Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2006, 07:16   #1081
BradipoMagico
Junior Member
 
L'Avatar di BradipoMagico
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo
Ho provato a mettere dei filmati DivX sul mio cell ma mi dice sempre che sono di formato sconosciuto... sapete se devono avere qualche caratteristica particolare per essere visti? (formato, bit...) .
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
solo mpeg4 e 3gp.
Scusa l'ignorantitudine... ma DivX = mpeg4 o sbaglio?
BradipoMagico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 11:18   #1082
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
raga una info: se non ricordo male, alcune pagine dietro, un utente aveva postato dei link dove c'erano programmi che permettono di interfacciare il v800 con linux: ne sapete nulla?
qualcuno che è rimasto a sto v800, oltre me, senza aver ceduto a sirene di v3x, v3i ed n70 vari ?
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 11:28   #1083
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
qualcuno che è rimasto a sto v800, oltre me, senza aver ceduto a sirene di v3x, v3i ed n70 vari ?
Presente

Però non ti so aiutare con Linux, sorry.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 11:37   #1084
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Presente
è già un passo avanti
sono rimasto un pò indietro con questo cell se magari mi aggiorni su programmi, software, anche per windows, o altro te ne sarei grato..
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 13:12   #1085
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
è già un passo avanti
sono rimasto un pò indietro con questo cell se magari mi aggiorni su programmi, software, anche per windows, o altro te ne sarei grato..
Sinceramente non saprei cosa dirti in più di tutto quello che è già stato detto... tra l'altro ho preso un cell di cui sfrutto forse 1/5 delle potenzialità, perchè x fare quasi tutto preferisco usare il palmare
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 03:25   #1086
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
raga una info: se non ricordo male, alcune pagine dietro, un utente aveva postato dei link dove c'erano programmi che permettono di interfacciare il v800 con linux: ne sapete nulla?
qualcuno che è rimasto a sto v800, oltre me, senza aver ceduto a sirene di v3x, v3i ed n70 vari ?
Capisco il V3X, ma il V3i e l'N70 sono proprio out...
Per Linux che ti serve in particolare? Basta usare i comunissimi tool che sono già inclusi nelle distribuzioni.
KMobileTools per la gestione degli SMS, KBluetoothD per tutto il resto (Obex Object Push, Obex File Transfer, Obex SyncML, ecc. ecc.)
Oltre ai tradizionali comandi per il montaggio e gestione del dispositivo (mount, umount, cp, rm, ... )
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 20:42   #1087
edik
Senior Member
 
L'Avatar di edik
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 608
peri possessori di questo cell mi togliete una curiosità??

vorrei sapere se con questo cell è possibili selezionare un tot di sms e cancellarli in blocco o se bisogna per forza cancellare uno ad uno.. :-(

poi vorrei sapere come va con usim 3..io dovrei usare una usim 3

ed infine sapere se veramente è cosi ingombrante come dicono e sembra....in una tasca do jeans va??
__________________
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==>
edik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 20:58   #1088
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Capisco il V3X, ma il V3i e l'N70 sono proprio out...
Per Linux che ti serve in particolare? Basta usare i comunissimi tool che sono già inclusi nelle distribuzioni.
KMobileTools per la gestione degli SMS, KBluetoothD per tutto il resto (Obex Object Push, Obex File Transfer, Obex SyncML, ecc. ecc.)
Oltre ai tradizionali comandi per il montaggio e gestione del dispositivo (mount, umount, cp, rm, ... )
si peccato che per sid, che uso io, ancora non ci siano i pacchetti per klibs4
ad ogni modo, ho quasi attivato l'interfaccia blue con linux, devo solo rifinire qualcosa...
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 00:19   #1089
Mikey_BB
Member
 
L'Avatar di Mikey_BB
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Milano
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da edik
vorrei sapere se con questo cell è possibili selezionare un tot di sms e cancellarli in blocco o se bisogna per forza cancellare uno ad uno.. :-(
Sì, è possibile.

Quote:
Originariamente inviato da edik
poi vorrei sapere come va con usim 3..io dovrei usare una usim 3
Non lo so...

Quote:
Originariamente inviato da edik
ed infine sapere se veramente è cosi ingombrante come dicono e sembra....in una tasca do jeans va??
Avoglia... è poco più stretto, poco più alto e di altezza uguale a un pacchetto di sigarette.
__________________

The best reason to play Drums.
Mikey_BB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 08:35   #1090
edik
Senior Member
 
L'Avatar di edik
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 608
+ o - quanti sms entrano nel cell?? è vero che nn si posso spotare nella memoria aggiuntiva?

è possibile vedere qualche foto fatta da questo cell?


una persona mi ha detto che dopo avera fatto l aggiornamento al firmware del suo v800 allo z800 ha eseguoto una seconda procedura per far si ke il cell contenesse sms "infiniti" e nn fosse quindi limitato dalla sua poca memoria..appena 6 mega...(forse sfrutta la memoria aggiuntiva).....qualcuno sa come si effettua questa procedura?? so per certo che si puo fare ed ottenere sms infiniti....

questa degli sms contenuti nel cell è lunica cosa che mi lascia titubante per l acquisto di un v800 usato..visto ke a me piace tenere molti sms piu di 100!!
__________________
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==>

Ultima modifica di edik : 30-03-2006 alle 15:06.
edik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 10:57   #1091
Mikey_BB
Member
 
L'Avatar di Mikey_BB
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Milano
Messaggi: 67
Gli SMS mi pare che vengano memorizzati nella memoria del cell. In ogni caso, sono 255 + quelli della tua SIM.
La rubrica del cel consente 500 contatti + quelli della SIM.

L'"aggiornamento" di cui parli è una sbrandizzazione, cosa che io ho preferito non fare, poichè è un'azione un po' macchinosa e non sempre sicura. Se ne è parlato ampiamente in questo thread, come sono state postate foto fatte col V800, ti consiglio di farti un giretto!
__________________

The best reason to play Drums.
Mikey_BB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 13:39   #1092
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Io terrei in contro che se si tengono tanti sms/mms la navigazione tra i mess diventa un pò più lenta.

C'è UN MODO PER FARE VENIRE LA STESSA SCHERMATA CHE VIENE QUANDO NON CI SONO PIù SPAZI per sms?
Viene una schermata che indica anche il numero di mess contenuti nella cartella invio e ricevuti..
Se qualcuno mi indica gentilmente
Grazie
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 20:23   #1093
toshi61
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 126
Ms da 512

Ciao cerco un aiutino da esperti.
Ho comprato in rete da un Tizio, una memory Stick da 512 della Sony,
l'ho formattata sul Pc e ci ho inserito degli Mp3,fin qui tutto Ok,
quando la inserisco nel mio V800 non riesco a visualizzare nulla, ne Mp3 ne eventuali foto che ho scattato con la mia macchina digitale con questa MS ( che quindi funziona), ma nel cellulare non riesco a vedere nulla, inoltre quando eventualmente la voglio formattare con il cellulare ad un certo punto mi chiede il codice di blocco e non sapendo cosa scrivere non riesco a fare nulla.
Morale della favola, la MS con la macchina digitale va bene, sul PC vine visualizzata, con il cellulare per cui l'ho comprata non riesco ad utilizzarla.
Dove sbaglio?
grazie!
toshi61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:30   #1094
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da toshi61
Ciao cerco un aiutino da esperti.
Ho comprato in rete da un Tizio, una memory Stick da 512 della Sony,
l'ho formattata sul Pc e ci ho inserito degli Mp3,fin qui tutto Ok,
quando la inserisco nel mio V800 non riesco a visualizzare nulla, ne Mp3 ne eventuali foto che ho scattato con la mia macchina digitale con questa MS ( che quindi funziona), ma nel cellulare non riesco a vedere nulla, inoltre quando eventualmente la voglio formattare con il cellulare ad un certo punto mi chiede il codice di blocco e non sapendo cosa scrivere non riesco a fare nulla.
Morale della favola, la MS con la macchina digitale va bene, sul PC vine visualizzata, con il cellulare per cui l'ho comprata non riesco ad utilizzarla.
Dove sbaglio?
grazie!
Ogni dispositivo si crea una sua gerarchia di cartelle sul filesystem del MemoryStick. Ecco perchè con il cellulare non riesci a vedere niente. Le foto vanno spostate nell'apposita cartella (ora non ricordo qual è, basta scorrere il filesystem per trovarla).
In ogni caso considera che stai parlando di un cellulare, quindi non è detto che riesca a visualizzare delle foto fatte con una fotocamera digitale, magari da 4 e passa megapixel.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 17:24   #1095
Mikey_BB
Member
 
L'Avatar di Mikey_BB
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Milano
Messaggi: 67
Ragazzi qualcuno sa se, con una periferica Bluetooth USB collegata al Computer, sia possibile condividere la connessione ADSL col V800??

Ho seridubbi sulla fattibilità della cosa, ma chiedo ugualmente.
__________________

The best reason to play Drums.
Mikey_BB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 17:50   #1096
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Mikey_BB
Ragazzi qualcuno sa se, con una periferica Bluetooth USB collegata al Computer, sia possibile condividere la connessione ADSL col V800??

Ho seridubbi sulla fattibilità della cosa, ma chiedo ugualmente.
Che significa condividere la connessione ADSL con il V800?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 18:39   #1097
Mikey_BB
Member
 
L'Avatar di Mikey_BB
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Milano
Messaggi: 67
Significa poter navigare dal V800 con l'ADSL di casa e non con la connessione GPRS del telefono.
__________________

The best reason to play Drums.
Mikey_BB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 18:53   #1098
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Mikey_BB
Significa poter navigare dal V800 con l'ADSL di casa e non con la connessione GPRS del telefono.
E' chiaro che non puoi.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 14:12   #1099
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Ragazzi
questo cellulare mi sta facendo brutti scherzi,non prende spesso, e segnala "solo emergenze" o assenza di rete....e pensare che dal centro vodafone hanno avuto la faccia di dirmi che sono problemi della rete e non del cell!!!
E la tipa me lo ha messo SU GSM dicendo che così dovrebbe andare meglio..
Tale uguale.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 16:53   #1100
Mikey_BB
Member
 
L'Avatar di Mikey_BB
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Milano
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
E' chiaro che non puoi.
Non mi sembrava così "chiaro".
In ogni caso grazie per la risposta.
__________________

The best reason to play Drums.
Mikey_BB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v