Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2003, 11:41   #141
YZF Supersport
Senior Member
 
L'Avatar di YZF Supersport
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 502
... ma si sa qualche cosa alla fine? gli passano questa honda ufficiale o no? a me non risulta per il momento!!
__________________
Threadripper 1920x+Gigabyte X399 Designare + Thermalright Silver Arrow+ ALI Thermaltake 850W + 32Gb DDr4 + SSD HD Vari + MSI 1070 8Gb Armor + Cabinet Cooler Master Haf932
YZF Supersport è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:52   #142
Neverland
Senior Member
 
L'Avatar di Neverland
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
Messaggi: 107
Già mi immagino i commenti se Biaggi dovessere vincere la prima gara con cui correrà con la moto uguale a quella di Valentino
Neverland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 21:31   #143
ivanez
Senior Member
 
L'Avatar di ivanez
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Quali sarebbero gli altri piloti che vincono con altre moto?
Gibernau ha l'Honda, Vale ha Honda Capirossi ha Ducati.

Poi non vedo altri vincitori.

E comunque Biaggi aveva una moto nella quale non poteva neanche regolare l'inclinazione del cannotto di sterzo...
aveva?

nemmeno la Ducati può regolare tale inclinazione.
__________________
Toshi 3000-514 -
Motoracing Community
prove moto by emi

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 21:33   #144
ivanez
Senior Member
 
L'Avatar di ivanez
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
comunque, secondo alcune indiscrezioni, pare che Vale abbia firmato con Honda fino al 2005, ovvero per altri 2 anni...

e quindi la mossa di mettere giro voci di una possibile moto ufficiale per Biaggi ha sortito l'effetto desiderato.
__________________
Toshi 3000-514 -
Motoracing Community
prove moto by emi

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 07:03   #145
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2628
Quote:
già sono cose che capitano quando gli altri scelgono una gomma DURA e tu una MORBIDA...
Magari sei costretto a scegliere una mescola anzichè un 'altra per via delle sospensioni... del resto le principali modifiche della Rc fin dalla sua presentazione non si sono concentrate sul miglioramento della sospensione posteriore per far lavorare meglio le gomme?
E non a caso il primo pezzo " ufficiale" serio che MB ha ricevuto è stato il telaio ( e guarda caso è riuscito a stare incollato a Rossi fino alla fine, a Donington).
Cmq ho letto che MB riceverà , come gli altri clienti, riceverà la moto ufficiale di inizio stagione mentre gli ufficiali contestualmente avranno l'evoluzione ( come è giusto che sia, del resto); quindi non saranno uguali ma certo + di quanto non lo siano adesso.
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 09:50   #146
ivanez
Senior Member
 
L'Avatar di ivanez
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Magari sei costretto a scegliere una mescola anzichè un 'altra per via delle sospensioni... del resto le principali modifiche della Rc fin dalla sua presentazione non si sono concentrate sul miglioramento della sospensione posteriore per far lavorare meglio le gomme?

dai scusa senza polemica ma queste sono eresie...
a parità di tecnologia per quanto concerne le gomme è impensabile che la differenza di sviluppo di una moto nell'arco di 6 mesi possa determinare una tale differenza di scelta delle gomme... quella è stata una scelta del pilota che ha puntato verso una determinata strategia di gara, che si poi rivelata vincente visto che è arrivato davanti a Rossi.
E comunque se la moto ufficiale è stata impostata per far lavorare meglio le gomme e ridurne i consumi al massimo dovrebbero essere gli ufficiali ad utilizzare gomme più morbide...

Non per menar sfiga ma secondo me Biaggi non avrà mai la moto ufficiale ora che Rossi ha firmato di nuovo con Honda...
se mai dovessero dargli una Honda 2003 significa che Rossi corre già con una Honda 2003 II...

Ciao
__________________
Toshi 3000-514 -
Motoracing Community
prove moto by emi

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 10:05   #147
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2628
sviluppando sviluppando l'anno scorso la Honda ha finito il mondiale con una sospensione post. esattamente opposta a quella che era stata progettata...
la Suzuki mangiagomme era anche meno potente delle altre moto in pista eppure....
non è detto che le gomme morbide si consumino più in fretta delle dure, così, in assoluto ; anzi spesso è il contrario perchè le dure avendo meno aderenza slittano + delle morbide , consumandosi in fretta.
Magari la sospensione ufficiale è abbastanza superiore alla " clienti" che fa lavorare bene le gomme + dure senza innescare gli slittamenti soliti e quindi garantendo risultati migliori alla distanza
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 10:16   #148
ivanez
Senior Member
 
L'Avatar di ivanez
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
sviluppando sviluppando l'anno scorso la Honda ha finito il mondiale con una sospensione post. esattamente opposta a quella che era stata progettata...
la Suzuki mangiagomme era anche meno potente delle altre moto in pista eppure....
non è detto che le gomme morbide si consumino più in fretta delle dure, così, in assoluto ; anzi spesso è il contrario perchè le dure avendo meno aderenza slittano + delle morbide , consumandosi in fretta.
Magari la sospensione ufficiale è abbastanza superiore alla " clienti" che fa lavorare bene le gomme + dure senza innescare gli slittamenti soliti e quindi garantendo risultati migliori alla distanza
beh allora dovrebbe succedere sempre... non solo ad Assen tralaltro in una gara bagnata. Invece di solito le gomme che scelgono sono uguali a poco doverse, non hanno mai fatto scelte così diametralmente opposte.

Il fatto che non sia detto che le gomme dure si consumino più delle morbide che dici tu non è in linea coi tempi e con il resto del tuo messaggio e ti spiego perchè:

visto che con l'avvento dei 4T e dell'elettronica si sono messi tutti a guidare in derapata (sta diventando lo standard, Biaggi a parte che però pure lui adesso va ad allenarsi col Supermotard) le gomme hanno preso quella direzione, sono fatte per lavorare a temperature diverse e soprattutto per dissipare il calora in unc erto modo di modo da non incrementare troppo la temperatura anche con una guida tendenzialmente in derapata.
Il risultato è che (sembra assurdo) ma anche chi guida alla Rossi o Capirossi e Nakano degli ultimi tempi non consuma di più le gomme di un purista come Biaggi... adesso non so se sia il caso di addentrarsi in questioni complicatissime sul consumo delle gomme (passaggio da attrito statico a dinamico, microurti...ecc...) però tutto ciò è possibile...
Molto semplicisticamente, uno dei fenomeni (dico uno perchè sono tanti) che determina l'aderenza è proprio l'attrito che sicuramente cala in derapata rispetto che in pieno appoggio-->cala il consumo della gomma (a patto che ciò non determini aumenti di temperatura, ovvio).

La realtà è che ad ogni pista, ogni gara, ogni condizione atmosferica tutto si ribalta e siamo arrivati al punto in cui spesso Rossi finisce con gomme messe meglio dei concorrenti in alcune situazioni, peggio in altre... e tutti scelgono quasi sempre la stessa gomma! Proprio perchè la tendenza nello sviluppo delle gomme è quella...
Però le differenze non saranno mai ma proprio mai così marcate... specie sul bagnato.

Quella volta lì è stata solo una scelta estremamente diversa di gomme... anche perchè SOLO Biaggi ha scelto la morbida e solo Biaggi ha finito in quelle condizioni... nemmeno la Ducati, la Yamaha o la Suzuki... ma solo Max...
__________________
Toshi 3000-514 -
Motoracing Community
prove moto by emi

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 10:24   #149
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2628
non succede sempre anche perchè cambia il tipo di asfalto e le condizioni climatiche da circuito a circuito, ma se teniamo presente che basta cambiare un po' il precarico per avere differenze di comportamento della gomma, figuriamoci la geometria della sospensione.
E certamente la Michelin quando calcola le carcasse non lo fa basandosi sulle geometrie ( e le regolazioni del motore) della moto Honda clienti, ma lo fa basandosi su quelle ufficiali.
Cmq ad Assen anche Nakano ( se non lui cmq uno Yamaha) aveva finito con la gomma come quella di Biaggi, e liscia così una gomma da bagnato non credo si sia mai vista
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 10:29   #150
ivanez
Senior Member
 
L'Avatar di ivanez
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
non succede sempre anche perchè cambia il tipo di asfalto e le condizioni climatiche da circuito a circuito, ma se teniamo presente che basta cambiare un po' il precarico per avere differenze di comportamento della gomma, figuriamoci la geometria della sospensione.
E certamente la Michelin quando calcola le carcasse non lo fa basandosi sulle geometrie ( e le regolazioni del motore) della moto Honda clienti, ma lo fa basandosi su quelle ufficiali.
Cmq ad Assen anche Nakano ( se non lui cmq uno Yamaha) aveva finito con la gomma come quella di Biaggi, e liscia così una gomma da bagnato non credo si sia mai vista

certo siamo in un campo minato con le gomme... si potrebbe discutere ore

ti appoggio al 100% la questione sullo sviluppo delle Michelin... più che ufficiali direi ufficiali+Rossi ...
comunque per concludere la discussione della gomma di Assen, diciamo che la mia opinione è che se Biaggi avesse scelto la dura avrebbe finito con una gomma consumata più o meno come quelle degli altri, forse un pelino di più ma poco, però non avrebbe forse staccato Rossi nelle battute iniziali con tanta facilità... quindi alla fine è andata bene così per lui.
__________________
Toshi 3000-514 -
Motoracing Community
prove moto by emi

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 10:31   #151
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2628
Hai sottomano la scelta gomme diei piloti ad Assen, xchè sul sito delle Michelin manca?
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 10:40   #152
ivanez
Senior Member
 
L'Avatar di ivanez
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
No, non capisco perchè non la dia il sito ma ricordo:

Gibe, Rossi, Capirossi: dure posteriori
Biaggi, Jacque: morbide posteriori
Checa: media posteriore

poi non ricordo...

anche Haga e Edwards non avevano le dure, non ricordo però se medie o morbide.
__________________
Toshi 3000-514 -
Motoracing Community
prove moto by emi

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 12:30   #153
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2181
Scusate nn voglio fare sempre il rompi ma la scelta della mescola nn è mai dura o morbida,le case portano diverse mescole e nn solo 2!c'è la extrasoft,la soft,mediosoft,medio etc....
I giornalisti poi tendono a generalizzare in dura e morbida ma si intende solo una mescola di 1 solo scalino + dura o morbida di solito e nn diametralmente opposti xchè poi si va tutti sulla stessa pista alle stesse temp etc......e molte di queste soluzioni di solito le estreme nn sono praticabili

X la storia delle gomme nn è vero che la Michelin fa i calcoli sulla Honda ufficiale xchè x quanto ne so in Moto ogni casa ha il set costruito apposta x lui,cioè ogni squadra ha la fornitura di gomme che + gli si addice.

Poi metteteci anche il fattore scelta,se le Ducati mettono le stesse gomme delle Honda senza stracciarle allora la Honda nn ufficiale penso che avendo meno differenza possa montarle a maggior ragione!Il fattore determinante è la scelta,l'azzardo.....

! pò come correre sul bagnato con le slick xchè si pensa che la pista si asciughi traendone quindi vantaggio,sono strategie!

In quel caso Max ha scelto le morbide x fare i giri veloci subito ma sapeva che avrebbe fatto fatica a tenere il passo alla fine,ma l'azzardo l'ha premiato,ha avuto ragione.Quando le forze in campo sono simili devi inventarti qlcosa di diverso x avere quel pelo di vantaggio e le gomme sono 1 delle cose su cui si può giocare di + anche se in motoGp lo si fa di - rispetto alle 500.....
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 14:19   #154
ivanez
Senior Member
 
L'Avatar di ivanez
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
energy non rompi, anzi

ma comunque quanto detto prima non voleva (se ho be capito) vertere sul fatto che ci siano solo 2 mescole, ovvio che sono di più... ma quanto sulle scelte estremamente diverse operate da Biaggi e Rossi ad Assen che, secondo me, hanno determinato un diverso consumo...

Secondo me il più svantaggiato nello sviluppo delle gomme è comunque Biaggi, proprio perchè in un Team privato...

i Team ufficiali credo proprio abbiano più voce in capitolo nello sviluppo... se la Michelin non collabora minimamente con Ducati ovvio che rischia di perdere una fornitura...
A voler guardare poi il pelo sull'uovo, credo che l'influenza maggiore la abbia (giustamente) il Team campione del mondo e quindi Rossi (Hayden non conta).

Per quanto concerne il numero di mescole, ne esistono decine e per ognuna ci sono decine di carcasse e profili diversi, poi ci sono da 16.5 e 17, quelle da qualifica e le rain... se moltiplichi per il numero di Team ti viene un numero allucinante... quindi alla fine, sulla base del tipo di circuito, vengono portate un numero ridotto di mescole che poi vengono catalogata come Hard, Medium, Soft... per ognuna portano 3 o 4 carcasse e profili, una gomma da tempo e le rain... del resto portarne un numero eccessivo sarebbe assurdo, non avrebbero il tempo di testarle in 4 ore di prove prima della gara.
__________________
Toshi 3000-514 -
Motoracing Community
prove moto by emi

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 16:43   #155
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2181
Si infatti,proprio quello che volevo dire.....

In pratica ci son tantissime gomme a disposizione ma la casa costruttrice porta solo quelle fattibili cioè che si possono adattare meglio alla pista.

In pratica se 1 pista ha bisogno di gomme dure si porterebbero ad es. le superhard le hard e le medium/hard,poi quando vengono utilizzate vengono denomoinate soft medie o hard xchè ovviamente una medium/hard è più morbida di 1 hard ma questo nn vuol dire che sia soft. In pratica sembra che si usino le molliche di pane invece si usano cmq gomme molto dure ma 1 pochino + soffici risp alle altre in dotazione.La differenza è quindi solo di 1 scalino.....

X le dimensioni mi sembra che già dall'anno scorso hanno imparato ad usare le 16,5 x avere + gomma a disposizione x derapare anche se nn so ultimamente con le apposite gomme se son tornati al 17.

Il comportamento della costruttrice rispetto ad 1 squadra o all'altra dovrebbe esere = ma ovviamente nn lo sarà.cmq tenete conto che nn è detto che se c'è + supporto c'è anche 1 prodotto migliore xchè capita l'errore,oppure di fare 1 buon prodotto ma che nn si adatta bene alle esigenze specifiche di 1 squadra rispetto all'altra. Cmq aspettiamo a vedere cosa salta fuori,cmq considerate anche che nn basta 1 moto ufficiale x andare + forte,xchè serve anche il feeling e se 1 pilota si trova bene con la nn ufficiale nn è detto anche se è molto simile si possa trovare altrettanto bene con una ufficiale e viceversa,tanto x dire magari mettiamo Vale sulla nn uff e Max sulla uff e Vale potrebbe x assurdo and + forte che prima e Max meno e così via.....

X ultima cosa nn mi stancherò mai di dire che è normale x Max correre con gomme + morbide risp agli altri lo fa spesso,se lo può permettere ed evidentemente ci si trova anche meglio xchè si adattano alla sua guida pulita,altri nn riuscirebbero tra sbandate etc......

Byez
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 00:35   #156
ivanez
Senior Member
 
L'Avatar di ivanez
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da energy+


X ultima cosa nn mi stancherò mai di dire che è normale x Max correre con gomme + morbide risp agli altri lo fa spesso,se lo può permettere ed evidentemente ci si trova anche meglio xchè si adattano alla sua guida pulita,altri nn riuscirebbero tra sbandate etc......

Byez
questo è un ottimo spunto...

secondo me le cose potrebbero cambiare proprio per la piega che sta prendendo l'evoluzione delle gomme, la progettazione dei polimeri impiegati, ecc...

ho come l'impressione (già se ne parlava ai tempi di Doohan ma più dal punto di vista della progettazione della moto) che lo sviluppo tenda a favorire chi guida "alla Rossi" ... il risultato (che già si incomincia a vedere) è che la guida diciamo sporca non è più così penalizzante per quanto concerne il consumo dei pneumatici come in passato...
__________________
Toshi 3000-514 -
Motoracing Community
prove moto by emi

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 11:07   #157
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2181
Quote:
secondo me le cose potrebbero cambiare proprio per la piega che sta prendendo l'evoluzione delle gomme, la progettazione dei polimeri impiegati, ecc...
Ottima riflessione sono assolutamente d'accordo su questo,infatto penso che se Biaggi continua a guidare pulito nn riuscirà ad andare avanti molto!Se vuole rimanere nei top deve cambiare stile di guida e diventare aggressivo anche se nn riesco a vedercelo di traverso!
Nn penso riesca fisicamente a farcela soprattutto a causa del suo fisico nn che nn ne sia capace ma oggi vediamo che x le MotoGp bisogna essere + grandi e forti xchè x mettere di traverso la moto serve molta forza e controllo e soprattutto controllare la moto in accelerazione e frenata coi 4T è molto + dura!
Poi ovviamente magari mi smentirà e diventerà ancora + pazzo di Vale & Co,xò penso che sia finito il tempo dei mini piloti di 50 kg....(già erano a limite sulle 500 figuraimoci adesso!)

Speriamo nel divertimento poi l'importante alla fine è passare 1 bella ora a vedere battaglie e bei sorpassi il resto è solo fumo....

Ciao
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 12:53   #158
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
non credo
McCoy e Haga non sono degl'Hulk

la moto va guidata non spezzata
ovvio che serve forza ma non esageriamo

P.s: anche Kato non era hulk
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer

Ultima modifica di rc211v : 20-07-2003 alle 12:55.
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 16:55   #159
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2181
Quote:
la moto va guidata non spezzata
è vero ma sai queste moto + pesanti + potenti e con + frenomotore e ripresa vanno tenute a bada!Certo nn serve Schwarzenegger x guidarle ma 1 pilotino di un metro 1 spanna e 1 tappo che pesa 50 kg nn so come faccia a tenerle a bada!
Poi si vedono i disarcionamenti etc....Anche i contraccolpi sullo sterzo durante le sbandate di potenza quando la moto derapa in pieno a dx e sx va tenuta molto forte altrimenti se nn hai i polsi ti puoi far male e farti sfuggire il manubrio quindi cadendo,ma questo è solo 1 es.

Katoh nn era un colosso infatti ha avuto nn pochi prob a tenerla a bada la moto!

Neanche Vale o Gibernau è enorme xò la differenza c'è tra loro e 1 Max o Melandri che nn so xchè lo chiamano Macho e altri.

è inutile essere 10 kg in - degli altri piloti se poi nn riesci a gestire tutta la potenza e poi 1 pò di peso in + fino a 1 certo punto torna utile anche x bilanciarsi di + in curva......

Basta vedere Melandri che nonostante sia normale come statura xò è molto esile e la moto gli va dove gli pare!

Ma avete visto che muscoli ha fatto Capirex?Si è visto benissimo in 1 intervista alla fine di Donington,gli si sono raddoppiate le braccia!Considerando la moto che ha basta fare 1+1....

byez
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v