Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2006, 03:23   #161
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
io per sicurezza sono andato in un mediaworld!

qualche utente dice che ha avuto dei problemi sul sito, non mi ricordo bene quali, cmq manda loro un email!

Prime considerazioni:

Ho notato che nel cd dei driver c'è una cartella TMP!!

Ho disinstallato il software della wireless....installando solo i driver e facendo controllare la rete da xp! Solo che ora quando attivo la wireless e attivo il programmino di controllo wireless/bluetooth, la spia della wireless si accende un secondo e poi si spegne anche se la connessione funziona alla xfezione! a chi ha disintallato il software intel wireless...ci fa anche a voi?

Ho provato a masterizzare un cd e non è cosi rumoroso come qualcuno diceva(Sono solo in camera in perfetto silenzio e la ventola non si sente per niente), ora appena ho tempo provo un dvd!

Lo schermo non è malaccio....e facendo varie prove ho constatato che non c'è neanche un dead pixel! Ke !

La velocità c'è e si sente...in + ho aggiornato pure il bios!!
Mi consigliate di toglierlo il power 4 gear?? che ci metto di buono?

Ora vado a nanna che ci ho fatto mattina a forza di smanettare col MOSTRO!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L

Ultima modifica di pirus : 03-12-2006 alle 04:47.
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 07:30   #162
ciccioweb
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioweb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da margherita08
quando ho caricato la batteria, che faccio?
un mio amico ha detto di inserire cd windows prima di accendere computer.. voi avete fatto così?
mi potete scrivere passo passo che devo fare? accendo e aspetto indicazioni, o inserisco cd così parte in automatico (forse) ?
che cosa chiede l'installazione?
altra cosa, appena installato xp, posso collegare il mio modem adsl per scaricare aggiornamenti xp? dove li trovo?
scusate.. ma non son pratica.. e non vorrei far danni...

P.S. che antivirus mi consigliate? e antispam?
notte
Ciao, allora:
- Mi pare ke al primo avvio devi solo registrarti come utente principale
- Ti sconsiglio di scaricare gli aggiornamenti XP in modo automatico, di solito se hai qualke problema c'è sempre un fix rilasciato a posta, basta cercare...
- Per antivirus, io uso il Nod32 ma nn è freeware, per antitrojan ed altre cose del genere... ci sono molti programmini utili, io uso Adaware, Spybot ed altri tool più specifici... ma questi due sono free e facili da usare...

Spero che ti sono stato utile... anke io il notebook l'ho preso l'altro ieri, speriamo arrivi presto...

CIAO
__________________
ciccioweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:11   #163
Plax
Senior Member
 
L'Avatar di Plax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da pirus
Ho disinstallato il software della wireless....installando solo i driver e facendo controllare la rete da xp! Solo che ora quando attivo la wireless e attivo il programmino di controllo wireless/bluetooth, la spia della wireless si accende un secondo e poi si spegne anche se la connessione funziona alla xfezione! a chi ha disintallato il software intel wireless...ci fa anche a voi?
Perché l'hai tolto?! Il programmino di gestione del wireless di windows è pessimo!
__________________
Blog: GeekMarketing.net
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:20   #164
Corneil
Member
 
L'Avatar di Corneil
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da sunflower
- all'avvio partono un miliardo di programmini vari... (il task manager è una giungla!!) quali sono quelli inutili da eliminare? è meglio disinstallare i programmi inutili o rifare un'installazione pulita ed installare solo quello che serve? ma soprattutto: con il cd/dvd di ripristino fornito è possibile fare un'installazione pulita o vengono reinseriti da capo tutti i programmini suddetti?

- potreste inserire nella prima pagina anche questi consigli utili per il "primo avvio", del tipo:
conversione ntfs --> consigliata (doppio clic su NTFS converter, icona sul desktop)
installazione ASUS screensaver --> cavoli tuoi... (giusto per dare un'idea )

grazie ciao
UP
Credo che queste cose possano interessare a molti.
Corneil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:34   #165
ciccioweb
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioweb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Corneil
UP
Credo che queste cose possano interessare a molti.
Sì, sarebbero molto utili informazioni del genere...
__________________
ciccioweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:38   #166
Plax
Senior Member
 
L'Avatar di Plax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Messaggi: 754
Raga, sappiate che tracce di Norton antiVirus rimangono sul pc anche dopo averlo disinstallato... perché quella schifezza di software feconda l'intero pc di sue porcate! Per eliminare i residui la stessa Symantec mette a disposizione una utility: Norton Removal Tool

http://service1.symantec.com/SUPPORT...05033108162039

Per i più pignoli invece, c'è un procedimento ancora più completo, perché a quanto pare neanche NRT basta a rimuovere ogni traccia:

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=113415

Non so se questa roba funziona però, perché non l'ho ancora provata... e poi pensavo di lasciarlo Norton, tanto uso per il 90% del tempo Ubuntu, e oltretutto tra poco arriva Vista (sperando che non lo vadano ad infilare pure lì)!


p.s. su internet si trovano mooolte guide su come rimuoverlo, se ne trovate una ancora più utile segnalatecela!
__________________
Blog: GeekMarketing.net
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:40   #167
ciccioweb
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioweb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Plax
Microblog - Spazio personale

Test dello schermo

Programma per controllare che lo schermo sia ok e che non ci siano pixel morti:

http://www.edgeworld.com/notebook/old/dead.htm

Potete anche metterlo in una chiavetta USB e effettuare il test del display direttamente in negozio prima dell'acquisto (se ve lo lasciano fare ).
Grazie x il programmino... ma se ci sono dei pixel morti, sono tenuti a sostituire il portatile, se sì quanti pixel? GRAZIE
__________________
ciccioweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:55   #168
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
ho tolto xp preinstallato , era fat 32...
ho installato vista ed xp con i driver aggiornati asus, c'erano pure problemi sul driver bluetooth(nuova release migliore da toshiba).
I programmi in eseuzione da tenere ,consiglio nod32 power 4gear, wireless console2 (altrimenti non gestisce blue e wifi), direct media function (insieme al driver atk0100 per ACPI) e per voi nvidia un buon tweek per la video.
La macchina è superiore utilizzando il Vista.
non ho tracce del TPM manco sul vista, ove per altro ho installato di tutto.
La vga di ati ,non scalda per niente e sale in over a 450/430

Ultima modifica di andytom : 03-12-2006 alle 11:34.
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:18   #169
webrider
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da sunflower
- all'avvio partono un miliardo di programmini vari... (il task manager è una giungla!!) quali sono quelli inutili da eliminare? è meglio disinstallare i programmi inutili o rifare un'installazione pulita ed installare solo quello che serve? ma soprattutto: con il cd/dvd di ripristino fornito è possibile fare un'installazione pulita o vengono reinseriti da capo tutti i programmini suddetti?

- potreste inserire nella prima pagina anche questi consigli utili per il "primo avvio", del tipo:
conversione ntfs --> consigliata (doppio clic su NTFS converter, icona sul desktop)
installazione ASUS screensaver --> cavoli tuoi... (giusto per dare un'idea )

grazie ciao
Scusatemi ma non ci sono stato in questi giorni e non ho potuto rispondere.
Rispondo ora molto velocemente, ma poi dopo scriverò qualcosa di + completo e lo inserirò nel thread ufficiale (ho già preparato la sezioen apposita).
Di inutili ce ne sono tanti, non ho fatto il ripristino di recente, quindi non mi ricordo tutti i sw preinstallati (magari qualcuno che l'ha preso da poco mi faccia un'elenco), ma di sicuro il primo a dover essere disinstallato è Norton Internet Security, da sostituire con Antivir, Avast, AVG o altri antivirus gratuiti e leggeri (almeno confrontati al Norton).
Io consiglierei cmq di fare un''installazione pulita, installando successivamente i drivers prendendoli dall'apposito cd o dal sito. L'operazione di ripristino rende il pc come appena comprato, qundi vi ritroverete con tutti quei
sw inutili.
Per quanto riguarda al conversione a NTFS, consiglio caldamente di farla, soprattutto quella dell'unità C. L'operazione è molto semplice e potete avviarla seguendo il link presente sul desktop. Per quanto riguarda D se pensate di usare solo windows conviene convertirla in NTFS, se usate anche linux, e non volete attivare la scrittura su NTFS (non so se è diventata sicura al 100%, prima di certo non lo era), lasciatela in FAT32, tanto potrete convertirla quando volete, attenzione invece a fare l'opposto, con Partition Magic è possibile convertire da NTFS a FAT32, ma può creare problemi, quindi è sconsigliato.
Infine x quanto riguarda la partizione nascosta io l'ho eliminata con Partition Magic, ma c isarà sicuramente qualche altro modo per farlo, mi documenterò e vi farò sapere.
__________________
Asus PRO31JM-AP023M - Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz - 2x1024 MB DDR-2 667 Mhz - GeForce go7600 512MB dedicati - HDD 120 GB 5400rpm

Ultima modifica di webrider : 03-12-2006 alle 22:06.
webrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:20   #170
Plax
Senior Member
 
L'Avatar di Plax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da ciccioweb
Grazie x il programmino... ma se ci sono dei pixel morti, sono tenuti a sostituire il portatile, se sì quanti pixel? GRAZIE
Sai che non ricordo bene... mi sembra che i pixel morti debbano essere almeno 5, o 4 contigui. Bisogna guardare nella garanzia...
__________________
Blog: GeekMarketing.net
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:25   #171
webrider
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da andytom
ho tolto xp preinstallato , era fat 32...
ho installato vista ed xp con i driver aggiornati asus, c'erano pure problemi sul driver bluetooth(nuova release migliore da toshiba).
I programmi in eseuzione da tenere ,consiglio nod32 power 4gear, wireless console2 (altrimenti non gestisce blue e wifi), direct media function (insieme al driver atk0100 per ACPI) e per voi nv un buon tweek per la video.
La macchina è superiore utilizzando il Vista.
non ho tracce del TMP manco sul vista, ove per altro ho installato di tutto.
La vga di ati ,non scalda per niente e sale in over a 450/430
Quindi ci confermi che anche negli F3JA il TPM è probabilmente disabilitato da bios, o addirittura inesistente.
Come vedi ancora siamo in fase di organizzazione del thread ufficiale e ancora abbiamo un bel po' di cose da scrivere. Ultimata questa fase ci occuperemo anche dell'F3Ja e F3Jp in dettaglio, se puoi preparare qualocsa a riguardo sarebbe ottimo. Nel frattempo puoi contribuire x la parte comune a F3J/PRO31.
__________________
Asus PRO31JM-AP023M - Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz - 2x1024 MB DDR-2 667 Mhz - GeForce go7600 512MB dedicati - HDD 120 GB 5400rpm
webrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:29   #172
alfredoqu
Senior Member
 
L'Avatar di alfredoqu
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 626
Ragazzi un aiuto: questo Asus chi ce l'ha?

ASUS Z53JC-AP101M
Processore Intel Mobile Centrino Duo con Intel Core Duo T5600
RAM 1024MByte DDR2
Hard Disk 120GByte
Scheda Grafica NVIDIA GeForce Go 7300, 512MB TurboCache, 16x PCI Express
Scheda Sonora Integrata + Altoparlanti Stereo
CD/DVD ROM Masterizzatore DVDRW +/- Dual Layer
Display 15.4'' LCD WXGA TFT Glare Type, Risoluzione 1280x800 pixel a 16.7M Colori
Porte I/O 4 USB 2.0, VGA, Scheda di Rete 10/100/1000Mbps, TV-Out (S-Video), DVI-D, IEEE1394, Wireless LAN 802.11a/b/g/, Multicard Reader Integrato
Batteria LiIon
Software WindowsXP Mediacenter
Altro Videocamera Integrata 1.3Mpixel, Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 802.11a/b/g Dual Band WiFI Certified, Tasti Avvio Rapido e Multimedia


Perchè sul sito dell'asus non lo trovo? forse ha un altro nome?
costa 1099 euro,
è in offerta da expert ( http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...93057&lang=ITA )
e per le mie esigenze andrebbe bene..
esteticamente mi sembra identico al vostro..
ultima domanda, la scheda grafica è da 512 mb, ma quanto è dedicata? 256?, 128?...
grazie a chi mi vorrà aiutare...
alfredoqu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:37   #173
webrider
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da alfredoqu
Ragazzi un aiuto: questo Asus chi ce l'ha?

ASUS Z53JC-AP101M
Processore Intel Mobile Centrino Duo con Intel Core Duo T5600
RAM 1024MByte DDR2
Hard Disk 120GByte
Scheda Grafica NVIDIA GeForce Go 7300, 512MB TurboCache, 16x PCI Express
Scheda Sonora Integrata + Altoparlanti Stereo
CD/DVD ROM Masterizzatore DVDRW +/- Dual Layer
Display 15.4'' LCD WXGA TFT Glare Type, Risoluzione 1280x800 pixel a 16.7M Colori
Porte I/O 4 USB 2.0, VGA, Scheda di Rete 10/100/1000Mbps, TV-Out (S-Video), DVI-D, IEEE1394, Wireless LAN 802.11a/b/g/, Multicard Reader Integrato
Batteria LiIon
Software WindowsXP Mediacenter
Altro Videocamera Integrata 1.3Mpixel, Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 802.11a/b/g Dual Band WiFI Certified, Tasti Avvio Rapido e Multimedia


Perchè sul sito dell'asus non lo trovo? forse ha un altro nome?
costa 1099 euro,
è in offerta da expert ( http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...93057&lang=ITA )
e per le mie esigenze andrebbe bene..
esteticamente mi sembra identico al vostro..
ultima domanda, la scheda grafica è da 512 mb, ma quanto è dedicata? 256?, 128?...
grazie a chi mi vorrà aiutare...
Cerca tra i vari modelli dell'F3Jc e vedi se trovi una configurazione simile.
Edit: Quello che gli somiglia di più è l'F3Jc-AP025H, che però ha 20 gb in meno di capacità dell'HD e Windows XP Home invece che MCE (quindi non ha diritto ad avere l'aggiornamento a Vista gratis), e costa 1.159 euro IVA esclusa (diciamo che in un negozio costerebbe circa 1.200 +- 50 euro IVA inclusa visto che viene fatto sempre uno sconto sul listino, ma questo sconto varia da negozio a negozio).
__________________
Asus PRO31JM-AP023M - Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz - 2x1024 MB DDR-2 667 Mhz - GeForce go7600 512MB dedicati - HDD 120 GB 5400rpm

Ultima modifica di webrider : 03-12-2006 alle 11:55.
webrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 12:33   #174
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da margherita08
per la garanzia basta tenere lo scontrino? o bisogna anche registrarsi sul sito asus?
La registrazione non serve a niente.
Per la garanzia ti serve una fattura con numero di serie stampato oppure scontrino/fattura e certificato di garanzia.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 12:42   #175
margherita08
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da giuare
Non devi inserire nessun cd, basta avviare; il sistema operativo è gia caricato. Al primo avvio ti chiederà di inserire i tuoi dati generici (insomma chi vuoi che risulta come utente licenziatario) dopodichè tutto andrà da solo. Per l'antiirs io ti consiglierei AVAST, lo puoi scaricare da internet, è gratuito e leggero. Notte
grazie!!!
altra cosa.. ci sono vari cd.. uno di ripristino xp.. non serve per l'installazione, vero?
e gli altri cd? quello di asus, o i 3 cd dentro ad una bustina?


io ho avast nel fisso.. ma mi trovo male..
margherita08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 12:43   #176
margherita08
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da [?]
La registrazione non serve a niente.
Per la garanzia ti serve una fattura con numero di serie stampato oppure scontrino/fattura e certificato di garanzia.
grazie.
il certificato di garanzia non me l'hanno timbrato. ok lo stesso? bisogna spedire qualcosa?
margherita08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 12:55   #177
margherita08
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da andytom
ho tolto xp preinstallato , era fat 32...
ho installato vista ed xp con i driver aggiornati asus, c'erano pure problemi sul driver bluetooth(nuova release migliore da toshiba).
I programmi in eseuzione da tenere ,consiglio nod32 power 4gear, wireless console2 (altrimenti non gestisce blue e wifi), direct media function (insieme al driver atk0100 per ACPI) e per voi nvidia un buon tweek per la video.
La macchina è superiore utilizzando il Vista.
non ho tracce del TPM manco sul vista, ove per altro ho installato di tutto.
La vga di ati ,non scalda per niente e sale in over a 450/430
il mio problem è che non son pratica con installazioni.. probabilmente mi conviene lasciar tutto com'è..
è molto difficile la procedura?
sarebbe utile se venisse scritta procedura passo passo per prima installazione.. capisco che però costi parecchio tempo..

ma a te hanno dato l'aggiornamento a vista? come hai fatto ad averlo? da mediaw. mi han detto che quando esce lo dovrò pagare.. mi sa che non sanno niente..
margherita08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 12:59   #178
margherita08
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da webrider
Scusatemi ma non ci sono stato in questi giorni e non ho potuto rispondere.
Rispondo ora molto velocemente, ma poi dopo scriverò qualcosa di + completo e lo inserirò nel thread ufficiale (ho già preparato la sezioen apposita).
Di inutili ce ne sono tanti, non ho fatto il ripristino di recente, quindi non mi ricordo tutti i sw preinstallati (magari qualcuno che l'ha preso da poco mi faccia un'elenco), ma di sicuro il primo a dover essere disinstallato è Norton Internet Security, da sostituire con Antivir, Avast, AVG, NOD o altri antivirus gratuiti e leggeri (almeno confrontati al Norton).
Io consiglierei cmq di fare un''installazione pulita, installando successivamente i drivers prendendoli dall'apposito cd o dal sito. L'operazione di ripristino rende il pc come appena comprato, qundi vi ritroverete con tutti quei
sw inutili.
Per quanto riguarda al conversione a NTFS, consiglio caldamente di farla, soprattutto quella dell'unità C. L'operazione è molto semplice e potete avviarla seguendo il link presente sul desktop. Per quanto riguarda D se pensate di usare solo windows conviene convertirla in NTFS, se usate anche linux, e non volete attivare la scrittura su NTFS (non so se è diventata sicura al 100%, prima di certo non lo era), lasciatela in FAT32, tanto potrete convertirla quando volete, attenzione invece a fare l'opposto, con Partition Magic è possibile convertire da NTFS a FAT32, ma può creare problemi, quindi è sconsigliato.
Infine x quanto riguarda la partizione nascosta io l'ho eliminata con Partition Magic, ma c isarà sicuramente qualche altro modo per farlo, mi documenterò e vi farò sapere.
che cos'è la conversione a NTFS? perchè si fa? scrivi che è semplice.. che link bisogna seguire?
per vedere se tutto funziona (casomai lo riporto indietro) che operazioni avete fatto? oltre a controllare dei pixel?
margherita08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 13:03   #179
ivanil
Member
 
L'Avatar di ivanil
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 284
ciao a tutti, ieri pomeriggio sono andato al MW di vicenza e la mia ragazza ha preso il mostro era l'ultimo pezzo disponibile al mediaword di vicenza, l'ho pagato 1.399 euro ed era quello in esposizione (per supersteno, tu l'hai più preso?).
OK adesso cosa devo fare? devo formattarlo?
ivanil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 13:08   #180
margherita08
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da ivanil
ciao a tutti, ieri pomeriggio sono andato al MW di vicenza e la mia ragazza ha preso il mostro era l'ultimo pezzo disponibile al mediaword di vicenza, l'ho pagato 1.399 euro ed era quello in esposizione (per supersteno, tu l'hai più preso?).
OK adesso cosa devo fare? devo formattarlo?
ciao!
benvenuto tra noi! io sono andata venerdì al mediaw di vicenza. ne avevano 3 in tutto. e rispetto alla settimana scorsa hanno abbassato di 100 €.
anch'io ora non so come fare, ora..

P.S. visto che era quello in esposizione potevi pretendere lo sconto!
margherita08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v