Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2014, 19:22   #2361
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
hai seguito la procedura di spegnere il router, premere il pulsantino di reset, riacendere il router tenendo premuto il pulsantino di reset?
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 19:25   #2362
cicciripillo
Member
 
L'Avatar di cicciripillo
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
hai seguito la procedura di spegnere il router, premere il pulsantino di reset, riacendere il router tenendo premuto il pulsantino di reset?
si fatto così, ma dopo poco comincia di nuovo a lampeggiare il led power rosso e verde e la procedura si arena quando compare la schermata dei device...con nessun device evidenziato....
cicciripillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 19:27   #2363
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
comunque, se devi sostituirlo, ti consiglio di comperare un router sul quale sia possibile installare openwrt; il migliore ad oggi è sempre il wndr3800

dare i soldi a chi non rilascia i sorgenti dei propri firmware basati su software con licenze chiarissime, per le quali devi scrivere make e deve uscire il firmware identico a quello installato nel tuo router è per me non possibile
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 19:28   #2364
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da cicciripillo Guarda i messaggi
si fatto così, ma dopo poco comincia di nuovo a lampeggiare il led power rosso e verde e la procedura si arena quando compare la schermata dei device...con nessun device evidenziato....
ti consiglio di provare su un vero xp
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 19:35   #2365
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
ma il wndr3800 è solo router però, se invece vuole un modem/router il migliore su cui può essere installato openwrt è il TP-Link TD-W8970 ma questo è una mia opinione personale però.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 19:59   #2366
cicciripillo
Member
 
L'Avatar di cicciripillo
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
ma il wndr3800 è solo router però, se invece vuole un modem/router il migliore su cui può essere installato openwrt è il TP-Link TD-W8970 ma questo è una mia opinione personale però.

ciao, il tp-link td w8970 l'ho trovato su ebay nuovo a Prezzo:EUR 49,39...
ma ha la possibilità di essere moddato? si può agire sul snr come il 3500?? va bene x la mia linea telecom 10 mega con chipset broadcom??
ora sto usando quello della telecom ed aimè aggancio a 7878 mega.... prima con dgn3500 e snr -40 arrivavo a 12 mega...
cicciripillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 20:01   #2367
cicciripillo
Member
 
L'Avatar di cicciripillo
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da cicciripillo Guarda i messaggi
ciao, il tp-link td w8970 l'ho trovato su ebay nuovo a Prezzo:EUR 49,39...
ma ha la possibilità di essere moddato? si può agire sul snr come il 3500?? va bene x la mia linea telecom 10 mega con chipset broadcom??
ora sto usando quello della telecom ed aimè aggancio a 7878 mega.... prima con dgn3500 e snr -40 arrivavo a 12 mega...

del FRITZBox cosa ne pensate??
cicciripillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 20:46   #2368
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da cicciripillo Guarda i messaggi
ciao, il tp-link td w8970 l'ho trovato su ebay nuovo a Prezzo:EUR 49,39...
ma ha la possibilità di essere moddato? si può agire sul snr come il 3500?? va bene x la mia linea telecom 10 mega con chipset broadcom??
ora sto usando quello della telecom ed aimè aggancio a 7878 mega.... prima con dgn3500 e snr -40 arrivavo a 12 mega...
il td-w8970 è moddabile, anche troppo: c'è un porting di Openwrt ( mantiene la connessione adsl il chipset è lantiq). solo che per ora su firmware originale non si può installarlo normalmente, ma devi andare di seriale (saldatura) che annulla la garanzia: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2643260

Ultima modifica di strassada : 25-04-2014 alle 20:49.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 21:14   #2369
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da cicciripillo Guarda i messaggi
del FRITZBox cosa ne pensate??
penso che questo thread si intitola "amod" :=)
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 21:15   #2370
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da cicciripillo Guarda i messaggi
ciao, il tp-link td w8970 l'ho trovato su ebay nuovo a Prezzo:EUR 49,39...
ma ha la possibilità di essere moddato? si può agire sul snr come il 3500?? va bene x la mia linea telecom 10 mega con chipset broadcom??
ora sto usando quello della telecom ed aimè aggancio a 7878 mega.... prima con dgn3500 e snr -40 arrivavo a 12 mega...
nella mia esperienza un 3500 che si brikka perché va via la corrente durante un flash del firmware si ripara in 15 minuti con la utility di ripristino; installa xp su una partizione da 5 giga sul disco e vedrai che ce la fai
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 08:02   #2371
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
nella mia esperienza un 3500 che si brikka perché va via la corrente durante un flash del firmware si ripara in 15 minuti con la utility di ripristino; installa xp su una partizione da 5 giga sul disco e vedrai che ce la fai
Bentornato alfonsor! Vorrei aggiornare il mio 2200v3 all'ultima versione 1.0.18 dalla 1.0.16 devo passare per quella nel mezzo o posso flashare direttamente l'ultima?
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 08:18   #2372
linzepp
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 43
io ho aggiornato dalla 0.17 alla 018 senza problemi, reset prima di aggiornare
linzepp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 09:57   #2373
NetNinja
Senior Member
 
L'Avatar di NetNinja
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
Bentornato alfonsor! Vorrei aggiornare il mio 2200v3 all'ultima versione 1.0.18 dalla 1.0.16 devo passare per quella nel mezzo o posso flashare direttamente l'ultima?
Fatto dalla .16 alla .18 nessun problema...
nemmeno bisogno di fare reset vari.
ciao
NetNinja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 10:16   #2374
plive
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 11
Port forwarding

Ciao, vorrei attivare un port forwarding in modo tale che aprendo all'esterno la porta X, la connessione in realtà viene girara su un ip della lan sulla porta Y.
Dall'interfaccia web ho visto che non è possibile. Qualcuno può darmi le indicazioni, for dummies , su come farlo a livello di comandi?
Grazie
plive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 10:41   #2375
szpunk
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
in the computer at home and I am not there
Thanks, I can wait~
szpunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 13:43   #2376
cicciripillo
Member
 
L'Avatar di cicciripillo
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
nella mia esperienza un 3500 che si brikka perché va via la corrente durante un flash del firmware si ripara in 15 minuti con la utility di ripristino; installa xp su una partizione da 5 giga sul disco e vedrai che ce la fai
Ciao alfonsor, andato a casa di mia madre dove ha un netbook fortunatamente con win xp.......Risultato??? Sbrikkato al primo colpo:::: .....
Spero si possa trovare il modo di poter usare l'utility anche con win7 o mac.....
Ciao e grazie dell'aiuto........
cicciripillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 11:53   #2377
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da plive Guarda i messaggi
Ciao, vorrei attivare un port forwarding in modo tale che aprendo all'esterno la porta X, la connessione in realtà viene girara su un ip della lan sulla porta Y.
Dall'interfaccia web ho visto che non è possibile. Qualcuno può darmi le indicazioni, for dummies , su come farlo a livello di comandi?
Grazie
sul 2200V3 con amod

per semplificare, ti consiglio di includere nella macro in cui dai i comandi il file
/etc/amod/func
ovvero fare un

. /etc/amod/func

ed utilizzare la funzione
AMODHandleLANService

# Authorize and forward port for a service running on a host in LAN
# Usage: AMODHandleLANService {open|close} {udp|0|tcp|1|udp/tcp|tcp/udp|2} {ip} {port}

guarda in quel file se vuoi vedere cosa fa

ricorda che questa cosa va fatta ogni volta che il firewall viene rilanciato (soprattutto quando la wan va online e prende un nuovo indirizzo) e quindi va messa in firewall.user
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 11:57   #2378
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da cicciripillo Guarda i messaggi
Ciao alfonsor, andato a casa di mia madre dove ha un netbook fortunatamente con win xp.......Risultato??? Sbrikkato al primo colpo:::: .....
il 3500 è una roccia
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 13:49   #2379
Polva
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 39
Ciao Alfonso. Sto provando ora la tua release amod 1.0.18 (Lupita - 18/04/2014) e va tutto alla grande, è veramente ben fatta. L'unica cosa che mi crea problemi è il WOL via internet (es. http://wakeonlan.me/). Sono sicuro del mio indirizzo IP così come del funzionamento del WOL sul PC di test (lo uso quotidianamente). Per quanto riguarda l'indirizzo di broadcast ho impostato il 192.168.0.255 (il DHCP, attivato, arriva a .254) e non ci sono servizi attivi sulla 9 e la 7 UPD (ma neanche TCP). Ho fatto anche la prova di ripristinare il router a factory settings assicurandomi di aver cancellato ogni impostazione da me fatta in precedenza e lasciando acceso soltanto il servizio apposito in services>amod>Permit the online WOL method e l'impostazioni di ADSL. Ho anche provato a cambiare porta, per quanto vedo che wakeonlan.me invia il packet sulla 9 UDP.
Il WOL funziona invece perfettamente se invio il segnale "internamente" dal router, con il servizio WOL interno (quello con i 6 campi).
Secondo te sbaglio qualcosa o ho solo sfiga?
Peccato perchè è molto più comodo rispetto a entrare in 8080 e fare la stessa cosa dall'interfaccia del router.

Dimenticavo: sto parlando di un DGN2200v3.

Ultima modifica di Polva : 27-04-2014 alle 13:51. Motivo: dimenticanza dettaglio
Polva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 13:58   #2380
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
scusa la questione che ti pongo in questo momento, non avendo nessuna possibilità di fare prove sul 2200, ma mi è capitata una stessa situazione mesi fa ...

l'utente inseriva nella pagina di wakeonlan l'indirizzo ip dello host che voleva accendere e non l'indirizzo pubblico della wan ..................
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v