Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2023, 18:27   #201
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
visto le precedenti esperienze, di solito la disponibilità iniziale è limitata ma permette diverse personalizzazioni, e poi invece diminuiscono le possibilità di personalizzazione... purtroppo. è successo anche con il vecchio modello, niente di strano succeda anche col nuovo
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2023, 11:53   #202
playertwo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
3) se prendessi il modello con 4050, il peso e sistema di raffreddamento cambierebbero?
Entrambi cambiano, ma come dicevo in così poco spazio il calore generato dalla grafica dedicata è inevitabile nonostante la dissipazione extra... dato che mi preoccupa la salute dei componenti io evito di usarla nonostante i $ extra pagati, ma se ti interessano esclusivamente le prestazioni grafiche in poco ingombro, quelle non mancano.
playertwo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2023, 08:11   #203
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
finalmente ferie, finalmente un pò di tempo libero....
montato ssd 970 evo da 2tb sul notebook, formattato con windows 11 e debian 12. entrambe funzionano alla grande, nessun problema da segnalare. lato windows l'aggiornamento a 11, rispetto a 10 ltsc 2021, mi ha fatto migliorare la stabilità con grossi carichi, cosa che a volte succedeva con il 10, molto random, adesso non succede più. lato linux, che dire, se potessi userei solo quel sistema, ma causa lavoro non posso. resta una macchina davvero prestante, e visto l'aggiornamento alla nuova serie amd, continuo a preferirla alla versione intel, che ha meno autonomia. dispiace che la batteria sia stata ridotta, purtroppo
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2023, 07:42   #204
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
nuovo aggiornamento bios, di seguito il changelog.

General Information:

JVCN38WW:
BIOS Notification :
1. Fixed
1) Fix Hsti WHQL fail.

2. Add
1) N/A

3. Modified
1) N/A

EC Notification :
1. Fixed
1) N/A

2. Add
1) N/A

3. Modified
1) N/A
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 09:54   #205
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
nuovo aggiornamento bios JVCN39WW

Nuovo aggiornamento del bios, di seguito il changelog:

Summary of changes
==================
General Information:

JVCN39WW:
BIOS Notification :
1. Fixed
1) N/A

2. Add
1) N/A

3. Modified
1) N/A

EC Notification :
1. Fixed
1) N/A

2. Add
1) N/A

3. Modified
1) Solving the problem of the unit may unable to power on after fully discharging and then fully charging
==========

da segnalare che viene proposto anche su windows update, almeno su windows 11, tra gli update facoltativi, ma non viene installato correttamente... almeno non a me, che ho scaricato il file setup dal sito ufficiale lenovo.

questa moda l'ha introdotta hp, apprezzo la solerzia, ma se non implmentano bene meglio lasciar perdere.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 17:14   #206
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2208
Acquistato da poche ore lo Yoga Pro 7 14 con Ryzen 7 8845HS, non vedo l'ora che arrivi (lo darebbe pronto per la spedizione )...

Vi farò sapere


19.4: È arrivato, bellissimo e veloce! 😁
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9

Ultima modifica di LL1 : 19-04-2024 alle 20:13.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2024, 10:04   #207
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2208
ok, prime impressioni dopo meno di 24H in mio possesso:
voto 10!


Lo ricomprerei immediatamente visto che non ho rilevato un singolo elemento che mi possa far dubitare dell'acquisto (è lo Yoga Pro 14 Gen9 con un 8845HS) se non giusto, a voler fargli le pulci, il numero delle "porte" (1 USB 3.2 e 1 C_4.0) che, per il mio uso, sono cmq stra_sufficienti (+ HDMi e poco altro).
Il tasto Nova non è infine in ottima posizione essendo accessibile sul retro dello chassis ma, per il resto, oggetto di gran qualità (prestazioni, schermo, gestione calore,...).

Top!




Non è evidentemente una macchina votata al gioco dato che poggia su una 780M integrata nella CPU ma, quantomeno @ 1024x768 con dettagli medi, ho provato adesso Ratchet & Clank e va davvero fluidissimo!







E poi c'è Pluton ,

,

S T R A-Super-Toppe!!
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9

Ultima modifica di LL1 : 20-04-2024 alle 15:57.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v