Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2006, 16:00   #2041
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
fatti un bel viaggio... magari torni con un notebook in +
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 16:02   #2042
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
ho aggiornato il mio post in prima pagina con la tabella dei drivers aggiornati
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 16:04   #2043
Fips
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Formignana (FE)
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da fireball33
fatti un bel viaggio... magari torni con un notebook in +
Se po fà!.. dovrebbero esser circa 2 ore e qualcosa di strada.. per il sogno di questo pc (perchè tutt'ora è un sogno purtroppo) si può fare..
__________________
Substance over Form
Toshiba Satellite A100-683
Fips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 16:35   #2044
alex124
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1
che ne pensate?

io ho acquistato il satellite a100-508 che ne pensate??è buono??devo fare qualche tipo di aggiornamento a livello di driver???e se si dove li posso trovare?? grazie mille a tutti voi!!
alex124 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 16:39   #2045
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da alex124
io ho acquistato il satellite a100-508 che ne pensate??è buono??devo fare qualche tipo di aggiornamento a livello di driver???e se si dove li posso trovare?? grazie mille a tutti voi!!
leggiti la prima pagina... nel post #4 c'è la lista dei driver aggiornati con relativi link
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 16:49   #2046
marino7
Senior Member
 
L'Avatar di marino7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
Messaggi: 1274
Secondo voi se prendo il satellite a100-508 con Celeron M, in futuro potrò mettergli il Cenrino Duo? a proposito, ma quest'ultimo è socket 479 uguale ai p-m dothan?
__________________
tu cor is mei che uan
trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
marino7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 16:53   #2047
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da marino7
Secondo voi se prendo il satellite a100-508 con Celeron M, in futuro potrò mettergli il Cenrino Duo? a proposito, ma quest'ultimo è socket 479 uguale ai p-m dothan?
assolutamente no.... cmq il coreduo è su socket bga479
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 17:05   #2048
marino7
Senior Member
 
L'Avatar di marino7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da fireball33
assolutamente no.... cmq il coreduo è su socket bga479
non ho capito bene: il socket è incompatibile?
ma perchè li hanno chiamati tutti A100?
Hanno tutti lo stesso chipset?
__________________
tu cor is mei che uan
trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
marino7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 17:11   #2049
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da marino7
Secondo voi se prendo il satellite a100-508 con Celeron M, in futuro potrò mettergli il Cenrino Duo? a proposito, ma quest'ultimo è socket 479 uguale ai p-m dothan?

ma scusa se hai questi dubbi prendi direttamente il 159
__________________
Toshiba Satellite A100-155
RAM: 4GB
CPU: T7600

Ultima modifica di nview : 07-06-2006 alle 17:19.
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 17:22   #2050
leandro70
Senior Member
 
L'Avatar di leandro70
 
Iscritto dal: May 2006
Città: torino
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da frendine
Non ci credo neanche io guarda...Ci sono ancora...
Ma dico io alla Toshiba non si rendono ancora conto di questa cosa..
Ragazzi perchè non ci uniamo e lo facciamo presente a Toshiba cosi almeno vediamo cosa fanno,non è possibile far uscire un bios che crei una cosi drastica riduzione di qualita video..anche se a dir la verita queste macchioline le ho viste anche su quel M40 di quel mio amico...
Sull altro portatile precedente che avevo questa cosa non c'era..
Mah..e vabbe che gli schermi nel giro d 3anni son cambiati,ma mi aspettavo in meglio non in peggio...
cosa sono ste macchiline di cui parli???
__________________
Toshiba Satellite A100-206-processore Intel® Core™ Duo T2300-Ram Corsair DDR2 4Gb 667 Mhz-scheda video Radeon® X1600 128MB dedicati +384 MB HyperMemory™16x PCI Express -Schermo Lg Philips TruBrite® WXGA TFT 1,280 x 800-Tecnologia Wireless : Bluetooth™ Wireless LAN (802.11a/b/g)-HD Western Digital® SATA 3 Gb/s 320 GB 7.200 RPM buffer 16 MB- audio Harman Kardon tecnologia, SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW windows 7 ultimate
leandro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 17:33   #2051
marino7
Senior Member
 
L'Avatar di marino7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da nview
ma scusa se hai questi dubbi prendi direttamente il 159
A100-159: 1600-1700 €
A100-508: 750 € circa

adesso i prezzi sono un po' più bassi, però c'è una certa differenza, e io non ho bisogno di giocare (leggi scheda video), però in futuro potrei avere necessità di più potenza...
__________________
tu cor is mei che uan
trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
marino7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 17:35   #2052
colorado bulldog
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 70
@ Fireball
Grazie per aver postato i driver!
scusate l'ignoranza ma prima di mettere tutti i driver aggiornati, devo disinstallare tutti quelli vecchi o per alcuni posso fare direttamente l'update?
Se si per quali?
Inoltre vorrei formattare ricavandomi Xp direttamente dal note e reinstallarlo senza tutte le utilities toshiba e varie inutilità (non so voi ma ho 52 processi in esecuzione!!che diamine!!):in questo caso dopo aver installato Xp e aggiunto gli hotfix presi da TOOLSCD sbatto dentro direttamente i driver nuovi, giusto?
Scusate la lunghezza ma non vorrei fare casini anche se sul fisso non ho mai avuto dubbi.
Grazie anticipate per la cortesia!
colorado bulldog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 18:00   #2053
Quinji-Boo
Member
 
L'Avatar di Quinji-Boo
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: "El Club Todo Gratis"
Messaggi: 52
Ciao ragazzi,

mi è appena arrivata la BESTIA

ho un problemino: vorrei partizionare il disco, ma non ho il cd di windows.. si può fare?

Ti danno s.o. con licenza ma senza cd.. che simpaticoni alla Toshi..

Non vorrei utilizzare un cd copia per mantenere la licenza

Grazie a chiunque risp
__________________
Toshi a100-159
Quinji-Boo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 18:13   #2054
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da Quinji-Boo
Ciao ragazzi,

mi è appena arrivata la BESTIA

ho un problemino: vorrei partizionare il disco, ma non ho il cd di windows.. si può fare?

Ti danno s.o. con licenza ma senza cd.. che simpaticoni alla Toshi..

Non vorrei utilizzare un cd copia per mantenere la licenza

Grazie a chiunque risp
Si può fare.
Durante le primissime fasi del ripristino del sistema c'è nelle opzioni avanzate (o come diavolo lo chiamano) la possibilità di dividere in due il disco nelle proporzione che si desidera, questo avviene facendo scorrere a dx o sx uno slide.
In caso di un nuovo ripristino si può scegliere di reinstallare il S.O. senza toccare la partizione D:\.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 18:19   #2055
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
A tutti i vecchi utenti del thread: mettiamoci una pietra sopra ai nuovi bios, ci deve essere per forza qualcosa a livello Hw che ci impedisce di avere una macchina efficiente con tutti i nuovi bios che rilasceranno.
Le nuove versioni dell'A100 non hanno di questi problemi, noi si. Sarebbe interessante vedere come si comporta un 159 col bios 1.7, prestando attenzione alle goccioline, al powerplay e al logo all'avvio.


EDIT: in compenso però sono usciti nuovi display driver Toshiba per Ati.... potevamo tranquillamente farne a meno visto che saranno sicuramente mattonati dal CCC, era meglio un bel bios funzionante.....

Ultima modifica di Neon68 : 07-06-2006 alle 18:23.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 18:39   #2056
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
A tutti i vecchi utenti del thread: mettiamoci una pietra sopra ai nuovi bios, ci deve essere per forza qualcosa a livello Hw che ci impedisce di avere una macchina efficiente con tutti i nuovi bios che rilasceranno.
Le nuove versioni dell'A100 non hanno di questi problemi, noi si. Sarebbe interessante vedere come si comporta un 159 col bios 1.7, prestando attenzione alle goccioline, al powerplay e al logo all'avvio.


EDIT: in compenso però sono usciti nuovi display driver Toshiba per Ati.... potevamo tranquillamente farne a meno visto che saranno sicuramente mattonati dal CCC, era meglio un bel bios funzionante.....
e nessuno li ha provati i nuovi ati con il nuovo bios?
__________________
Toshiba Satellite A100-155
RAM: 4GB
CPU: T7600
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 18:40   #2057
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
A tutti i vecchi utenti del thread: mettiamoci una pietra sopra ai nuovi bios, ci deve essere per forza qualcosa a livello Hw che ci impedisce di avere una macchina efficiente con tutti i nuovi bios che rilasceranno.
Le nuove versioni dell'A100 non hanno di questi problemi, noi si. Sarebbe interessante vedere come si comporta un 159 col bios 1.7, prestando attenzione alle goccioline, al powerplay e al logo all'avvio.


EDIT: in compenso però sono usciti nuovi display driver Toshiba per Ati.... potevamo tranquillamente farne a meno visto che saranno sicuramente mattonati dal CCC, era meglio un bel bios funzionante.....
siccome i note sono praticamente un assemblato di componenti uguali.....ad esempio il 159 differisce dal 168 solo per l'hardisk....quindi non esiste che loro non abbiano ste macchioline del c....
__________________
Toshiba Satellite A100-155
RAM: 4GB
CPU: T7600
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 19:29   #2058
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da marino7
non ho capito bene: il socket è incompatibile?
ma perchè li hanno chiamati tutti A100?
Hanno tutti lo stesso chipset?
il chipset dei celeron è completamente diverso dal calistoga 945 che è solo per coreduo e per i futuri merom
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 19:30   #2059
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da nview
siccome i note sono praticamente un assemblato di componenti uguali.....ad esempio il 159 differisce dal 168 solo per l'hardisk....quindi non esiste che loro non abbiano ste macchioline del c....
infatti... se con il bios 1.50 (che noi non abbiamo potuto provare) non si presentavano queste macchioline adesso col 1.70 si dovrebbero vedere visto che i note sono identici! oppure nn se ne sono accorti e le avevano anche con il bios 1.50
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 19:32   #2060
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da colorado bulldog
@ Fireball
Grazie per aver postato i driver!
scusate l'ignoranza ma prima di mettere tutti i driver aggiornati, devo disinstallare tutti quelli vecchi o per alcuni posso fare direttamente l'update?
conviene sempre disinstallare i driver vecchi.. anzi consiglio di entrare in modalità provvisoria e di eliminare tutti i "residui" con drivercleaner
http://www.drivercleaner.net/downloa...roSetup_15.zip
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v