Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2015, 22:21   #2561
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22328
Ciao a tutti, sono entrato anche io nel mondo X99 con la Sabertooth e un 5930K... per ora sto provando un pò di overclock e dovrei essere stabile a 4,6Ghz @ 1,35V con cache a 4,2Ghz @ 1,2V....

Il corsair H110 con ventole push pull sembra riuscire a gestire la situazione così.... quindi penserei di fermarmi.... che ne pensate?

Devo ancora testare per bene il rock solid però..... poi dovrò far salire un pò le ram che a default sono a 2666Mhz....

Per chi ha la sabertooth, vorrei chiedere qualche consiglio per i setting del bios:

- CPU Input Boot Voltage a quanto andrebbe settato?

- PLL Termination Voltage cosè? e come andrebbe settato?

Grazie!
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 00:02   #2562
vaax
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 224
ragazzi ho capito finalmente l intoppone

allora se overclokko fisso disattivando intel turbo boost e enhanced turbo
a 4.5ghz sto sui 9.2 s
§SE lo tengo sempre a 4.5 ma con intel turbo boost e enhanced turbo
ATTIVI lavora da 1200 a 4500 fisso a 1.2vCore MA chiudo il PI 1mb in 8.2
un secondo secco in meno

ho notato anche che la ram non fa molta differenza

xcicco la mia cahce con i "turbo attivi " lavora in range 1500-3000

e non riesco ad aumentarla da bios

cm se a qualcuno serve ecco spiegato l arcano

Legolas parere personale se stai sotto 1.3v meglio ...
come fanno notare molti test potresti avere più problemi che gap prestazionale a tenerlo a voltaggi altini ...

stasera vedo dove arriva il mio fortunello a 1.3 cosi per prova :P

per i voltaggi a inizio 3d ce una bella guida .)

edit : provato un boot veloce a 40x125 1.3 ma niente
anche se sembra non richiedere voltaggi troppo alti sui 4.5 forse complice la mobo non riesco a passare i 4.8 a v umani ..peccato

cm ho veramente un bell stress test OCCT .. .se passi 20 min con quello vai tranqui che è RS ..

Ultima modifica di vaax : 02-06-2015 alle 00:17.
vaax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 07:25   #2563
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono entrato anche io nel mondo X99 con la Sabertooth e un 5930K... per ora sto provando un pò di overclock e dovrei essere stabile a 4,6Ghz @ 1,35V con cache a 4,2Ghz @ 1,2V....



Il corsair H110 con ventole push pull sembra riuscire a gestire la situazione così.... quindi penserei di fermarmi.... che ne pensate?



Devo ancora testare per bene il rock solid però..... poi dovrò far salire un pò le ram che a default sono a 2666Mhz....



Per chi ha la sabertooth, vorrei chiedere qualche consiglio per i setting del bios:



- CPU Input Boot Voltage a quanto andrebbe settato?



- PLL Termination Voltage cosè? e come andrebbe settato?



Grazie!

Secondo me è meglio lasciare entrambi i valori @default.

Il PLL voltage serve per stabilizzare se vari per più del 5% il bclk dallo strap.

Per un daly 1,35v è un po' alto... Fossi in te rimarrei sotto i 1,3v

Comunque bella CPU
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 17:26   #2564
Adry82
Senior Member
 
L'Avatar di Adry82
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 1283
io col clock in firma sto stabilissimo , ho spinto fino a 4,5 ma la temperatura saliva troppo ho dovuto staccare la spina quasi a 90 gradi
cosi sto stabile a 38/39 in uso normale massimo 45/47 nei giochi in 1900 full dettaglio ... idem nel rip blu ray o lavoro in vettoriale ... ottima cpu

anzi esattamente sto a 4029 mhz ( 130x31 )
__________________
Asus Rampage V , i7 6 Core 5820k 3.3 Ghz@4.0 Ghz , CORSAIR Dominator Platinum 2800 mhz Cl14 4x16 Gb DDR4 , CORSAIR CX750M modulare ,SSD M.2 Samsung xp941 256Gb SSD CORSAIR 128GB ,msi Gtx 1080 strix. Samsung S27B350H 1920x1080 strix Win7 Ultimate
Adry82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 15:55   #2565
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da vaax Guarda i messaggi
cm ho veramente un bell stress test OCCT .. .se passi 20 min con quello vai tranqui che è RS ..
Con tutto il rispetto... direi invece che può andare tranqui perchè è stabile.

Riguardo al tuo caso vaax, sarebbe interessante, se ti va, trovare una quadra vera con i tuoi 4.5 ma mettendo l'uncore a 4.0 (e con prove sino a 4.2). Per quadra vera intendo programmi inizializzati correttamente, test superati e quant'altro, anche con il programmino di CPUID HWMonitor attivato in modo da verificare le oscillazioni dei voltaggi.
L'interesse, ovviamente, sta nel vedere quanto richiede di più il tuo sistema in termini di vcore (e vcache, in quanto mai bisognerebbe lasciarla in auto) in modo da comprendere come si comporta una golden al pari delle altre config che costituiscono la media del forum.
Vedi tu, sarebbe uno studio interessante anche per te stesso
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 16:09   #2566
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22328
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Secondo me è meglio lasciare entrambi i valori @default.

Il PLL voltage serve per stabilizzare se vari per più del 5% il bclk dallo strap.

Per un daly 1,35v è un po' alto... Fossi in te rimarrei sotto i 1,3v

Comunque bella CPU

Mah, considerando che non ho temperature esagerate (a parte con linx... Ma questo è normale).... Preferirei sfruttarla fino a questi 4,6



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 16:17   #2567
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Mah, considerando che non ho temperature esagerate (a parte con linx... Ma questo è normale).... Preferirei sfruttarla fino a questi 4,6



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che una questione di temperature diventa una questione di TDP... a quella frequenza e con quel voltaggio la CPU spara una quantità di watt elevatissima e ciò mette sotto forte stress tutto il comparto alimentazione della scheda madre... io non ce lo farei lavorare un sistema in daly così
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 16:23   #2568
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22328
Uff... Mi sembra una cpu ordinaria a 4,5
nei game tenendola a 4,5 non c'è molta differenza vero? 1-2fps?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 16:27   #2569
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Uff... Mi sembra una cpu ordinaria a 4,5
nei game tenendola a 4,5 non c'è molta differenza vero? 1-2fps?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La prova la puoi fare direttamente tu, ma secondo me non c'è nessuna differenza... nemmeno a 4,4GHz...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 16:29   #2570
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22328
Ho capito... Allora cercherò la stabilità a 4,5... E poi proverò a lavorare un po' con le ram...

La cache va bene così no? 4,2@1,2v in daily è ok?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 16:39   #2571
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ho capito... Allora cercherò la stabilità a 4,5... E poi proverò a lavorare un po' con le ram...

La cache va bene così no? 4,2@1,2v in daily è ok?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La cache va bene, 1,2v è il valore che si consiglia solitamente per un daly

Per quanto riguarda i core fai un po' di prove. Se vedi che per stare a 4,5GHz comunque vuole più di 1,3v allora puoi pure rimanere a 4,6... ma vedrai che per i 4,5 starai sui 1,28v così a occhio
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 17:53   #2572
vaax
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto... direi invece che può andare tranqui perchè è stabile.

Riguardo al tuo caso vaax, sarebbe interessante, se ti va, trovare una quadra vera con i tuoi 4.5 ma mettendo l'uncore a 4.0 (e con prove sino a 4.2). Per quadra vera intendo programmi inizializzati correttamente, test superati e quant'altro, anche con il programmino di CPUID HWMonitor attivato in modo da verificare le oscillazioni dei voltaggi.
L'interesse, ovviamente, sta nel vedere quanto richiede di più il tuo sistema in termini di vcore (e vcache, in quanto mai bisognerebbe lasciarla in auto) in modo da comprendere come si comporta una golden al pari delle altre config che costituiscono la media del forum.
Vedi tu, sarebbe uno studio interessante anche per te stesso
ciao allora in questi giorni curioso x la cpu che sembrerebbe golden ho fatto una miriade di test
ho anche provato grazie al multibios due bios differenti x la mia MSI x99s G7
riscontrando una maggiore propensione all OC nel bios h60 anziche H90
i risultati da me ottenuti sono (parlo di stabilita ritenuta tale dopo test completati come OCCT 30min (sia il cpu che quello per la ram ) realbench 30 min e i vari 3dmark)
cm stabile a
4.5 1.2v 100fsb ddr 2666 15 15 15 35 1.2v
4.5 1.22v 125fsb ddr 3000 18 18 18 38 1.3v

per stabile ripeto deve affrontare e passare i test sopra ...

il problema che incontro è che con questa cavolo di mobo non riesco per ora ad aumentare la ring freq cioe la cache sopra i 3ghz
le ho provate veramente tutte ma niente da fare
per me è qualcosa di legato ai bios .se qualcuno ha sta schedamadre aiuti bene accetti ..
strana anche la cosa delle due diciture "turbo" che adesso non ricordo bene il nome ..per farla breve quando tentavo un OC statico disattivando tutto per tenerlo fisso a 4.5GHz nei bench stile PI il pc è piu lento ,,
da qui era nato il problema iniziale che sembrava un oc "sgangherato"
poi alla fine nei vari test mi sono accorto che abilitandole il sistema anche se scala sia velocita cpu che cache (1.2-4.5ghz e 1.5-3ghz) vado ad allinearmi con i punteggi degli altri utenti
cioe grosso modo 8.2secondi al PI 1 mb @4.5GHz

bha .. per me non essendo improntata all oc sta mobo non da possibilita di smanettare piu di tanto ..
cm consigli sono bene accetti

io non smanettavo da molto e mi sento un po arrugginito ..
per qualsiasi prova basta chiedere
vaax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 09:37   #2573
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da vaax Guarda i messaggi
ho anche provato grazie al multibios due bios differenti x la mia MSI x99s G7
riscontrando una maggiore propensione all OC nel bios h60 anziche H90
(omissis)
Interessante, sarebbe da valutare se inserire in prima pagina questa tua impressione, ma forse sarebbe opportuno supportarla con screen e quant'altro per entrambi i bios

il problema che incontro è che con questa cavolo di mobo non riesco per ora ad aumentare la ring freq cioe la cache sopra i 3ghz
le ho provate veramente tutte ma niente da fare
(omissis)
Allora, con MSI effettivamente è difficile se non impossibile arrivare a certe frequenze. Però che non riesci nemmeno a salire almeno sino a 3.5 mi pare strano. Hai provato a dare più VCore? Cioè, mi spiego... anzichè ostinarti a star fermo @ 1.22v di VCore, magari dare 1.25v e vedere, piano piano, se il Ring sale a 3.1/3.2/3.3Ghz e così via.
Se io impostassi sulla mia Asus un VCore basso con frequenza Core alta, ne risentirebbe anche il mio OC della Cache (Ring) che non sarebbe più stabile a determinate frequenze.
Quando ti parlavo di test, mi riferivo proprio a questo: prove non tenendo fermo per forza il vcore a 1.2/1.22v ma, dovendo, anche alzandolo almeno sino a 1.26/1.27v a parità di frequenza, per vedere se salgono anche gli altri componenti.


strana anche la cosa delle due diciture "turbo" che adesso non ricordo bene il nome ..per farla breve quando tentavo un OC statico disattivando tutto per tenerlo fisso a 4.5GHz nei bench stile PI il pc è piu lento ,,
da qui era nato il problema iniziale che sembrava un oc "sgangherato"
poi alla fine nei vari test mi sono accorto che abilitandole il sistema anche se scala sia velocita cpu che cache (1.2-4.5ghz e 1.5-3ghz) vado ad allinearmi con i punteggi degli altri utenti
cioe grosso modo 8.2secondi al PI 1 mb @4.5GHz
Da quanto scrivi qui, a me non sembri stabile, ma non sono un esperto. In pratica, dopo tanti mesi di studio e prove oc, ho capito che la stabilità reale si trova solo in OC Statico. Tanto è che parlo di OC dinamico solo dopo aver trovato la quadra con quello statico. Il Dinamico ci consente di far riposare CPU e sistema quando non serve il massimo della freq e del voltaggio. Lo Statico fisso ci consente di verificare il limite fisso al quale il PC gira a quella determinata frequenza e quei determinati voltaggi.
Questo perché con un OC Statico la CPU è sempre sotto pressione e ciò costituisce, secondo me, l'ideale per trovare la stabilità.
Se non sei stabile in OC Statico o anche solo fai punteggi più bassi, ne deduco che non sei stabile come sembra dirti SuperPi o OCCT o vattelappesca
Note in QUOTE
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 11:39   #2574
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5933
Col caldo che arriva mi sa che scendo pure a 4,2 e testo un vCore intorno ai 1,2/1,22 ... nella stanza PC ci sono 27 gradi e la CPU sotto AIDA (40 minuti) arriva a 65 gradi .. troppo per i miei gusti ..
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 12:17   #2575
vaax
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
Note in QUOTE
per il discorso di stabilita è stabile e testato SIA in OC statico chje dinamico

MA se da bios disabilito intel turbo boost e enhanced turbo li punteggio a PI si alza a 9.2 da 8.2 secondi risultato a 4,5 con intel turbo boost e enhanced turb ATTIVI

stasera faro altre prove

Ultima modifica di vaax : 04-06-2015 alle 12:26.
vaax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 17:17   #2576
vaax
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 224
sono finalmente riuscito ad aumentare la cache

sembra stabile a 4.5ghz 1.2 3.5ghz cache vring AUTO fsb100

ho anche provato a impostarla a 4000 con vring 1.2 na niente mi sembra che il massimo è 3600mhz ..ho trovato recensioni dove anche loro si fermavano a queste frequenze su questa scheda a lvello RING freq.

ora lo torchio un po e vi dico
vaax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 17:42   #2577
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da vaax Guarda i messaggi
sono finalmente riuscito ad aumentare la cache

sembra stabile a 4.5ghz 1.2 3.5ghz cache vring AUTO fsb100

ho anche provato a impostarla a 4000 con vring 1.2 na niente mi sembra che il massimo è 3600mhz ..ho trovato recensioni dove anche loro si fermavano a queste frequenze su questa scheda a lvello RING freq.

ora lo torchio un po e vi dico
E' normale ,senza il socket "OC" di alcune Asus e dell' ultima Gigabyte Champion che presenta più pin rispetto a quello di serie e che sono tra lle altre cose destinati anche al discorso cache di più non sali , è una questione proprio tecnica...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 17:58   #2578
_Zood_
Senior Member
 
L'Avatar di _Zood_
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 618
Io ho proprio una di quelle mono con OC soket (Asus x99-S)...peccato che dovevano consegnarmi il 5820k oggi e invece nada! Speriamo domani
__________________
VENDITE POSITIVE: Darius_84, rafficip, ZETA81, sirjd, Nemini, Xevlas, tbe-, pepex80, pkertyxy, demonangel, AcusmaticoRibelle,
Caddu, geniusmiki, Pako1981, bleachfan70 ACQUISTI POSITIVI: offdexter87
_Zood_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 20:54   #2579
vaax
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
E' normale ,senza il socket "OC" di alcune Asus e dell' ultima Gigabyte Champion che presenta più pin rispetto a quello di serie e che sono tra lle altre cose destinati anche al discorso cache di più non sali , è una questione proprio tecnica...

sto scoprendo ora l esistenza del OC soket ..
quindi piu di 3.5-3.7 impossibile ...
vaax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 23:00   #2580
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22328
Domanda, nell'overclock daily voi tenete i risparmi energetici attivi? Tipo speed step C-state ecc...?

Perché ho visto che in overclock fanno guadagnare pochissimi watt in idle ma per essere stabili vogliono un po' più di vcore... Allora forse a quel punto è meglio disabilitarli e dare meno volt alla cpu.... Cosa ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v