ancora una volta la realtà e accusino i pericolosi comunisti di voler mettere in atto un progetto eversivo.
Sgurbat è offline  
Old 27-02-2010, 18:06   #23
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5162
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Devo a malincuore dire anche che è meglio se gliela fanno presentare, potrebbero esserci problemi di ordine pubblico.
ma cheee.... nessuno se ne accorgerebbe, e al massimo i pullotti meneranno qualche bigotta in pelliccia
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline  
Old 27-02-2010, 18:37   #24
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Al massimo il PdL sarebbe costretto a ripiegare su un altro partito dell'area di destra, con massimo gaudio del partito (probabilmente filofascista) che si vedrebbe arrivare il 20% di voti del "pacchetto PdL".
Se comunque le cose stanno così penso proprio che il PdL non si presenterà in Lazio, e sono pure contento perché un partito che arriva a questi limiti (capisco l'ultimo minuto, ma potevano almeno pianificare di consegnare il necessario il giorno prima) non merita neanche di partecipare.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 27-02-2010, 20:09   #25
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/23310783
mattia.pascal è offline  
Old 27-02-2010, 20:15   #26
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 453
il miglior partito in 150 anni
__________________
D
cocis è offline  
Old 27-02-2010, 20:19   #27
Julian_Kay
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 74
E per fortuna i "tifosi" sono tutti dell'altra parte...se parlassimo di firme false o altre documentazioni fasulle, capirei...ma qui si parla di lucidi dimenticati...con i faldoni delle firme fisicamente già portati nei corridoi...poi se si vuole cancellare una lista dalla provincia di Roma pensando di vincere gareggiando da soli lo si dica...
Julian_Kay è offline  
Old 27-02-2010, 20:39   #28
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
E per fortuna i "tifosi" sono tutti dell'altra parte...se parlassimo di firme false o altre documentazioni fasulle, capirei...ma qui si parla di lucidi dimenticati...con i faldoni delle firme fisicamente già portati nei corridoi...poi se si vuole cancellare una lista dalla provincia di Roma pensando di vincere gareggiando da soli lo si dica...
Ecco i soliti motorini pronti a giustificare chi non rispetta le regole e chi infrange la legge.
Mi pare giusto, visto che loro votano il "furbetto" per antonomasia, non potevano esimersi dal difendere questi comportamenti inqualificabili, causati dalla INCOMPETENZA + spinta, nella migliore delle ipotesi, o dalla convinzione che loro possono fare tutto quello che vogliono che tanto avranno sempre il culo coperto, nella peggiore.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 27-02-2010, 20:43   #29
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
E la Bonino s'impenna
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 27-02-2010, 20:46   #30
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
E per fortuna i "tifosi" sono tutti dell'altra parte...se parlassimo di firme false o altre documentazioni fasulle, capirei...ma qui si parla di lucidi dimenticati...con i faldoni delle firme fisicamente già portati nei corridoi...poi se si vuole cancellare una lista dalla provincia di Roma pensando di vincere gareggiando da soli lo si dica...
Non è come se avessero avuto SETTIMANE per presentare il tutto, vero ?
Non è come se potevano presentarsi due ore prima e quindi permettersi una svista ?

...ovviamente No! è che noi, l'esercito del male, abbiamo sabotato la campagna grazie al flauto di pan, facendo scordare al tizio i lucidi necessari.

Un altro successo dell'armata del male!
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 27-02-2010, 20:46   #31
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

«Ho le prove del ritardo del Pdl a Roma», dice il senatore Gasbarri (Pd)

Quote:
Il Pdl rischia di essere escluso dalle consultazioni elettorali nel collegio di Roma. Le liste per le regionali avrebbero dovuto essere presentate improrogabilmente entro le ore 12, come previsto dalla legge ma, denuncia il senatore del Partito democratico Mario Gasbarri, «due ore dopo lo scatolone con le firme si trovava abbandonato nei corridoi del Tribunale di Roma. Precisamente davanti alla stanza 23 della palazzina A, dove hanno sede gli uffici della Corte d'Appello che è competente per tutte le pratiche elettorali».

Senatore, ci racconti come è andata.
Nel primo pomeriggio sono andato in tribunale. Ho parcheggiato in piazzale Clodio. Sono entrato qualificandomi come senatore e ho raggiunto gli uffici della Corte d'Appello dove si presentano le liste. Appena arrivato ho notato questo scatolone aperto, lasciato proprio davanti all'ingresso della stanza 23. Mi sono avvicinato e ho visto che dentro c'erano i moduli per la presentazione delle liste elettorali. Allora ho scattato un paio di foto con il mio cellulare.

Che ore erano?
Erano esattamente le 14 e 5 minuti. Se le schede erano in corridoio, vuol dire una sola cosa: non erano state presentate in tempo. Il Pdl non ha rispettato la legge elettorale e, nella provincia di Roma, i cittadini non potranno votarlo.

Ha delle prove che erano effettivamente le 14?
Si ho scattato due foto con il mio telefonino. In una sono inquadrati i moduli dentro lo scatolone. In un'altra c'è accanto il mio orologio che segna esattamente le 14 e 5 minuti. Se non dovesse bastare, ho un antifurto satellitare che può provare che la mia auto è stata parcheggiata poco prima delle 14. In ogni caso mi hanno riferito che un funzionario di Corte d'Appello ha detto che alle 12 non era ancora stata presentata alcuna lista.

Ha visto qualche esponente del Pdl?
Non saprei dire se erano avvocati o politici, di certo posso dire di aver visto molte facce tirate. E hanno ragione, sono stato sindaco di Monteflavio, in provincia di Roma, dal 1976 al 1992 e di elezioni ne ho viste parecchie. So bene che i termini sono tassativi: chi sgarra è fuori.

Che cosa può essere successo?
Secondo quello che ho sentito, sembra che ci siano state irregolarità nei lucidi dei simboli che ogni lista deve presentare (vanno sui manifesti e sulle schede elettorali, ndr.). Oppure qualche disguido sulle firme...
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline  
Old 27-02-2010, 21:13   #32
Julian_Kay
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non è come se avessero avuto SETTIMANE per presentare il tutto, vero ?
Non è come se potevano presentarsi due ore prima e quindi permettersi una svista ?

...ovviamente No! è che noi, l'esercito del male, abbiamo sabotato la campagna grazie al flauto di pan, facendo scordare al tizio i lucidi necessari.

Un altro successo dell'armata del male!
Guarda che a me non frega un tubo se a Roma viene esclusa una lista...io voto in Emilia Romagna...e non mi pare di aver parlato di sabotaggi...se ci sono irregolarità sanzionabili e il ricorso in corte d'appello viene cassato il Pdl non avrà la sua lista in provincia di Roma...e ripeto...E CHI SE NE FREGA...detto questo, il mio post si riferiva ai toni da curva che abbondano in questo thread (e non solo), solitamente imputati agli elettori di centrodx...
Julian_Kay è offline  
Old 27-02-2010, 21:15   #33
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Tra i PDLini c ' e` chi pensa sia stato un complotto organizzato da Fini.
mattia.pascal è offline  
Old 27-02-2010, 21:19   #34
Julian_Kay
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da mattia.pascal Guarda i messaggi
Tra i PDLini c ' e` chi pensa sia stato un complotto organizzato da Fini.
Per danneggiare la Polverini voluta fortemente dallo stesso Fini? Mah.....
Julian_Kay è offline  
Old 27-02-2010, 21:20   #35
_Tore_
Member
 
L'Avatar di _Tore_
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
E per fortuna i "tifosi" sono tutti dell'altra parte...se parlassimo di firme false o altre documentazioni fasulle, capirei...ma qui si parla di lucidi dimenticati...con i faldoni delle firme fisicamente già portati nei corridoi...poi se si vuole cancellare una lista dalla provincia di Roma pensando di vincere gareggiando da soli lo si dica...
Ci sono dei tempi, se non li rispetti sei fuori.

Se il giorno delle elezioni ti presenti a votare a seggi chiusi hai poco da lamentarti.

Mi sembra semplice.
__________________

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline  
Old 27-02-2010, 21:25   #36
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
Guarda che a me non frega un tubo se a Roma viene esclusa una lista...io voto in Emilia Romagna...e non mi pare di aver parlato di sabotaggi...se ci sono irregolarità sanzionabili e il ricorso in corte d'appello viene cassato il Pdl non avrà la sua lista in provincia di Roma...e ripeto...E CHI SE NE FREGA...detto questo, il mio post si riferiva ai toni da curva che abbondano in questo thread (e non solo), solitamente imputati agli elettori di centrodx...
Ma quando mai... qui ci stiamo facendo solo le grasse risate pensando al volpino che ha fatto la figuraccia (e peraltro non è la prima volta che qualcuno fa un errore del genere).
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 27-02-2010, 21:28   #37
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Orologi a orologeria!!!!!!
Comune comunistaaaaaaaaa


quanto desideravo dirloooooooooooooooo

grasssie pidiellelazio!!!

ghghghghghghgh
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline  
Old 27-02-2010, 21:30   #38
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
e ripeto...E CHI SE NE FREGA...detto questo, il mio post si riferiva ai toni da curva che abbondano in questo thread (e non solo), solitamente imputati agli elettori di centrodx...
Ah si ?
http://www.youtube.com/watch?v=dtdJOajB668
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline  
Old 27-02-2010, 21:37   #39
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
E per fortuna i "tifosi" sono tutti dell'altra parte...se parlassimo di firme false o altre documentazioni fasulle, capirei...ma qui si parla di lucidi dimenticati...con i faldoni delle firme fisicamente già portati nei corridoi...poi se si vuole cancellare una lista dalla provincia di Roma pensando di vincere gareggiando da soli lo si dica...
Macchè squadre e tifo.

Qui 'na cosa dovete capire: le regole non sono fatte per essere usate a vostro uso e consumo o se preferisci una frase più da stadio "per pulirvi il culo".

Invece son 20 anni che si stralcia ogni legge per il tornaconto di questo e di quell'altro, sinceramente ci siamo rotti un pò tutti li cojoni

Avete una macchina politica da far rabbrividire Chavez, se non siete in grado di portare una lista entro la data indicata cambiate sport, giusto per rimanere in tema.
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 27-02-2010, 21:43   #40
Julian_Kay
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Macchè squadre e tifo.

Qui 'na cosa dovete capire: le regole non sono fatte per essere usate a vostro uso e consumo o se preferisci una frase più da stadio "per pulirvi il culo".

Invece son 20 anni che si stralcia ogni legge per il tornaconto di questo e di quell'altro, sinceramente ci siamo rotti un pò tutti li cojoni

Avete una macchina politica da far rabbrividire Chavez, se non siete in grado di portare una lista entro la data indicata cambiate sport, giusto per rimanere in tema.
Se non sono...cmq, c'è un ricorso...e se viene cassato, ripeto, A ME NON FREGA UN TUBO...
Julian_Kay è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v