Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2010, 10:48   #1821
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
o le ho comprate giusto giorno 26 sul sito strumentimusicali.

Ps: mi date il benvenuto in questo thread?
Benvenuto Appena le provi, dacci la tua impressione
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:02   #1822
BigViper
Member
 
L'Avatar di BigViper
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 144
Le ho trovate su strumentimusicali a 99€. La spedizione quanto viene? considerando che dovrebbero pesare sui 10 kg.

Principalmente le userei per film, videogiochi e un po di musica, per questo sono indeciso tra queste e le z2300. Mi sapreste consigliare con certezza??

Grazie in anticipo!
BigViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:24   #1823
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Raga ho un problema. Ho un file video che testa il surround (test sui singoli altoparlanti). Quando collego il mio notebook mediante cavo jack standard (uscita cuffie ingresso telecomando delle empire) tutto va ok. Quando collego in ottico (tramite TV LCD) i canali sinistro e destro si invertono! Come mai?
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:46   #1824
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8871
...e sullo stessoo shop... Prodotto disponibile in 5-10 giorni
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:51   #1825
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Raga ho un problema. Ho un file video che testa il surround (test sui singoli altoparlanti). Quando collego il mio notebook mediante cavo jack standard (uscita cuffie ingresso telecomando delle empire) tutto va ok. Quando collego in ottico (tramite TV LCD) i canali sinistro e destro si invertono! Come mai?
Probabilmente hai la vecchia versione del kit, quella con i canali invertiti... se leggi le prime pagine (ed anche successive) di questo stesso thread, se ne è parlato molto...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:04   #1826
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Probabilmente hai la vecchia versione del kit, quella con i canali invertiti... se leggi le prime pagine (ed anche successive) di questo stesso thread, se ne è parlato molto...
Miseriaccia...cmq non riesco a trovare questo argomento in questo thread.
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:38   #1827
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Miseriaccia...cmq non riesco a trovare questo argomento in questo thread.
Vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post20929877

Cmq a me alla fine le hanno sostituite con un kit nuovo, esente dal problema...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 16:22   #1828
BigViper
Member
 
L'Avatar di BigViper
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 144
Qualcuno di voi è riuscito a rimuovere la griglia protettiva dal sub woofer?
BigViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 17:15   #1829
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post20929877

Cmq a me alla fine le hanno sostituite con un kit nuovo, esente dal problema...
Gentilissimo davvero. E' proprio il mio problema. Ad ogni modo si risolve invertendo gli altoparlanti e gli rca-in, effettivamente. Il problema però, permarrebbe sul telecomando. Vedo un pò cosa posso fare.

Solo una cosa: per la sostituzione le hai portate dal negoziante o l'empire le ha ritirate a casa?
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 17:40   #1830
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12110
In teoria e' il negoziante che deve provvedere alla sostituzione,
quando cominciano a dirti che faresti prima andando direttamente dal produttore
non stanno rispettando il contratto che li "Obbliga" a dare 2 anni di garanzia
sul venduto.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:07   #1831
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Gentilissimo davvero. E' proprio il mio problema. Ad ogni modo si risolve invertendo gli altoparlanti e gli rca-in, effettivamente. Il problema però, permarrebbe sul telecomando. Vedo un pò cosa posso fare.

Solo una cosa: per la sostituzione le hai portate dal negoziante o l'empire le ha ritirate a casa?
Le ho spedite alla Empire, spedizione a mio carico... ti conviene provare prima col negoziante, anche se il problema per loro è dover aprire e provare il kit prima di sapere se è con le casse invertite o no...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:31   #1832
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Le ho spedite alla Empire, spedizione a mio carico... ti conviene provare prima col negoziante, anche se il problema per loro è dover aprire e provare il kit prima di sapere se è con le casse invertite o no...
Io le feci aprire e provare al negoziante, ma non ci feci caso a questo problema (manco lo conoscevo)
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:25   #1833
BigViper
Member
 
L'Avatar di BigViper
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 144
Allora sta griglia si puo' togliere o no??
BigViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:24   #1834
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
L'impianto è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.

Meglio dell'impianto 5.1 della trust che uso per il pc XD, appena ho la fortuna di trovare il cavo jack > ottico lo userò anche per il pc

Grazie mille a mentalrey per avermele consigliate

(Ragazzi per vedere se ho anche io il problema basta che dalla tv modifico l'audio in modo di selezionare solo la cassa destra... e se si sente solo dalla destra significa che non ho questo problema giusto?... ma che ho detto?... non fate caso alla forma della frase XD)

PS: Una info da ignorante in materia... Nella tv ho il digitale terreste, credo sappiate qualè quel rumore quando il segnale digitale tv viene distorto...quella specie di "bip bip" fastidioso... ecco volevo sapere, quel rumore puo far "male" al'impianto?

EDIT: L'unica cosa "sbagliata" (per ki usa l'impianto per il pc invece è cosa giusta) è aver trovato il cavo Jack > RCA.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 28-01-2010 alle 22:23.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 22:47   #1835
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12110
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
PS: Una info da ignorante in materia... Nella tv ho il digitale terreste, credo sappiate qualè quel rumore quando il segnale digitale tv viene distorto...quella specie di "bip bip" fastidioso... ecco volevo sapere, quel rumore puo far "male" al'impianto?
cerca solo di non tenere il volume al massimo quando usi quell'apparecchio.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 00:05   #1836
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
cerca solo di non tenere il volume al massimo quando usi quell'apparecchio.
Asd... quando è successo stavo provando l'impianto appena montato, vedendo MTV , quindi ti lascio immaginare (Non era proprio al massimo, però... quasi)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 07:06   #1837
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da BigViper Guarda i messaggi
Allora sta griglia si puo' togliere o no??
Se lo chiedi così, passa la voglia di rispondere... ci vuole un minimo di tatto...


Che io sappia no, ma perchè vuoi toglierla?
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 12:55   #1838
BigViper
Member
 
L'Avatar di BigViper
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 144
Ho risposto cosi' perche' prima l'avevo scritto e nessuno mi ha risposto, avevo scritto anche qualcos'altro prima e sempre nessuna risposta. Mi sono un po innervosito. Comunque hai ragione e vi chiedo scusa per i modi poco educati.


Per quanto riguarda la griglia la volevo togliere perche' leggendo qua e la ho scoperto che queste protezioni smorzano l'onda sonora, quindi rimuovendola si dovrebbe ottenere qualcosina in piu'.
BigViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 13:40   #1839
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da BigViper Guarda i messaggi
Ho risposto cosi' perche' prima l'avevo scritto e nessuno mi ha risposto, avevo scritto anche qualcos'altro prima e sempre nessuna risposta. Mi sono un po innervosito. Comunque hai ragione e vi chiedo scusa per i modi poco educati.


Per quanto riguarda la griglia la volevo togliere perche' leggendo qua e la ho scoperto che queste protezioni smorzano l'onda sonora, quindi rimuovendola si dovrebbe ottenere qualcosina in piu'.
Anche io ho notato che lo hai chiesto. Se nessuno ti ha risposto evidentemente è perchè nessuno l'ha provato.

Ad ogni modo, togliere la griglia per migliorare la resa è tutto da verificare. Io personalmente a queste cose credo poco...
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 13:46   #1840
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da BigViper Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la griglia la volevo togliere perche' leggendo qua e la ho scoperto che queste protezioni smorzano l'onda sonora, quindi rimuovendola si dovrebbe ottenere qualcosina in piu'.
La griglia viene messa come protezione rispetto al woofer che c'è dietro, sacrosanta in un kit dove il sub solitamente viene messo a livello piedi .. Quella cosa che hai letto in un forum di sicuri maniaci sonori, mi pare una cosa forse apprezzabile da uno strumento di rilevazione, che non sono le tue orecchie, sinceramente le lascerei come sono state progettate.
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v