Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2024, 11:03   #101
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41635
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Preferisco Zyxel in quanto mi sono sempre trovato bene.... si trova a circa la metà brand3....ma se ho letto bene non si possono aggiornare il firmware....cioè come arriva rimane così...
attualmente si...
zyxel non fornisce alcun supporto firmware per questi.
Three pare che ti da l'eventuale aggiornamento solo se ci metti una sim three uk ma anche in caso riesca ovviamente sempre three rimane.
Non ho ancora letto di qualcuno che è riuscito a farlo tramite modifiche hardware (l'huawei b310 si sbrandizzava saldando una porta usb al suo interno + un relativo programma che ci caricava il firmware no brand)
Ma attualmente funziona bene, quindi non ho motivi per cercare metodi per sbrandizzarlo.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 11:06   #102
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Sai se Zyxel offre modem-router con porta rj11 per la telefonia? Dal sito web non trovo info.
L'NR5101 dovrebbe avere la porta rj11 e supporto a VoLTE e VoIP (dubito a VoNR), "dovrebbe" perché ne esistono due versioni: standard e nebula.
La versione standard ha la porta rj11, la versione con supporto a nebula ne è sprovvista.

Online (es. amazon) non è chiaro perché si trovano le immagini della versione nebula (senza rj11) anche per la versione standard, quindi o non esiste più una versione con rj11 ed è stata eliminata anche dalla standard oppure c'è un errore nelle foto...

Comunque ufficialmente da zyxel: https://youtu.be/ue_sCmlOWxQ?t=72
versione standard vs nebula: https://www.youtube.com/watch?v=yMQClWOAjqU


-----------------


Per chi è interessato qui ci sono i firmware per upgradare i router della serie NR, per NR5101 e NR7101 ci sono anche i firmware per l'upgrade del modulo 5G:

https://support.zyxel.eu/hc/en-us/ar...her-resources-
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 11:23   #103
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41635
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi

Per chi è interessato qui ci sono i firmware per upgradare i router della serie NR, per NR5101 e NR7101 ci sono anche i firmware per l'upgrade del modulo 5G:

https://support.zyxel.eu/hc/en-us/ar...her-resources-
Conosco e infatti c'è ben scritto:
NR5103 (NOT NR5103E)
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 12:53   #104
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
acquistare un Modem 5G (con rj11 perchè mi serve la telefonia)
Il mio consiglio è di lasciar perdere il modem con RJ11 e passare invece l'attuale numero TIM fisso ad un operatore VoIP.

Come hai letto dagli interventi precedenti, un modem con RJ11 è un grande sbattimento con poche garanzie di funzionamento: lato VoIP, i firmware dei modem sono mediamente castrati (dubito abbiano tutti i parametri di configurazione di un apparecchio dedicato) e lato VoLTE probabilmente non funziona nemmeno perché quasi nessun operatore ha modem nelle liste di compatibilità VoLTE. Ovvero quando telefoni non navighi.

A casa mia ho passato il numero TIM in Olimontel già da due anni, seguendo gli ottimi consigli di @gd350turbo nel topic dei 4G. Ovviamente mi serve solo per ricevere e chiamo sempre col cellulare, quindi non pago mai nulla di extra.

Nel frattempo avrò cambiato almeno 3 modem/router e mezza dozzina di sim di operatori vari, e la telefonia VoIP è sempre rimasta operativa. Non ho nemmeno dovuto acquistare nulla di extra perché avevo già operativo un cordless Gigaset analogico/VoIP. Ho dovuto solo configurarlo.
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:05   #105
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41635
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Voi che avete provato vari modem Zyxel, come interfaccia utente, software, ecc... lo ritente semplice da usare oppure meglio l'interfaccia di ZTE?
Zyxel monta chipset Mediatek mentre ZTE Snapdragon, lo Snapdragon dalle specifiche dovrebbe essere superiore a Mediatek?
Dipende dal processore, x55 ce ne sono tanti x62 ce ne sono pochi, poi la differenza rispetto un t750 mediatek per l'utente normale, non credo sia influente.
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
E' difficile capire se la porta rj11 è presente o meno sui modem Zyxel, anche il sito specifica poco o nulla. Non so come fare per capirlo, non vorrei acquistare un modem e ricevere la versione senza rj11.
è molto difficile perchè varia anche da versione a versione dello stesso modello.
tu puoi vedere la versione xxx-yyy con rj11 e la versione xxx-yyz senza, o magari quello riservato ad un cero mercato con e gli altri senza e via andare.
modi per esserne sicuri è chiedere prima di acquistare se il venditore sa cosa ti vende lo dovrebbe sapere
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Per l'acquisto oltre Amazon, Aliexpress, Sotel.de, conoscete altri siti? Mi interessano le versioni non brandizzate.
marotec e lowcostmobile ne vendono, costano cari però

Ultima modifica di gd350turbo : 24-01-2024 alle 13:23.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:08   #106
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41635
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
A casa mia ho passato il numero TIM in Olimontel già da due anni, seguendo gli ottimi consigli di @gd350turbo nel topic dei 4G. Ovviamente mi serve solo per ricevere e chiamo sempre col cellulare, quindi non pago mai nulla di extra.
.
Assolutamente vero, mamma e suocera sono anni che usano il loro amato telefono fisso (per gli anziani non è facile separarsene) con il voip olimontel.
50 euro di adattatore ata/voip e problema della rj11 sparito
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:54   #107
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
lato VoIP, i firmware dei modem sono mediamente castrati (dubito abbiano tutti i parametri di configurazione di un apparecchio dedicato) e lato VoLTE probabilmente non funziona nemmeno perché quasi nessun operatore ha modem nelle liste di compatibilità VoLTE. Ovvero quando telefoni non navighi.
Ho uno Zyxel 5398 LTE, che ha VoLTE e VoIP, il VoLTE funziona correttamente (rete TIM) e si può telefonare e ricevere senza che il traffico dati venga interrotto, provato più volte.
Sulla ricomposizione ha invece dei problemi: quando si riceve una telefonata es. da +391234567890 e successivamente si vuole richiamarlo, il router non lo ripete completamente, taglia il "+" e chiama il 391234567890 portando a numero inesistente (provato con cordless e telefoni fissi di marche diverse)...

Il VoIP non l'ho provato (ho un numero VoIP che funziona solo da linea fissa, quindi sarebbe inutile provarlo), però da quel che ho visto le impostazioni per settarlo ci sono tutte.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 14:02   #108
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Ho uno Zyxel 5398 LTE, che ha VoLTE e VoIP, il VoLTE funziona correttamente (rete TIM) e si può telefonare e ricevere senza che il traffico dati venga interrotto, provato più volte.
Sì appunto, con TIM che mi pare sia l'unico ad avere il VoLTE non soggetto a liste di compatibilità. Perciò avevo scritto "quasi nessun operatore ha modem nelle liste". Ma non credo TIM sia la sua scelta primaria...

P.S. in forum concorrente dove si parla in lungo e in largo dello Zyxel LTE5398-M904, le testimonianze su VoLTE con altri operatori sembrano tutte negative

Ultima modifica di Schilo : 24-01-2024 alle 14:26.
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 14:27   #109
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5129
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Sì appunto, con TIM che mi pare sia l'unico ad avere il VoLTE non soggetto a liste di compatibilità. Perciò avevo scritto "quasi nessun operatore ha modem nelle liste". Ma non credo TIM sia la sua scelta primaria...

P.S. in forum concorrente dove si parla in lungo e in largo dello Zyxel LTE5398-M904, le testimonianze su VoLTE con altri operatori sembrano tutte negative
Con Tim il VoLTE funziona anche sulle lavatrici...sono gli altri che hanno sempre problemi di compatibilità....addirittura wind3 lo devi richiedere altrimenti te lo mettono loro quando gli gira
ghostrider2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 14:31   #110
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41635
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Con Tim il VoLTE funziona anche sulle lavatrici...sono gli altri che hanno sempre problemi di compatibilità....addirittura wind3 lo devi richiedere altrimenti te lo mettono loro quando gli gira
Vero !
Io l'ho dovuto chiedere quando sono passato con il telefono a loro.
Assieme al volte è attivo anche il wifi calling, comodo.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 14:46   #111
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Assolutamente vero, mamma e suocera sono anni che usano il loro amato telefono fisso (per gli anziani non è facile separarsene) con il voip olimontel.
50 euro di adattatore ata/voip e problema della rj11 sparito
quoto, anche io son parecchi anni che ho messo i fissi dei miei su Olim e collegato un linksys pap2t da 25€ a gestire i 2 numeri


Cmq per lo zyxel l'altro giorno che ravanavo su Ali ho visto che c'è un rebrand del
NR5103 non NR5103E marchiato 5GEE o Tahoe

Spoiler:
https://it.aliexpress.com/item/1005005561953300.html

avesse un po' più di feedback proverei a prenderlo

Altra cosa, con alpsim c'è modo di disattivare il secure web di wind?
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 14:56   #112
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41635
Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo Guarda i messaggi
quoto, anche io son parecchi anni che ho messo i fissi dei miei su Olim e collegato un linksys pap2t da 25€ a gestire i 2 numeri


Cmq per lo zyxel l'altro giorno che ravanavo su Ali ho visto che c'è un rebrand del
NR5103 non NR5103E marchiato 5GEE o Tahoe

Spoiler:
https://it.aliexpress.com/item/1005005561953300.html

avesse un po' più di feedback proverei a prenderlo

Altra cosa, con alpsim c'è modo di disattivare il secure web di wind?
135+25 di spedizione, più o meno è il suo prezzo, o aspetti qualche campagna di sconti che fanno due tre volte all'anno.

potrebbe essere valido se il provider ee.co.uk ti permette upgrade, ma non mi è chiaro questo:
Facile configurazione e gestione della rete con filtro dell'aria
Il router NR5103 viene fornito con un app di abbonamento-hitachi Air. L'interfaccia utente intuitivo di hitachi Air fornisce ai tuoi clienti l'assistenza necessaria dall'installazione del dispositivo alla gestione della routine, riducendo al minimo le chiamate di servizio e aumentando la soddisfazione degli utenti

Ultima modifica di gd350turbo : 24-01-2024 alle 15:03.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 16:41   #113
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Facile configurazione e gestione della rete con filtro dell'aria
Il router NR5103 viene fornito con un app di abbonamento-hitachi Air. L'interfaccia utente intuitivo di hitachi Air fornisce ai tuoi clienti l'assistenza necessaria dall'installazione del dispositivo alla gestione della routine, riducendo al minimo le chiamate di servizio e aumentando la soddisfazione degli utenti
in italiano l'app zyxel air diventa hitachi air
in inglese e nelle altre lingue è corretto
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 17:26   #114
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1980
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Voi che avete provato vari modem Zyxel, come interfaccia utente, software, ecc... lo ritente semplice da usare oppure meglio l'interfaccia di ZTE?
molto più semplice e intuitiva l'interfaccia ZTE
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2024, 14:40   #115
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 633
siamo abbastanza OT ed è dal 2017 che non tocco la config fatta ai miei, quindi non mi ricordo benissimo

Se il tuo router/modem 5g non ha rj11 su cui puoi configurarti una linea voip, puoi comprati un baracchino tipo il linksys pap2t che collegherai al router/modem 5g a cui poi collegherai il tel/fax/etc.

Non conosco il fritz, ma sicuramente puoi collegarlo al router/modem 5g in cascata e usarlo al posto del baracchino sopra menzionato per gestirti il voip

Lato Olimontel fai trasferire il num fisso su VOIP loro ( canone gratis )
Ti carichi un tot di cash sopra l'account (mi sembra che il min per mantenere attiva la linea siano 5€ )

Configuri i vari parametri che ti danno sul pap2t/ fritz e sei a posto.

Tra l'altro con Oli hai la possibilità di inserire un num di backup nel caso tu sia senza rete a cui verranno reindirizzate le chiamate. Ovviamente consuma credito.
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2024, 14:59   #116
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41635
anche xiaomi entra nel mondo 5g con Xiaomi 5G CPE Pro, che pare ottimo, dovrebbe avere come processore un qualcomm x62, quindi le performanche dovrebbero essere al top.
il prezzo pare sui 300€ ma non è disponibile.
https://www.mi.com/global/product/xiaomi-5g-cpe-pro/
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 01:45   #117
hangar
Member
 
L'Avatar di hangar
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
anche xiaomi entra nel mondo 5g con Xiaomi 5G CPE Pro, che pare ottimo, dovrebbe avere come processore un qualcomm x62, quindi le performanche dovrebbero essere al top.
il prezzo pare sui 300€ ma non è disponibile.
https://www.mi.com/global/product/xiaomi-5g-cpe-pro/
sono iniziati ad uscire router con 4CA download e 2CA upload in 5G come messo in link precedentemente e ormai hanno tutti porte lan 2,5 per quanto mi riguarda router come questo restano in vetrina quando arriverà il momento dell'acquisto, soprattutto a 300€ e dintorni, anche se devo dire che xiaomi mi incuriosisce un po' però non questo modello
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 07:40   #118
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41635
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
sono iniziati ad uscire router con 4CA download e 2CA upload in 5G come messo in link precedentemente e ormai hanno tutti porte lan 2,5 per quanto mi riguarda router come questo restano in vetrina quando arriverà il momento dell'acquisto, soprattutto a 300€ e dintorni, anche se devo dire che xiaomi mi incuriosisce un po' però non questo modello
Avendo il wifi in mesh xiaomi questo si potebbe integrare bene, ma giustamente non a 300€
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 18:51   #119
ne55uno
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Offerte 5G semiflat - Aggiornata al 12-1-2024
Codice:
operatore	offerta	                rete    dati	costo	attivaz.	extrasoglia	note
TIM	Power Iron + Unica power	Tim	600 gb	8,89 €	5 €	rallentamento	per clienti Tim da virtuali
TIM	Power supreme  + Unica power	Tim	600 gb	9,89 €	5 €	rallentamento	per clienti Tim da virtuali
TIM	Giga power + Unica power	Tim	600 gb	11,89 €	5 €	rallentamento	per clienti Tim
TIM	5G power + Unica power	        Tim	600 gb	11,89 €	5 €	rallentamento	per clienti Tim
TIM	Xte Unlimited 5G	        Tim	600 gb	16,99 €	SIM	rallentamento	offerta su SIM TIM attiva
Fastweb	Full	                        Wind	200 gb	9,95 €	10 €	blocco	richiedere ricaricabile - 2 mesi gratis
Fastweb	Maxi	                        Wind	300 gb	11,95 €	10 €	blocco	richiedere ricaricabile - 2 mesi gratis
Wind	Super Internet Casa 5G	        Wind	500 gb	23,99 €	9,99 €	rallentamento	per clienti Wind 20,99€
Alpsim	4G/5G Revolution	        Wind	1500 gb	27,90 €	8 €	avviso dopo 1,5Gb	23,9€ con codice sconto
ci sono pareri contrastanti in rete, ma tim unica power ha soglie di velocità massima?
ne55uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2024, 16:41   #120
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Offerte 5G semiflat - Aggiornata al 12-1-2024
Codice:
operatore	offerta	                rete    dati	costo	attivaz.	extrasoglia	note
TIM	Power Iron + Unica power	Tim	600 gb	8,89 €	5 €	rallentamento	per clienti Tim da virtuali
TIM	Power supreme  + Unica power	Tim	600 gb	9,89 €	5 €	rallentamento	per clienti Tim da virtuali
TIM	Giga power + Unica power	Tim	600 gb	11,89 €	5 €	rallentamento	per clienti Tim
TIM	5G power + Unica power	        Tim	600 gb	11,89 €	5 €	rallentamento	per clienti Tim
TIM	Xte Unlimited 5G	        Tim	600 gb	16,99 €	SIM	rallentamento	offerta su SIM TIM attiva
Fastweb	Full	                        Wind	200 gb	9,95 €	10 €	blocco	richiedere ricaricabile - 2 mesi gratis
Fastweb	Maxi	                        Wind	300 gb	11,95 €	10 €	blocco	richiedere ricaricabile - 2 mesi gratis
Wind	Super Internet Casa 5G	        Wind	500 gb	23,99 €	9,99 €	rallentamento	per clienti Wind 20,99€
Alpsim	4G/5G Revolution	        Wind	1500 gb	27,90 €	8 €	avviso dopo 1,5Gb	23,9€ con codice sconto
ottima raccolta, consiglio di aggiungere (se possibile e si hanno info in merito) una nota sulla possibilità di stand-by delle offerte.
es. la TIM xTe Unlimited 5G a cui sono "abbonato" in questo periodo permette una pausa fino a 180 giorni prima che si disattivi (basta una ricarica ogni 6 mesi per tenerla attiva), ottimo per chi come me non usa la linea mobile come principale. Avevo intenzione di passare ad Alpsim per avere più GB, però a quanto ho capito non supporta il pagamento "ricaricabile", non può essere messa in stand-by e va pagata regolarmente tutti i mesi... (per me inutile perché pagherei dei mesi che non uso).


Quote:
Originariamente inviato da ne55uno Guarda i messaggi
ci sono pareri contrastanti in rete, ma tim unica power ha soglie di velocità massima?
non dovrebbe, sul sito TIM indicano:

Quote:
Le SIM che aderiscono navigheranno senza limiti e saranno abilitate alla massima velocità del 5G
che per TIM sono 2Gbps in download e 150Mbps in upload.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v