Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2024, 20:51   #1701
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11965
Ecco la mia scelta, e il risultato.

DLDSR 1,78 (1440p) + DLSS quality + frame generator + DLAA nitidezza 0.6. Tutto il resto a Ultra o comunque al max.

Sul mio monitor 1080p 144hz, tutti sti settaggi danno questo risultato di definizione, brillantezza e anti-aliasing (ho fatto uno screenshot appositamente ostico, con i pali della luce. Aprire l'immagine a tutto schermo):

https://steamuserimages-a.akamaihd.n...etterbox=false

Ah, grazie al DLSS il gioco vola comunque a 144fps.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2024, 00:19   #1702
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ecco la mia scelta, e il risultato.

DLDSR 1,78 (1440p) + DLSS quality + frame generator + DLAA nitidezza 0.6. Tutto il resto a Ultra o comunque al max.

Sul mio monitor 1080p 144hz, tutti sti settaggi danno questo risultato di definizione, brillantezza e anti-aliasing (ho fatto uno screenshot appositamente ostico, con i pali della luce. Aprire l'immagine a tutto schermo):

https://steamuserimages-a.akamaihd.n...etterbox=false

Ah, grazie al DLSS il gioco vola comunque a 144fps.
teoricamente non puoi tenere dlss e dlaa contemporaneamente, uno esclude l'altro o mi son perso qualcosa?
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2024, 14:01   #1703
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11965
In effetti hai ragione e io non ho torto , bisogna intendersi, perchè dietro a questi acronimi/sigle etc. c'è un mondo già incasinato di suo ma che nVidia riesce ulteriormente a complicare.

In realtà cosa o chi sarebbe il "signor DLSS"?
Qui nel menu di FH5 le tecnologie nVidia DLSS sono spezzate in varie voci (DLSS AI super resolution, DLAA, generation frame), e se si considera DLSS SOLO l'AI super resolution allora in effetti è come dici tu, o usi quello o il DLAA.
Ma anche il generation frame è un aspetto del DLSS, e ci sono altri giochi che non ti permettono nel menu di suddividere tutte queste features, ti dicono solo se vuoi attivare o no il DLSS.

https://www.mediafire.com/view/fj5jk...n_FH5.jpg/file

In sostanza quindi io ho il DLSS attivo (e in modalità qualitativa perché il filtro DLAA ha un settaggio nitidezza 0,6 che privilegia leggermente la brillantezza d'immagine), ma non è un DLSS "completo", se vogliamo dirla così alla buona. Il tutto poi si somma al DLDSR, che è il primo responsabile dell'aumento di qualità visiva dell'immagine.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 19-01-2024 alle 14:10.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2024, 00:37   #1704
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
In effetti hai ragione e io non ho torto , bisogna intendersi, perchè dietro a questi acronimi/sigle etc. c'è un mondo già incasinato di suo ma che nVidia riesce ulteriormente a complicare.

In realtà cosa o chi sarebbe il "signor DLSS"?
Qui nel menu di FH5 le tecnologie nVidia DLSS sono spezzate in varie voci (DLSS AI super resolution, DLAA, generation frame), e se si considera DLSS SOLO l'AI super resolution allora in effetti è come dici tu, o usi quello o il DLAA.
Ma anche il generation frame è un aspetto del DLSS, e ci sono altri giochi che non ti permettono nel menu di suddividere tutte queste features, ti dicono solo se vuoi attivare o no il DLSS.

https://www.mediafire.com/view/fj5jk...n_FH5.jpg/file

In sostanza quindi io ho il DLSS attivo (e in modalità qualitativa perché il filtro DLAA ha un settaggio nitidezza 0,6 che privilegia leggermente la brillantezza d'immagine), ma non è un DLSS "completo", se vogliamo dirla così alla buona. Il tutto poi si somma al DLDSR, che è il primo responsabile dell'aumento di qualità visiva dell'immagine.
e quindi in sostanza il tuo settaggio è il seguente:

dldsr (che attua un upscaling della risoluzione nativa) + dlss a qualità (che attua una riduzione della risoluzione precedentemente upscalata dal dldsr per poi ri-upscalarlo con ia) + framegen
quindi teoricamente il risultato migliore dovresti ottenerlo così:

dldsr + dlaa (che in questo caso non deve ridurre la risoluzione per riupscalarla, attuando solo l'effetto antialiasing dettato dal dlaa) + framegen, teoricamente così dovresti perdere qualche fps rispetto alla prima scelta, ma ottenere una qualità dell'immagine migliore.

Il framegen è una cosa a parte che però si combina con uno dei due, sempre o dlss o dlaa. che io sappia funziona così e tutti i giochi in cui è presente me lo confermano, poi ci sono rari casi in cui puoi anche attivare il framegen pur mantenendo il dlss o dlaa disattivato (ma in automatico attiva silente il dlss)

Edit: ho notato adesso il printscreen, ed effettivamente stai già usando la seconda opzione che ho riportato.
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750

Ultima modifica di $iMoNe_In$aNe : 20-01-2024 alle 00:39.
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2024, 09:08   #1705
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11965
Sì, esatto.
Ho allegato l'immagine proprio per farti vedere che ho attivato il DLDSR + DLLA + frame generator.

In pratica il DLSS che intendi è l'AI super resolution (e in effetti sarebbe così, cioè il lavoro sulle risoluzione dell'immagine), che si può usare solo in alternativa al DLAA (che di fatto credo usi gli stessi concetti della AI super resolution ma concentrandosi solo sull'antialiasing dell'immagine, giusto?) e che però qui nel menu di FH5 è riportato solo come una singola voce della categoria "tecnologie nVidia DLSS".

Con tutti questi acronimi e con tutti questi ragionamenti sui fulminei e reiterati upscaling/downscaling delle immagini si rischia di diventare matti come i poveri pixel strapazzati all'interno del nostro monitor!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2024, 10:25   #1706
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, esatto.
Ho allegato l'immagine proprio per farti vedere che ho attivato il DLDSR + DLLA + frame generator.

In pratica il DLSS che intendi è l'AI super resolution (e in effetti sarebbe così, cioè il lavoro sulle risoluzione dell'immagine), che si può usare solo in alternativa al DLAA (che di fatto credo usi gli stessi concetti della AI super resolution ma concentrandosi solo sull'antialiasing dell'immagine, giusto?) e che però qui nel menu di FH5 è riportato solo come una singola voce della categoria "tecnologie nVidia DLSS".

Con tutti questi acronimi e con tutti questi ragionamenti sui fulminei e reiterati upscaling/downscaling delle immagini si rischia di diventare matti come i poveri pixel strapazzati all'interno del nostro monitor!
hai colto in pieno.
purtroppo come hai già detto la cosa non è spesso chiara di suo, in più su forza horizon hanno complicato le cose, in quanto hanno aggiunto il primo settaggio chiamato tecnologie dlss, che una volta attivato ti espone le due tipologie diverse, o dlss classico (che però chiama nvidia dlss ai super resolution, credo solo per non essere ridondante con la voce tecnologie dlss di cui sopra) o dlaa che teoricamente dovrebbe comportarsi come un temporal aa (taa) ma migliorato, in più sfruttando l'ia per migliorare l'immagine il tutto a risoluzione nativa (o nel tuo caso a 1.78x dettata dal dldsr)

anch'io avrei voluto usare questo settaggio, che ho trovato essere migliore come resa visiva mantenendo le prestazioni, ma purtroppo la 3070 è molto limitata sul fronte vram e quindi finisce per essere saturata a una risoluzione superiore al 1080p con tutto al massimo (tranne le texture ambientali che ho dovuto mettere ad ultra perchè di per se arrivavo già a saturare la vram senza upscaling messe a estremo)
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750

Ultima modifica di $iMoNe_In$aNe : 20-01-2024 alle 14:51.
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2024, 17:32   #1707
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11965
Proprio così.

Peccato che gli 8 GB di Ram della 3070 non ti reggano questi settaggi perchè in effetti il gioco ora ha una grafica pazzesca, resto spesso a bocca aperta.
Ma avrai comunque una super grafica pure tu, FH5 è proprio bello.

Devo dire che, dopo 40 ore, il mio bilancio personale di soddisfazione è più che positivo. Mi vien spesso voglia di giocare, e questo dice tutto.
Uno stile di guida abbastanza facile ma adrenalinico per le possibilità offerte dalle ambientazioni stupefacenti e da un motore grafico davvero efficace.
Forse prima o poi mi verrà a noia, ma c'è sempre qualcosa di bello che accade in FH5... una bella gara, un regalo, un premio che ti vien voglia di vincere con le sfide, una customizzazione ben pensata di un modello di auto che adori o che ti fa abbastanza schifo ma che ti metti in testa di migliorare esteticamente (e ce la si può fare benissimo!)

Le prime ore si resta un po' spiazzati dai tanti eventi di cui non riesci ancora a cogliere il senso pieno e/o i collegametni, e dalle quantità di auto e cose varie che ti "cascano" addosso. Essendo il mio primo FH ho provato questa sensazione.
ma niente di problematico, e poi pian piano tutto si chiarisce e puoi davvero fare ciò che vuoi, in qualsivoglia ordine tu desideri.
Bello.
Avercene di giochi d'auto così.

Alla fin fine, solo Dirt Rally 2 è all'altezza di Forza Horizon 5.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 18:53   #1708
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Info sulla prossima stagione > https://forza.net/news/forza-horizon-5-Lunar-New-Year

Contestualmente esce anche la solita patch coi bug-fix.

Lato pratico verranno rese acquistabili all'autosalone 13 delle auto che erano ricompense esclusive delle stagioni passate (potrebbe interessare chi ne ha persa qualcuna o è un nuovo utente).
Ci saranno poi 5 auto nuove come ricompensa per questa stagione > immagine
E il solito car-pack a pago > immagine
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 19:29   #1709
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11965
la preview prossima stagione da un page not found...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 19:46   #1710
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Strano, a me la apre, magari un problema temporaneo

Anyway, questa è dall'hub di Steam > Good Fortune and Good Adventuring Arrive During Lunar New Year!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 20:29   #1711
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11965
Okay, adesso la apre anche dal sito uff.

Bene dai, so che non apprezzi particolarmente questi updates stagionali (ci stanno le tue critiche, eh. Ma per me novello giocatore che ancora è ben lungi dall'essersi stancato, queste nuove proposte continue danno l'idea di un universo quasi infinito e in continua espansione.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 21:38   #1712
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Non è che non li apprezzo, è che le seasons le han sempre fatte al minimo sforzo, passate le prime (quindi i primissimi mesi) è stato un loop continuo nel rifare le stesse cose, solo con classi di auto diverse (non raramente assurde), nei soliti stessi 2-3 posti (a fronte di tutti i tracciati/sfide possibili e/o presenti nella mappa).
Ogni tanto c'è stata qualche aggiunta, tipo alcune storie, ma le principali varianti son state: il tracciato decorativo a tema nello stadio e l'integrazione delle creazioni comunitarie (80% delle quali son spazzatura che però ti tocca fare per raccattare i punti).

Anzi, nello specifico sono anche felice che inizino finalmente a mettere man mano le auto esclusive delle passate stagioni in vendita all'autosalone, così almeno chi si approccia ora sarà meno "schiavo" del circo stagionale e si evita anche il tedio di dover aspettare che ritornino disponibili come ricompensa di una futura stagione o nelle offerte di turno al forzathon o cecchinando un'asta pagando un botto.

Al più sono i mini-pack auto a pago che trovo un'idiozia, posso capire che vogliano raccattar soldi, ma a sto punto mettano un altro car pass piuttosto che chiedere 5-10 euro al mese per una manciata di auto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 23:00   #1713
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11965
sì, assurde davvero quelle poche auto da pagare con soldi veri...


Ah, ieri con 200 punti Forzathon ho preso la bella Mustang Shelby co livrea blu notte e profili rossi.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2024, 19:06   #1714
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Changelog patch.

Introduce gli elementi della nuova stagione che partirà giovedì e qualche bug-fix.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 15:02   #1715
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11965
Bene, c'è la Hyundai I30 N che mi interessa fra le nuove acchiappabili.
E carino il serpentone luminoso sopra lo stadio!

Ragazzi, ma come caspita funzionano le aste?
Volevo prendere la Corvette Drift che è negli obiettivi stagionali (possiedila e guidala), ce ne sono una decina all'asta di utenti vari, ma quando faccio per offrire mi manda al negozio per l'acquisto del pacchetto contenente l'auto.
idem se decido di spendere i soldi massimi per comprarla.
Sempre al negozio Steam del gioco mi rimanda.
Cos'è sta roba?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 15:41   #1716
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bene, c'è la Hyundai I30 N che mi interessa fra le nuove acchiappabili.
E carino il serpentone luminoso sopra lo stadio!

Ragazzi, ma come caspita funzionano le aste?
Volevo prendere la Corvette Drift che è negli obiettivi stagionali (possiedila e guidala), ce ne sono una decina all'asta di utenti vari, ma quando faccio per offrire mi manda al negozio per l'acquisto del pacchetto contenente l'auto.
idem se decido di spendere i soldi massimi per comprarla.
Sempre al negozio Steam del gioco mi rimanda.
Cos'è sta roba?
Probabilmente è una macchina acquistabile tramite dlc, e quindi non ti fa partecipare all'asta perché non possiedi quel contenuto (te la fa soltanto vedere).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 17:12   #1717
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Yep, fa parte del pacchetto formula drift. Però, è come premio al trial settimanale, quindi basta partecipare al trial e la si ottiene.

Però, adesso non ricordo come faceva ad essere free il Formula Drift, cioè qual era la condizione per cui si otteneva il DLC free
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 14:03   #1718
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Preview della nuova stagione > https://forza.net/news/forza-horizon-5-European-Auto

Solite cosette: qualche fix, un po' di elementi per event lab (tra cui 5 dinosauri e 1 rettile volante), nuovo car-pack a pago e le auto ricompensa (alcune nuove e altre riprese dai FH vecchi).

Dunque le auto ricompensa stagionali saranno:
- 2022 Aston Martin Valkyrie AMR Pro
- 1968 Lancia Fulvia Coupé Rally 1.6 HF
- 2021 Volkswagen ID.4
- 1975 Citroen DS 23
- 2021 Mercedes-AMG SL 63
- 2002 Lotus Esprit V8
- 1992 Mercedes-Benz 500 E
- 1966 Volkswagen Double Cab Pick-up
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 21:08   #1719
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11965
Non male dai.
Devo dire che comunque apprezzo questi update... sarò perchè pur con 82 ore di gioco, resto ancora un novellino del gioco... e sarà anche perchè mi sento un ragazzino nell'animo che può infinitamente collezionare macchinine!


In quest'a stagione uscente ho racimolato tutte le Hyundai, che devo dire mi piacciono molto. Peccato manchi la i20N, ma la i30N e la Veloster N sono un'ottima alternativa.
Con i Forza point mi sono comprato la Koenigsegg One:1... fantastica.

Devo ancora finire le avventure (me ne mancano 7, e ho completato solo quelle della strada), alcune sono belle altre meno ma adesso mi ci metto sotto.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 13:22   #1720
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Visto che sono simili, voi di The Crew Motorfest cosa ne pensate?
Perchè molte qui oramai FH5 se lo saranno spolpato, a me rimangono solo gli eventi stagionali, l'altro invece è nuovo e pieno di contenuti. Mi blocca un pò il fatto che sia lockato a 60 fps.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Windows XP gira su un PC Intel 486: espe...
RetroArch porta i giochi retro su Apple ...
Volete un NAS a 6 unità con WD Re...
Twitter effettua il passaggio a X.com: i...
roborock Q Revo è ora disponibile al pre...
iPhone 17 Slim sarà il più...
Gran sconto per il nuovissimo Dreame L10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v