Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2004, 15:52   #61
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4739
mi permetto di correggere:

Lagger: uno che lagga. (magari sta in giappone e gioca sul server europeo)

noob: uno che NON è un principiante (quello si chiama, appunto, newbie o beginner), ma che non ostante questo perde o non sa giocare. di solito la gente
con tipo 50 vittorie e 150 sconfitte viene definita "noob"
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 12:08   #62
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Si ma se le 150 sconfitte le ha fatte all'inizio, e poi è in serie positiva da 50 partite è da considerare cmq N00b?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 12:42   #63
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5971
noob è comunque una presa in giro... è la stessa cosa di newbie come significato che da la gente, solo che noob si dice sia ai newbies che a quelli ke fanno pena mentre newbie di solito si dice solo a quelli nuovi che fanno pena
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 13:56   #64
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4739
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Si ma se le 150 sconfitte le ha fatte all'inizio, e poi è in serie positiva da 50 partite è da considerare cmq N00b?
se uno, giocando con la gente di pari livello, perde 150 partite di fila, scusate, ma è un noob!
non c'è newbie che tenga ^_^
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 11:28   #65
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0
se uno, giocando con la gente di pari livello, perde 150 partite di fila, scusate, ma è un noob!
non c'è newbie che tenga ^_^

Scusate ma.. se la matematica non è un'opinione per ogni vincitore ci sarà un perdente..

io ogni caso, io sono un principiante in questo gioco e vorrei sapere.. cazz.@@##@@@#[]## significa RUSH? CREEP? azz.. mi dicono: rush or creep?

e io..: fai tu..

zio billy, ho provato una volta in chat a chiedere e .. me ne sono andato per le tante prese per i fondelli che mi stavano arrivando. Non c'è nessun rispetto per i principianti, e per coloro che non sono del giro è durissima..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 12:37   #66
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5971
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
io ogni caso, io sono un principiante in questo gioco e vorrei sapere.. cazz.@@##@@@#[]## significa RUSH? CREEP? azz.. mi dicono: rush or creep?
RUSH = quando hai subito l'eroe e magari qualche unità e attacchi immediatamente il nemico
CREEP = sono i mostriciattoli ke trovi per la mappa, praticamente al posto di attaccare subito il nemico fai esperienza con i mostri che trovi...
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 14:20   #67
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
zio billy, ho provato una volta in chat a chiedere e .. me ne sono andato per le tante prese per i fondelli che mi stavano arrivando. Non c'è nessun rispetto per i principianti, e per coloro che non sono del giro è durissima..
è vero, purtroppo capita gente che prende il tutto troppo sul serio senza pensare che è un gioco e che non tutti sono esperti.

Per le spiegazioni ti hanno già risposto, comunque esiste anche l'HERO RUSH dove si va all'attacco il prima possibile con solo il primo eroe e si cerca di uccidere il maggior numero di costruttori, come peoni, accoliti e così via.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 17:25   #68
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5971
Quote:
Originariamente inviato da Killian
Per le spiegazioni ti hanno già risposto, comunque esiste anche l'HERO RUSH dove si va all'attacco il prima possibile con solo il primo eroe e si cerca di uccidere il maggior numero di costruttori, come peoni, accoliti e così via.
è la stessa cosa del rush, lo puoi sia fare con 1-2 unità che con solo l'hero tanto alla fin fine se il rush viene bene mandi unità a supportarlo lo stesso
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 18:30   #69
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Vallo a fare sulle mappe enormi il rush....

Io odio i rush
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 18:36   #70
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Vallo a fare sulle mappe enormi il rush....

Io odio i rush
io pure. quello che proprio non riesco a capire è come riesca certa gente ad attaccarmi con unità pazzesche..
mi è capitato qualche giorno fa che mentre io avevo l'eroe e 4-5 unità.. mi hanno attaccato con i grifoni (umani) PAZZESCO!!!!!!! mi son detto: come CaZZ@@@ ha fatto?
purtroppo non ho salvato il replay...

..a questo punto è d'obbligo: siamo sicuri che sia proprio impossibile barare?
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 18:40   #71
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
niente è impossibile, soprattutto in informatica. Solo che potrebbe essere altamente difficile riuscirci.....
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 18:43   #72
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
io pure. quello che proprio non riesco a capire è come riesca certa gente ad attaccarmi con unità pazzesche..
mi è capitato qualche giorno fa che mentre io avevo l'eroe e 4-5 unità.. mi hanno attaccato con i grifoni (umani) PAZZESCO!!!!!!! mi son detto: come CaZZ@@@ ha fatto?
purtroppo non ho salvato il replay...

..a questo punto è d'obbligo: siamo sicuri che sia proprio impossibile barare?
comunque di default war3+tft salva automaticamente l'ultimo replay colo poco fantasioso nome "lastreplay".

Per quanto riguarda l'HERO RUSH (detto anche HARASS) è ovvio che non conviene farlo in tutte le mappe, è meglio evitare farlo in quelle più grandi e dove le posizioni di partenza sono molto vicine, tipo la mappa "forte timbermaw".
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 23:13   #73
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Giocate ai 3 cor !
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 09:45   #74
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Giocate ai 3 cor !

basterebbe sapere la procedura esatta per connettersi con Kali... e sprattutti se esiste qualche indirizzo server...dove connettersi o fa tutto da sola?
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 10:10   #75
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4739
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
basterebbe sapere la procedura esatta per connettersi con Kali... e sprattutti se esiste qualche indirizzo server...dove connettersi o fa tutto da sola?

ma perchè insistere con kali?
mi sembra che la procedura che vi ho descritto sia semplicissima, e vi consenta di connettervi ad un server europeo da mediamente 500persone contemporaneamente
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 10:41   #76
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0
ma perchè insistere con kali?
mi sembra che la procedura che vi ho descritto sia semplicissima, e vi consenta di connettervi ad un server europeo da mediamente 500persone contemporaneamente
Sì ma su quei server nessuno gioca ai "3cor" che secondo me sono la modalità più divertente in wc3 !

Per kali è semplice: lo scarichi, ti crei un trial account di 30 giorni, lo installi e poi fa tutto da solo. Ciao.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 10:44   #77
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4739
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Sì ma su quei server nessuno gioca ai "3cor" che secondo me sono la modalità più divertente in wc3 !

Per kali è semplice: lo scarichi, ti crei un trial account di 30 giorni, lo installi e poi fa tutto da solo. Ciao.
come no? ce ne sono tantissimi.

e comunque su partita personalizzata puoi creare anche tu, e aspettare (molto poco in genere) che ti si riempia di gente.

ripeto per giocare su eurobattle:
scaricare e installare http://www.eurobattle.net/files/w3battle.exe .
crea 2 nuovi link sul desktop.
lanciare quello con scritto TFT (o FTF), non quello normale, perchè non ci gioca nessuno.
da dentro al gioco accertarsi che il server di battle.net sia quello giusto, e non uno di quelli ufficiali, e poi spingere il tasto "battle.net"

fine.

Ultima modifica di Tedturb0 : 30-06-2004 alle 11:22.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 10:51   #78
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0
come no? ce ne sono tantissimi.

e comunque su partita personalizzata puoi creare anche tu, e aspettare (molto poco in genere) che ti si riempia di gente.

ripeto per giocare su eurobattle:
scaricare e installare http://www.eurobattle.net/files/w3battle.exe.
crea 2 nuovi link sul desktop.
lanciare quello con scritto TFT (o FTF), non quello normale, perchè non ci gioca nessuno.
da dentro al gioco accertarsi che il server di battle.net sia quello giusto, e non uno di quelli ufficiali, e poi spingere il tasto "battle.net"

fine.
Guarda che i 3cor sono una mappa molto particolare che richiede molta esperienza. In kali praticamente si gioca solo ai 3cor e ci sono giocatori fortissimi. Non saprei che farmene di noob che dopo essere morti 3 volte "quittano"....

Cmq il link che hai messo non funziona....
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 11:09   #79
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
si può avere la mappa 3cor??

comunque io non mi ritengo uno senza esperienza, le mie battaglie le ho vinte anc'h'io, solo che per cominciare c'ho messo un po, soprattutto per capire come fnzionava il tutto...

"da dentro al gioco accertarsi che il server di battle.net sia quello giusto, e non uno di quelli ufficiali, e poi spingere il tasto "battle.net"

cosa vuol dire? che devo fare?
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 11:25   #80
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4739
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Guarda che i 3cor sono una mappa molto particolare che richiede molta esperienza. In kali praticamente si gioca solo ai 3cor e ci sono giocatori fortissimi. Non saprei che farmene di noob che dopo essere morti 3 volte "quittano"....

Cmq il link che hai messo non funziona....
devi togliere ovviamente il punto alla fine

i 3corridors li conosco, e personalmente non li amo molto.
preferisco le arena (devil's arena, angel's arena)
le tower defense
le micro wars
le footman wars
e qualche altro gioco strano tipo soccer e paintball.

per accertarsi che il server sia quello giusto basta spingere il tasto a fianco di quello con scritto battle.net, e controllare che il server selezionato sia eurobattle

tra l'altro eurobattle ha anche una ladder propria

ciao
Paolo
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v