Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2024, 19:25   #12781
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
A me è piaciuto tantissimo. la storia, i personaggi, le secondarie, i possibili approcci da Samurai o da Ninja... insommaè stato uno dei giochi che mi ha più coinvolto la scorsa gen. Livello artistico elevatissimo e particellari al top, anche con i titoli moderni.
Preso. Voglio vedere graficamente se il porting ha reso dei benefici e che opzioni grafiche ha.

EDIT 22:27.

Non male, gira bene anche con la 2080ti in 2k con dlss. I modelli son buoni, domani vedrò i paesaggi alla luce del giorno ora sono stanco.
Non capisco perchè nelle opzioni non mi dia le risoluzione del dldsr....bo..

https://i.postimg.cc/3NGZXnwh/Screenshot-172.png



__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / 2080Ti hof oc Lab super / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / CORSAIR RM1000i / Samsung Odyssey G7

Ultima modifica di marbasso : 17-05-2024 alle 21:32.
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 22:09   #12782
Broadband
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Dispiace tanto, ma era palese che fosse stato hackerato. Un negozio che vendeva salami e schede video doveva destare sospetti, poi non accettavano paypal, la partita iva cambiata di recente....
Esagerao probabilmente sta realizzando ora e starà imprecando fortemente. E come dargli torto.
Purtroppo al 99% i soldi pagati con carta di credito sono persi.
Mi dispiace ragazzi, forza e coraggio.
I soldi si rifanno, fa incazzare ma meglio perdere i soldi che la salute.
Eccoci. Purtroppo era una scam… ho contattato BBVA non credo possano farci niente.
__________________
Corsair r300 | Be Quiet 630W 80+ | Asrock Extreme 6 | i5 3570k@4.2 | Artic cooling Freezer 13 | 2x4GB Corsair low profile | SSD M4 128 GB | SSD EVO 256GB | Sapphire nitro 390X
Broadband è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2024, 08:04   #12783
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14844
Quote:
Originariamente inviato da Ivar83 Guarda i messaggi
Io ho risolto in questa maniera per pura fortuna conoscevo membri supervisori di amazon e feci la segnalazione mandando video e foto con la chat degli operatori.
Sono stato fortunato che avevo conoscenze riguardo lo staff altrimenti difficile spuntarla con una multinazionale. Quindi mandai direttamente una email con allegato le foto di quello che mi hanno mandato come reso pensa una volta hanno pure osato a scambiare gli oggetti e mi hanno inserito una cinta al suo posto.

Se devi fare un reso per una scheda video conviene fare una postazione prendi una go pro o vlog o reflex e fai il video da una angolazione se sono 2 é meglio la stanza o corridoio deve essere dove tu vai verso la porta di uscita in quanto hai una telecamera ad angolo in alto che riprende h24 e piú di una all'esterno.

Io in questo modo sono sempre riuscito a farmi ridare i soldi della scheda video 3080 e altre cose nel tempo. Ultimamente i furti nelle spedizione noto che stanno aumentando e non sono l'unico a quanto vedo su youtube ci sono molti mal capitati.

Per il resto Amazon resta il top se riesce a sistemare questa cosa sarebbe ottimo
Pochi giorni fa preso un portatile e non è mai arrivato.
Probabilmente rubato ma almeno mi hanno rimborsato subito
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2024, 12:27   #12784
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5423
Quote:
Originariamente inviato da marbasso Guarda i messaggi
Non male, gira bene anche con la 2080ti in 2k con dlss.
con la rx580 invece come si comporta?
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL32 MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2024, 13:11   #12785
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
con la rx580 invece come si comporta?
Noooo non la metto su, quello è il muletto dei muletti. Già tanto che ho messo la 2080....
Allo stesso tempo ho spolverato le ventoline della 4090 che dopo 1 anno abbondante avevano qualcosa attaccato.
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / 2080Ti hof oc Lab super / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / CORSAIR RM1000i / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2024, 17:03   #12786
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17927
Quote:
Originariamente inviato da marbasso Guarda i messaggi
Noooo non la metto su, quello è il muletto dei muletti. Già tanto che ho messo la 2080....

Allo stesso tempo ho spolverato le ventoline della 4090 che dopo 1 anno abbondante avevano qualcosa attaccato.
Non c'è nulla di male a dire ragazzi ho venduto la 4090 per farci più soldi possibile adesso in modo da rimetterci il meno possibile a fine anno per la 5090

C'è chi lo ha fatto con ampere.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2024, 17:08   #12787
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Non c'è nulla di male a dire ragazzi ho venduto la 4090 per farci più soldi possibile adesso in modo da rimetterci il meno possibile a fine anno per la 5090

C'è chi lo ha fatto con ampere.
Ma personalmente se lo avessi fatto lo avrei detto senza problemi.
Devo ancora decidere se venderla oppure no ma per il momento sta nel mobile coperta x la polvere.
Se volete lo posso dimostrare e...... faccio una foto con un foglio nick e la data di oggi.
Ma sinceramente mi pare un pò una roba da creature.
2080ti perchè l' ho montata. Per benchare ed è + divertente potendo variare il voltaggio di core e mem a piacimento. Ma sarebbe stato meglio avere + fresco.
Poi la 4090 ci gira talmente bene tutto che è una noia diobò.
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / 2080Ti hof oc Lab super / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / CORSAIR RM1000i / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2024, 17:36   #12788
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17927
Quote:
Originariamente inviato da marbasso Guarda i messaggi
Ma personalmente se lo avessi fatto lo avrei detto senza problemi.
Devo ancora decidere se venderla oppure no ma per il momento sta nel mobile coperta x la polvere.
Se volete lo posso dimostrare e...... faccio una foto con un foglio nick e la data di oggi.
Ma sinceramente mi pare un pò una roba da creature.
2080ti perchè l' ho montata. Per benchare ed è + divertente potendo variare il voltaggio di core e mem a piacimento. Ma sarebbe stato meglio avere + fresco.
Poi la 4090 ci gira talmente bene tutto che è una noia diobò.
Ma va ero sarcastico.
Io comunque non sono mai riuscito a tenere più di una gpu. Sempre rivendute per ammortizzare quella dopo.
Infatti ho sempre preferito cpu con gpu integrate in modo che se dovessi fare rma alla scheda video il pc comunque partirebbe lo stesso
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2024, 17:56   #12789
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ma va ero sarcastico.
Io comunque non sono mai riuscito a tenere più di una gpu. Sempre rivendute per ammortizzare quella dopo.
Infatti ho sempre preferito cpu con gpu integrate in modo che se dovessi fare rma alla scheda video il pc comunque partirebbe lo stesso
Si l' integrata è comodissima. Io ho preso kf stavolta perchè dicevano fosse leggermente binnato meglio....ba.
Tengo sempre una cpu muletto cmq. Ora ne ho + di una.
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / 2080Ti hof oc Lab super / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / CORSAIR RM1000i / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:13   #12790
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3242
In vista dell'uscite di hellblade 2 mi stavo rigiocando il primo visto che non mi ricordavo una mazza di quanto era successo. Ma è normale che il gioco abbia dei cali di framerate così consistenti?! In pratica ho visto il counter andare ben al di sotto dei 60fps in diverse occasioni. Adesso va bene la modalità ray tracing e tutto il resto ma è un gioco uscito tipo un'epoca fa. Adesso si capisce anche la presenza del dlss nella patch che io non avevo attivato. Sinceramente non so cosa aspettarmi dal secondo episodio ma è abbastanza probabile che per giocarlo al massimo sarà obbligatorio l'uso del dlss così come lo è anche nel primo episodio alla fine dei conti.
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:28   #12791
Esagerao
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Messaggi: 1541
Buongiorno i'm back!

ATTO 2:

La nassa è ormai nota a tutti non voglio nauseare nessuno con ulteriori lagne, stò procedendo per completare la procedura di chargeback sulla visa mooney: purtroppo a causa della somaraggine dei carabinieri e del call center della prepagata ancora sto finendo di completare i documenti procedurali.

Nel frattempo per tenermi allegro mi sono preso una Zotac rtx 4080 super Trinity Black Edition, che monterò fra poco appena passa il corriere, il minimo sindacale, assulutamente provvisoria.
Ho veramente pieni i maroni di tutto, alla fine perso una maerea di soldi per essere sempre al pari di una xtx nitro+, senza neussun step (maledetta 4090 waterforce problematica).
Ho perso la battaglia ma non la guerra, mi rifarò con la 5090 sicuro.
__________________
Win11 pro, Intel 13900KF / -0.105 underv, Deepcool Ls720, Msi Meg Z690 Unify X , G.Skill TZ5 7800@8000cl34, Zotac rtx 4080s trinity, SK Hynix Platinum p41 1 TB - 970evo plus 500gb, Silicon Power ud90 2Tb, Lc-Power Lc1200p V3, case Aerocool Quartzpro, LG 48OLEDC2- Lg hu710pw su telo 120" - Denon 4500h, dolby atmos 7.4.2 / pure audio triangle antal ez.
Esagerao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:58   #12792
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Esagerao Guarda i messaggi
Buongiorno i'm back!

ATTO 2:

La nassa è ormai nota a tutti non voglio nauseare nessuno con ulteriori lagne, stò procedendo per completare la procedura di chargeback sulla visa mooney: purtroppo a causa della somaraggine dei carabinieri e del call center della prepagata ancora sto finendo di completare i documenti procedurali.

Nel frattempo per tenermi allegro mi sono preso una Zotac rtx 4080 super Trinity Black Edition, che monterò fra poco appena passa il corriere, il minimo sindacale, assulutamente provvisoria.
Ho veramente pieni i maroni di tutto, alla fine perso una maerea di soldi per essere sempre al pari di una xtx nitro+, senza neussun step (maledetta 4090 waterforce problematica).
Ho perso la battaglia ma non la guerra, mi rifarò con la 5090 sicuro.

__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / 2080Ti hof oc Lab super / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / CORSAIR RM1000i / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:51   #12793
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
In vista dell'uscite di hellblade 2 mi stavo rigiocando il primo visto che non mi ricordavo una mazza di quanto era successo. Ma è normale che il gioco abbia dei cali di framerate così consistenti?! In pratica ho visto il counter andare ben al di sotto dei 60fps in diverse occasioni. Adesso va bene la modalità ray tracing e tutto il resto ma è un gioco uscito tipo un'epoca fa. Adesso si capisce anche la presenza del dlss nella patch che io non avevo attivato. Sinceramente non so cosa aspettarmi dal secondo episodio ma è abbastanza probabile che per giocarlo al massimo sarà obbligatorio l'uso del dlss così come lo è anche nel primo episodio alla fine dei conti.
Ci sta che il 2 possa essere il nuovo punto di riferimento per qualità grafica e pesantezza .. vedremo. Sulla carta tutto torna ma preferisco essere prudente
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:56   #12794
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Esagerao Guarda i messaggi
Buongiorno i'm back!

ATTO 2:

La nassa è ormai nota a tutti non voglio nauseare nessuno con ulteriori lagne, stò procedendo per completare la procedura di chargeback sulla visa mooney: purtroppo a causa della somaraggine dei carabinieri e del call center della prepagata ancora sto finendo di completare i documenti procedurali.

Nel frattempo per tenermi allegro mi sono preso una Zotac rtx 4080 super Trinity Black Edition, che monterò fra poco appena passa il corriere, il minimo sindacale, assulutamente provvisoria.
Ho veramente pieni i maroni di tutto, alla fine perso una maerea di soldi per essere sempre al pari di una xtx nitro+, senza neussun step (maledetta 4090 waterforce problematica).
Ho perso la battaglia ma non la guerra, mi rifarò con la 5090 sicuro.
eh vabbè dai capita, la vita continua
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:30   #12795
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17927
Quote:
Originariamente inviato da Esagerao Guarda i messaggi
Buongiorno i'm back!

ATTO 2:

La nassa è ormai nota a tutti non voglio nauseare nessuno con ulteriori lagne, stò procedendo per completare la procedura di chargeback sulla visa mooney: purtroppo a causa della somaraggine dei carabinieri e del call center della prepagata ancora sto finendo di completare i documenti procedurali.

Nel frattempo per tenermi allegro mi sono preso una Zotac rtx 4080 super Trinity Black Edition, che monterò fra poco appena passa il corriere, il minimo sindacale, assulutamente provvisoria.
Ho veramente pieni i maroni di tutto, alla fine perso una maerea di soldi per essere sempre al pari di una xtx nitro+, senza neussun step (maledetta 4090 waterforce problematica).
Ho perso la battaglia ma non la guerra, mi rifarò con la 5090 sicuro.
Purtroppo la frittata era fatta. Sicuramente la prossima volta saprai come evitare certe cose. Tanto ci siamo passati tutti, chi con poco chi con tanto, siamo stati tutti vittime di raggiri o truffe, sia tramite negozio che nella vendita dell'usato.

Comunque vedevo dalla tua firma che hai il p41 skhynix. Il mio come tanti altri ha avuto problemi alla memoria cache dram ed in scrittura andava un terzo in velocità rispetto ad un anno fa quando lo presi ed ho dovuto fare il reso su amazon dato che di firmwere non ne hanno mai rilasciati per il p41.
Fai un crystaldiskmark per scrupolo e fammi sapere se puoi che son curioso
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:58   #12796
Esagerao
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Purtroppo la frittata era fatta. Sicuramente la prossima volta saprai come evitare certe cose. Tanto ci siamo passati tutti, chi con poco chi con tanto, siamo stati tutti vittime di raggiri o truffe, sia tramite negozio che nella vendita dell'usato.

Comunque vedevo dalla tua firma che hai il p41 skhynix. Il mio come tanti altri ha avuto problemi alla memoria cache dram ed in scrittura andava un terzo in velocità rispetto ad un anno fa quando lo presi ed ho dovuto fare il reso su amazon dato che di firmwere non ne hanno mai rilasciati per il p41.
Fai un crystaldiskmark per scrupolo e fammi sapere se puoi che son curioso
Ehhh è da una vita acquisto di tutto nel web... in passato sono passato da siti anche peggio...c'era puzza solo di tempi lunghi per il prodotto, ma il sito per quanto discutibile andava, poi questa settimana a come ho saputo chiuso per frode proprio quando ho strisciato io... staremo a vedere...
Nel frattempo...

https://imgur.com/a/zRSrjJA

Non faccio troppo spesso bench ai dischi ma mi sembra onesto il punteggio.
Quando poi mi sentite imprecare e lamentarmi ecco il perchè:
primo assoluto 3d mark spy ex di categoria cpu e gpu, con una zotac che di sicuro non stà nel podio rispetto ai competitor, ma almeno è nuova e funziona come deve.
Fortunatamente mi consolo con il resto della componenistica di prim'ordine.
Quando avevo la 4090 problematica e non lo avevo capito sembravo un broccolo davanti al pc mai avrei sospettato che amz potesse rimettere in vendita una m di gpu in quel modo.
__________________
Win11 pro, Intel 13900KF / -0.105 underv, Deepcool Ls720, Msi Meg Z690 Unify X , G.Skill TZ5 7800@8000cl34, Zotac rtx 4080s trinity, SK Hynix Platinum p41 1 TB - 970evo plus 500gb, Silicon Power ud90 2Tb, Lc-Power Lc1200p V3, case Aerocool Quartzpro, LG 48OLEDC2- Lg hu710pw su telo 120" - Denon 4500h, dolby atmos 7.4.2 / pure audio triangle antal ez.

Ultima modifica di Esagerao : Ieri alle 18:01.
Esagerao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:23   #12797
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17927
Quote:
Originariamente inviato da Esagerao Guarda i messaggi
Ehhh è da una vita acquisto di tutto nel web... in passato sono passato da siti anche peggio...c'era puzza solo di tempi lunghi per il prodotto, ma il sito per quanto discutibile andava, poi questa settimana a come ho saputo chiuso per frode proprio quando ho strisciato io... staremo a vedere...
Nel frattempo...

https://imgur.com/a/zRSrjJA

Non faccio troppo spesso bench ai dischi ma mi sembra onesto il punteggio.
Quando poi mi sentite imprecare e lamentarmi ecco il perchè:
primo assoluto 3d mark spy ex di categoria cpu e gpu, con una zotac che di sicuro non stà nel podio rispetto ai competitor, ma almeno è nuova e funziona come deve.
Fortunatamente mi consolo con il resto della componenistica di prim'ordine.
Quando avevo la 4090 problematica e non lo avevo capito sembravo un broccolo davanti al pc mai avrei sospettato che amz potesse rimettere in vendita una m di gpu in quel modo.
Il tuo nvme è sano come un pesce 👍🏻
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:18   #12798
Esagerao
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Il tuo nvme è sano come un pesce 👍🏻
Mi fido, ti ringrazio
__________________
Win11 pro, Intel 13900KF / -0.105 underv, Deepcool Ls720, Msi Meg Z690 Unify X , G.Skill TZ5 7800@8000cl34, Zotac rtx 4080s trinity, SK Hynix Platinum p41 1 TB - 970evo plus 500gb, Silicon Power ud90 2Tb, Lc-Power Lc1200p V3, case Aerocool Quartzpro, LG 48OLEDC2- Lg hu710pw su telo 120" - Denon 4500h, dolby atmos 7.4.2 / pure audio triangle antal ez.
Esagerao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:38   #12799
Magistercris
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Viterbo
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Non c'è nulla di male a dire ragazzi ho venduto la 4090 per farci più soldi possibile adesso in modo da rimetterci il meno possibile a fine anno per la 5090

C'è chi lo ha fatto con ampere.
A questo proposito ci stavo pensando anche io ad una eventuale vendita prima dell'uscita e sono andato a vedere cosa succede nell'usato.
In pratica le 4090 usate sono già molte in vendita, tra i 1300 e 1500 euro, ma sembra proprio che non sia il momento giusto, rimangono invendute, perchè non penso siano appetibili confrontando il costo di una nuova 4080 super, che si è inferiore, ma ha la garanzia piena e permette di giocare bene a tutto.
Penso che a sto giro rivendere la 4090 non sarà proprio semplice.
Vedremo
__________________
MyPc......Case Corsair Carbide 275R; Ali Corsair RM1000x; MB MSI PRO Z790-P WIFI; Mem DDR5 32GB Crosair Vengeance RGB C36; CPU i7 13700K; GPU Gainward RTX 4090 Phantom @ GS ; SSD Samsung Nvme 980 pro 1T.
Magistercris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:51   #12800
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 1917
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER modded to 26 Gbps memory outperforms RTX 4080 in synthetic test

https://videocardz.com/newz/nvidia-g...synthetic-test

Queste cose mi fanno godere.
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / 2080Ti hof oc Lab super / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / CORSAIR RM1000i / Samsung Odyssey G7

Ultima modifica di marbasso : Oggi alle 14:01.
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v