Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2017, 21:21   #11361
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
'Sta fissa per la porta HDMI non la capisco... davvero volete tenere il nas di fianco al 📺?
No, anzi a dirtela tutta probabilmente non ce lo terrei nemmeno. Ma sono certo che se mi decidessi a comprarne uno senza, il giorno dopo spunterebbe una qualche applicazione che la renderebbe indispensabile
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 21:43   #11362
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
No, anzi a dirtela tutta probabilmente non ce lo terrei nemmeno. Ma sono certo che se mi decidessi a comprarne uno senza, il giorno dopo spunterebbe una qualche applicazione che la renderebbe indispensabile


😄🤣
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 09:43   #11363
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8498
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Anche tu con TP251? Io alla fine mi sono oreintato su quello perchè è il modello più economico con una porta HDMI.
Dici il 251 liscio? ho dato un occhio alle caratteristiche e se vuoi usare la virtualizzazione è meglio puntare ad un altro modello. (magari quad-core e con almeno 4GB di RAM).
Il 251 di default ha 1GB di RAM, troppo poca, perché va dedicata della RAM alla macchina virtuale ma un tot deve rimanere a disposizione del NAS per il suo OS.
Comunque se avessi quel modello farei l'espansione di memoria in ogni caso, se ci installi app/servizi che consumano RAM (es. media server come Plex o app per il download) sei subito con l'acqua alla gola, es. jdownloader che installato come app si appoggia alla Java VM che da sola si mangia ~200MB di RAM.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 09:31   #11364
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Buongiorno,
mi è venuta voglia di prendere il mio primo NAS con lo scopo principale di tenerlo sempre in funzione come stazione mediacenter, downloader e backup di alcune cartelle più importanti del PC ed evitare così di tenere acceso il computer; aggiungo che come televisore ho lo smart TV 4k (UE55JS8000) e molti video e film in 4k.
Consigliato da un venditore, ho acquistato il Synology DS216SE con due HD 4TB Seagate Ironwolf Pro, ma dopo due settimane di utilizzo sono arrivato alla conclusione che forse non ho acquistato il NAS giusto, in quanto sono molti i video che non riesco a vedere o perchè dopo il tentato caricamento il tv segnala che il video non è sopportato oppure rimane bloccato in fase di caricamento, ovviamente questi sono tutti video che collegati direttamente al televisore si vedono perfettamente.
Ora non so se il problema era dato dal NAS troppo di base oppure dall'applicazione di PLEX installata sul Synology, comunque il venditore ha ripreso indietro il NAS ed ho trattenuto solo i due dischi; adesso spero solo che da parte vostra mi arrivino le indicazioni necessarie per fare la scelta più giusta sul NAS essendo io completamente a digiuno nel merito.
Grazie mille
Michele
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 09:56   #11365
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Guida acquisto NAS: prezzo, prestazioni, funzioni, consumi, rumore

Io ho la versione precedente e va benissimo, ma per Plex è davvero molto scarso, in termini di CPU e ram.
Se davvero vuoi far girare Plex Server devi salire di molto, su CPU Intel e anche di livello (sul sito Plex trovi i requisiti) salvo che invece il tuo TV digerisca tutto, magari in direct play.

Ps: sei in Wi-Fi o cavo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 20-09-2017 alle 10:52.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 10:04   #11366
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
il nas e’ collegato via lan al tv?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 14:24   #11367
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Avevo sottoscritto la discussione per vedere subito le risposte, ma chissà perchè non mi sono arrivate notifiche
Si avevo tutto collegato via LAN con cavo, e tutti i file che ho il tv me li ha sempre letti senza problemi, ora poichè il NAS se l'è ripreso non saprei dire se era in direct play, probabilmente no, ma a causa della mia ignoranza non sapevo neanche che c'era questo da controllare. Ho dato per scontato che il problema era il nas troppo basico e ho tagliato la testa al toro restituendolo e cercando di migliorare la consapevolezza della scelta prima di acquistarne un altro.
Ho visto che il Qnap 253 ha un 4 core e se per raggiungere le premesse indicate è indispensabile stare su questo livello, sono anche disposto a prenderlo, l'importante è non spendere questa cifra se un dual core vada già bene.
Un po' di perplessità ce l'ho con il software Qnap, perchè mi pare di aver capito che è meno semplice da gestire rispetto al Synology, ma avendo anche l'uscita HDMI penso possa risultarmi utile.
Grazie mille per l'aiuto.
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 15:47   #11368
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ma prima del Nas quando dici che la TV li leggeva tranquillamente, la TV come li leggeva i file, cioè a cosa era collegata? Usavi sempre il media player Samsung della TV?
Con il Synology hai usato sempre il media player della TV?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 15:51   #11369
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Guida acquisto NAS: prezzo, prestazioni, funzioni, consumi, rumore

Purtroppo Synology e Plex non sono troppo amici... almeno fino ad oggi. Sono comunque in uscita i 718+/918+/218+ e 418Play che dovrebbero essere (soprattutto i primi due) buoni per Plex.
Ora c’è anche la possibilità del transcoding HW, col Plex Pass, che agevolerebbe il lavoro, non andando a pesare sulla CPU e usando QuickSync... altri utenti tipo eMax e Wraden ne sanno assai, segui i loro interventi.
Anch’io ho visto la serie x53 di Qnap, ma vorrei restare in Synology.
Quindi attendo i citati nuovi modelli e poi valuto (altra opzione: ‘Nvidia Shield Tv come PMS).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 17:15   #11370
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ma io ho un synology 115J, quindi prorpio il base, ma i miei file vengono letti dal mediaplayer della tv samsung, come se li stessi leggendo da chiavetta inserita direttamente nel televisore per intenderci.
Non uso DS_VIDEO o plex.
Suno tutti file MKV.
Immagino che nel mio caso il NAS non faccia nessun lavoro se non quello di buttare il file nella mia LAN, dico bene?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 18:40   #11371
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ma prima del Nas quando dici che la TV li leggeva tranquillamente, la TV come li leggeva i file, cioè a cosa era collegata? Usavi sempre il media player Samsung della TV?
Con il Synology hai usato sempre il media player della TV?
Si, semplicemente attaccavo alla usb del TV l'HD esterno dove tengo tutti i file multimediali che accendevo quando necessario, poichè non va in stand by e mi ha sempre letto tutto.
Con il Synology ho usato Plex.
Come traguardo finale, come anticipavo nel primo messaggio, vorrei poter tenere acceso sempre il NAS avere tutto il catalogo multimediale dove poter accedere anche da remoto.
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 18:47   #11372
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ma io ho un synology 115J, quindi prorpio il base, ma i miei file vengono letti dal mediaplayer della tv samsung, come se li stessi leggendo da chiavetta inserita direttamente nel televisore per intenderci.
Non uso DS_VIDEO o plex.
Suno tutti file MKV.
Immagino che nel mio caso il NAS non faccia nessun lavoro se non quello di buttare il file nella mia LAN, dico bene?
In effetti potrebbe essere che il problema me lo creava proprio Plex e che forse avrei potuto configurare meglio il NAS ma qui ha giocato la mia inpreparazione sui NAS. Poichè alla fine vorrei poter utilizzare il catalogo di plex (o kodi in ultima opzione avendolo trovato un po' più complicato) per tutti i dati che raccoglie su internet sui files e poter accedere anche da remoto, ho dato per scontato che fosse inadeguato il Nas che avevo preso ed ho subito approfittato della disponibilità a ridarlo indietro.
Ora i due dischi li ho ed ho anche la possibilità di scegliere meglio anche il NAS con l'aiuto del gruppo
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 19:51   #11373
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Se la tua tv ha Kodi, qualsiasi nas va bene, però limitato a 1080p, credo
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 20:05   #11374
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Se la tua tv ha Kodi, qualsiasi nas va bene, però limitato a 1080p, credo
La mia TV ha Plex ma non Kodi, infatti Kodi lo ipotizzavo solo se Plex non funzionasse bene ma sul NAS non sul TV.
In ogni caso mi interessa il 4K in particolare.
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 21:51   #11375
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
La TV dovrebbe vederti il "synology" nella rete e in quel caso è come collegarci direttamente HD alla USB, solo che l'HD arriva dalla connessione di rete. Lato smart le tv di samsung leggono quasi tutto e la prova la hai avuta quando hai collegato direttamente HD a USB della TV.
Quindi si, direi che il problema è stato l'uso di plex.

L'unico "problema" nell'usare in dlna della tivu su synology è che se interrompi un film, poi non ti riparte da dove hai interrotto. Almeno la mia, magari la tua no essendo piu TOP.

Io questa cosa la ho risolta installando l'app DS Video sullo smart tivu, in questo caso tiene in memoria dove sei arrivato e scarica da internet anche locandine e info.
Non ti so dire però se DS Video utilizza l'HW del synology o l'HW della tivu come quando collegavi HD alla USB. Quindi non so se con i 4k e DS Video potresti avere lo stesso problema che hai avuto con Plex (non credo, ma non ne sono sicuro).

Inoltre DS Video potrebbe avere delle limitazioni sui file (tipo "formato non supportato" che il DLNA diretto di Sasmung non ha quando trova e legge il synology dalla rete).

Non so se sono stato chiaro.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 20-09-2017 alle 21:57.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 10:06   #11376
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Dici il 251 liscio? ho dato un occhio alle caratteristiche e se vuoi usare la virtualizzazione è meglio puntare ad un altro modello. (magari quad-core e con almeno 4GB di RAM).
Il 251 di default ha 1GB di RAM, troppo poca, perché va dedicata della RAM alla macchina virtuale ma un tot deve rimanere a disposizione del NAS per il suo OS.
Capisco.. ma a quel punto i prezzi salgono considerevolmente e la virtualizzazione per me non è poi una necessità reale.
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 10:22   #11377
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
La TV dovrebbe vederti il "synology" nella rete e in quel caso è come collegarci direttamente HD alla USB, solo che l'HD arriva dalla connessione di rete. Lato smart le tv di samsung leggono quasi tutto e la prova la hai avuta quando hai collegato direttamente HD a USB della TV.
Quindi si, direi che il problema è stato l'uso di plex.

L'unico "problema" nell'usare in dlna della tivu su synology è che se interrompi un film, poi non ti riparte da dove hai interrotto. Almeno la mia, magari la tua no essendo piu TOP.

Io questa cosa la ho risolta installando l'app DS Video sullo smart tivu, in questo caso tiene in memoria dove sei arrivato e scarica da internet anche locandine e info.
Non ti so dire però se DS Video utilizza l'HW del synology o l'HW della tivu come quando collegavi HD alla USB. Quindi non so se con i 4k e DS Video potresti avere lo stesso problema che hai avuto con Plex (non credo, ma non ne sono sicuro).

Inoltre DS Video potrebbe avere delle limitazioni sui file (tipo "formato non supportato" che il DLNA diretto di Sasmung non ha quando trova e legge il synology dalla rete).

Non so se sono stato chiaro.
La voglia di prendere il NAS mi era venuta proprio per avere un archivio multimediale con locandine e info sui film e organizzarmi il tutto con playlist musicali e video, son partito male, ma adesso mi trovo con due begli HD per NAS ma senza il NAS e quello che più mi preme adesso, visto che non posso più fare prove con quello che ho restituito è, quale NAS ordinare per poi raggiungere gli obbiettivi senza sorprese e con ottime funzionalità sul 4k. In particolare, escludendo il NAS Basico, mi è sufficiente un due cori o un quattro cori? Synology o QNAP? Prenderlo con uscita HDMI o non ha alcuna importanza?
Intanto sto facendo ricerche in rete per migliorare la mia conoscenza sul problema, la mia speranza è che qui,con l'aiuto di chi già conosce, posso ordinare subito un prodotto adeguato e poi con calma ho solo da organizzarmelo.
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 11:07   #11378
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Se il tuo fine è questo, secondo me è meglio se ti fai un serverino, ti costa molto meno e ci metti su Serviio.
Io lo uso sul PC collegato via LAN alla rete di casa e non c'è Nas che tenga.
Se invece ti servono anche i servizi dei Nas allora è più user friendly IL Nas ma Costa abbastanza.
Però prima di spendere molto meglio se ti informi perché secondo me potresti risolvere con DS Video per esempio.
Io lo uso in altra casa ma ci andrò a fine ottobre, qualche prova posso farla, c'è collegata una Samsung 40 ku 6000.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 11:14   #11379
tundrablu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Se il tuo fine è questo, secondo me è meglio se ti fai un serverino, ti costa molto meno e ci metti su Serviio.
Io lo uso sul PC collegato via LAN alla rete di casa e non c'è Nas che tenga.
Se invece ti servono anche i servizi dei Nas allora è più user friendly IL Nas ma Costa abbastanza.
Però prima di spendere molto meglio se ti informi perché secondo me potresti risolvere con DS Video per esempio.
Io lo uso in altra casa ma ci andrò a fine ottobre, qualche prova posso farla, c'è collegata una Samsung 40 ku 6000.
Lo avevo escluso anche per il consumo dovendolo lasciare sempre acceso, ed inoltre ho anche qualche telecamera che ho usato come webcam nel giardino quando viaggiavo molto e che invece ora potrei usare per videosorveglianza collegata al nas, mi vedo meglio la soluzione NAS perchè mi lascia qualche possibilità in più nel futuro, almeno questa è l'idea che mi son fatto :-)

Sto stringendo il cerchio: DS216 play, TS-251A oppure TS-253A? l'ultimo quad core spenderei un centinaio di euro in più rispetto agli altri ma ho paura che li spendo inutilmente perchè non indispensabile per le mie necessità invece tra gli altri due più o meno sullo stesso prezzo ma mi pare il software di Synology sia più facile da gestire, mentre il TS251A tiene uscita HDMI ed anche telecomando.
Che mi consigli?

EDITH: Ho tagliato la testa al toro ordinando il Synology DS216Play speriamo bene :-)

Ultima modifica di tundrablu : 21-09-2017 alle 14:33.
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 15:54   #11380
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8498
Quote:
Originariamente inviato da tundrablu Guarda i messaggi
Lo avevo escluso anche per il consumo dovendolo lasciare sempre acceso, ed inoltre ho anche qualche telecamera che ho usato come webcam nel giardino quando viaggiavo molto e che invece ora potrei usare per videosorveglianza collegata al nas, mi vedo meglio la soluzione NAS perchè mi lascia qualche possibilità in più nel futuro, almeno questa è l'idea che mi son fatto :-)

Sto stringendo il cerchio: DS216 play, TS-251A oppure TS-253A? l'ultimo quad core spenderei un centinaio di euro in più rispetto agli altri ma ho paura che li spendo inutilmente perchè non indispensabile per le mie necessità invece tra gli altri due più o meno sullo stesso prezzo ma mi pare il software di Synology sia più facile da gestire, mentre il TS251A tiene uscita HDMI ed anche telecomando.
Che mi consigli?

EDITH: Ho tagliato la testa al toro ordinando il Synology DS216Play speriamo bene :-)
In casa ho un TS-253A-8G, non lo uso per Plex ma ti assicuro che ci gira egregiamente.
Con quella TV comunque puoi far girare tutto in stream diretto, ci penserà lei a decodificare.
Se invece ti serve la transcodifica da H265 dipende, se per farla usi il server Plex standard è impossibile avere uno streaming fluido e senza interruzioni, quella versione fa uso della sola potenza della CPU per la transcodifica e la ammazza letteralmente...
Se ti abboni al Plex Pass ed usi la versione del server con transcodifica hardware allora cambia decisamente, il TS-253A monta un Celeron N3150 con Quick Sync Gen8 (con decodifica hardware da H265) e quella versione di Plex è in grado di usare la transcodifica hardware del Quick Sync.
Con quello puoi avviare contemporanemante anche 3 o più transcodifiche da H265 senza problemi...

La stessa GPU con Quick Sync Gen8 la monta anche il TS-251A (ha un Celeron N3060), qui per la differenza tra Celeron N3150 e Celeron N3060:

http://www.cpu-monkey.com/it/compare...eron_n3060-616

Se usi il server Plex con transcodifica hardware dovrebbe avere le stesse prestazioni dell'N3150.

EDIT. visto dopo il tuo edit...

Ultima modifica di wrad3n : 21-09-2017 alle 15:57.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v