Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2010, 15:11   #1141
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Per la batteria più performante, non penso, ma è possibile. Io comunque non mi lamenterei affatto. I notebook concorrenti hanno batterie che durano meno della metà. Il Santech N56 in idle dura 50", pur essendo un 15.6", l'MSI GX740 non so quanto duri, ma penso proprio meno di 2 ore. Per il genere a cui appartiene l'ASUS, quella batteria è un portento.

Per quanto riguarda i kg, l'alimentatore è escluso. Comunque, per un 17,3" con "il fondoschiena sporgente", è un peso più che dignitoso. Se proprio questi due valori non ti vanno a genio, direi di orientarti su un più portabile, ma molto meno performante Alienware M11X.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 15:46   #1142
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
dopo il format mi accingo solo adesso ad installare i driver audio, e al riavvio mi da questo errore

Unable to find a compatible SRS Audio Device

e naturalmente l'applicazione SRS Premium Sound Control Panel non si avvia (sul so precedente andava)

cosa posso aver dimenticato di installare?i driver li ho presi dal sito asus

PS: Sev7en, buone nuove per caso?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 17:09   #1143
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
dopo il format mi accingo solo adesso ad installare i driver audio, e al riavvio mi da questo errore

Unable to find a compatible SRS Audio Device

e naturalmente l'applicazione SRS Premium Sound Control Panel non si avvia (sul so precedente andava)

cosa posso aver dimenticato di installare?i driver li ho presi dal sito asus

PS: Sev7en, buone nuove per caso?
Ciao mi sembra di aver letto , magari pero' ricordo male ,qualcosa sui driver Creative
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 17:43   #1144
entity00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
Ciao, domanda in caso di ordine dall'estero: qualcuno di voi si è per caso informato se sia possibile poi cambiare la tastiera per mettere quella italiana?

Perchè scrivere senza le lettere accentate non è proprio una cosa banalissima...

Grazie.
Bye now,
EnTiTy
__________________

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 17:45   #1145
Kalten
Junior Member
 
L'Avatar di Kalten
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 31
L'ho visto anche io ieri su eprezzo...ma è come vederlo su altri siti...ovvero non disponibile! E siccome può restarlo per mesi io lì non lo ordino e anzi ci rinuncio che sono davvero stanco, tra l'altro per un pc che in usa è uscito da un po'...tra poco usciranno le risposte equivalenti di altri, o no? Mica stanno a guardare.
Kalten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:45   #1146
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
dopo il format mi accingo solo adesso ad installare i driver audio, e al riavvio mi da questo errore

Unable to find a compatible SRS Audio Device

e naturalmente l'applicazione SRS Premium Sound Control Panel non si avvia (sul so precedente andava)
Ciao, prova utilizzando questo pacchetto.

Quote:

PS: Sev7en, buone nuove per caso?
Il tracking è fermo a ieri... non so se sia il caso di essere o ma poichè hanno comunque aggiornato la data di consegna (e riconferma) a domani, sono fiducioso ^^ Volevo sentire telefonicamente UPS ma... resisto


Quote:
Originariamente inviato da Kalten Guarda i messaggi
L'ho visto anche io ieri su eprezzo...ma è come vederlo su altri siti...ovvero non disponibile! E siccome può restarlo per mesi io lì non lo ordino e anzi ci rinuncio che sono davvero stanco, tra l'altro per un pc che in usa è uscito da un po'...tra poco usciranno le risposte equivalenti di altri, o no? Mica stanno a guardare.
Arriveranno, sicuro, anche perchè Fermi sembra che non sia cosi' vicino come auspicato, almeno nel mondo mobile... L'ASUS comunque resta al momento la soluzione che per rapporto prezzo/prestazioni ha la meglio su ogni altro competitor, anche se la qualità del display lascia purtroppo a desiderare.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 19:14   #1147
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao, prova utilizzando questo pacchetto.


Il tracking è fermo a ieri... non so se sia il caso di essere o ma poichè hanno comunque aggiornato la data di consegna (e riconferma) a domani, sono fiducioso ^^ Volevo sentire telefonicamente UPS ma... resisto



Arriveranno, sicuro, anche perchè Fermi sembra che non sia cosi' vicino come auspicato, almeno nel mondo mobile... L'ASUS comunque resta al momento la soluzione che per rapporto prezzo/prestazioni ha la meglio su ogni altro competitor, anche se la qualità del display lascia purtroppo a desiderare.
seven, hai pm...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 19:39   #1148
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
La qualità del display lascia desiderare solo sugli HD+, i FullHD sono invece molto buoni.

Per quanto riguarda la tastiera italiana, no, all'estero non la montano, lo chiesi già io parecchio tempo fa. L'unica cosa che si può fare è attaccare degli sticker ai tasti, ma essendo la tastiera retroilluminata, sono elevate le probabilità di fare un bel pastrocchio estetico.

Per quanto riguarda quelli che aspettano delle NUOVE alternative (Clevo esclusa, quindi), oltre all'entrata in commercio del MSI GX740, l'unica che potrebbe adottare le HD5870 penso sia la DELL con gli Alienware, oppure la Toshiba con un Qosmio, non vedo altre possibilità.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 21:22   #1149
spiderman2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 48
Raga sono passato all'asus point nella mia città per fare un preventivo ed è già disponibile per fine mese la versione con il blu ray a 1599€. A me pare veramente strano però chiedendoglielo mi ha confermato che è la versione con il blu ray. Cosa ne pensate ? Avete trovato qualche altro venditore che vende la versione blu rAy?
spiderman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 21:25   #1150
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
La qualità del display lascia desiderare solo sugli HD+, i FullHD sono invece molto buoni.

Per quanto riguarda la tastiera italiana, no, all'estero non la montano, lo chiesi già io parecchio tempo fa. L'unica cosa che si può fare è attaccare degli sticker ai tasti, ma essendo la tastiera retroilluminata, sono elevate le probabilità di fare un bel pastrocchio estetico.

Per quanto riguarda quelli che aspettano delle NUOVE alternative (Clevo esclusa, quindi), oltre all'entrata in commercio del MSI GX740, l'unica che potrebbe adottare le HD5870 penso sia la DELL con gli Alienware, oppure la Toshiba con un Qosmio, non vedo altre possibilità.
Faccio, però, notare che la tastiera americana, se impostata con layout americano internazionale, permette di scrivere praticamente qualsiasi lettera accentata, anche quelle che normalmente sulle nostre tastiere non sono disponibili, come, ad esempio, la E', cioé, la E maiuscola accentata.
Di conseguenza, la tastiera americana è sostanzialmente più flessibile di quella italiana, anche scrivendo soltanto italiano.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 21:35   #1151
Crystall
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Crystall Guarda i messaggi
qualcuno li ha sentiti può farmi sapere se c'è mouse e zaino e quali, se è stato detto mi è sfuggito
mi quoto xche son indeciso se prendermi un mouse e questa informazione mi aiuta a scegliere, intendo il negozio di varese

Ultima modifica di Crystall : 20-04-2010 alle 21:40.
Crystall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 21:45   #1152
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Ho comprato l'A1 (la versione con il bluray) per un amico dal canadese per 1455 euro (compresa spedizione veloce).

Vi farò sapere
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 21:49   #1153
sergio90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Per la batteria più performante, non penso, ma è possibile. Io comunque non mi lamenterei affatto. I notebook concorrenti hanno batterie che durano meno della metà. Il Santech N56 in idle dura 50", pur essendo un 15.6", l'MSI GX740 non so quanto duri, ma penso proprio meno di 2 ore. Per il genere a cui appartiene l'ASUS, quella batteria è un portento.

Per quanto riguarda i kg, l'alimentatore è escluso. Comunque, per un 17,3" con "il fondoschiena sporgente", è un peso più che dignitoso. Se proprio questi due valori non ti vanno a genio, direi di orientarti su un più portabile, ma molto meno performante Alienware M11X.

Grazie per le risposte!! ti spiego la mia situazione e di conseguenza le mie esigenze:

sono un allievo ufficiale della marina mercantile,mi trovo a fare viaggi lunghi in aereo(ad esempio a metà maggio devo andare ad imbarcarmi a singapore facendo in totale circa 15 ore in aereo)e poi stare 4 mesi nello stesso posto(la nave) xke se scendo ovviamente non mi porto dietro il pc

Detto questo, per quanto riguarda il peso,considerando ke il pc lo trasporto 5-6 volte l'anno in aereo e le altre volte me lo porto da casa in città a casa al mare(in auto) posso anche farla un pò di fatica dovuta al peso notevole del notebook,non è un problema!!

La batteria invece la considero + importante...xke nei viaggi lunghi,è utile poter guardare qualche film al pc, ecco xke se esistono batterie che diano un notevole incremento prestazionali rispetto a quelle di serie,sarei interessato all'acquisto!!

Ad esempio questa non dovrebbe essere molto + performante della batteria dell'g73?

CBI3026HA - PSA Main Battery Pack CBI3026HA - Batteria per portatile - 1 x Ioni di litio 12 celle 11000 mAh
__________________
Asus P5QL-Pro Q9400+Nh D-14 VGA 7770 Ram 8gb Corsair Kit 8GB + Corsair 550w 550VXEU Cm 690III
Asrock H77M-ITX +G2130 +Noctua NH-L9i Ram Kingston 8GB 1600mhz +cx430M Cm 130 Elite

Ultima modifica di sergio90 : 20-04-2010 alle 22:04.
sergio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 23:15   #1154
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Ho notato che L'MSI GX740 già si trova su alcuni EShop italiani.
Quindi in caso qualcuno puntasse all'alternativa non deve aspettare oltre.

Invece per l'Asus ormai, come si diceva già prima, si danno in arrivo per fine Aprile e prima settimana di Maggio. Le quantità sono assolutamente sconosciute XD
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 23:23   #1155
FrancescoNC10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 315
Io domani ne ordino 2 dallo shop di Varese, spero bene che sia compresa borsa e mouse sennò il collega chi se lo sente???
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 23:32   #1156
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da spiderman2 Guarda i messaggi
Raga sono passato all'asus point nella mia città per fare un preventivo ed è già disponibile per fine mese la versione con il blu ray a 1599€. A me pare veramente strano però chiedendoglielo mi ha confermato che è la versione con il blu ray. Cosa ne pensate ? Avete trovato qualche altro venditore che vende la versione blu rAy?
Di sicuro a quel prezzo è la versione con BluRay, mi sembra strano però che sia l'UNICO shop in Italia ad averlo prenotabile.
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Faccio, però, notare che la tastiera americana, se impostata con layout americano internazionale, permette di scrivere praticamente qualsiasi lettera accentata, anche quelle che normalmente sulle nostre tastiere non sono disponibili, come, ad esempio, la E', cioé, la E maiuscola accentata.
Di conseguenza, la tastiera americana è sostanzialmente più flessibile di quella italiana, anche scrivendo soltanto italiano.
Boh, resta di fatto che sono abituato alla tastiera italiana, al lavoro ho un PC con tastiera italiana e non voglio impazzire usando due tastiere dal layout differente.
Quote:
Originariamente inviato da sergio90 Guarda i messaggi
Grazie per le risposte!! ti spiego la mia situazione e di conseguenza le mie esigenze:

sono un allievo ufficiale della marina mercantile,mi trovo a fare viaggi lunghi in aereo(ad esempio a metà maggio devo andare ad imbarcarmi a singapore facendo in totale circa 15 ore in aereo)e poi stare 4 mesi nello stesso posto(la nave) xke se scendo ovviamente non mi porto dietro il pc

Detto questo, per quanto riguarda il peso,considerando ke il pc lo trasporto 5-6 volte l'anno in aereo e le altre volte me lo porto da casa in città a casa al mare(in auto) posso anche farla un pò di fatica dovuta al peso notevole del notebook,non è un problema!!

La batteria invece la considero + importante...xke nei viaggi lunghi,è utile poter guardare qualche film al pc, ecco xke se esistono batterie che diano un notevole incremento prestazionali rispetto a quelle di serie,sarei interessato all'acquisto!!

Ad esempio questa non dovrebbe essere molto + performante della batteria dell'g73?

CBI3026HA - PSA Main Battery Pack CBI3026HA - Batteria per portatile - 1 x Ioni di litio 12 celle 11000 mAh
Non saprei, dipende dalla compatibilità della batteria con l'ASUS in questione. Comunque, per essere certo, basta prendere più batterie, caricarle a casa e poi metterle in uno zaino. Soluzione poco comoda ma decisamente sicura.
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Ho notato che L'MSI GX740 già si trova su alcuni EShop italiani.
Quindi in caso qualcuno puntasse all'alternativa non deve aspettare oltre.

Invece per l'Asus ormai, come si diceva già prima, si danno in arrivo per fine Aprile e prima settimana di Maggio. Le quantità sono assolutamente sconosciute XD
L'MSI è sugli shop italiani come lo è al momento l'ASUS, ovvero ancora non disponibile, solamente prenotabile. Non si sa bene quando uscirà, ahimé...
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 23:40   #1157
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da spiderman2 Guarda i messaggi
Raga sono passato all'asus point nella mia città per fare un preventivo ed è già disponibile per fine mese la versione con il blu ray a 1599€. A me pare veramente strano però chiedendoglielo mi ha confermato che è la versione con il blu ray. Cosa ne pensate ? Avete trovato qualche altro venditore che vende la versione blu rAy?
Quello che dici è interessante però detta così risulta incompleto e utile fino ad un certo punto, innanzitutto se il tuo rivenditore è un Asus Point autorizzato non c'è da essere così diffidenti, avrà dei contatti interni ad Asus che gli passano certe informazioni alle quali noi non abbiamo accesso e non potrà di certo permettersi di "rifilare pacchi" con la tranquillità di chi per esempio vende online. Per controllare se si tratta di un rivenditore autorizzato ti basta accedere a questa pagina (richiede Flash Player) e cliccare prima sulla tua regione, poi sulla tua provinca e infine controllare se è nella lista.
Personalmente mi interessano molto eventuali aggiornamenti riguardo la disponibilità del modello TZ014V per capire quando cavolo esce, se ciò avverrà prima o dopo la versione senza Blu-ray e soprattutto SE sarà distribuito, io stesso ho chiesto ulteriori aggiornamenti al mio rivenditore poichè ho in pre-ordine proprio questo modello e stò attendendo una risposta.

Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Di sicuro a quel prezzo è la versione con BluRay, mi sembra strano però che sia l'UNICO shop in Italia ad averlo prenotabile.
Effettivamente al momento la possibilità o la non-possibilità di prenotare si stà dimostrando talmente tanto a discrezione dei singoli rivenditori da poter difficilmente essere considerata come indizio sulla distribuzione e immissione nel nostro mercato. Secondo me ognuno cerca di accattivarsi la clientela come meglio crede ma di certo a questo punto non dovrebbe mancare molto, anche perchè vorrei ricordare come molti già sanno che in America la distribuzione è partita a Febbraio..

Ultima modifica di PyЯamid Head : 20-04-2010 alle 23:54.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 08:30   #1158
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da spiderman2 Guarda i messaggi
Raga sono passato all'asus point nella mia città per fare un preventivo ed è già disponibile per fine mese la versione con il blu ray a 1599€. A me pare veramente strano però chiedendoglielo mi ha confermato che è la versione con il blu ray. Cosa ne pensate ? Avete trovato qualche altro venditore che vende la versione blu rAy?
A me sembra che stiano solo cercando di bloccare le prenotazioni... sono in molti a darlo confermato per fine mese, ma nessuno che effettivamente lo abbia.

Ho chiamato UPS per sapere dove fosse finito il mio notebook, considerando che il tracking è fermo a lunedi... l'operatrice "boh... probabilmente sta viaggiando via gomma"
Le ho chiesto come fosse possibile che loro non sapessero niente a partire da lunedi di un pacco comunque con tanto di assicurata, tracking online monitoraggio alla BigG e altre amenità da "Grande Fratello" e li altra risposta davvero sorprendente "beh non so se si rende conto, è eruttato un vulcano".

Come diceva un mio amico, se questa è l'Italia, meglio l'Africa
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 08:48   #1159
evaluna
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4
salve a tutti
mi sono appena iscritta a questo 3d ma vi leggo dalla prima pagina!

mi ha appena telefonato il MIO asus point:

previsioni per la commercializzazione fine mese primi di maggio, e qui niente di nuovo mi pare!

sono previsti due modelli, uno senza blu ray e uno con

i prezzi da listino sono per il primo 1480€, per il secondo 1530€, naturalmente ho prenotato il secondo!

non è chiaro se comprensivi di mouse e zaino: vabbè nel caso li prenderò a parte! a sto punto diciamo che sono quisquiglie!

nell'attesa x 100000000000000000000000 di volte!
evaluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:18   #1160
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da Kalten Guarda i messaggi
L'ho visto anche io ieri su eprezzo...ma è come vederlo su altri siti...ovvero non disponibile! E siccome può restarlo per mesi io lì non lo ordino e anzi ci rinuncio che sono davvero stanco, tra l'altro per un pc che in usa è uscito da un po'...tra poco usciranno le risposte equivalenti di altri, o no? Mica stanno a guardare.
In effetti sono passati 8 anni dal mio primo laptop Asus (L3800C) ma la politica per il mercato Italiano sembra non essere affatta cambiata: pochi modelli, sempre in ritardo rispetto agli Usa e sempre importati col contagocce.
Comunque secondo me questo prodotto merita di essere tenuto in considerazione se non altro per vedere se stimolerà un po' di sana concorrenza (non mi sembra che gli altri costruttori offrano granchè in questa fascia di prezzo...)
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v