Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2014, 16:48   #16321
Pεrveяsivo
Senior Member
 
L'Avatar di Pεrveяsivo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Mi è venuta la scimmia per il 1520
Ma costa ancora troppo
Gran terminale...orima di prenderlo ero indeciso per via delle dimensioni...ora non tornerei indietro nemmeno morto
__________________
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto...
Pεrveяsivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 16:49   #16322
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3432
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
È in corso il roll out di un update da 18mb che inserisce le opzioni per l'ip statico.

Per ora 525, 925, 625
Forse nobrand, il 925 qua non dà traccia dell'update.
EDIT: visto ora, vuole cyan -_-
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta

Ultima modifica di DanieleG : 19-09-2014 alle 16:58.
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 17:50   #16323
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Ma perché si tengono aperte più finestre delle stesse app?
Cioè mi arrivo un SMS, lo apro dalla notifica e rispondo... e poi mi viene risposto ancora con un altro SMS, lo "riapro" nuovamente dalla notifica.

Se io tengo premuto il tasto della freccia verso sinistra (quello in basso a sinistra), mi apre la lista delle app aperte, vedo aperte più stesse app: SMS, SMS, SMS... tutte stesse... le app aperte meno recentemente mi vengono chiuse e non ci posso tornare lì come avevo aperto, ma riaprirli nuovamente da capo.

Non so se mi sono spiegato, ma le app in back dovrebbero essere aperte solo una, non ripetute...
Quoto, questo per ora è il VERO difetto che trovo nel sistema WP, l'ho notato anche con Explorer, faccio un search nella barra sotto e quando entro in un sito mi apre un'altra tab di Explorer e così mi tritrovo anche 3-4 Explorer aperti.
Spero risolvano a breve con un aggiornamento.

Cambiando discorso... possibile che non ci sia una recensione che sia una di un Lumia 830 ? Eh si che da oggi dovrebbe essere in vendita all'Unieuro ma secondo me non lo hanno ancora distribuito
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 18:16   #16324
Micheleb
Senior Member
 
L'Avatar di Micheleb
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1844
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
Quoto, questo per ora è il VERO difetto che trovo nel sistema WP, l'ho notato anche con Explorer, faccio un search nella barra sotto e quando entro in un sito mi apre un'altra tab di Explorer e così mi tritrovo anche 3-4 Explorer aperti.


Spero risolvano a breve con un aggiornamento.





Cambiando discorso... possibile che non ci sia una recensione che sia una di un Lumia 830 ? Eh si che da oggi dovrebbe essere in vendita all'Unieuro ma secondo me non lo hanno ancora distribuito


Infatti sono curioso anche io di vedere una recensione fatta bene dell'830... Quelli di hdblog sono a spendere le cariolate di soldi a Lione per l'iPhone 6 Speriamo che si muovano a tornare in Italia!
Micheleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 20:00   #16325
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Beh se non sbaglio l'uscita era per questo weekend in italia no?O meglio unieuro ha tappezzaro Roma di volantini, ma secondo me è più un paper launch che altro, domani faccio un salto all'unieuro (ne ho 2 vicino casa) a vedere se davvero lo hanno in stock o se è solo "fuffa" con pochi pezzi già andati tutti.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 20:37   #16326
Markfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 160
ragazzi ho due domande, una per me ed una per un mio amico

Partiamo da quella per me: come sapete ho portato in assistenza il cellulare perchè a volte si spegneva e dovevo staccare la batteria per farlo riprendere, questa cosa capitava sia con 8.0 che con 8.1 (aggiornamenti ota via wifi)
Oggi mi han restituito il cell (che ancora non ho acceso vi dico domani che versione di os han messo) dicendomi che era un problema sw e han risolto...Ora mi chiedo: che differenza c'è fra quello che fanno loro e un hard reset? non si pialla tutto e si ricomincia da capo??




Domanda per il mio amico: ha un L925 brand vodafone con la DP, non ha installato sicuramente il bit locker ma intanto non riceve l'aggiornamento a cyan, nemmeno cercandolo a mano. Come posso mettergli 8.1 + cyan con il minor numero di passaggi possibile? So che è un argomento stra discusso ma cercare in oltre 900 pagine inizia ad essere scomodo

Riguardo il backup, immagino sia come sempre, cioè contatti e sms se li prende dal cloud, musica e foto ci pensa via pc
Markfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 20:42   #16327
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
È in corso il roll out di un update da 18mb che inserisce le opzioni per l'ip statico.

Per ora 525, 925, 625
Bene oggi ho ricevuto il 625.. non male.. primo impatto..
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 06:25   #16328
pedro_se_rooot
Senior Member
 
L'Avatar di pedro_se_rooot
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1942
Chi mi sa spiegare perché Skype su Windows phone visualizza i contatti con dei Nick strambi e non come li ho modificati su pc?
__________________
pedro_se_rooot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 10:40   #16329
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
che ne pensate del prezzo di uscita del 735 a 269,99€ ?

io credo sia buono, considerando l'abbassamento di prezzo che poi si vedrà
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 11:26   #16330
semola7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
che ne pensate del prezzo di uscita del 735 a 269,99€ ?

io credo sia buono, considerando l'abbassamento di prezzo che poi si vedrà
penso che potrei (e io non lo faccio mai) prenderlo al primo giorno.
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 11:52   #16331
Fedaykin
Member
 
L'Avatar di Fedaykin
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 37
Salve gente
Mi servirebbe un consiglio; da quasi totale profano di Smartphone (ma fortunatamente non di tecnologia in generale) mi è stato chiesto di dare un'occhiata ai Lumia entry level per un regalo; nella fascia di prezzo indicata la soluzione più ovvia sarebbe il Lumia 635, ma leggendo specifiche e recensioni mi è venuto il dubbio tra quello e il più vecchio 625, che ad un processore inferiore abbina una batteria più performante e qualche funzione in più, e che ormai si trova allo stesso prezzo (se non inferiore).
Voi che dite? Il 625, a quanto ho capito, comunque avrebbe l'aggiornamento a 8.1 che a livello software lo porta sullo stesso piano del 635, giusto? Che fareste?
Grazie in anticipo
Fedaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:19   #16332
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Mi è venuta la scimmia per il 1520
Ma costa ancora troppo
se ti guardi bene in giro, qualche offerta si trova, io l'ho preso così.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:28   #16333
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Fedaykin Guarda i messaggi
Salve gente


Mi servirebbe un consiglio; da quasi totale profano di Smartphone (ma fortunatamente non di tecnologia in generale) mi è stato chiesto di dare un'occhiata ai Lumia entry level per un regalo; nella fascia di prezzo indicata la soluzione più ovvia sarebbe il Lumia 635, ma leggendo specifiche e recensioni mi è venuto il dubbio tra quello e il più vecchio 625, che ad un processore inferiore abbina una batteria più performante e qualche funzione in più, e che ormai si trova allo stesso prezzo (se non inferiore).


Voi che dite? Il 625, a quanto ho capito, comunque avrebbe l'aggiornamento a 8.1 che a livello software lo porta sullo stesso piano del 635, giusto? Che fareste?


Grazie in anticipo


Io prenderei il 625. La vecchia generazione 6 é praticamente la 7 della nuova. Fotocamera anteriore, flash etc. É decisamente più completo del 635.
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:36   #16334
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
uhm ni... verissimo che è più completo come "dotazione", ma come prestazioni e batteria che io sappia va meglio il 630/635
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:44   #16335
Fedaykin
Member
 
L'Avatar di Fedaykin
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
uhm ni... verissimo che è più completo come "dotazione", ma come prestazioni e batteria che io sappia va meglio il 630/635
Hmmm anche batteria? Perchè quello cambierebbe un po' le cose, per quello che ho letto in giro è vero il contrario...prestazioni a vantaggio dei più recenti, batteria più ignorante sul 625...ma comunque mi confermate che a livello software poi con l'update si vanno ad equivalere, vero?
Fedaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:46   #16336
volpenger
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 605
No, il 625 ha un' autonomia superiore
Quanto a prestazioni processore, siamo in accordo, il 630 è superiore.
__________________
Ho concluso compravedite con :canna1988 peppe8600gt Audace Alkaiser ilpuffo28 gauss DAVIBA exces marcodj85 hard_one
volpenger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 13:44   #16337
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Date un'occhiata ai battery test di gsmarena, ora non ricordo di preciso
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 14:23   #16338
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
uhm ni... verissimo che è più completo come "dotazione", ma come prestazioni e batteria che io sappia va meglio il 630/635


Il 630 ha un processore più efficiente perché più recente ma non credo che sul 630 riesca a sopperire alla batteria molto più piccola.
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 14:24   #16339
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Sul fronte prestazioni é vero, é migliore ma niente di eclatante, anzi. A mia moglie ho fatto prendere un 630 eh, intendiamoci... Non é che non mi piace!
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 14:27   #16340
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Fedaykin Guarda i messaggi
...ma comunque mi confermate che a livello software poi con l'update si vanno ad equivalere, vero?


Quando porterai a casa il 625 farai l'aggiornamento a 8.1 e sarà indistinguibile dal 635 (e dagli altri) a livello software.
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v