Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-09-2014, 08:57   #2541
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3252
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
peccato non risolva NESSUO dei "problemi" che ho indicato O forse sfugge a me ma permette di cancellare tutto il contenuto della barra senza eventuali doppi click e aprire le ricerche in nuove schede? altrimenti non è quello che ho chiesto
Evidentemente però non l'hai provata, altrimenti avresti notato che digitata la parola da cercare ed una volta caricata la pagina, magicamente scompare per lasciare il posto all'indirizzo della pagina.
Per quanto riguarda l'aprire la ricerca in una nuova scheda è sufficiente premere il tasto CTRL o il tasto SHIFT per aprirla in una nuova scheda o finestra.
Anche Opera avrà avuto delle opzioni da tastiera/mouse o si collegava telepaticamente con te per sapere quando volevi aprire un link in una nuova scheda o sulla stessa?

Quote:
Originariamente inviato da robertom Guarda i messaggi
sono alcuni giorni che ho problemi con il browser.
mi compare questa finestra:

dopo poco si apre la finestra di gestione dell'errore di Firefox (invio della segnalazione) ed il browser si chiude.
Non so dove mettere le mani.
Certo che è abbastanza antipatico dover recuperare tutto il lavoro.
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
grazie anticipato.
Quote:
Originariamente inviato da robertom Guarda i messaggi
non ho trovato nulla in dettagli del problema riconducibile al flash player.
non so.
neppure mettendo la 32 ho concluso nulla.
Vi capita su un sito in particolare oppure random?
Avete l'ultima versione di Flash?
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 06-09-2014 alle 09:00.
happysurf è offline  
Old 06-09-2014, 14:44   #2542
1enry1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 837
leggo che dicono che downloadhlelper sia considearato MOLTO infettivo...

vero ? quindi alternativa similare ?
1enry1 è offline  
Old 06-09-2014, 15:45   #2543
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da 1enry1 Guarda i messaggi
leggo che dicono che downloadhlelper sia considearato MOLTO infettivo...

vero ? quindi alternativa similare ?
Io lo uso da una vita... Mi sa che devo cambiare un po' di password...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline  
Old 06-09-2014, 19:45   #2544
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11969
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Evidentemente però non l'hai provata, altrimenti avresti notato che digitata la parola da cercare ed una volta caricata la pagina, magicamente scompare per lasciare il posto all'indirizzo della pagina.
Per quanto riguarda l'aprire la ricerca in una nuova scheda è sufficiente premere il tasto CTRL o il tasto SHIFT per aprirla in una nuova scheda o finestra.
Anche Opera avrà avuto delle opzioni da tastiera/mouse o si collegava telepaticamente con te per sapere quando volevi aprire un link in una nuova scheda o sulla stessa?
No scusa, senza voler essere polemico ma se chiedo una cosa non mi si può rispondere in un'altra maniera dicendo che devo fare così o cosà
Il problema non è che lascia il posto all'indirizzo della pagina, io voglio che quando clicco sul mouse sulla barra per iniziare a scrivere questa sia PULITA! Quella del dover premere il tasto ctrl o shift neanche a commentarla, ho proprio chiesto come EVITARE di fare un passaggio in più e mi proponi una combinazione di tasti?
Opera aveva la barra di ricerca esattamente come firefox ma quando cercavi qualcosa apriva AUTOMATICAMENTE una nuova scheda e in quella scheda la barra di ricerche tornava vuota!
Ho chiesto se è possibile anche con firefox avere una cosa del genere! vivo anche senza, è una comodità in più! se si può fare bene, altrimenti pazienza continuerò ad parire nuove schede e a pulire la barra delle ricerche!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 06-09-2014, 22:25   #2545
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Prova questa:
vai su about:config poi cerca la stringa browser.search.openintab e cambia da false a true.

Quello che digiti nella barra di ricerca (vicino a quella degli indirizzi) si aprirà in una nuova scheda.

Ultima modifica di Vultus : 06-09-2014 alle 22:27.
Vultus è offline  
Old 07-09-2014, 07:08   #2546
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3252
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
No scusa, senza voler essere polemico ma se chiedo una cosa non mi si può rispondere in un'altra maniera dicendo che devo fare così o cosà
Il problema non è che lascia il posto all'indirizzo della pagina, io voglio che quando clicco sul mouse sulla barra per iniziare a scrivere questa sia PULITA! Quella del dover premere il tasto ctrl o shift neanche a commentarla, ho proprio chiesto come EVITARE di fare un passaggio in più e mi proponi una combinazione di tasti?
Opera aveva la barra di ricerca esattamente come firefox ma quando cercavi qualcosa apriva AUTOMATICAMENTE una nuova scheda e in quella scheda la barra di ricerche tornava vuota!
Ho chiesto se è possibile anche con firefox avere una cosa del genere! vivo anche senza, è una comodità in più! se si può fare bene, altrimenti pazienza continuerò ad parire nuove schede e a pulire la barra delle ricerche!
Ti ho fatto la cortesia di suggerirti a mio parere il modo migliore per fare ricerche con Firefox unendo le funzionalità della barra degli indirizzi con quella di ricerca, nella convinzione che i vantaggi in termini di efficacia fossero superiori alle mancanze che indichi tu, che non si possono avere tali e quali sul browser di Mozilla.
Sta a te poi decidere dopo averlo messo in pratica, se accettare o meno questo compromesso senza essere troppo critici a prescindere.

Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Prova questa:
vai su about:config poi cerca la stringa browser.search.openintab e cambia da false a true.

Quello che digiti nella barra di ricerca (vicino a quella degli indirizzi) si aprirà in una nuova scheda.
Bella questa Vultus, la inserisco nella guida.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 07-09-2014 alle 07:12.
happysurf è offline  
Old 07-09-2014, 14:50   #2547
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11969
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Prova questa:
vai su about:config poi cerca la stringa browser.search.openintab e cambia da false a true.

Quello che digiti nella barra di ricerca (vicino a quella degli indirizzi) si aprirà in una nuova scheda.
grazie mille era quello che chiedevo! e una è risolta se si riesce ad avere anche la barra pulita diventa perfetto
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 07-09-2014, 15:00   #2548
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Bella questa Vultus, la inserisco nella guida.
Nessun problema.
L'ho scoperta solo da poco. Non dirmi che proprio tu non la sapevi.

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
grazie mille era quello che chiedevo! e una è risolta se si riesce ad avere anche la barra pulita diventa perfetto
Specifico che si può fare la stessa cosa anche senza cambiare il valore della stringa. Basta cliccare con la rotellina sul pulsante cerca.

Per la barra pulita, non so. In caso selezioni la parola cercata e digiti sopra. Secondo me è un attimo.
Vultus è offline  
Old 07-09-2014, 15:05   #2549
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Nessun problema.
L'ho scoperta solo da poco. Non dirmi che proprio tu non la sapevi.
Beh per fortuna non si tratta di Dio, e gli si può anche insegnare qualcosina ogni tanto
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 07-09-2014, 15:07   #2550
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Specifico che si può fare la stessa cosa anche senza cambiare il valore della stringa. Basta cliccare con la rotellina sul pulsante cerca.
Si, rotellina oppure CTRL + Click, come per tutte le cose.
Per ogni link vale la stessa cosa.
Click_rotella o CTRL + Click serve per aprire in una nuova scheda.
Navigando io uso quasi più la rotella del tasto sinistro.

PS: ops scusate il doppio
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 07-09-2014, 15:14   #2551
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Vero.
Allora aggiungo anche alt+invio (sempre senza modificare la stringa).

Chi punta di più?
Vultus è offline  
Old 07-09-2014, 15:32   #2552
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Aaaaah non la sapevo
A limite avrei potuto scoprirlo se fosse stato CTRL+Invio, ma quella combinazione è riservata per altro

Buona questa!
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 07-09-2014, 16:11   #2553
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
In verità entrambe le soluzioni le ho scoperte insieme su un sito.
Il modificare la stringa mi è sembrata la soluzione più semplice poichè quando si digita la parola da cercare viene più facile e/o spontaneo fare invio invece che le combinazioni di tasti o l'uso del mouse.
Vultus è offline  
Old 07-09-2014, 17:22   #2554
Kenobis
Senior Member
 
L'Avatar di Kenobis
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
Un'ottima estensione per configurare la barra di ricerca è SearchLoad Options
Kenobis è offline  
Old 07-09-2014, 20:00   #2555
1enry1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 837
ma quindi dopo update a Ff 32 funzia ancora downloadhelper o no ?



nessuno che mi aiuta a capire come mai se accedno a paypal NON vedo
la pagina e continua a caricare ?

tra altro provato con FF31 e pc con win7 dell'uffiico e fa la stessa cosa ?

voi accedete corretamente in paypal con ff 31 o 32 ?

help
1enry1 è offline  
Old 07-09-2014, 20:39   #2556
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14802
Che voi sappiate c'è modo di cambiare l'output audio di Firefox, ho due schede audio, una la uso per tutto il sistema, l'altra la uso per fare musica e vorrei usarla anche per Firefox, si può fare?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 07-09-2014, 21:45   #2557
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da Kenobis Guarda i messaggi
Un'ottima estensione per configurare la barra di ricerca è SearchLoad Options
Interessante. Si potrebbe aggiungere nella guida insieme alla modifica della stringa.
Utile per chi vuole la stessa funzione ma non vuole (perchè non pratico) o non interessa entrare su about:config.

Ultima modifica di Vultus : 07-09-2014 alle 21:55.
Vultus è offline  
Old 08-09-2014, 07:05   #2558
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3252
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Nessun problema.
L'ho scoperta solo da poco. Non dirmi che proprio tu non la sapevi.
Questa mi era sfuggita veramente, d'altronde nessuno è perfetto.

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Beh per fortuna non si tratta di Dio, e gli si può anche insegnare qualcosina ogni tanto
Si, ma senza esagerare però.

Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Interessante. Si potrebbe aggiungere nella guida insieme alla modifica della stringa.
Utile per chi vuole la stessa funzione ma non vuole (perchè non pratico) o non interessa entrare su about:config.
La stringa è già stata aggiunta, prossimamente inserirò anche questa estensione nella sezione omonima.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 08-09-2014, 11:16   #2559
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Ti ho fatto la cortesia di suggerirti a mio parere il modo migliore per fare ricerche con Firefox unendo le funzionalità della barra degli indirizzi con quella di ricerca, nella convinzione che i vantaggi in termini di efficacia fossero superiori alle mancanze che indichi tu, che non si possono avere tali e quali sul browser di Mozilla.
Sta a te poi decidere dopo averlo messo in pratica, se accettare o meno questo compromesso senza essere troppo critici a prescindere.
Quote:
Originariamente inviato da Kenobis Guarda i messaggi
Un'ottima estensione per configurare la barra di ricerca è SearchLoad Options


Ecco insomma secondo me la prossima volta dovresti essere meno permaloso (si non serve che dici il contrario il tuo post era chiaramente da offeso) perchè quello che tu dici e che tu sai come hai visto non è la verità universale, se tu suggerisci una soluzione diversa non prendertela se ti viene rifiutata perchè appunto non è ciò che è stato chiesto, anche se tu pensi che ciò che è stato chiesto non è possibile e il tuo suggerimento è l'unica cosa e la migliore cosa che si possa mai fare, perchè appunto potrebbe tranquillamente non essere così. Peace.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 08-09-2014, 11:31   #2560
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4053
Si ma non è neanche giusto che lui si sbatta gratis per tenere il 3ad aggiornato e che tu gli risponda così, probabilmente lui che ne sa più di noi non ha la soluzione perfetta sempre e per tutti e per tutti gli svariati casi da PC a PC, cosa più che normale..
È dal tuo modo di porre domande che ne deriva il modo della risposta, lui ha cercato di aiutarti per quello che sa (più della norma), se pensi non sia sufficiente allora potresti sicuramente trovare da solo la soluzione ai tuoi problemi..
Non prenderla come offesa ma qui siamo su un forum non su un sito di assistenza tecnica (e allora avresti pienamente ragione)

by Tapaparla©®
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v