Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-04-2008, 10:36   #81
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
con quello che ha combinato il pd al governo era il minimo che gente con un pò di cervello rimanesse a guardare la tv a casa.

allora com'è che dopo 5 anni di governo ad amplissima maggioranza di Ilvio in cui il costo della vita è raddoppiato per le misure inesistenti contro il caro prezzi non c'è stato un plebiscito a favore della sinistra?
Forse perchè qua in italia si vota per partito preso senza informarsi minimamente?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 14-04-2008, 10:38   #82
overclock80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1208
Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
con quello che ha combinato il pd al governo era il minimo che gente con un pò di cervello rimanesse a guardare la tv a casa.
Vedo che le Tv dell'Unto hanno fatto benissimo il loro lavoro, dove stavi nel periodo 2001-2006 periodo nel quale proprio lui governava?

Ha forse lasciato un paese in salute? Mi sa che sono riusciti a convincere te come molti altri (purtroppo) che avevano fatto un buon lavoro...
overclock80 è offline  
Old 14-04-2008, 10:39   #83
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 526
curioso il sito del corriere

ieri la notizia sull'affluenza in diminuzione del 4% era intitolata con "flessione"

poi stamattina era già "calo"

adesso è diventata "affluenza in picchiata: - 4%"


ridicolo
Fritz! è offline  
Old 14-04-2008, 10:41   #84
blamecanada
Senior Member
 
L'Avatar di blamecanada
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 565
Il 4% in meno non mi sembra una picchiata, siamo comunque a livelli mediamente alti...
__________________
Trattative concHIuse: 1, 2, 3, 3, 4
blamecanada è offline  
Old 14-04-2008, 10:46   #85
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Il 4% in meno non mi sembra una picchiata, siamo comunque a livelli mediamente alti...
si infatti

il 2006 poi era stato un anno record

rispetto alle europee del 2005 la partecipazione è tendenzialmente piu alta
Fritz! è offline  
Old 14-04-2008, 10:49   #86
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
Comunque io oltre al 4 % in meno (che secondo me aumenterà per le 15), vorrei anche vedere che percentuale di schede bianche e nulle che ci sarà...
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline  
Old 14-04-2008, 10:54   #87
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

allora com'è che dopo 5 anni di governo ad amplissima maggioranza di Ilvio in cui il costo della vita è raddoppiato per le misure inesistenti contro il caro prezzi non c'è stato un plebiscito a favore della sinistra?
Forse perchè qua in italia si vota per partito preso senza informarsi minimamente?
Qui la questione è un attimino più complessa, è tanto colpa di berlusconi, quanto di prodi ma soprattutto di chi c'ha speculato sopra (commercianti rulez)
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 14-04-2008, 10:55   #88
marcuz22
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da overclock80 Guarda i messaggi
Vedo che le Tv dell'Unto hanno fatto benissimo il loro lavoro, dove stavi nel periodo 2001-2006 periodo nel quale proprio lui governava?

Ha forse lasciato un paese in salute? Mi sa che sono riusciti a convincere te come molti altri (purtroppo) che avevano fatto un buon lavoro...
hai toppato alla grande bello , io essendo di Destra ho votato La Destra , voi comunisti pur di non far vincere il berlusca non votate Sinistra Arcobaleno come avete sempre fatto ma vi tappate il naso e votate Veltroni , chi è il piu coerente allora?

chiacchieroni da 4 soldi
marcuz22 è offline  
Old 14-04-2008, 10:55   #89
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1689
io sono curioso di vedere la lega in sicilia..
ero anche curioso di AN in sicilia, visto che la scorsa tornata prese se non erro intorno all 11%, allo scorso comizio non c'era però nessuno a palermo..
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline  
Old 14-04-2008, 11:02   #90
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Ancora 3 ore e gran parte d'Italia comincerà a festeggiare.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 14-04-2008, 11:03   #91
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
io sono curioso di vedere la lega in sicilia..
ero anche curioso di AN in sicilia, visto che la scorsa tornata prese se non erro intorno all 11%, allo scorso comizio non c'era però nessuno a palermo..

1. la lega in sicilia non c'è, ma c'è l'MPA
2. non potrai mai vedere che percentuale ha AN (in tutta Italia) dato che è confluita nel Pdl.
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline  
Old 14-04-2008, 11:07   #92
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
1. la lega in sicilia non c'è, ma c'è l'MPA
2. non potrai mai vedere che percentuale ha AN (in tutta Italia) dato che è confluita nel Pdl.
AN non è confluita, ha fatto solo un cartello elettorale. In Parlamento ci saranno ancora FI e AN.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 14-04-2008, 11:10   #93
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
AN non è confluita, ha fatto solo un cartello elettorale. In Parlamento ci saranno ancora FI e AN.


Ma dico a livello di simbolo sulla scheda.

Come fai a dire che una certa percentuale dei voti è andata per AN, un'altra per Forza Italia, Dini, Pensionati ecc ecc?

Semplicemente la suddivisione avverrà per via di accordi.
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline  
Old 14-04-2008, 11:14   #94
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Sto leggendo in un blog estero che il movimento anti-politico di Beppe Grillo avrebbe convinto una percentuale tra il 6 e l'8% a non andare a votare.

Mi sa che non ci andiamo lontani....
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 14-04-2008, 11:21   #95
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
Io ieri mattina affermai coi miei amici che ci sarebbe stato un 6-7% di calo con le precedenti elezioni...
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline  
Old 14-04-2008, 11:24   #96
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
1. la lega in sicilia non c'è, ma c'è l'MPA
2. non potrai mai vedere che percentuale ha AN (in tutta Italia) dato che è confluita nel Pdl.
appunto intendevo che non si può più vedere
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline  
Old 14-04-2008, 11:24   #97
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Sto leggendo in un blog estero che il movimento anti-politico di Beppe Grillo avrebbe convinto una percentuale tra il 6 e l'8% a non andare a votare.

Mi sa che non ci andiamo lontani....
Se è davvero così c'è da fare i complimenti a Grillo.

Avrebbe fatto astenere un 6-8% di elettori al 90% (o almeno 80%) di sinistra, come sono i suoi followers.

E con quale risultato?? Niente di niente, solo far tornare lo psiconano, veramente GENIALE.
__________________
sander4 è offline  
Old 14-04-2008, 11:27   #98
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Vabbe non è che tutti quelli che non hanno votato sono seguaci di grillo,magari si sono solo rotti le balls
fluke81 è offline  
Old 14-04-2008, 11:36   #99
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19380
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Vabbe non è che tutti quelli che non hanno votato sono seguaci di grillo,magari si sono solo rotti le balls
Infatti...mi sembra abbastanza forzato dare questo demerito solo a Grillo...
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Se è davvero così c'è da fare i complimenti a Grillo.

Avrebbe fatto astenere un 6-8% di elettori al 90% (o almeno 80%) di sinistra, come sono i suoi followers.

E con quale risultato?? Niente di niente, solo far tornare lo ******, veramente GENIALE.
Infatti...gli ha fatto un favore...
Kharonte85 è offline  
Old 14-04-2008, 11:39   #100
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13970
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
e alla fine chi hai votato?
Ferrara ?
Lo dico stasera... cmq ho votato disgiunto.
zerothehero è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v