Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2010, 11:50   #2081
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Ciao , x quanto riguarda Linux , ho installato Ubuntu 10.4 , xfetto installa su richiesta anche i driver ATI con relativo control panel funzionante.
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 11:53   #2082
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Fortunatamente questo tipo di difetto è riscontrabile gia dalle prime ore di utilizzo, quindi credo che sia utile per tutti voi mettere il pc sotto sforzo prima possibile per far si che lo schermo manifesti il difetto immediatamente.

Ho cercato di fare leva su eprezzo per poter saltare la procedura per reso e sollecitare la spedizione immediata di un nuovo g73jh 13v. Purtroppo non c'è stato verso........

Ora riprovo a contattare la asus per vedere se loro hanno intenzione di provvedere in questo senso. Daltronde conoscono il problema e non c'è nulla da controllare nel pc, è un difetto di fabbricazione e non un danno.

Mi metto nei panni di quelli a cui il problema si è manifestato dopo un mese o più di utilizzo.... poracci.

Comunque qui.... potete vedere il mio povero g73 afflitto dal PSOD.


wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 12:59   #2083
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Davvero psichedelico...
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:28   #2084
entity00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
arrivato al pick'n'pay oggi speriamo bene!

EnTiTy
__________________

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:36   #2085
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Che sfiga :|

Però meglio subito che tra un po.

Capisco benissimo il tuo disappunto, qualche settimana acquistai un m11x e mi arrivò con lo schermo guasto (qualche pixel bruciato e altri difetti sparsi).

Tutto felice ed esaltato quando lo accendi e incazzato nero e deluso quando vedi i difetti

Purtroppo capita, speriamo che a breve te lo sostituiscano (a me han sostituito lo schermo 2 gg dopo che ho fatto richiesta, mi è venuto il tecnico a casa)

Ciao!
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:39   #2086
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Eccolo qui, pronto a ripartire alla volta di eprezzo...



Con Pino, il mio modello preferito per le mie pola, mentre prega perchè vada tutto a buon fine prima possibile.

Seguono le istruzioni a me date da eprezzo per la restituzione.

Marcello,

abbiamo autorizzato la tua richiesta di reso per la sostituzione in garanzia del prodotto:
I720QM / 8GB / 2X500GB / ATI HD5870/17.3 FHD GLARE / W7PRE - cod. G73JH-TZ013V

Il numero assegnato e' *******.

Ti preghiamo di seguire attentamente le seguenti istruzioni per la spedizione:

1) Il prodotto deve essere spedito entro 10 giorni dalla data di autorizzazione. L'articolo deve essere integro ed accuratamente imballato.
E' necessario spedire il prodotto nella confezione originale completo di tutti gli accessori.

2) Le spese di spedizione sono completamente a carico di ePRICE sia per il rientro che per la nuova spedizione del prodotto.

3) Scrivere il numero di autorizzazione RMA in una posizione visibile sull'imballo del prodotto.
Ti raccomandiamo di NON SCRIVERE NIENTE SULLA CONFEZIONE ORIGINALE DEL PRODOTTO.
Per evitare che eventuali danni da trasporto facciano decadere la garanzia, ti consigliamo di avvolgere i pacchi voluminosi con la carta da imballo e di inserire gli articoli di piccole dimensioni in scatole di cartone.
Contatta poi il corriere TNT al Numero 199803868 per organizzare il ritiro.

4) Spedisci la merce a:
************************************************
La spedizione va effettuata in PORTO ASSEGNATO; in questo modo non pagherai nulla.
Le spedizioni di articoli non correttamente imballati e che non riportano il numero di autorizzazione non potranno essere accettate e verranno quindi respinte al mittente.
Comunicaci il numero di presa TNT inviando una mail a ****************************: in questo modo potremo monitorare il rientro del prodotto.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:44   #2087
Irrequieto
Senior Member
 
L'Avatar di Irrequieto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
arrivato al pick'n'pay oggi speriamo bene!

EnTiTy
Quanto hai aspettato dal giorno in cui hai effettuato l'ordine online?
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:53   #2088
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
arrivato al pick'n'pay oggi speriamo bene!

EnTiTy
Anche il mio.... mi avevano detto il 19, poi il 24 e invece è arrivato oggi
Ho preso un'ora e mezza di permesso a lavoro per andarlo a ritirare

Dopo l'esperienza di wiiabuse, a cui auguro di riabbracciare il pargolo correttamente funzionante al + presto (io penso che non avrei dormito x 3 giorni), penso che testerò il gioiellino fuori dal pick&pay per 2 ore prima di ritornare a casa
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:08   #2089
Dr.Adder
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 316
ciao a tutti,anche a me è arrivata la mail per il ritiro oggi, speriamo bene.
da quanto ho letto in giro per non avere problemi bisogna usare i driver preinstallati.
Dr.Adder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:09   #2090
entity00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Quanto hai aspettato dal giorno in cui hai effettuato l'ordine online?
L'ordine era del 1/5.

EnTiTy
__________________

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:09   #2091
Irrequieto
Senior Member
 
L'Avatar di Irrequieto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 721
E' appena arrivato anche il mio qui a genova! lo vado a ritirare domani pomeriggio! nel frattempo qualcuno mi spiega come installare win 7 pulito? grazie!
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:15   #2092
entity00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
Un suggerimento: per chi di voi ha fatto lavori di ristrutturazione dell'appartamento dal 2008 ad oggi (come me ), sarà molto probabilmente possibile avere un rimborso del 20% sul prezzo di acquisto del PC a detrazione del saldo IRPEF (730) del prossimo anno, accoppiando la spesa al rimborso del 36% previsto oramai da anni da tutte le Finanziarie.
Per quest'anno c'era l'opzione, con buona probabilità verrà esteso anche al prossimo.

Alla fine lo avrò pagato 1.190€ (è il 14V, con lettore BR)... mica male!

EnTiTy

P.S.: per chi non avesse fatto ristrutturazioni, è ovviamente possibile farlo fatturare a qualcuno che le abbia fatte di recente (es. genitori)...
__________________

Asus G73JH (TZ014V)

Ultima modifica di entity00 : 18-05-2010 alle 14:18.
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:28   #2093
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Anche il mio.... mi avevano detto il 19, poi il 24 e invece è arrivato oggi
Ho preso un'ora e mezza di permesso a lavoro per andarlo a ritirare

Dopo l'esperienza di wiiabuse, a cui auguro di riabbracciare il pargolo correttamente funzionante al + presto (io penso che non avrei dormito x 3 giorni), penso che testerò il gioiellino fuori dal pick&pay per 2 ore prima di ritornare a casa
Guarda, se avevo il presidente di ASUS INC tra le mani al momento del PSOD lo avrei strangolato.. Stanotte ho dormito si e no venti minuti e adesso salto una possibile pennica pomeridiana perchè voglio essere al tnt point appena riapre.

Comunque sono fortunato nella sfortuna, ad alcuni utenti è veramente capitato dopo un mese e oltre di utilizzo.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:42   #2094
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Guarda, se avevo il presidente di ASUS INC tra le mani al momento del PSOD lo avrei strangolato.. Stanotte ho dormito si e no venti minuti e adesso salto una possibile pennica pomeridiana perchè voglio essere al tnt point appena riapre.

Comunque sono fortunato nella sfortuna, ad alcuni utenti è veramente capitato dopo un mese e oltre di utilizzo.
Anche io farò cosi, prima di cambiare la pasta termica solo alla scheda grafica per non avere problemi con la garanzia, faro qualche test ed almeno un gioco per almeno 2 ore di fila forse per circa un mese. Voglio essere sicuro che non abbia difetti.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:45   #2095
KaranSjet
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 34
Tech in School

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
KaranSjet, ciao ^_^. La registrazione è gratuita: perchè se hai i requisiti non provvedi a farla cosi' da darci qualche dettaglio?
Brutte nuove: mi sono iscritto al sito italiano di ASUS World, ma non sono riuscito ad avere accesso al listino personalizzato per gli utenti registrati. Ho cercato in ogni anfratto del portale, ma non c'è nessuna pagina ad hoc per noi utenti registrati: il risultato è che è impossibile monitorare le offerte coperte dal programma Tech in School (e dunque i relativi voucher/buoni). Eppure in questa news Asus era stata chiara: addirittura il codice voucher è possibile scaricarlo: ma da dove se non esiste alcuna pagina utile?
Per risolvere questo problema inverosimile ho contattato l'assistenza tecnica (tre volte ), ma mi hanno risposto che non sanno come aiutarmi: mi suggeriscono di mandare una email all'indirizzo info@asus.it (cosa già fatta).
Incredibile

@ entity00

Ciao, grazie per l'utile info: non ho capito bene però come utilizzare il rimborso del 36% per riavere indietro i soldi spesi per l'IVA del prezzo del computer. Puoi spiegarmi meglio? Grazie
KaranSjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:58   #2096
entity00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da KaranSjet Guarda i messaggi
@ entity00

Ciao, grazie per l'utile info: non ho capito bene però come utilizzare il rimborso del 36% per riavere indietro i soldi spesi per l'IVA del prezzo del computer. Puoi spiegarmi meglio? Grazie
Non c'entra l'IVA. Quando fai il 730 e dichiari le spese per ristrutturazione (rimborso del 36% in 10 anni), devi aggiungere nell'apposito riquadro la spesa sostenuta per il PC (mostrando al CAF la fattura). Il 20% ti verrà scalato dall'IRPEF (vale a dire che se sei in debito, pagherai di meno, se invece sei in credito, i soldi ti verranno resi a luglio del relativo anno).
Ovviamente il tutto si applica se hai un lavoro dipendente.

Allegato il testo del DL (10/2/09) valido per l'anno in corso. Non c'è la certezza matematica che la cosa sia prorogata anche per l'anno prossimo, ma è altamente probabile (in ogni caso tentar non nuoce e, soprattutto, non costa nulla ...)

EnTiTy
Immagini allegate
File Type: pdf dl_5-09.pdf (21.9 KB, 12 visite)
__________________

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:01   #2097
Viper63
Senior Member
 
L'Avatar di Viper63
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
Messaggi: 1243
...è appena arrivato anche a me sms e email di "pronto per il ritiro" del mio G73Jh Intel i7-720QM Monitor 17,3" Ram 8GB Blu-Ray ordinato in data 30/4 da eprezzo..volo a prenderlo, a dopo per le foto di rito..
__________________


72 Trattative:
Codice HTML:
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc..
Viper63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:05   #2098
Viper63
Senior Member
 
L'Avatar di Viper63
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
Messaggi: 1243
[quote=KaranSjet;32016385]Brutte nuove: mi sono iscritto al sito italiano di ASUS World, ma non sono riuscito ad avere accesso al listino personalizzato per gli utenti registrati. Ho cercato in ogni anfratto del portale, ma non c'è nessuna pagina ad hoc per noi utenti registrati: il risultato è che è impossibile monitorare le offerte coperte dal programma Tech in School (e dunque i relativi voucher/buoni). Eppure in questa news Asus era stata chiara: addirittura il codice voucher è possibile scaricarlo: ma da dove se non esiste alcuna pagina utile?
Per risolvere questo problema inverosimile ho contattato l'assistenza tecnica (tre volte ), ma mi hanno risposto che non sanno come aiutarmi: mi suggeriscono di mandare una email all'indirizzo info@asus.it (cosa già fatta).
Incredibile

)/QUOTE]
ciò perso anch'io una serata a spulciare il sito anche analizzando i singoli prodotti ma non ho trovato nessuna offerta..
__________________


72 Trattative:
Codice HTML:
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc..
Viper63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:15   #2099
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Big Steak One Guarda i messaggi
Vai tranki Fabbri....ho telefonato all'ASUS...o fine settimana...o settimana prossima.
Per non spazientirmi mi sono prefissato la consega per lunedì 31...così non ci penso più.
Quando vuoi mandami via MP il tuo contatto Skype..il mio c'è l'hai, ma non preoccuparti...non comincio a rompere le scatole già da adesso
Pensiamo al povero wiiabuse piuttosto....

Cos' il DOA? E poi la Casko è già insita nella garanzia e in cosa consiste?
0
Ciao ^_^,
il mio contatto, è il nick @gmail.com cosi' iniziamo a scambiarceli tra di noi... DOA è la procedura che possiamo richiedere per la sostituzione immediata, completa, del prodotto qualora presentasse difetti di funzionamento o conformità entro i primi 7 o 10 giorni (dipende dal produttore) dall'acquisto.
La casko va attivata seguendo il link pubblicato sulla prima pagina del thread ^^

Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Ultimora:

Il problema è la ram della scheda video al 100%.

Speriamo bene....


Potrebbe essere un ecatombe....:

Ho testato personalmente aggiungendo uno schermo. Su secondo schermo l'immagine è perfetta.
Che sfiga....
Quindi non è la GPU nè la RAM se su monitor esterno non hai questo difetto... strano dipenda dal display anche perchè o lo fa sempre oppure mai, non di certo dopo un lasso di tempo. Succedeva qualcosa facendo pressione sul monitor?

Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Ho letto ora

che sfiga Wiiabuse

Ma allora ti è partita la scheda video.

Ma tu che versione hai preso la 013 o 014

e gli altri che c'è l'hanno già come va? Riscontrati problemi? Giusto per sapere
E' un problema di display nel suo caso, usando il monitor esterno si vede correttamente.

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao , x quanto riguarda Linux , ho installato Ubuntu 10.4 , xfetto installa su richiesta anche i driver ATI con relativo control panel funzionante.
Perfetto peitro, io alla Ubuntu standard preferisco la Studio poichè ha Kernel-realtime, con prestazioni sui processi in foreground ottimali.
La scheda video è riconosciuta in toto? Puoi catturare qualche screenshot del pannello di controllo?

Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Fortunatamente questo tipo di difetto è riscontrabile gia dalle prime ore di utilizzo, quindi credo che sia utile per tutti voi mettere il pc sotto sforzo prima possibile per far si che lo schermo manifesti il difetto immediatamente.

Ho cercato di fare leva su eprezzo per poter saltare la procedura per reso e sollecitare la spedizione immediata di un nuovo g73jh 13v. Purtroppo non c'è stato verso........

Ora riprovo a contattare la asus per vedere se loro hanno intenzione di provvedere in questo senso. Daltronde conoscono il problema e non c'è nulla da controllare nel pc, è un difetto di fabbricazione e non un danno.

Mi metto nei panni di quelli a cui il problema si è manifestato dopo un mese o più di utilizzo.... poracci.

Comunque qui.... potete vedere il mio povero g73 afflitto dal PSOD.
E' proprio del pannello... strano comunque che non lo faccia sempre. wii, capitava che partisse in questo stato anche a freddo?

Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
arrivato al pick'n'pay oggi speriamo bene!

EnTiTy
Complimentissimi


Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Eccolo qui, pronto a ripartire alla volta di eprezzo...



Con Pino, il mio modello preferito per le mie pola, mentre prega perchè vada tutto a buon fine prima possibile.

Seguono le istruzioni a me date da eprezzo per la restituzione.

Marcello,

abbiamo autorizzato la tua richiesta di reso per la sostituzione in garanzia del prodotto:
I720QM / 8GB / 2X500GB / ATI HD5870/17.3 FHD GLARE / W7PRE - cod. G73JH-TZ013V

Il numero assegnato e' *******.

Ti preghiamo di seguire attentamente le seguenti istruzioni per la spedizione:

1) Il prodotto deve essere spedito entro 10 giorni dalla data di autorizzazione. L'articolo deve essere integro ed accuratamente imballato.
E' necessario spedire il prodotto nella confezione originale completo di tutti gli accessori.

2) Le spese di spedizione sono completamente a carico di ePRICE sia per il rientro che per la nuova spedizione del prodotto.

3) Scrivere il numero di autorizzazione RMA in una posizione visibile sull'imballo del prodotto.
Ti raccomandiamo di NON SCRIVERE NIENTE SULLA CONFEZIONE ORIGINALE DEL PRODOTTO.
Per evitare che eventuali danni da trasporto facciano decadere la garanzia, ti consigliamo di avvolgere i pacchi voluminosi con la carta da imballo e di inserire gli articoli di piccole dimensioni in scatole di cartone.
Contatta poi il corriere TNT al Numero 199803868 per organizzare il ritiro.

4) Spedisci la merce a:
************************************************
La spedizione va effettuata in PORTO ASSEGNATO; in questo modo non pagherai nulla.
Le spedizioni di articoli non correttamente imballati e che non riportano il numero di autorizzazione non potranno essere accettate e verranno quindi respinte al mittente.
Comunicaci il numero di presa TNT inviando una mail a ****************************: in questo modo potremo monitorare il rientro del prodotto.
wii, specifica che si tratta di un DOA non di un rientro in garanzia, sono due cose totalmente differenti.
p.s: carinissimo il tuo "totem"


Quote:
Originariamente inviato da KaranSjet Guarda i messaggi
Brutte nuove: mi sono iscritto al sito italiano di ASUS World, ma non sono riuscito ad avere accesso al listino personalizzato per gli utenti registrati. Ho cercato in ogni anfratto del portale, ma non c'è nessuna pagina ad hoc per noi utenti registrati: il risultato è che è impossibile monitorare le offerte coperte dal programma Tech in School (e dunque i relativi voucher/buoni). Eppure in questa news Asus era stata chiara: addirittura il codice voucher è possibile scaricarlo: ma da dove se non esiste alcuna pagina utile?
Per risolvere questo problema inverosimile ho contattato l'assistenza tecnica (tre volte ), ma mi hanno risposto che non sanno come aiutarmi: mi suggeriscono di mandare una email all'indirizzo info@asus.it (cosa già fatta).
Incredibile

@ entity00

Ciao, grazie per l'utile info: non ho capito bene però come utilizzare il rimborso del 36% per riavere indietro i soldi spesi per l'IVA del prezzo del computer. Puoi spiegarmi meglio? Grazie
KaranSjet, grazie per il tentativo... mando un'email anch'io all'indirizzo sperando di essere piu' fortunato
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 16:45   #2100
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Quote:
Quindi non è la GPU nè la RAM se su monitor esterno non hai questo difetto... strano dipenda dal display anche perchè o lo fa sempre oppure mai, non di certo dopo un lasso di tempo. Succedeva qualcosa facendo pressione sul monitor?
E chi ci ha provato? Quando ho visto la mal parata ho rimesso su la plastica e via. Comunque in effetti la causa della morte del monitor è abbastanza dubbia.

Da prima questi famosi artefatti, che tutto mi hanno fatto pensare tranne che ad un difetto dello schermo. E al successivo riavvio PAM! Lo schermo andato.... un difetto dovuto a frequenti sbalzi di tenzione? boh, io spero per asus che il mio sia un caso veramente isolato, altrimenti sai i pancali di g73 che dovranno riparare/sostituire nei prossimi giorni?

Il "bello" è, ripeto, che questo difetto si è presentato ad alcuni molto tempo dopo l'acquisto. Ora sappiamo perchè hanno aggiunto l'assicurazione Kasko.

Quote:
E' proprio del pannello... strano comunque che non lo faccia sempre. wii, capitava che partisse in questo stato anche a freddo?
Una volta presentato il problema parte SOLO in quello stato, sia a caldo che a freddo. (Se ripenzo alla tenzione di ieri sera mi metto a ridere, il bello è che dovevo presentare la bestia ad alcuni miei amici a cui avevo decantato le qualità della macchina... che figura di merda

Quote:
wii, specifica che si tratta di un DOA non di un rientro in garanzia, sono due cose totalmente differenti.
p.s: carinissimo il tuo "totem"
Eprezzo parla di un RMA non di un DOA, che differenza c'è tra i due acronimi?
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v