Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2017, 21:48   #17581
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da zaqu Guarda i messaggi
Magari poterle prendere a 60£, ma la differenza tra le 3 è abbastanza grande da valere la differenza?
Direi che con le Phantom Master 4 siamo su di un livello decisamente superiore, anche se le altre due sono comunque molto valide!

Poi non saranno come quelle della serie Phantom, ma mi incuriosiscono molto anchele TrinityAtla Delta in pre-order per Gennaio 2017, anche perchè prendendole col solito sconto del 20% verrebbero sui 60-70 euro...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 23:13   #17582
zaqu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 41
Grazie Miriddin, sempre molto gentile, un'ultima cosa, le mie le ho prese su amazon, ma c'è solo quel modello, le altre le ho viste su pen.n, ci sono altri negozi online magari più abbordabili o no?
zaqu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 23:30   #17583
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da zaqu Guarda i messaggi
Grazie Miriddin, sempre molto gentile, un'ultima cosa, le mie le ho prese su amazon, ma c'è solo quel modello, le altre le ho viste su pen.n, ci sono altri negozi online magari più abbordabili o no?
Se parli delle TrinityAudio, io le acquisto solo sul sito ufficiale della casa: inoltre lo sconto di cui parlavo funziona solo lì e non ha senso pagarle il 20 % in più altrove...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 00:19   #17584
zaqu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se parli delle TrinityAudio, io le acquisto solo sul sito ufficiale della casa: inoltre lo sconto di cui parlavo funziona solo lì e non ha senso pagarle il 20 % in più altrove...
Eh, peccato, non sapevo dello sconto per i membri di head-fi, come si fa ad averlo, se volessi prendere le phantom master 4 o le delta hibryd, se puoi scriverlo qui o in pm, grazie
zaqu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 07:05   #17585
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Oii ragazzi

...........la scimmia era troppo forte. Ho lasciato perdere le Shure Se425 ed ho fatto l'ordine per le Pinnacle P1.

@mirridin e @grebbolo

queste Pinnacle P1 necessitano di un periodo di rodaggio o sono godibili fin da subito?
Grazie
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 09:14   #17586
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non ho avuto occasione di usare il G4, ma la tua descrizione spiega il tipo di resa delle QuadBeat 3 Tuned by AKG: avendo entrambe le versioni, quella Tuned by AKG risulta molto più neutra di quella degli auricolari in dotazione (cavo rosso), probabilmente per contenere o "neutralizzare" l'invadenza dei bassi del telefono.
Io però il player originale del G4 non l'ho mai usato, con power amp non mi sembra di avere tutti questi mega bassi senza andarli ad aumentare con la rotella, almeno, non mi sembra diverso da altri telefoni che ho avuto. Con L'ipod classic è un altro paio di maniche, per questo avevo preso le EB, con delle cuffie neutre come le Etymotic che provai anni fa c'era un piattume desolante 😆
Per i Comply foam io intendo quelli originali non quelli in dotazione con le cuffie e mi sembra che i bassi siano solo più definiti e proporzionati; con i gommini sjlle EB ed ol G4 su certe canzoni mi danno proprio fastidio fisico. Aggiungo che io uso sempre la misura più grande perché con quelli medi e piccoli mi cadono.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 10:44   #17587
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io però il player originale del G4 non l'ho mai usato, con power amp non mi sembra di avere tutti questi mega bassi senza andarli ad aumentare con la rotella, almeno, non mi sembra diverso da altri telefoni che ho avuto. Con L'ipod classic è un altro paio di maniche, per questo avevo preso le EB, con delle cuffie neutre come le Etymotic che provai anni fa c'era un piattume desolante 😆
Per i Comply foam io intendo quelli originali non quelli in dotazione con le cuffie e mi sembra che i bassi siano solo più definiti e proporzionati; con i gommini sjlle EB ed ol G4 su certe canzoni mi danno proprio fastidio fisico. Aggiungo che io uso sempre la misura più grande perché con quelli medi e piccoli mi cadono.
Mah ti posso dire che io l'ho provato su YouTube il G4 e spara dei bassi mostruosi! E non è che l'app sia bassosa di suo, poi magari usando power amp le cose cambiano... Il lettore interno non l'ho provato, ma se YouTube è messo così, non credo il lettore interno vada tanto meglio.
Per la cronaca le stesse cose sempre su YouTube ascoltate da altri dispositivi, si sentono ok e senza tutti questi bassi invadenti!

Invece ieri ho provato meglio le Fidelio S2 e devo dire che sono davvero fantastiche, anche la resa collegate al mio TV Sony è ottima, bassi belli presenti, belle chiare, direi resa cinematografica tra le migliori che abbia provato. Per delle IEM hanno anche un soundstage pazzesco e ottima spazialità.
Anche se comunque il suono rimane sempre più centrale e in testa rispetto alle Sennheiser MX475 che sono auricolari standard e che al momento sono le mie preferite per qualsiasi uso a 360°.
I comply sulle Fidelio S2 non mi piacciono, anche usando quelli grossi, trovo che rovinino la chiarezza e la purezza del suono, i bassi effettivamente ci sono, ma li trovo meno definiti, decisamente meglio i gommini standard. Per me i comply sono solo una trovata commerciale. L'unico vantaggio è che risultano più comodi se li si tiene su per molto tempo.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 11:23   #17588
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Ah, ehm, io avrei anche un altro problema; se posso metto in mono perchè sento dal solo orecchio sinistro
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 11:24   #17589
alexthe74
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 4
Ciao a tutti sto cercando delle cuffie per sostituire le mie xiaomi hybrid (che usandole col mio fiio x1 non mi stanno dando soddisfazioni come col g4+v4a)
sto cercando qualcosa di più bilanciato,io ascolto pricipalmente rock,metal e blues.Il mio budget e sui 50€ ma volendo mi posso spingere fino a 70€.
alexthe74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 11:52   #17590
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A parte la realizzazione meno raffinata ed in plastica, la serie TX ha una maggior presenza di bassi per attirare una fascia più ampia di acquirenti.

A favore delle S2 c'è una resa complessiva più dettagliata utilizzandole con fonti performanti.

La serie TX e la serie S sono impostate in modo abbastanza simile ma paradossalmente la maggior presenza di bassi della serie TX risolve il problema degli alti della serie S che, se collegata a fonti poco performanti, mostra una certa asprezza sui medio-alti, in particolare nella resa delle voci femminili (me lo aveva casualmente chiesto in questi giorni DarkmorNoland).
Per completezza va detto che il problema si risolve completamente con un'adeguata amplificazione.

http://www.innerfidelity.com/content...SCrKcvWdW4m.97

Della Trinity audio ho vari modelli, Le Delta, le Vyrus e le Phantom Master 4: riguardo a quest'ultime la Trinity audio ha recepito le segnalazioni di chi le ha acquistate in pre-order ed ha offerto a chi le aveva acquistate la possibilità di avere il nuovo modello Master per 60 sterline anzicchè 170 euro senza dover restituire le Phantom Master 4, Ovviamente ho aderito all'offerta!

Per informazione, le PM4 hanno in dotazione anche il cavo con microfono.

Detto che dopo la sesta parola non ho capito più una mazza
Per ascoltare musica col mio telefono, consigli quindi le fidelio S2 o altro sulla stessa fascia di prezzo?
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 12:14   #17591
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A mio modesto avviso, le LG/AKG risultano più dettagliate e maggiormente coerenti nella ricostruzione della scena sonora, oltre ad avere una resa complessiva più neutra di quella delle Zircon, sostanzialmente più "scure" rispetto alle AKG.

Se ti piace il tipo di resa delle Zircon, potresti trovare troppo poco presenti i bassi, sebbene nelle LG siano resi molto bene ma senza sovrastrutture come avviene invece nelle Zircon.

Se preferisci avvicinarti di più al tipo di resa delle Zircon, potrebbero essere migliori per te le LG QuadBeat 3 "normali", per intenderci quelle col cavo rosso, che hanno una presenza di bassi più accentuata.

Resta ovviamente sottintesa la questione della fonte: con una fonte "fredda" le LG Tuned by AKG potrebbero sembrarti troppo fredde mentre le stesse IEM potrebbero essere utili per bilanciare una fonte "calda" come ad esempio buona parte dei lettori FiiO...
Ti ringrazio come al solito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 14:50   #17592
livio8749
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 59
Salve a tutti, al momento uso gli auricolari in dotazione presenti sull'lg g3.(questi per capirci https://www.amazon.it/LG-Auricolare-...=Auricolari+Lg)

Con le Xiaomi hybrid secondo voi avvertirei un netto miglioramento? Considerate che ascolto musica in "alta" qualità con spotify premium (cioè account pro con sincronizzazione e download dei brani).
Grazie !
livio8749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 09:51   #17593
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi

@mirridin e @grebbolo

queste Pinnacle P1 necessitano di un periodo di rodaggio o sono godibili fin da subito?
Grazie
ciao ...................che mi suggerite?

E se rodaggio , fatto in che maniera?

grazie ragazzi
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 10:00   #17594
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Suonano bene da subito, lasciale rodare usandole.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 10:20   #17595
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Ciao Mir

puntuale , ed esaustivo , come SEMPRE.

Grazie

Vi faro' sapere le mie impressioni
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 11:47   #17596
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Ragazzi per chi ha delle Music Fidelity EB33, ho la confezione di gommini di ricambio MAI usati. Se qualcuno li vuole mi può contattare in PM che glieli do gratis (spedizione a parte)
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 14:26   #17597
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Ciao Mir

puntuale , ed esaustivo , come SEMPRE.

Grazie

Vi faro' sapere le mie impressioni
Direi piuttosto... ESSENZIALE!!!

Ero al lavoro ed ho potuto rispondere solo "al volo", tra un principio di congelamento e l'altro!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 14:57   #17598
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
I miei ordini da Alix. sono fermi dal 5-7 dicembre circa... quantomeno il tracking non è aggiornato. Sono stato spediti, ma è passato un mese e ancora non se ne parla
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 15:09   #17599
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
I miei ordini da Alix. sono fermi dal 5-7 dicembre circa... quantomeno il tracking non è aggiornato. Sono stato spediti, ma è passato un mese e ancora non se ne parla
Anche per me è lo stesso...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 21:45   #17600
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
I miei ordini da Alix. sono fermi dal 5-7 dicembre circa... quantomeno il tracking non è aggiornato. Sono stato spediti, ma è passato un mese e ancora non se ne parla
Anch'io con gli ultimi ordini ho avuto problemi con Ali: due persi per strada (mi hanno rimborsato), altri 2 che ci hanno messo circa due mesi ad arrivare con tracking che sembravano sballati. In precedenza non mi era quasi mai successo.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v