Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2024, 14:45   #41
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21034
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Tutti indignati... bla bla bla.

Ma non ho forse descritto la realtà?

Facciamo degli esempi:

Musk parla, spara una cazzata, dice qualcosa di intelligente ai posteri l'ardua sentenza ma intanto muove miliardi e non perché fa qualcosa attivamente ma semplicemente perché esprime un parere.

Trump? Rischia di essere eletto per la seconda volta presidente USA perché ha delle eccezionali skill o perché ha capitali tali da influenzare le masse?

Facile giocare coi miliardari?

Benissimo, nel piccolo dell'Italia pensate che chi ha opinioni che cambiano il destino del paese sia gente qualsiasi, uno vale uno, oppure gente che ha un peso economico e quindi politico importante?

Poi ripeto vogliamo prenderci in giro dicendoci che uno vale uno? Che l'opinione dell'operaio conta come quella del padrone? Vogliamo parlare di filosofia e di come dovrebbe essere il mondo?

Perfetto, possiamo raccontarci tutto quello che volete. Non sto dicendo che l'uno vale uno non sia democraticamente corretto, sto dicendo che ad oggi siamo lontanissimi da una realtà del genere.

A oggi sei misurato dalla società per quello che guadagni... sbagliato? Può darsi ma tant'è che è una realtà innegabile e come tale la tua opinione assume un peso diverso.
Per credere che questo messaggio c'entri qualcosa con quello precedente bisogna proprio essere degli imbecilli. Ora, non so se tu sia un imbecille o faccia sul serio, lungi da me giudicare... ma rileggi i tuoi stessi messaggi e forse ci arrivi da solo.
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 14:49   #42
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5869
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Per credere che questo messaggio c'entri qualcosa con quello precedente bisogna proprio essere degli imbecilli. Ora, non so se tu sia un imbecille o faccia sul serio, lungi da me giudicare... ma rileggi i tuoi stessi messaggi e forse ci arrivi da solo.
Si vede che sono imbecille perché francamente a me sembra di aver detto la stessa identica cosa.

Se poi non si capiva che ti devo dire, in ogni caso ognuno ha detto la sua per me si può andare avanti tanto mi sembra che si è fossilizzato discorso e posizioni manco avessi detto chissà che e non c'è verso spostare nessuno.

Edito quel post che tra un po' sembra che abbia offeso la mamma a qualcuno e si chiude questa sterile polemica.

Ultima modifica di Darkon : 27-04-2024 alle 14:51.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 14:53   #43
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Per credere che questo messaggio c'entri qualcosa con quello precedente bisogna proprio essere degli imbecilli. Ora, non so se tu sia un imbecille o faccia sul serio, lungi da me giudicare... ma rileggi i tuoi stessi messaggi e forse ci arrivi da solo.
è ovvio che il messaggio sia leggermente diverso ma non abbastanza per poter diverso che è un'altra cosa..La linea è sottile, ma fa parte delle sue capacità di "intortamento"...
Nel primo c'è una frase molto chiara che ora sembra non più vera, non più riferita alle persone ma testualmente è "non arrivi nemmeno 2k€ netti e così via tutto sommato sei inutile o meglio sei utile limitatamente alla tua capacità manuale"

Tiro corretto ovviamente nel successivo.
Come detto in passato tanta retorica, poi in realtà ti giudica eccome!
Il "ce l'ho più grosso " è sempre sottinteso, infatti considera che tutta la manfrina sull'auto elettrica in fondo la fa per poter andare al bar e mostrare che ha l'auto da 0-100 in 4 secondi, ce l'ha lui e non gli altri commensali al bar, fidati è così. O meglio ancora non ce l'ha ma la vorrebbe per quello...
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 14:57   #44
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5869
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Il "ce l'ho più grosso " è sempre sottinteso, infatti considera che tutta la manfrina sull'auto elettrica in fondo la fa per poter andare al bar e mostrare che ha l'auto da 0-100 in 4 secondi, ce l'ha lui e non gli altri commensali al bar, fidati è così. O meglio ancora non ce l'ha ma la vorrebbe per quello...
Non l'ho mica mai nascosto questo e non penso sia nemmeno una mia prerogativa personale.

Da sempre si spende nelle auto in una escalation "col vicino". Se si comprassero le auto per andare da A a B punto e basta si venderebbero praticamente solo utilitarie o comunque auto minimaliste.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 15:48   #45
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Non l'ho mica mai nascosto questo e non penso sia nemmeno una mia prerogativa personale.

Da sempre si spende nelle auto in una escalation "col vicino". Se si comprassero le auto per andare da A a B punto e basta si venderebbero praticamente solo utilitarie o comunque auto minimaliste.
Tua prerogativa personale evidentemente è insultare chi non guadagna quanto tu ritieni sia giusto
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 11:48   #46
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Tua prerogativa personale evidentemente è insultare chi non guadagna quanto tu ritieni sia giusto
He già ha la frustrazione di avere una banale Giulietta azzoppata.. Se non si rifà con stipendio sopra la media e auto dal quarto di miglio in meno di 10 secondi, in bar la vita diventa davvero dura!
Voglio dire probabilmente dalle sue parti c'è il ticket all'ingresso e se non hai l'auto da almeno 7 secondi nello 0-100 ti mettono sul giogo. Pensa se guadagni meno di 2 mila euro al mese potrebbero lasciarti fuori con la tazza per l'elemosina, sia mai!
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 18:26   #47
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21034
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
He già ha la frustrazione di avere una banale Giulietta azzoppata.. Se non si rifà con stipendio sopra la media e auto dal quarto di miglio in meno di 10 secondi, in bar la vita diventa davvero dura!
Voglio dire probabilmente dalle sue parti c'è il ticket all'ingresso e se non hai l'auto da almeno 7 secondi nello 0-100 ti mettono sul giogo. Pensa se guadagni meno di 2 mila euro al mese potrebbero lasciarti fuori con la tazza per l'elemosina, sia mai!
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 18:40   #48
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41702
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
He già ha la frustrazione di avere una banale Giulietta azzoppata.. Se non si rifà con stipendio sopra la media e auto dal quarto di miglio in meno di 10 secondi, in bar la vita diventa davvero dura!
Voglio dire probabilmente dalle sue parti c'è il ticket all'ingresso e se non hai l'auto da almeno 7 secondi nello 0-100 ti mettono sul giogo. Pensa se guadagni meno di 2 mila euro al mese potrebbero lasciarti fuori con la tazza per l'elemosina, sia mai!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 20:28   #49
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3404
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Da sempre si spende nelle auto in una escalation "col vicino"
Ormai ... ma che vuoi più "escalare" è tutto a portata di mano, a noleggio, o leasing ... ! Vedessi che macchinoni nel parcheggio del mio stabile, poi leggi i bilanci e scopri buchi nei pagamenti condominiali anche di migliaia di euro !

Fa più colpo il mio ferro ventennale ... !
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 20:35   #50
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5869
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Ormai ... ma che vuoi più "escalare" è tutto a portata di mano, a noleggio, o leasing ... ! Vedessi che macchinoni nel parcheggio del mio stabile, poi leggi i bilanci e scopri buchi nei pagamenti condominiali anche di migliaia di euro !

Fa più colpo il mio ferro ventennale ... !
L'hai fatta la tua... ora ti sfracelleranno le OO che a dire certe cose si sentono subito offesi.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 20:52   #51
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2217
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Ormai ... ma che vuoi più "escalare" è tutto a portata di mano, a noleggio, o leasing ... ! Vedessi che macchinoni nel parcheggio del mio stabile, poi leggi i bilanci e scopri buchi nei pagamenti condominiali anche di migliaia di euro !

Fa più colpo il mio ferro ventennale ... !
Esattamente, e da te non pagano solo le spese condominiali mentre da me proprio direttamente l'affitto, del resto non c'è mica qualcuno che crede veramente che tutte le macchinone che si vedono in giro sono di proprietà vero?

Per il resto del discorso non vale neanche la pena di discutere, mi limito a dire che senza la "manovalanza" così tanto disprezzata da qualcuno i milionari sarebbero meno di niente senza le proverbiali pezze nel deretano, visto che non ci sarebbe nessuno che gliele cuce.....

Magari portare rispetto al prossimo anche se non guadagna 2000€ al mese sarebbe una cosa molto gradita oltre che un fare decisamente da persona intelligente....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 22:06   #52
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Esattamente, e da te non pagano solo le spese condominiali mentre da me proprio direttamente l'affitto, del resto non c'è mica qualcuno che crede veramente che tutte le macchinone che si vedono in giro sono di proprietà vero?

Per il resto del discorso non vale neanche la pena di discutere, mi limito a dire che senza la "manovalanza" così tanto disprezzata da qualcuno i milionari sarebbero meno di niente senza le proverbiali pezze nel deretano, visto che non ci sarebbe nessuno che gliele cuce.....

Magari portare rispetto al prossimo anche se non guadagna 2000€ al mese sarebbe una cosa molto gradita oltre che un fare decisamente da persona intelligente....
Ditelo a chi l'ha affermato sopra definendo inutile chi a 35 anni non guadagna almeno 2000 euro al mese...
è lo stesso che vuole l'auto elettrica per mostrare i "muscoli" al bar...
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 22:32   #53
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19541
Cavolo Darkon mi ha ricordato la ferragni col suo " errore di comunicazione"

Comunque ne parlavo anche ieri a pranzo da parenti, le opinioni delle persone "normali" ( che guadagnino 1k 10k 100k al mese) non contano un caxxo...



Ckdkekdmdkdncjdijfnffjksks
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 23:18   #54
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3404
Nel loro piccolo, tutti contano; lasciando da parte la sfera affettiva e della soddisfazione personale, anche il poveraccio che tira su poche centinaia di euro al mese non si sa come, poi lì consuma per vivere. A maggior ragione, chi ha stipendi di qualunque entità percepiti per lavoro in regola, paga le tasse e contribuisce a mandare avanti la "baracca".
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 06:10   #55
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21034
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Ditelo a chi l'ha affermato sopra definendo inutile chi a 35 anni non guadagna almeno 2000 euro al mese...
è lo stesso che vuole l'auto elettrica per mostrare i "muscoli" al bar...
Che oltretutto a naso quanti sono i 35enni in Italia che hanno almeno 40K di RAL? 20%? Forse meno.
Ce n'è di gente inutile...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 06:56   #56
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5869
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Nel loro piccolo, tutti contano; lasciando da parte la sfera affettiva e della soddisfazione personale, anche il poveraccio che tira su poche centinaia di euro al mese non si sa come, poi lì consuma per vivere. A maggior ragione, chi ha stipendi di qualunque entità percepiti per lavoro in regola, paga le tasse e contribuisce a mandare avanti la "baracca".
Contribuire all'economia è una cosa, influenzare e quindi avere voce in capitolo anche solo nel piccolo di un comune è tutt'altra cosa.

Io non discuto che tutti contribuiscono all'economia, la mia risposta verteva sul fatto che anche nel micro se non hai un certo potere economico l'opinione non conta niente, diventa inutile.

Lascia perdere che poi ci devono trollare ricamandoci che secondo loro ho detto che le persone sono inutili a 360°.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Che oltretutto a naso quanti sono i 35enni in Italia che hanno almeno 40K di RAL? 20%? Forse meno.
Ce n'è di gente inutile...
Ma perché anche nel piccolo di un comune di campagna in quanti pensi che siano a prendere le decisioni? Secondo me il 20% è pure tanto. In tanti anni di lavoro anche con la PA ho constatato che spesso, specie nei comuni sotto 15.000 abitanti, saranno 20 persone a decidere tutto. Il resto partecipa alle riunioni, scrive mail, scrive PEC, scrive al giornalino locale e viene anche pubblicato eh ma rimane una lettera morta.

Ultima modifica di Darkon : 29-04-2024 alle 06:59.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 07:38   #57
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26492
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Contribuire all'economia è una cosa, influenzare e quindi avere voce in capitolo anche solo nel piccolo di un comune è tutt'altra cosa.

Io non discuto che tutti contribuiscono all'economia, la mia risposta verteva sul fatto che anche nel micro se non hai un certo potere economico l'opinione non conta niente, diventa inutile.

Lascia perdere che poi ci devono trollare ricamandoci che secondo loro ho detto che le persone sono inutili a 360°.
Non che mi freghi molto, ma non sei stato chiaro per nulla. O meglio: quello che hai scritto non corrisponde certo alla spiegazione che hai dato in seguito del tuo pensiero.

Hai quotato il passaggio di una persona che parlava della vecchia generazione che si è rimboccata le maniche a differenza degli attuali giovani, e il tuo messaggio (poi editato, lo rileggo solo dai quote degli altri) parla di "apporto alla società" in base al proprio potere economico.
La relazione tra potere economico e forza delle proprie opinioni non viene espresso, o quanto meno il concetto di opinioni è uno dei tanti aspetti all'interno del calderone "apporto alla società", che di suo può comprendere molte sfaccettature. Il tutto, lo ripeto, partendo dal quote di un altro utente che metteva in evidenza come (cito) quelli della "genZ si credono il meglio del meglio e noi, che invece abbiamo visto nascere la tecnologia che adesso usiamo siamo considerati inutili." Cosa che evidentemente non centra una fava col pensiero che volevi esprimere.


Per quanto trovi "idioti" molti commenti che ho letto a seguito di quello che hai scritto (non mi dilungo sulla questione), quello che hai scritto NON lascia assolutamente intendere quello che hai spiegato poi. Hai usato il concetto di "opinione" solo in fondo al discorso come fosse una postilla finale e non certo il fulcro del discorso, e comunque in relazione anche ad altri concetti (quanto la società ci ritiene utili, il succitato apporto alla società).

Il tuo commento lascia intendere quello che hanno compreso gli altri: che chi non prende almeno 2000 euro prima dei 35 anni è inutile per la società (me compreso, ovviamente ).
Non sono certo tra quelli che si può permettere di fare lezioni di italiano, ma questo è un forum: si ha tutto il tempo per scrivere il proprio pensiero in maniera comprensibile, e rileggere prima di postare non sarebbe una cattiva idea.

Beninteso, tutte cose che non fa quasi nessuno qui dentro così come il leggere i commenti altrui e comprenderli
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 09:53   #58
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21034
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Contribuire all'economia è una cosa, influenzare e quindi avere voce in capitolo anche solo nel piccolo di un comune è tutt'altra cosa.

Io non discuto che tutti contribuiscono all'economia, la mia risposta verteva sul fatto che anche nel micro se non hai un certo potere economico l'opinione non conta niente, diventa inutile.

Lascia perdere che poi ci devono trollare ricamandoci che secondo loro ho detto che le persone sono inutili a 360°.
Come ti ho già fatto notare, quello che hai scritto all'inizio non è quello che hai scritto dopo.
È inutile che continui questa arrampicata sugli specchi. L'hai sparata, l'hai sparata grossa (e non è che sia la prima volta) e poi ritratti.
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 09:55   #59
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24391
Ogni tanto Darkon ha una visione un pò "protestante" della vita
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 10:05   #60
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5869
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Come ti ho già fatto notare, quello che hai scritto all'inizio non è quello che hai scritto dopo.
È inutile che continui questa arrampicata sugli specchi. L'hai sparata, l'hai sparata grossa (e non è che sia la prima volta) e poi ritratti.
E ovviamente è impensabile che risposto ai post mentre faccio anche altre cose e trattandosi di un forum a cui partecipo "just for fun" non sto sempre a rileggere tutto e aggiustarlo come fosse una lettera legale.

Francamente non arriveremo mai da nessuna parte. Chi voleva capire ha capito quello che intendevo con i successivi chiarimenti, chi non lo capisce significa che non vuole capirlo e qualsiasi altra cosa scriva sarebbe inutile anzi in certi casi è un modo pretestuoso per attaccare e basta (no... non mi riferisco a te).

Vogliamo realmente continuare a ripetere all'infinito ognuno la propria posizione? Tanto per alcuni sarà sempre una arrampicata sugli specchi, per altri ho chiarito quello che intendevo, per altri ancora non ha proprio importanza di cosa parliamo tanto sono qua solo per trollare.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1