Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2010, 22:43   #61
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Notizia FANTASTICA. Via alla disdetta delle prenotazioni dall'america immagino ^^

Ok teniamo aggiornato il post appena riusciamo a trovare un sito da dove ordinare.
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 22:57   #62
sake78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 85
mamma mia era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazzi ditemi dove quando a cheora in che secondo verrà messo in vendita...sono 3 mesi che aspetto!!!!!!!
sake78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 23:37   #63
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Fantastico, vedrete che alla fine le info per la commercializzazione in Italia che mi avevano passato il 20 Febbraio sui modelli TZ013V e TZ014V potrebbero consolidarsi esattamente come ho riportato nella prima pagina del thread. Speriamo bene, a questo punto essendo oramai in uscita per tutta una serie di motivi oltre al prezzo vi consiglierei di resistere ancora qualche giorno e acquistare direttamente in Italia, la mia promessa di farvi sapere appena danno il via ai pre-ordini è ancora valida
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 10:48   #64
freudfilo
Senior Member
 
L'Avatar di freudfilo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
piemmato
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Fantastico, vedrete che alla fine le info per la commercializzazione in Italia che mi avevano passato il 20 Febbraio sui modelli TZ013V e TZ014V potrebbero consolidarsi esattamente come ho riportato nella prima pagina del thread. Speriamo bene, a questo punto essendo oramai in uscita per tutta una serie di motivi oltre al prezzo vi consiglierei di resistere ancora qualche giorno e acquistare direttamente in Italia, la mia promessa di farvi sapere appena danno il via ai pre-ordini è ancora valida
Non è chiaro però a che dotazione si riferisce il prezzo! Aspettiamo e vediamo meglio... in Italia promettono sempre 100 per poi darci 50 (dopo un'attesa estenuante ovviamente!)
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:46   #65
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buondi ^^,
penso anch'io che in Italia costerà qualcosa in più, sarebbe anomalo se non accadesse... non ho ancora ricevuto risposta da Steve e i distributori che ho contattato non hanno notizie da parte di ASUS di questo modello.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:49   #66
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5490
nel mentre mi iscrivo e, salvo terremoti, sarà la mia prossima "prima macchina"...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:00   #67
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Ragazzi, in germania costa 1500 E. questo qui http://www.notebooksbilliger.de/note...s+g73jh+ty042v , schermo inferiore, i5 , 4 giga di ram , senza blueray , e in germania i prezzi sono solitamente inferiori x esperienza personale.
Ps: steve nn ha ancora risposto neanche a me, io gli ho scritto :

Gentile exp...bile,

i dont undestan wath u meen , when i ordered and pay for it in your site u sayd that more than 10 are in stock ,end u predict delivering (11/03 to 15/03) are u able to respect the date of deliverig (11/03 to 15/03)? ,certainly u are agree that your conduct it's no professional , in the Forum where i write ,i advised more than 10 menber to buy from your site this laptop ,so they are waitng my experience with u.
Waiting for confirmation of delivering 11/03 to 15/03
regard
Pietro Bonfiglio

- johnfrenson

consulenza linguistica
spero di nn aver fatto troppi strafalcioni , voi capite il concetto?
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY

Ultima modifica di peitro : 09-03-2010 alle 13:28.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:34   #68
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
è stra pieno di errori....adesso cerco di correggere almeno la grammatica...per la sintassi ne riparliamo

Edit: ok...concettualmente si può anche capire, solo che a scrivere così nn ti può prendere sul serio XD

Battute a parte facci sapere cosa risponde

Ultima modifica di KokuRyu : 09-03-2010 alle 13:39.
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:42   #69
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
è stra pieno di errori....adesso cerco di correggere almeno la grammatica...per la sintassi ne riparliamo

Edit: ok...concettualmente si può anche capire, solo che a scrivere così nn ti può prendere sul serio XD

Battute a parte facci sapere cosa risponde
ti do pienamente ragione , ma avra capito che sono inca..ato, visto che quando ho letto la sua risposta alla mia prima mail in cui chiedevo il tracking della spedizione ero veramente inca..ato e ho scritto di getto
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:53   #70
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buondi ^^,
penso anch'io che in Italia costerà qualcosa in più, sarebbe anomalo se non accadesse... non ho ancora ricevuto risposta da Steve e i distributori che ho contattato non hanno notizie da parte di ASUS di questo modello.
Sul comunicato stampa che hai riportato però c'è scritto chiaramento che il notebook è disponibile IN ITALIA a quel prezzo, nella descrizione citava poi le componenti della V1 americana, quindi con il blu ray ecc.

Nel frattempo sempre + siti annunciano l'uscita del portatile sempre per 1549€, il problema che nessuno sà dove prenderlo XD. Non credo ci sarà d'aspettare ancora molto però

Ultima modifica di KokuRyu : 09-03-2010 alle 14:07.
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:21   #71
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ragazzi, in germania costa 1500 E. questo qui http://www.notebooksbilliger.de/note...s+g73jh+ty042v , schermo inferiore, i5 , 4 giga di ram , senza blueray , e in germania i prezzi sono solitamente inferiori x esperienza personale.
Ps: steve nn ha ancora risposto neanche a me, io gli ho scritto :

Gentile exp...bile,

i dont undestan wath u meen , when i ordered and pay for it in your site u sayd that more than 10 are in stock ,end u predict delivering (11/03 to 15/03) are u able to respect the date of deliverig (11/03 to 15/03)? ,certainly u are agree that your conduct it's no professional , in the Forum where i write ,i advised more than 10 menber to buy from your site this laptop ,so they are waitng my experience with u.
Waiting for confirmation of delivering 11/03 to 15/03
regard
Pietro Bonfiglio

- johnfrenson

consulenza linguistica
spero di nn aver fatto troppi strafalcioni , voi capite il concetto?
E' chiaro è chiaro, almeno a noi
Il problema è che purtroppo prima richiedono il versamento poi si svelano sulla data di spedizione... va da sè comunque che in questi giorni mi stavo immaginando l'unboxing vedendo le foto online degli altri che lo avevano ma..... per ora è arrivata solo la neve, almeno qui
Aggiorno il thread completando l'area drivers, nel manuale c'è la procedura dettagliata per il recovery che aggiungo per coloro (tutti ^^) ignorano l'esistenza di una qualsiasi forma di documentazione.

P.S: La configurazione sul sito tedesco non è minimamente paragonabile a quella americana ^^

Ultima modifica di sev7en : 09-03-2010 alle 14:23.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:14   #72
freudfilo
Senior Member
 
L'Avatar di freudfilo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
...P.S: La configurazione sul sito tedesco non è minimamente paragonabile a quella americana ^^
E sicuramente da noi arriverà questa! Ovviamente più costosa! Che c******i!
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 18:24   #73
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Nel momento in cui vi scrivo, inspiegabilmente Asus sembra aver rimosso l'intera serie G dal sito e dal proprio listino consultabili presso il sito commerciale asusworld.it
Un altro grande mistero tutto italiano. Saluti
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 18:33   #74
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Nel momento in cui vi scrivo, inspiegabilmente Asus sembra aver rimosso l'intera serie G dal sito e dal proprio listino consultabili presso il sito commerciale asusworld.it
Un altro grande mistero tutto italiano. Saluti
Mi sembra come quando Apple aggiorna l'AppleStore... ^_^



Nel listino attualmente online ci sono tutte le categorie esclusa quella dedicata al gaming estremo dove in precedenza c'era la serie G.

I modelli attualmente in linea sono:


quindi è probabile che entro breve saranno pubblicati anche i nuovi...
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 18:44   #75
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 498
dai che esce dai che esceee!!!!
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 18:54   #76
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Su Asus Italia nulla di diverso.
Certamente qualcosa s stà muovendo, probabilmente un aggiornamento. Ho sentito un paio di rivenditori ufficiali asus ma l'unica risposta è stata "Il modello G73JH non è ancora a listino"
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 18:58   #77
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Annuncio pubblicato anche dalla nota testata PCWorld online, con ennesima conferma sul prezzo di partenza...




Il problema del comunicato è che non sono forniti dettagli su quale sia la configurazione facente riferimento a quel prezzo (quanto segnalato nella news mi sembra più a mera nota indicativa che inerentemente il prezzo), per cui potrebbe essere benissimo quella segnalata da peitro per il rivenditore tedesco (ed in tal caso converrebbe decisamente l'acquisto negli States).
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 19:14   #78
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Se sia il comunicato stampa che le news sulle varie testate annunciano il notebook per il mercato italiano con tali caratteristiche per poi ritrovarci con tutt'altro sarebbe falsa informazione. Non che cambi qualcosa nel paese in cui siamo, ma ho i miei dubbi a riguardo. Tendo ad essere più ottimista e a credere nelle spec annunciate con il comunicato stampa.

E oltretutto il rivenditore tedesco non era un rivenditore ufficiale Asus se non sbaglio, il che può significare tutto e niente, tant'è che sul sito asus tedesco non esiste ancora la scheda del G73.

Bisogna semplicemente aspettare

Ultima modifica di KokuRyu : 09-03-2010 alle 19:16.
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 19:21   #79
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
aspettare, aspettare, aspettare...e che c****!!!
sono 3 mesi che aspetto l'uscita di questo benedetto ASUS G73J e ancora nulla...

volevo chiedervi: io ho comprato un SSD corsair da 64Gb e l'ho montato sul mio pc fisso per adesso..quando acquisterò questo gioiellino, vorrei sostituire uno dei due hard disk interni con il mio SSD e installare solo SO, programmi e giochi...si può fare?

una domanda a chi ha acquistato negli States: ma come avete pagato? con paypal si può? che succede se non vi spediscono il portatile?
grazie a coloro che risponderanno....

Ultima modifica di S.O.A.D. : 09-03-2010 alle 19:27.
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 20:46   #80
SparrowM
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 627
Per pura e semplice informazione, e conscio del fatto che stiam parlando di una gaming machine, qualcuno ha notizie riguardo alla durata della batteria?

ero deciso verso un 15''-16''...ma questo bestione mi sta facendo gola (tra le altre cose a suo favore pesa pure meno dell'alienware e costa di meno )

EDIT:
Ho appena visto un video su youtube....all'89% segna 1h 37'
__________________
Ho trattato positivamente con:
Zuzudom, revolver83

Ultima modifica di SparrowM : 09-03-2010 alle 20:48.
SparrowM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v