Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2024, 13:35   #11001
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14508
Bisogna anche considerare che molti giochi avranno un valore finchè ci sarà qualcuno che li ricorda.
Altri invece che sono pietre miliari storiche comunque un valore lo avranno sempre o magari lo aumenteranno pure, parlando di soldoni.

Il valore collezionistico invece è "eterno", per fortuna.
Io comunque lascio tutto quanto a mio figlio (poverino, non so se è un bene o un male tra tutto...ma oh).
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2024, 13:47   #11002
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Bisogna anche considerare che molti giochi avranno un valore finchè ci sarà qualcuno che li ricorda.
Altri invece che sono pietre miliari storiche comunque un valore lo avranno sempre o magari lo aumenteranno pure, parlando di soldoni.
Beh certo. Il valore "di ciccia" è dato dalla rarità del pezzo, di solito perché distribuito con poche copie o perché semplicemente non ha venduto molto all'epoca.

Ci sono alcuni giochi PS2 praticamente introvabili, che valgono una fortuna
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2024, 15:05   #11003
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15149
A chi interessa, a proposito di old games, su gog c'è in sconto l'originale MGS
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2024, 15:33   #11004
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A chi interessa, a proposito di old games, su gog c'è in sconto l'originale MGS
Ce l'ho già originale ps1, la mgs collection ps3 che è più completa di quella uscita di recente per ps4 e ce lo ho pure per pc.... e credo di averlo anche in qualche bundle preso non so dove in digitale, non lo ricompro di nuovo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2024, 15:37   #11005
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ce l'ho già originale ps1
Ecco, questo vale qualcosa
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2024, 16:24   #11006
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15149
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ce l'ho già originale ps1, la mgs collection ps3 che è più completa di quella uscita di recente per ps4 e ce lo ho pure per pc.... e credo di averlo anche in qualche bundle preso non so dove in digitale, non lo ricompro di nuovo.
Io mai giocato e manco lo voglio giocare, possiedo solo il 5 mai andato oltre l'assurdo prologo (in realtà anche il 4 PS3 su disco, giochicchiato, ma non so più dove sia e se giri su PS5), era per dire
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2024, 17:06   #11007
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Bisogna anche considerare che molti giochi avranno un valore finchè ci sarà qualcuno che li ricorda.
Altri invece che sono pietre miliari storiche comunque un valore lo avranno sempre o magari lo aumenteranno pure, parlando di soldoni.

Il valore collezionistico invece è "eterno", per fortuna.
Io comunque lascio tutto quanto a mio figlio (poverino, non so se è un bene o un male tra tutto...ma oh).
ET, telefono caaaaaaasa

(cit.)
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2024, 17:16   #11008
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14508
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
ET, telefono caaaaaaasa

(cit.)
Oh Et me lo ricordo (mamma mia che malattia c'ho fatto per avere un cavolo di pupazzetto che costava una fucilata...e che naturalmente non ho più)

Però non ho capito, spiegamelo lentamente, fai finta che sono vecchio...ehm
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2024, 09:52   #11009
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 834
E' una chicca del mondo collezionistico: su netflix trovi un documentario sui retrogames che ripercorre la nascita dell'industria dei videogiochi che menziona questo fatto, anche se ne avevo già letto da altre parti (forse anche su TGM)

Uno dei giochi più costosi per i collezionisti di questi anni è un aborto di gioco su ET della Atari, creato da un ragazzo (siamo primi anni 80 se non ricordo male) a cui avevano dato una schedula impossibile da rispettare (deve uscire entro natale!) e che per rispettare ha fatto i salti mortali ma rilasciando un gioco penoso e fu la prima crepa nell'Atari stessa............praticamente nessuno lo comprava, vennero buttate al macero non si sa quante copie...........morale? Ora è uno dei giochi più rari e costosi in circolo
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2024, 09:56   #11010
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15149
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
E' una chicca del mondo collezionistico: su netflix trovi un documentario sui retrogames che ripercorre la nascita dell'industria dei videogiochi che menziona questo fatto, anche se ne avevo già letto da altre parti (forse anche su TGM)

Uno dei giochi più costosi per i collezionisti di questi anni è un aborto di gioco su ET della Atari, creato da un ragazzo (siamo primi anni 80 se non ricordo male) a cui avevano dato una schedula impossibile da rispettare (deve uscire entro natale!) e che per rispettare ha fatto i salti mortali ma rilasciando un gioco penoso e fu la prima crepa nell'Atari stessa............praticamente nessuno lo comprava, vennero buttate al macero non si sa quante copie...........morale? Ora è uno dei giochi più rari e costosi in circolo
E lo trovi anche in Wasteland 2...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2024, 10:08   #11011
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
E' una chicca del mondo collezionistico: su netflix trovi un documentario sui retrogames che ripercorre la nascita dell'industria dei videogiochi che menziona questo fatto, anche se ne avevo già letto da altre parti (forse anche su TGM)
se è quello che ho visto io, è un buon documentario anche se, se ricordo bene, non era completo, sorvolava su molte cose.
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
Uno dei giochi più costosi per i collezionisti di questi anni è un aborto di gioco su ET della Atari, creato da un ragazzo (siamo primi anni 80 se non ricordo male) a cui avevano dato una schedula impossibile da rispettare (deve uscire entro natale!) e che per rispettare ha fatto i salti mortali ma rilasciando un gioco penoso e fu la prima crepa nell'Atari stessa............praticamente nessuno lo comprava, vennero buttate al macero non si sa quante copie...........morale? Ora è uno dei giochi più rari e costosi in circolo
Sì, dato il film in uscita gli avevano dato pochissimo tempo a disposizione.

Il prodotto andò male e portò alla crisi dei videogiochi ma...

Ricordo che nel film di AVGN si parlava delle cartucce sotterrate di ET, e nello stesso anno, pochi mesi dopo, furono effettivamente trovate nel New Mexico.

C'è l'articolo sulla fine di quelle cartucce proprio da questo sito:
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...sta_54044.html

--------

Poi l'america è grande, qua sarebbe più difficile, tempo fa avevo letto la news del ritrovamento in un negozio abbandonato di tantissimi giochi in perfette condizioni, praticamente mai venduti, e non è la prima news del genere che si legge negli anni.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2024, 10:16   #11012
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 834
Si mi ricordavo quell'articolo sul ritrovamento in una discarica, gli sarà venuto un coccolone ai collezionisti che magari avevano pagato migliaia di $ la loro lol

Ricordo anche a Tokio che in non so quale distretto avevano trovato un intero piano di una vecchia sala giochi in un grattacioelo che era stata sigillata e non ci avevano messo piede per non so quanti anni con dentro ancora tutta una serie di cabinati arcade si torna bambini quando si voleva essere indiana jones solo che invece del graal cerchiamo Half Life 3
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2024, 10:24   #11013
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
Si mi ricordavo quell'articolo sul ritrovamento in una discarica, gli sarà venuto un coccolone ai collezionisti che magari avevano pagato migliaia di $ la loro lol

Ricordo anche a Tokio che in non so quale distretto avevano trovato un intero piano di una vecchia sala giochi in un grattacioelo che era stata sigillata e non ci avevano messo piede per non so quanti anni con dentro ancora tutta una serie di cabinati arcade si torna bambini quando si voleva essere indiana jones solo che invece del graal cerchiamo Half Life 3
Si molto bello il doc, si chiama Atari Game Over, ma non so se è su Netflix
https://www.imdb.com/title/tt3715406/

Su Netflix c'è High Score, serie molto carina da vedere anche lei:
https://www.netflix.com/it/title/81019087

Edit. La prima puntata di High Score parla del flop Atari.
Il documentario sopra, se interessa ne parla in maniera più approfondita
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2024, 10:28   #11014
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 834
Si ecco quello, High Score...ma ho visto la prima puntata e stop non sono molto uno da serie....in compenso sto leggendo un libro (quello dei primi anni 80 appunto) di un ragazzo che collabora con retroedicola che ha scritto cinque libri che ripercorrono la storia dei vg dagli anni 70 ai primi 2000 se non erro.....
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2024, 11:24   #11015
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14508
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
E' una chicca del mondo collezionistico: su netflix trovi un documentario sui retrogames che ripercorre la nascita dell'industria dei videogiochi che menziona questo fatto, anche se ne avevo già letto da altre parti (forse anche su TGM)

Uno dei giochi più costosi per i collezionisti di questi anni è un aborto di gioco su ET della Atari, creato da un ragazzo (siamo primi anni 80 se non ricordo male) a cui avevano dato una schedula impossibile da rispettare (deve uscire entro natale!) e che per rispettare ha fatto i salti mortali ma rilasciando un gioco penoso e fu la prima crepa nell'Atari stessa............praticamente nessuno lo comprava, vennero buttate al macero non si sa quante copie...........morale? Ora è uno dei giochi più rari e costosi in circolo
L'ho visto.
Con gioco penoso e carrettate al macero mi hai fatto scattare il ricordo.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2024, 11:28   #11016
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Se a uno piacciono ste cose, si trova in giro a poco perlomenro per console la collezione ATARI 50 con oltre 100 giochi atari e storia e documentari sulla storia di atari attraverso diverse piattaforme. ( si parla di arcade, 2600, 8bit, 5200, 7800, lynx e jaguar ) e con anche alcuni inediti, ossia giochi mai usciti che però erano terminati che sono messi qui.

Io l'ho preso per xbox retail a 9,99 euro nuovo in un cestone, esiste anche per playstation e ovviamente per pc, ma su steam mi sembra un poco caro, 34 euro...

Chiaramente a 9,99 euro retail lo ho subito preso, anche per effetto nostalgia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 09-04-2024 alle 11:31.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2024, 11:35   #11017
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Le prime console Atari sono troppo old stuff anche per me

Ormai quei giochi sono difficilmente digeribili, ma è bello conoscere la storia dei vg sin dagli albori.

Per quanto riguarda giochi vecchi un valore interessante è almeno intorno ai 100 euro a salire. Altrimenti meglio tenerseli, magari col tempo si valorizzano un po'
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 19:38   #11018
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
se è quello che ho visto io, è un buon documentario anche se, se ricordo bene, non era completo, sorvolava su molte cose.


Sì, dato il film in uscita gli avevano dato pochissimo tempo a disposizione.

Il prodotto andò male e portò alla crisi dei videogiochi ma...

Ricordo che nel film di AVGN si parlava delle cartucce sotterrate di ET, e nello stesso anno, pochi mesi dopo, furono effettivamente trovate nel New Mexico.

C'è l'articolo sulla fine di quelle cartucce proprio da questo sito:
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...sta_54044.html

--------

Poi l'america è grande, qua sarebbe più difficile, tempo fa avevo letto la news del ritrovamento in un negozio abbandonato di tantissimi giochi in perfette condizioni, praticamente mai venduti, e non è la prima news del genere che si legge negli anni.
chissà se, con un ritrovamento di un numero importante di copie, converrebbe venderle con il contagocce per non rischiare di abbassarne il valore o venderle assieme e sperare in un rialzo del prezzo della singola copia mandando in competizione i collezionisti, perché l'evento è "unico e irripetibile".

PS Perché se scavo io nella sabbia, trovo... solo altra sabbia!

[Edit] ecco appunto dice "Estrarremo 30.000 o 40.000 giochi, ce ne sono 792.000 laggiù, finora ne abbiamo estratti 1.300 e un centinaio di pezzi è andato alla società che si occupa del documentario, aumentandone il valore" certo non sono tante ma neppure 2 o 3
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 10-04-2024 alle 19:46.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 23:08   #11019
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Bisognerebbe trovare qualche copia sigillata di giochi nintendo 8bit: tipo mario bros o zelda. Li si che fai una quaterna o giù di lì! Magari qualche negozio chiuso in qualche paesino... in Italia di paesi ce ne sono tanti.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2024, 07:51   #11020
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14508
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Bisognerebbe trovare qualche copia sigillata di giochi nintendo 8bit: tipo mario bros o zelda. Li si che fai una quaterna o giù di lì! Magari qualche negozio chiuso in qualche paesino... in Italia di paesi ce ne sono tanti.
E niente ogni volta che leggo, sento, collezioni sigillate
mi viene in mente 40 Anni Vergine

Mi piace collezionare ed averne cura ma le cose che compro le voglio usare.
Quelle in gioventù poi è già tanto che sono arrivate fino ai giorni nostri tanto le
ho usate.
Qualcosina di sigillato me la trovo ma non i videogiochi.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Il lancio della navicella spaziale Boein...
LevelPlay fa il suo esordio nel settore ...
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v