Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2009, 17:43   #61
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

REAZIONI - Immediate le reazioni politiche. Antonio Di Pietro, ospite su Radio due della trasmissione «28 minuti» condotta da Barbara Palombelli: «Il problema non è Mills, che è un testimone che ha detto il falso, dice la sentenza, il grave è che lo ha fatto per consentire a Silvio Berlusconi, cioè al nostro presidente del Consiglio, e alla Fininvest, il massimo organo di informazione privata, l'impunità dalle accuse o almeno il mantenimento di ingenti profitti realizzati attaverso i compimento di operazioni illecite. La sentenza dice che Berlusconi ha fatto operazioni illecite, ha pagato la corruzione di Mills, e che quindi Berlusconi, se non ci fosse stato il lodo Alfano, sarebbe stato condannato anche lui per questi reati».
Poi l'invito a Silvio Berlusconi a rinunciare all’immunità del lodo Alfano e a farsi processare, altrimenti, secondo il leader dell'Idv, dovrebbe dimettersi subito.

Quoto in pieno le parole di Di Pietro.



Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml
Il segretario del Pd, Dario Franceschini esorta Berlusconi a dire in Parlamento: «io rinuncio ai privilegi del lodo Alfano e mi sottopongo a un giudizio come tutti i normali cittadini». A Radio Radicale, invece, il deputato del Pdl Giancarlo Lehner commentando le motivazioni della condanna ha detto: «Questa è una condanna a Berlusconi». «Il lessico della sentenza - spiega Lehner - appartiene ad una sentenza della Santa Inquisizione alla quale si ispira il rito ambrosiano quando ci si occupa di Berlusconi o di persone a lui vicine, una sentenza scritta con rabbia contro l'eretico». È come se il giudice avesse condannato Berlusconi per interposta persona? «Certo- risponde Lehner - Questa è una condanna a Berlusconi, tant'è che gran parte della motivazione attiene a Berlusconi e non a Mills. Questa sentenza è l'ennesima vergogna perché è un comizio, non una motivazione che spiega la condanna di Mills ma che attacca in maniera furibonda il nostro premier».
Beh, e' vero che il Giudizio di Primo Grado e' per il 50% orientato contro il sig. Berlusconi Silvio, del resto e' una delle DUE parti in causa. Essendoci un corrotto e' necessario per logica che esista un corruttore, questo e' cio' che appare nel testo della condanna . Ma il dep. Lehner oltre a non valutare questa fondamentale premessa semplicemente logica omette anche di porre la domanda fondamentale: come mai?
I fatti parlano da soli, ognuno puo' trarre le proprie conclusioni. Salve appuntato, le tragga anche lei le sue conclusioni.
La aiuto raccontando una breve parabola laica, solo chi supera costantemente i limiti di velocita' infrangendo il CdS corre il rischio di vedersi recapitare una multa per eccesso di velocita'... e prima o poi succede, e' solo questione di matematica.
La corda e' sempre piu' tesa
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез

Ultima modifica di Steinoff : 19-05-2009 alle 17:45.
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 17:43   #62
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
ATTUALMENTE MILLS E' STATO RICONOSCIUTO COLPEVOLE E BERLUSCONI RICONOSCIUTO MANDANTE.

Punto.

Votatevelo.
Quoto e straquoto, capito Appuntato?

Per il discorso in parlamento prevedo già parole chiave "persecuzione", "toghe rosse", "non permetteremo", "accanimento", "sovvertire la democrazia", "il 75%", "la sinistra" e magari la necessità di "riformare" la giustizia

Ultima modifica di sander4 : 19-05-2009 alle 17:47.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 17:43   #63
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
troppo belli i commenti all'articolo su "Il giornale"
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=352338
perfavore riportameli tu, non ce la faccio ad aprire quel link, leggere il titolo "Caso Mills, magistrati contro il premier Berlusconi" e non avere l'immediato riflesso di chiudere la pagina.

Il titolo sarà solamente un antipasto della linea difensiva di domani.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 17:51   #64
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6959
Non è diffamazione "magistrati contro"? E' falso in quanto i magistrati non sono nè pro nè contro

Ah no la diffamazione vale solo per noi, dimenticavo
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 17:51   #65
fba00
Member
 
L'Avatar di fba00
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
troppo belli i commenti all'articolo su "Il giornale"
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=352338
basta con questa magistratura faziosa.......si decida col televoto!

hahahah questa mi ha steso SPERO con tutto il cuore che il tipo sia ironico,ma non sò perchè non ci giurerei

Basta, perchè non scendiamo in piazza contro questa magistratura corrotta e schierata? O manifestare possono solo i teppistelli sinistroidi.

questa mi inquieta invece

Ultima modifica di fba00 : 19-05-2009 alle 17:56.
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 17:58   #66
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886


__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:01   #67
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Non è diffamazione "magistrati contro"? E' falso in quanto i magistrati non sono nè pro nè contro

Ah no la diffamazione vale solo per noi, dimenticavo
Infatti, ma tanto se paga 'O Imperatore fanno un pò come gli pare, qualche decina di milioni in meno per lui sono 5 euro per noi.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:05   #68
Masamune
Senior Member
 
L'Avatar di Masamune
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi


cazzarola.... è difficile..... qlc aiutino??? ^^
__________________
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:06   #69
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi




(ehm, comunque manca una F )
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:10   #70
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi


(ehm, comunque manca una F )
si me n'ero accorto ma non avevo voglia di rifarlo. Con photoshop ci lascio sempre le doppie
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:13   #71
elmoro
Senior Member
 
L'Avatar di elmoro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Messaggi: 394
ma in quale discussione era nata la faccenda del "forum monitorato"? non la trovo e mi avete fatto venire curiosità
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:15   #72
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9603
Quote:
Originariamente inviato da elmoro Guarda i messaggi
ma in quale discussione era nata la faccenda del "forum monitorato"? non la trovo e mi avete fatto venire curiosità
cosa?
non ne sapevo nulla.
interessato!
__________________
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! "
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:16   #73
userpercaso
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
L'eredità di Prodi!!!
NO eredità della II° guerra mondiale e di una Repubblica creata in fretta e furia SENZA UNA VERA RIVOLTA NAZIONAL POPOLARE e che potesse consolidare e amalgamare un sentimento comune di senso di appartenenza ad unica nazione e come tale usufrire TUTTI in eugual misura della ricchezza e del sentimento di fratellanza.

La rivolta partigiana contro Mussolini, non può considerrarsi una rivolta al regime, un regime che per quanto tale, NON era sentito E VISSUTO DA TUTTI IN EUGUAL MISURA.

Al nord deportavano qua al meridione invece santificavano...un pò come ACCADE OGGI CON BERLUSCONI, visto almeno qui in meridione come modello da seguire uno e trino...

Oggi ci troviamo una classe politica TIRANNICA, non eletta democraticamente e che NON risponde agli interessi della collettività, dello Stato (ossia NOI)..

Insomma NON siamo più una democrazia e il detto che si legge e in ogni Tribunale, nonchè sulla carta costituzionale (ad oggi alla stregua della carta igenica a quanto pare), dinnanzi alla legge siamo tutti uguali, va definitivamente tramutato in : dinnanzi alla legge il più ricco se la spassa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:20   #74
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6959
La legge è uguale per tutti ma per alcuni è più uguale [cit.]
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:22   #75
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
ATTUALMENTE MILLS E' STATO RICONOSCIUTO COLPEVOLE E BERLUSCONI RICONOSCIUTO MANDANTE.

Punto.

Votatevelo.
*
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:24   #76
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1757
signore e signori...
ecco a voi...
la politica...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:25   #77
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2720
Il Pd: "Berlusconi rinunci all'immunità"
Il premier: "Non mi farò processare"
E aggiunge: sentenza scandalosa, riferirò in Parlamento su "certa magistratura"
Poi lo show contro alcuni cronisti presenti: "Vi dovete vergognare"

Il Pd: "Berlusconi rinunci all'immunità" Il premier: "Non mi farò processare"

Dario Franceschini
ROMA - Opposizione all'attacco del Cavaliere dopo le motivazioni della condanna dell'avvocato Mills. Dario Franceschini chiede che il premier rinunci all'immunità. Richiesta rispedita al mittente dall'avvocato (e parlamentare del Pdl) Nicolò Ghedini: "Se rinunciasse condannerebbe il paese all'ingovernabilità". Ma poi è lo stesso Silvio Berlusconi a intervenire. Annunciando un suo prossimo intervento in Parlamento sul tema e avvertendo: "Da questi giudici non mi farò processare". E attaccando duramente la stampa.

Le parole del premier. "Ho annunciato questa mattina la mia intenzione di fare un intervento in Parlamento sulla sentenza Mills e, appena avrò tempo, lo farò. In quella sede dirò finalmente quanto da tempo penso a proposito di certa magistratura": così Berlusconi, parlando in conferenza stampa all'Aquila. Poi aggiunge che si tratta di "una sentenza scandalosa e contraria alla realtà, in appello sarà assolto. Questa opposizione sconfitta sul piano delle cose concrete si attacca a cose di questo tipo come già fatto in passato in modo vergognoso sulle veline che non sono mai esistite". Infine l'attacco ai giornali e in particolare agli inviati di Repubblica e dell'Unità: "E' la stampa italiana che si deve vergognare", perché pubblicando "notizie non vere fa del male al Paese".

Il Pd. La sentenza "dimostra - spiega Franceschini - in modo purtroppo incontestabile il coinvolgimento del presidente del Consiglio e dimostra allo stesso modo che la legge Alfano è stata fatta apposta per sottrarlo al giudizio a cui sono sottoposti tutti gli italiani".

Idv e Udc. Antonio Di Pietro: "La sentenza dice che Berlusconi ha fatto operazioni illecite e che quindi Berlusconi, se non ci fosse stato il lodo Alfano, sarebbe stato condannato anche lui per questi reati". Chi invece apprezza la volontà di Berlusconi che riferirà della vicenda in Parlamento è il leader dell'Udc Pierferdinando Casini: "E' un gesto di responsabilità istituzionale importante".

Il Pdl. Il ministro Ignazio La Russa esprime solidarietà al premier e aggiunge: "Dopo aver aspettato tre mesi per depositare le motivazioni, forse era possibile farlo tra un altro mese ancora, se non si voleva essere oggetto di polemiche e dell'inevitabile accusa di giustizia a orologeria". Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl, attacca Pd e Idv parlando di "speculazione che dimostra che l'opposizione cavalca solo l'antiberlusconismo e ritorna all'uso politico della giustizia".
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:30   #78
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
E aggiunge: sentenza scandalosa, riferirò in Parlamento su "certa magistratura"
e così cade ogni dubbio su cosa vada a fare domani in parlamento, giusto nel caso fosse rimasto qualche illuso che non si rende conto di come ragiona quest'uomo.

l'unica forma di giustizia a cui si riuscirà a sottoporre quest'uomo, quando arriverà, sarà quella che Toto chiamava "La Livella"
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 19-05-2009 alle 18:32.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:32   #79
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
Il Pdl. Il ministro Ignazio La Russa esprime solidarietà al premier e aggiunge: "Dopo aver aspettato tre mesi per depositare le motivazioni, forse era possibile farlo tra un altro mese ancora, se non si voleva essere oggetto di polemiche e dell'inevitabile accusa di giustizia a orologeria". Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl, attacca Pd e Idv parlando di "speculazione che dimostra che l'opposizione cavalca solo l'antiberlusconismo e ritorna all'uso politico della giustizia".
quattrocento, dicasi quattrocento, pagine di motivazioni e indagini bollate in dieci parole come uso politico della giustizia.

fanno schifo.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:34   #80
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2720
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
quattrocento, dicasi quattrocento, pagine di motivazioni e indagini bollate in dieci parole come uso politico della giustizia.

fanno schifo.
se non sbaglio a febbraio 2010 va tutto in prescrizione, e vorrebbero pure aspettare un altro mese...
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v