Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2017, 20:43   #41
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Ma poi il riconoscimento facciale serve davvero? E a quelli brutti come me che i telefoni li schifano?
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 21:01   #42
berger81
Senior Member
 
L'Avatar di berger81
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
Messaggi: 3160
Io penso che lo prenderò appena arriva in negozio ma essenzialmente perche lo pago "solo 500 euro" dando indietro il mio 7 plus e giusto per aver tra le mani un terminale quanto meno diverso da 5 anni a questa parte....6-6s-7 tutti dannatamente uguali...
Rimane però un fatto
Questo terminale è già vecchio ancor prima di uscire . 8 e 8 plus non li prendo neppure in considerazione....
Tutte tecnologie già sviluppate da altri agglomerate e se vogliamo perfezionate per girare su IOS, il prezzo di per se è un furto ma ormai l'abitudine ad usare il sistema operativo apple ti frega....cmq meglio che prendere un 8 uguale al 7 che poi è uguale al 6 uno si prende il modello X...
Se uno vuole la tecnologia all avanguardia segue il progetto hydrogen di RED
Un terminale che in preordine costa 1200 dollari ma monta uno schermo OLOGRAFICO e una fotocamera che pare sia uno spettacolo altro che queste minestre riscaldate di apple che imho ormai e capace solo di perfezionare invenzioni altrui senza dedicarsi veramente all' innovazione......
Poi quando nel 2030 federighi farà vedere lo schermo olografico di apple si griderà al miracolo
__________________
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 .
Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............
berger81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 22:05   #43
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10950
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
1) (in particolare il note 4x e a breve il 5x o a1) ci fai tutto quello che si richiede ad uno smartphone , due giorni di batteria e se lo rompi o te lo rubano non rischi l'infarto!
2) ios è meglio ? punti di vista degli utonti !
3)E scusatemi se non comprendo chi compra iphone di 3/4 generazioni fa , spendendo il doppio di quanto io spendo per un nuovo solo per avere la mela .. lo capite che non vanno meglio degli android di ultima gen ??! Mah ..
1) Avete ragione a dire che è un bene "alla moda": io prenderò sicuramente l'X vendendo il mio attuale 6S: lo prendo perchè mi piace: i miei precedenti iPhone mi sono sempre piaciuti e mi hanno sempre dato soddisfazione usandoli, non si sono mai bloccati, Apple Car Play non mi ha mai dato problemi, uso sempre iMessage, Apple Music, e potrei continuare... Soddisfazione che non ho avuto con altri telefoni che ho avuto modo di testare.

2) Per quanto mi riguarda sì: non ho mai smanettato per più di 5 minuti sulle impostazioni per disattivare alcune funzionalità ed il telefono fa esattamente tutto quello che voglio. Lo collego al mac, si sincronizza, si aggiorna e non devo pensare a nulla.
Quando metto le mani sugli android dei miei perdo sempre un sacco di tempo per trovare ciò che mi serve. Questo tempo per me ha un costo-opportunità, che mi spinge a scegliere iOs e non android, per me.

3) Quelli non li capisco nemmeno io, ma mi va bene così... Vendendo il 6S ora prendo ancora un bella cifra...

Riassumendo... Scelgo iPhone perchè mi piace, non guardando l'hardware... Allo stesso modo se si andassero a guardare solo le funzionalità dovremmo tutti girare con delle fiat 600, tanto sono sempre macchine, ai 130 ci arrivano e di più non si può andare perchè ci sono i limiti.

Tolto questo... C'è davvero chi lo compra "perchè fa figo", ma in quel caso va bene... Se hanno soldi da buttare per farsi vedere dagli altri buon per loro... Io li butto (perchè sì, è vero, vivrei anche con un P10 Lite, o senza smartphone) per qualcosa che mi dà soddisfazione
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 22:06   #44
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
(in particolare il note 4x e a breve il 5x o a1) ci fai tutto quello che si richiede ad uno smartphone , due giorni di batteria e se lo rompi o te lo rubano non rischi l'infarto!
ios è meglio ? punti di vista degli utonti !
E scusatemi se non comprendo chi compra iphone di 3/4 generazioni fa , spendendo il doppio di quanto io spendo per un nuovo solo per avere la mela .. lo capite che non vanno meglio degli android di ultima gen ??! Mah ..
PS. cover silicone iphone 8 -> 45 euro .. Pensero' da povero , ma quei 42 euro in piu' mi sembrano un furto!
Quindi se io preferisco iOS ad Android sono un utonto? Alla fine il tonto è quello che “non comprende” chi ha gusti, usi e abitudini di spesa differenti dalle sue.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 23:22   #45
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Sicuramente è conveniente per il suo conto in banca.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 23:25   #46
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da Uakko Guarda i messaggi
INC. COOL EIGHT
se ti giri tim cook per 1189 sacchi
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 02:02   #47
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Il miglior telefono secondo me è quello che ha un rapporto costo/costo dei singoli componenti il più possibile vicino ad 1.
La prossima volta compra direttamente i componenti: avrai il miglior telefono.

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Se Apple paga i componenti di iPhone 200 € e poi vende il telefono a 1000 ci guadagna 800 €.
Bello questo modo di ragionare:
1. Mi faccio un'idea su qualcosa
2. Non mi documento minimamente: troppo sforzo, e poi, qual è la probabilità che quello che il mio supercervellone ha concepito sia errato?
3. Nulla, me lo dico io, e tanto non solo basta, ma avanza!
4. Ora posso dire qualsiasi cosa basandomi sull'ideona al punto 1, comprovata da me medisimo, e quindi inconfutabile.

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Ovvio che qualche cosa va in progettazione e ecc.......
Ma giusto un paio di dollari in totale, eh...

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
quindi io posso capire che da 200 lo venda a 300, se è di successo anche a 400..... ma a 1000 proprio non ha senso!
Punto 4 in piena realizzazione: e vai!

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Guarda caso apple è quella che guadagna più di tutti i produttori per i telefoni che vende, questo significa che i suoi prodotti sono i peggiori di tutti come rapporto qualità prezzo.
No, Apple guadagna più di tutti gli altri perché vende più di tutti gli altri. Se qualche volta ti scomodassi e spendessi 2 minuti su Google potresti anche scoprire che Apple ha un utile netto del 20% circa: rispettabilissimo, ma lontanissimo dall'idea strampalata che hai tu e tutte le persone che come te basano le proprie idee sul qualunquismo, anche detto "aria fritta".
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 07:45   #48
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41554
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
PS. cover silicone iphone 8 -> 45 euro .. Pensero' da povero , ma quei 42 euro in piu' mi sembrano un furto!
3 euro ?
Con quella cifra ci comperi roba di marca e di provata qualità, altrimenti siamo circa su 1 euro !
Non è poi solo apple, al MW, ho visto delle custodie samsung da 59 euro !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 08:10   #49
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3285
dite quello che volete su ios, su apple, su altro.

1000 e fischia eruo per un telefono sono tantissimi.
ovviamente per me sono carissimi tutti i top di gamma di qualsiasi marca.

io ho un cinesone da 200€ vecchio di 2 anni, ci faccio tutto quello che mi serve (mi collego in vpn e ts per la reperibilità) e anche di piu' di quello che fanno il 99% degli utenti (android e ios).


ti piace ios? ok ma non devi per forza prendere un iphone x. puoi prendere anche un iphone rigenerato e spendere molto meno.

su diciamolo perchè la gente non è stupida. Certe cifre si spendono per fare i fighi non per effettivo bisogno.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 08:33   #50
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10284
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi



No, Apple guadagna più di tutti gli altri perché vende più di tutti gli altri. Se qualche volta ti scomodassi e spendessi 2 minuti su Google potresti anche scoprire che Apple ha un utile netto del 20% circa: rispettabilissimo, ma lontanissimo dall'idea strampalata che hai tu e tutte le persone che come te basano le proprie idee sul qualunquismo, anche detto "aria fritta".
Meglio specificare... Apple vende più di tutti gli altri in ben determinate fasce di mercato e non in senso assoluto. Altrimenti Samsung o Huawei avrebbero utili netti al pari di Apple.
Inoltre bisogna vedere come si arriva a comporre il valore della bottom line dove anche il discorso tasse è una variabile importante!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 08:43   #51
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
tasse che si dovrebbero pagare tutte, peraltro (nb fino a prova contraria non è un accusa la mia, solo un sottolineare la questione)
poi come se samsung non fosse impelagata di suo su cose di questo genere, eh...

ma forse siamo talmente abituati con le cose de noantri che non ci si fa più caso

cmq sia, a parte le questioni 'etiche', che in questo frangente lasciano in effetti il tempo che trovano, è un dato assodato che il margine per il prodotto in oggetto sia del 20%? (chiedo)
sarebbero cmq imho anche da considerare alcuni cosiddetti 'accessori obbligatori' nel totale. magari non interamente (come media) ma un tot si.

Ultima modifica di s-y : 21-09-2017 alle 08:46.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 08:44   #52
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da squalho Guarda i messaggi
Bisogna anche considerare il contesto economico.

In USA iPhone X costa 999 USD. In USA la "average disposable income" per famiglia e` di 3422 USD al mese (dati OCSE). iPhone X costa il 29% della ADI.

In Italia iPhone X costa 1189 EUR. In Italia la ADI e` 1735 EUR al mese. iPhone costa il 69% della ADI.

O, in altre parole, lo sforzo economico che un americano medio deve fare per comprare un iPhone e` equivalente a quello di un italiano medio per spendere 507 euro!

Viste anche il quasi il 50% degli iPhone sono venduti in USA, il prezzo e` deciso principalmente in base a quel mercato.
rimane un prezzo alto anche per gli americani ma molto meno scandaloso di quello che sembra a noi
con tasse incluse è come se agli americani costasse circa 1400 dollari, mentre loro incluse tasse stanno sicuramente entro i 1100, quindi quasi 30% in più...

negli USA oltre ai piani con gli operatori c'è anche iPhone upgrade program quindi la stragrande maggioranza lo prende a rate in un modo o nell'altro e iPhone X rispetto a 8 significa pochi dollari in più al mese, non se ne accorgono nemmeno
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 08:46   #53
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
(in particolare il note 4x e a breve il 5x o a1) ci fai tutto quello che si richiede ad uno smartphone , due giorni di batteria e se lo rompi o te lo rubano non rischi l'infarto!
ios è meglio ? punti di vista degli utonti !
E scusatemi se non comprendo chi compra iphone di 3/4 generazioni fa , spendendo il doppio di quanto io spendo per un nuovo solo per avere la mela .. lo capite che non vanno meglio degli android di ultima gen ??! Mah ..
PS. cover silicone iphone 8 -> 45 euro .. Pensero' da povero , ma quei 42 euro in piu' mi sembrano un furto!
davide ti ha già detto qualcosa, aggiungo che
i cinafonini hanno il miglior rapporto qualità prezzo che puoi trovare riguardo hw, xiaomi poi praticamente aggiorna come apple ma:
i cinafonini spesso hanno schermi e fotocamere inferiori a molti telefoni medio gamma della concorrenza (lo dico da possessore di un redmi note 3 pro, ottimo telefono se non fosse per fotocamera e mancanza banda 20), non hanno una reale assistenza (va anche a fortuna, ma se mi si rompe un samsung o un apple ho vari centri assistenza in zona, di cui alcuni riparano anche direttamente), apple poi ha anche i Genius, ovvero tizi che molta gente stressa per le cose più banali per cui io e te non avremmo problemi, ma che per un "nabbo" tecnologico (nel senso anche positivo del termine) sono cose difficili da fare.
Poi come il tuo cinafonino andrà bene tra qualche anno, anche un iPhone può andare bene per qualche anno, quindi una vecchia gen (presa a prezzo corretto, ci sono anche pazzi che prendono iPhone vecchissimi a prezzi assurdi, per risparmiare due lire sul nuovo). Però l'phone ha il vantaggio che avrà un hw "multimediale" (che è quello che interessa alla maggior parte della gente) pari o superiore al tuo nuovo cinafonino.
Discorso accessori, sono tra le fonti di ricavo principali di Apple, ma anche di Samsung per dire

Ultimo iOS, secondo te io che magari mi trovo bene con iPhone, ho speso soldi sullo store per comprare le mie app preferite, perché dovrei cambiare? Finché mi posso permettere un iPhone (magari prendendo sempre quello di una o due generazioni passate) non vedo perché non farlo.
Discorso abitudini e app ovviamente vale anche per Android, anzi discorso abitudini vale anche parizialmente pr la marca, visto che ognuno ha la sua UI


Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
1) Avete ragione a dire che è un bene "alla moda": io prenderò sicuramente l'X vendendo il mio attuale 6S: lo prendo perchè mi piace: i miei precedenti iPhone mi sono sempre piaciuti e mi hanno sempre dato soddisfazione usandoli, non si sono mai bloccati, Apple Car Play non mi ha mai dato problemi, uso sempre iMessage, Apple Music, e potrei continuare... Soddisfazione che non ho avuto con altri telefoni che ho avuto modo di testare.

2) Per quanto mi riguarda sì: non ho mai smanettato per più di 5 minuti sulle impostazioni per disattivare alcune funzionalità ed il telefono fa esattamente tutto quello che voglio. Lo collego al mac, si sincronizza, si aggiorna e non devo pensare a nulla.
Quando metto le mani sugli android dei miei perdo sempre un sacco di tempo per trovare ciò che mi serve. Questo tempo per me ha un costo-opportunità, che mi spinge a scegliere iOs e non android, per me.

3) Quelli non li capisco nemmeno io, ma mi va bene così... Vendendo il 6S ora prendo ancora un bella cifra...

Riassumendo... Scelgo iPhone perchè mi piace, non guardando l'hardware... Allo stesso modo se si andassero a guardare solo le funzionalità dovremmo tutti girare con delle fiat 600, tanto sono sempre macchine, ai 130 ci arrivano e di più non si può andare perchè ci sono i limiti.

Tolto questo... C'è davvero chi lo compra "perchè fa figo", ma in quel caso va bene... Se hanno soldi da buttare per farsi vedere dagli altri buon per loro... Io li butto (perchè sì, è vero, vivrei anche con un P10 Lite, o senza smartphone) per qualcosa che mi dà soddisfazione
discorso rivendita, mi stupisco sempre di come ci sia gente scema sull'usato apple, veramente ho visto gente vendersi telefoni di vecchie generazioni a prezzo di 50 euro meno del modello nuovo al negozio.


Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
dite quello che volete su ios, su apple, su altro.

1000 e fischia eruo per un telefono sono tantissimi.
ovviamente per me sono carissimi tutti i top di gamma di qualsiasi marca.

io ho un cinesone da 200€ vecchio di 2 anni, ci faccio tutto quello che mi serve (mi collego in vpn e ts per la reperibilità) e anche di piu' di quello che fanno il 99% degli utenti (android e ios).


ti piace ios? ok ma non devi per forza prendere un iphone x. puoi prendere anche un iphone rigenerato e spendere molto meno.

su diciamolo perchè la gente non è stupida. Certe cifre si spendono per fare i fighi non per effettivo bisogno.
concordo quasi tutto, la parte finale no. Uno può anche togliersi lo sfizio di provare un top di gamma, magari prendendolo a "rate" col piano tariffario o rivendendo il modello vecchio prima che perda troppo valore. Il problema rimane chi per farlo poi non arriva a fine mese.
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 08:48   #54
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10833
È sicuramente conveniente per lui e la Apple, visto che venderà ovviamente un botto.

Mi fanno ridere quelli che scrivono "Ah, io lo prenderò sicuramente. Però davvero costa tanto e non porta nessuna reale innovazione"
Perché prenderlo allora?

Personalmente sono "ostaggio" di iOs per via dell'ecosistema tra tablet e notebook e perché oggettivamente mi trovo bene. Il mio iPhone 6 ha batteria che perde colpi e lo storage di 16gb è ormai inutilizzabile. Per questo vorrei prendere un 7S (credo) da 128gb, che fa al caso mio. Capienza decente, schermo più grande e batteria che pare sia degna di tal nome.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:55   #55
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Per questo vorrei prendere un 7S (credo) da 128gb, che fa al caso mio
Non esiste... forse volevi dire un iPhone 8
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:57   #56
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10833
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non esiste... forse volevi dire un iPhone 8
Intendevo il 7Plus...
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 10:05   #57
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
È sicuramente conveniente per lui e la Apple, visto che venderà ovviamente un botto.

Mi fanno ridere quelli che scrivono "Ah, io lo prenderò sicuramente. Però davvero costa tanto e non porta nessuna reale innovazione"
Perché prenderlo allora?

Personalmente sono "ostaggio" di iOs per via dell'ecosistema tra tablet e notebook e perché oggettivamente mi trovo bene. Il mio iPhone 6 ha batteria che perde colpi e lo storage di 16gb è ormai inutilizzabile. Per questo vorrei prendere un 7S (credo) da 128gb, che fa al caso mio. Capienza decente, schermo più grande e batteria che pare sia degna di tal nome.
se lo prendi da Apple però il 7+ 128 ti costa 909, con 949 ti prendi 8+ da 64GB se ti basta lo spazio prendi una generazione successiva, molto meglio...
se lo trovi in offerta altrove è un altro discorso
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 10:13   #58
Carlo Pravettoni
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 57
1189

Circonvenzione di incapace. E' ancora reato, mi pare.
Carlo Pravettoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 10:17   #59
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10833
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
se lo prendi da Apple però il 7+ 128 ti costa 909, con 949 ti prendi 8+ da 64GB se ti basta lo spazio prendi una generazione successiva, molto meglio...
se lo trovi in offerta altrove è un altro discorso
I 128 giga sono importanti per me... in più il colore jet black mi piace di più di qualsiasi colore di iphone 8. Però sicuramente la differenza di prezzo è minima, è vero. Io comunque non vedo questo grande salto generazionale, chip a parte.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 10:18   #60
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
I 128 giga sono importanti per me... in più il colore jet black mi piace di più di qualsiasi colore di iphone 8. Però sicuramente la differenza di prezzo è minima, è vero. Io comunque non vedo questo grande salto generazionale, chip a parte.
vanno visti dal vivo credo che con il vetro sembri più lucido il nero quindi più simile al jet black che anche a me piace un casino

hai chip veloce, ricarica a induzione e true tone display che non è come avere OLED ma non è così male
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1