Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2008, 00:38   #1081
skyzoo73
Senior Member
 
L'Avatar di skyzoo73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
mai visto nulla di simile, per caso hai impostato un proxy dentro firefox?

però ho trovato questo sul sito microsoft, prova a vedere se ti è di aiuto
http://support.microsoft.com/kb/951830/en-us#appliesto


Ivan89
No nessun proxy.
__________________
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 16:26   #1082
nicola001
Senior Member
 
L'Avatar di nicola001
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Messaggi: 2317
Chiedo scusa,ma dove posso trovare il file ce aggiorna da sp2@sp3?Se non sbaglio dovrebbe essere di circa 64mb..In rete sono riuscito a trovare solo il file completo da 300mb e oltre comprensivo di tutti i service pack, e non credo che posso installarlo avendo già il sp2...o mi sbaglio?

Buon weekend a tutti
__________________
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 16:38   #1083
Bessegaaa
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
Messaggi: 480
Si lo puoi installare...e cmq basta fare l'update...
Bessegaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 17:18   #1084
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
No nessun proxy.
e per il link microsoft? risolto con quello?


Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME
salve ragazzi

windows xp service pack 3 mi da un problema che riguardava solo il 2 e non vi e soluzione in merito .. che fare ??

la dll user32.dll estata rilocata in memoria bblblalba

non posso installare le patch del sito microsoft perche mi dice che ho il service pack e e che qua e che la e che su .....
non che sia molto chiaro quel che stai chiedendo ma se hai così tanti problemi magari dipende da un virus, già fatto scansione virus, aware & co?

ad ogni modo le patch si possono anche installare singolarmente, quelle che iniziano con KB, basta solo impazzire sul sito microsoft a cercare quali interessano e quali no

comunque prova a spiegarmi meglio i problemi senza "blabla" e "che qua e che la", non sono molto sveglio a capire

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 19:33   #1085
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 909
ECCOMI QUA

dopo una intera notte passata a sfogliare forum e acercare di capire la logica mi sono reso conto che :

la userdll32.dll e una dll particolarmente sensibile alle altre

la problematica era che la shell32.dll era piu grossa di 9 mega e obbbligava le altre a spostarsi

praticamente ho risolto tutto disinstallando la shell32 che avevo ( di flyakite osx v2 ) e installandogliene una piu piccola di 9 mb con flyakiteosx v3.5 che mi fa scegliere se voglio installare quella da 48px a icona o quella da 128 px ( io prima avevo la 128 )

sero che la notte di travaglio che ho passato usando google come un dannato sia potutta servire a qualcosa

il supporto microsoft fa cagare°_°

non sapevano una cosa che avrebbero dovuto sapere e ci sono dovuto arrivare da solo .............. dite che mi asumerebbero alla minchiosofto ??? io dico di si
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 20:32   #1086
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
secondo te a M$ gliene frega dei pattumi (pacchetti) di grafica modificata?
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 22:12   #1087
skyzoo73
Senior Member
 
L'Avatar di skyzoo73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Messaggi: 621
....e per il link microsoft? risolto con quello?....


non riesco ad installare la patch. Mi dice di scaricare il file wga per convalidare il download, ma dopo averlo installato, (anche se ho xp originale) non mi fà partire il download. Forse è colpa di firefox, magari riproverò con explorer.

p.s. comunque penso che dovrò reinstallare windows, perchè avere installato e disinstallato 2 volte sp3 sicuramente ha incasinato qualche file.

Ciao
__________________
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 00:22   #1088
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 909
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
secondo te a M$ gliene frega dei pattumi (pacchetti) di grafica modificata?
ciao
e secondo te io ho minimamente fatto cenno alla mia interfaccia grafica modificata ??

1) dovevano spiegarmi in quali casi si verifica un rilocamento di una dll

2) dovevano spiegarmi il funzionamento di alcuni parametri e quali indirizzi di memoria erano associati a ciascuna dll e quanti indirizzi per esse

3) avrebbero dovuto come minimo accennare al fatto che poteva essere causato dalla dimensione eccessiva di un altra dll in memoriae indicarmi un tool per verificare cio che dicevano .....

mi sembra il minimo




..... e al resto ci pensavo io ... non mi sembrava di chiedere chissa cosa al supporto m$ no ????
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 09:29   #1089
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
p.s. comunque penso che dovrò reinstallare windows, perchè avere installato e disinstallato 2 volte sp3 sicuramente ha incasinato qualche file.
sto aspettando una "scusa" pure io e poi formatto il muletto (con sp3+ie7 senza backup quindi sono costretto a tenermelo) e per la prima volta provo a smanettare con una qualche release linux ( )

nel pc invece sono tornato a sp2 e per ora non ho problemi (che )

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 09:37   #1090
skyzoo73
Senior Member
 
L'Avatar di skyzoo73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
sto aspettando una "scusa" pure io e poi formatto il muletto (con sp3+ie7 senza backup quindi sono costretto a tenermelo) e per la prima volta provo a smanettare con una qualche release linux ( )

nel pc invece sono tornato a sp2 e per ora non ho problemi (che )

Ivan89
Già il formattone risolve ma sinceramente non ne ho più voglia, per adesso resto così anche perchè tutta la procedura è uno strazio.
__________________
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 07:49   #1091
ARMADUK
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 557
Ciao, io ho installato il service pack 3 e non noto nessun peggioramento, se non che ogni tanto quando apro un cartella mi va in crisi explorer e si chiude e quindi si ricarica tutto il desktop ma non so se il problema centra con l'aggiornamento.

Ultima modifica di ARMADUK : 16-06-2008 alle 07:52.
ARMADUK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 12:09   #1092
avalon1860
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 584
scusate la domanda stupida ma come è possibile che l'SP3 non mi viene segnalato dagli aggiornamenti automatici e anche se faccio il controllo dal sito microsoft update non risulta l'SP3 tra gli aggiornamenti necessari?
avalon1860 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 14:03   #1093
Kurt69
Member
 
L'Avatar di Kurt69
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 288
Salve a tutti, scusate ma nn sono riuscito a seguire tutta la discussione sulla SP3 e quindi mi trovo un po' disinformato... ovviamente sn intenzionato anche io ad aggiornare ma desideravo porvi qualche domanda piuttosto ovvia ma spero altrettanto veloce. In sostanza la nuova ServicePack apporta degli effettivi miglioramenti e soprattutto nn crea problemi? Scusate la stupidità delle domade ma è che se la situazione nn fosse "tranquilla" allora me ne starei cm sono adesso.

Grazie
__________________
Storia della musica rock
Kurt69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 14:16   #1094
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da Kurt69 Guarda i messaggi
Salve a tutti, scusate ma nn sono riuscito a seguire tutta la discussione sulla SP3 e quindi mi trovo un po' disinformato... ovviamente sn intenzionato anche io ad aggiornare ma desideravo porvi qualche domanda piuttosto ovvia ma spero altrettanto veloce. In sostanza la nuova ServicePack apporta degli effettivi miglioramenti e soprattutto nn crea problemi? Scusate la stupidità delle domade ma è che se la situazione nn fosse "tranquilla" allora me ne starei cm sono adesso.

Grazie
a quancuno ha dato rogne...a me personalmente non neha dato nemmeno una...e l'ho messo su tutti e 3 i pc che ho...

migliorie???...+ protezione e forse l'esecuzione dei programmi un tantino + veloce....(ma i pc hanno uno un core2quad e 2 un core2duo con 2gb di ddr a testa, quindi son già veloci di suo)!

bisognerebbe vederlo su pc + datati...
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 14:33   #1095
Bessegaaa
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Personalmente l'ho messo sul p4 3ghz dell'ufficio e sul centrino 1.4 di casa e non ho notato grosse migliorie di prestazioni, anzi... forse un leggero rallentamento in apertura e chiusura.
Ma alla fine non mi da fastidio e spero nel fatto che il pc sia più sicuro
Messo sul pc in firma...quoto!
Bessegaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 14:37   #1096
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
messo su un windows professionale e non si avvia più.
Il desktop ha solo il mouse e niente icone, se avvio il task manager manca explorer.exe.
Come posso risolvere?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 15:33   #1097
Phoenix68
Member
 
L'Avatar di Phoenix68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
messo su un windows professionale e non si avvia più.
Il desktop ha solo il mouse e niente icone, se avvio il task manager manca explorer.exe.
Come posso risolvere?
Prova ad entrare in modalità provvisoria (F5 durante il riavvio) e disinstallare il SP3.
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 15:37   #1098
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68 Guarda i messaggi
Prova ad entrare in modalità provvisoria (F5 durante il riavvio) e disinstallare il SP3.
niente da fare la modalità provvisoria fa lo stesso ma riesco ad accedere dal task manager alla cartella dove ti fa fare il backup e ho rimosso il sp3.
Al riavvio stesso problema non parte explorer.exe.
Che altro posso provare?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 15:56   #1099
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Hai provato a fare esegui->explorer.exe?
si si ma si richiude subito.sto scrivendo da un altro pc(meno male che non ho provato direttamente).
Non so proprio cosa fare.
All'avvio esce "è stato necessario recuperare uno dei file contenenti i dati del registro di sistema da una copia sostitutiva o da un file registro. Il rcupero è stato eseguito correttamente."
E poi ok. Cliccato rimane così senza icone e nulla.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 16:00   #1100
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Mi pare chiaro, ti ha smerdato il registro

Vedi se riesci a recuperare i dati che avevi dentro e poi fai un bel formattone e riparti da zero...
cavolo però non posso fare nulla?
è solo la gui che non parte, tutto il resto va.
figurati che da esegui faccio partire di tutto.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v