Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2010, 22:18   #801
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Guardando all'ACER di cui parlavamo è in arrivo presso (Acer Aspire 8942G-726G128BN) un noto store online, con un prezzo allineato a quello, almeno teoricamente, del G73Jh
Resto dell'idea che preferisco non esprimermi a tal proposito.

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
il problema piu noto sull'asus riguarda la vga, ma io sinceramente fatico a ricordare una scheda video ati che appena uscita non desse problemi...e poi con l'arrivo dei nuovi driver o di driver moddati le cose magicamente cambiavano, e anche parecchio

un esempio attuale è quello del g51, che sembra aver risolto totalmente i problemi, con cosa? driver e bios
Hai detto una cosa molto corretta, da segnalare infatti che i driver VGA del G73 sono ancora fermi alla loro prima release dal 29 Gennaio e che Asus promise ulteriori ottimizzazioni della GPU in futuro - e sembra ce ne sia proprio bisogno N.d.R
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:21   #802
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Resto dell'idea che preferisco non esprimermi a tal proposito.
non capisco perchè...è un ottimo notebook a mio parere...
parliamo di alternative...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:35   #803
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
ciao fabri, guarda che non è questo il note che dico io ...


e aggiungo un estetica da far paura...bellissimo...
Visto ora il tuo PM corri a leggere....
Questo modello è ancora più fantasma del nostro ASUS ^^, ho fatto una ricerca sui modelli che potessero darci qualche alternativa corrente, sperando che la prossima settimana porti qualcosa di nuovo, anche nella versione A2.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 03:39   #804
marte84
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
No, è il massimo... anche perchè matchano la 1920x1080px, risoluzione dello standard FullHD.


A parte però la risoluzione "nuda e cruda" ci sono numerosi paramentri da prendere in considerazione per un pannello LCD, soprattutto se per notebook e votato al gaming. A tal proposito i migliori sono quelli montati sui Clevo o come opzione gli RGB degli AlienWare.
la risoluzione massima dei monitor che io conosco è di 2560/1600 per i lacie e nec ...
marte84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 07:00   #805
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
la risoluzione massima dei monitor che io conosco è di 2560/1600 per i lacie e nec ...
Parliamo di LCD per notebook non fissi.

p.s: buongiorno a tutti
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 09:18   #806
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Parlando di alternative...

Buongiorno ragazzi, "purtroppo" vi leggo fin dalla prima riga di questo appassionante thread e suo relativo protagonista: una cosa l'abbiamo capita, è talmente "stealth" che nessuno lo vede...

Parlando di alternative, giusto per ammazzare l'attesa e senza mai spostarci troppo dal nostro G73, fin'ora, correggetemi se sbaglio, il Cizmo Qi1840 e suoi fratellastri di altri brand risulta la macchina più esagerata del mercato (alien compresi), giusto?

Io devo rimpiazzare definitivamente la mia postazione fissa con una macchina "trasportabile", da lasciare chiusa sul mobiletto quando sono a casa, collegarci il mio Dell da 27 ed usarlo come un fisso in tutto e per tutto, senza rinunciare a prestazioni, storage, connessioni varie. Lamento solo l'assenza del secondo lettore ottico (qualche anno fa c'erano alcuni portatili) che uso spesso.

Il G73 mi alletta solo per il prezzo al momento (le prestazioni sono relative all'hardware istallato), però ha lo schermo ancora un pò piccino, poche porte (poche USB, manca uscita DVI per il monitor esterno), poca configurabilità.

Però se davvero lo daranno a quel prezzo, ci penso seriamente, se devo spendere almeno 2000 ci ripenso un pò...

Vi seguo, grazie a tutti.

Ultima modifica di Gilles72 : 10-04-2010 alle 11:45.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 11:49   #807
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, "purtroppo" vi leggo fin dalla prima riga di questo appassionante thread e suo relativo protagonista: una cosa l'abbiamo capita, è talmente "stealth" che nessuno lo vede...

Parlando di alternative, giusto per ammazzare l'attesa e senza mai spostarci troppo dal nostro G73, fin'ora, correggetemi se sbaglio, il Cizmo Qi1840 e suoi fratellastri di altri brand risulta la macchina più esagerata del mercato (alien compresi), giusto?

Io devo rimpiazzare definitivamente la mia postazione fissa con una macchina "trasportabile", da lasciare chiusa sul mobiletto, collegarci il mo Dell da 27 ed usarlo come un fisso, senza rinunciare a prestazioni, storage, connessioni varie. Lamento solo l'assenza del secondo lettore ottico (qualche anno fa c'erano alcuni portatili).

Il G73 mi alletta solo per il prezzo al momento (le prestazioni sono relative all'hardware istallato), però ha lo schermo ancora un pò piccino, poche porte (poche USB, manca uscita DVI per il monitor esterno), poca configurabilità.

Però se davvero lo daranno a quel prezzo, ci penso seriamente, se devo spendere almeno 2000 ci ripenso un pò...

Vi seguo, grazie a tutti.
Ciao Gilles72 e benvenuto ^^,
il Qi1840 è una macchina che può sfidare senza problemi l'intero parco AlienWare a fronte di un rapporto prezzo/dotazione più concorrenziale: sono inoltre meno fatiscenti e piu' adatti ad un uso in ambito lavorativo pur conservando la vocazione (e dotazione) gaming. Ho fatto una configurazione personalizzata sul loro portale cercando di avvicinarmi a quella del G73Jh.

Per chi non lo conoscesse, il modello base è il seguente (quindi come prezzo già siamo fuori):


Configurata in questo modo:
  • Display 18,4" - 18,4" Full-HD (1920 x 1080 Widescreen)
  • Grafica Qi1840 (SLI) - NVIDIA GeForce GTX 285M 1GB
  • Il nuovo: Processori Intel i7 (mobile Quadcore) - Quadcore: Intel Core i7-720QM (1,6 GHz, 6MB L3 Cache, 45 W, Turbo mode up to 2,8GHz)
  • HDMI - 1x HDMI port
  • Memoria DDRIII - 6 GB (DDRIII)
  • Hard Disk Drive - 500GB (2.5", SATA 300, 7200rpm)
  • Secondo hard disk drive - 500GB (2.5", SATA 300, 7200rpm)
  • Terzo hard disk drive - no grazie
  • Opzione RAID - nessuna configurazione RAID
  • eSATA Hard Disk Drive aggiuntivi - no grazie
  • Lettore Ottico - Blu-Ray-Drive: 2x Blu-Ray Reading 4x Dual Layer DVD+/-RW / 16x CD-R
  • Sintonizzatore TV - no grazie
  • Dispositivo di sicurezza integrato - Lettore biometrico di impronte digitali
  • Webcam new - 2 Megapix Webcam
  • Bluetooth - no grazie
  • Scheda di rete Wireless - no grazie
  • Opzioni per la tastiera - Italiano
  • Garanzia - 24 mesi di garanzia Europea
  • Sistemi di alimentazione aggiuntivi - no grazie
  • Sistema operativo - Windows 7® Home Premium 64bit
  • Lingua del sistema operativo - Italiano

alla modica cifra di... €2,466.87. ASUS ha dalla sua un prezzo esageratamente basso, fosse per questo motivo che abbiano deciso di "ritirarlo" dal mercato?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 12:05   #808
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Vabbé, ma con uno SLI di 285M GTX, il G73JH se lo mangia a colazione.

Quel Clevo appartiene allo stesso settore del M17X, ovvero dei notebook con due schede video... ovvio che costi parecchio di più. Poi ovviamente, il G73JH, per quello che è, costa davvero poco.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 12:06   #809
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Deviltech e Kobalt di solito riescono a proporre prezzi leggermente più bassi. Comunque sempre troppo elevati rispetto all'Asus...
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 12:47   #810
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Vabbé, ma con uno SLI di 285M GTX, il G73JH se lo mangia a colazione.

Quel Clevo appartiene allo stesso settore del M17X, ovvero dei notebook con due schede video... ovvio che costi parecchio di più. Poi ovviamente, il G73JH, per quello che è, costa davvero poco.
DT84, quel prezzo fa riferimento ad una sola GPU... ho fatto una configurazione per il Kobalt... evito di postare il prezzo che è da furto.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 12:59   #811
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Il Kobalt 18,4 non è configurabile con singola scheda quindi il prezzo schizza alle stelle (o alle stalle che dir si voglia...). Solo sul 17,3 diventa quasi "conveniente" come distributore, ma non con configurazioni uguali all'Asus. In questo caso nessun Clevo è realmente competitivo.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 13:10   #812
marte84
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Parliamo di LCD per notebook non fissi.

p.s: buongiorno a tutti
infatti è quello che ho detto io. . . .
marte84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:25   #813
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Resto dell'idea che preferisco non esprimermi a tal proposito.



Hai detto una cosa molto corretta, da segnalare infatti che i driver VGA del G73 sono ancora fermi alla loro prima release dal 29 Gennaio e che Asus promise ulteriori ottimizzazioni della GPU in futuro - e sembra ce ne sia proprio bisogno N.d.R
Ma hanno fatto già 3 versioni di driver Ati da quando è uscito, anche per la bios...come al solito i siti delle case produttrici non sono aggiornati...

Inutile che perdete la testa nel cercare alternative, ho spendete di più, oppure vi accontentate di qualcosa di meno, oppure ASPETTIAMO L'ASUS G73 PER NATALE

Purtroppo il g73 tutti lo vogliono, c'è una fila pazzesca, ed Asus molto probabilmente ne produrrà pochi esemplari (come ha fatto per l'asus w90 che costava più di 2000 eur e non so trovava lo stesso, figuratevi questo che costa la metà ).
Dovevano alzare i prezzo come fanno tutti, forse non lo hanno fatto perchè molta gente è rimasta scottatata dalla prima generazione di asus da gioco con Nvidia, per riacquistare credibilità

Io se dovessi prendere un notebook da gaming adesso per forza e non un desktop, mi accontento del clevo modello base: core i5, 500gb hd, 4gb ram ddr3, ati 5870, 1 anno garanzia, no mouse o zaino, design e sistema di raffreddamento classici.
e siamo sullo stesso prezzo del g73, almeno non spendete di più

Ultima modifica di luca4s : 10-04-2010 alle 14:31.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:30   #814
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 681
Io sinceramente comincia ad avere i primi dubbi sul fatto che questo portatile sarà disponibile in tempi brevi e soprattutto a prezzi così bassi.
Io lo userei prevalentemente come macchina da gioco e come stazione multimediale da tenere, per la maggior parte del tempo, collegato al televisore (fullhd); per questo motivo ho valutato anche l'acquisto di un minipc (uno shuttle) configurato con quad core Q9505 (la versione con core i7 non è ancora disponibile), scheda ati 5770 (che ha più o meno la potenza della 5870 mobile), masterizzatore dvd (il blu ray non è disponibile) e 4mb di ram (la massima installabile).
Ebbene arrivo a circa 1450 euro, senza monitor e per un sistema non portatile.
Io spero di sbagliarmi ma temo che il prezzo finale del g73 (se mai uscirà in grossi volumi) non sarà tanto inferiore ai 2000 euro (almeno qua in italia).
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:32   #815
biglia
Senior Member
 
L'Avatar di biglia
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Messaggi: 699
Purtroppo sempre in america quindi circa 1300€ poi dogana etc, saremo sui 1600€ scarsi.
simile al nostro desaparecido g73 cosa ne pensate? Può essere valida alternativa?

biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:35   #816
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Io sinceramente comincia ad avere i primi dubbi sul fatto che questo portatile sarà disponibile in tempi brevi e soprattutto a prezzi così bassi.
Io lo userei prevalentemente come macchina da gioco e come stazione multimediale da tenere, per la maggior parte del tempo, collegato al televisore (fullhd); per questo motivo ho valutato anche l'acquisto di un minipc (uno shuttle) configurato con quad core Q9505 (la versione con core i7 non è ancora disponibile), scheda ati 5770 (che ha più o meno la potenza della 5870 mobile), masterizzatore dvd (il blu ray non è disponibile) e 4mb di ram (la massima installabile).
Ebbene arrivo a circa 1450 euro, senza monitor e per un sistema non portatile.
Io spero di sbagliarmi ma temo che il prezzo finale del g73 (se mai uscirà in grossi volumi) non sarà tanto inferiore ai 2000 euro (almeno qua in italia).
No, per contenere i costi asus non ne farà tanti, a meno che vista la crescente domanda, decida di produrne di più. Se guardate ha tutti componenti hardware di nicchia per quanto riguarda il mobile: bluray,nuovo chip ati, i7. per il momento sono anche pezzi difficili da reperire....

Ultima modifica di luca4s : 10-04-2010 alle 14:37.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:40   #817
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Purtroppo sempre in america quindi circa 1300€ poi dogana etc, saremo sui 1600€ scarsi.
simile al nostro desaparecido g73 cosa ne pensate? Può essere valida alternativa?

si esatto io farei cosi, di clevo credo che se ne trovano con facilità, non mi pare ci sia una fila pazzesca....
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:21   #818
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
per caso sapete che marca e modello è lo zaino? (che sicuramente non sara compreso nella versione italiana )
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:27   #819
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
per caso sapete che marca e modello è lo zaino? (che sicuramente non sara compreso nella versione italiana )
già detto in precedenza...Targus
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:30   #820
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
già detto in precedenza...Targus
infatti ho precisato modello
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v