Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-02-2015, 19:00   #2021
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Spero che 10 RTM sia più compatibile, non mi va giù di cambiare la sk video, oltretutto dovrei a quel punto cambiare anche l'ali probabilmente.
Dipende dal produttore della scheda video, non da Windows
robertogl è offline  
Old 28-02-2015, 19:08   #2022
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da mark1000 Guarda i messaggi
è stata "riabilitata" la parola negro, la corte costituzionale ha detto che non è più nè offensivo nè razzista ma è un dato di fatto
Ah ecco
Nui_Mg è offline  
Old 28-02-2015, 19:11   #2023
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Che poi non so da dove abbia tirato fuori la questione di Hamilton e come faccia a sapere che sono un suo tifoso. Probabilmente mi ha conosciuto altrove e non mi ricordo di lui (gente, usate nick diversi per ambienti diversi )
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline  
Old 28-02-2015, 20:02   #2024
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Con 8.1 mai riscontrato un problema con la sk video.....e pensare che uso i driver integrati Microsoft.

Spero che 10 RTM sia più compatibile, non mi va giù di cambiare la sk video, oltretutto dovrei a quel punto cambiare anche l'ali probabilmente.
sai... non è stato solo un problema mio, ho letto di altri utenti che riscontravano gli stessi problemi specialmente con i prodotti adobe. Se non ti da problemi giusto non cambiarla, ma io ero veramente stufo, di correre dietro i driver giusti mi facevano diventare matto, e quindi ho deciso di cambiare.

Ultima modifica di arnyreny : 28-02-2015 alle 20:14.
arnyreny è offline  
Old 28-02-2015, 20:33   #2025
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Io ho notato una cosa con la Build 9926, con le altre due non ricordo : quando esco da internet e vado su Start, si apre subito la finestra con i programmi e le app sulla destra, però sta un pò a funzionare .

Cioè si ferma per circa 5-6 secondi e poi parte come un fulmine, non lo fa sempre .
tallines è offline  
Old 28-02-2015, 21:22   #2026
akiramax2
Senior Member
 
L'Avatar di akiramax2
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
Messaggi: 2786
Io ho problemi con i video su facebook usando chrome
__________________
akiramax2 è offline  
Old 28-02-2015, 21:26   #2027
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
sai... non è stato solo un problema mio, ho letto di altri utenti che riscontravano gli stessi problemi specialmente con i prodotti adobe. Se non ti da problemi giusto non cambiarla, ma io ero veramente stufo, di correre dietro i driver giusti mi facevano diventare matto, e quindi ho deciso di cambiare.
Se solo nVidia avesse una fascia bassa con il rapporto qualità prezzo di amd non ci sarebbe neanche da pensarci...
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline  
Old 28-02-2015, 21:31   #2028
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da akiramax2 Guarda i messaggi
Io ho problemi con i video su facebook usando chrome
Magari è un problema di Chrome, hai provato con un altro browser ?

Ma se uscite da internet e andate su Start, reagisce subito ?
tallines è offline  
Old 01-03-2015, 06:28   #2029
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Ma piantala! Puoi aver ragione sul "venduto" ma quella del "nero" è comica: dove sarebbe il razzismo? Sai che io, sapendo (o credendo di sapere) che tu vendi/ripari pc, ho creduto che ti avesse dato dell'evasore fiscale (sì, anche se manca la "in", la frase l'ho percepita come "quel venduto in nero di Hamilton" )?
Ormai siamo alla vera comica, pensa che anche "negro" (certamente più forte di "nero") era un termine usato normalissimamente anche da Frajese e altri nei tg rai di prima serata fino a metà anni '90.

Certamente nessuna differenza, ma forse per alcuni potrebbe aiutare a capire certe discussioni/situazioni attuali e/o passate, ma niente di che.

Dai non piangere...
Non vendo PC, mai venduti, riparo o tento di riparare solo quelli di parenti ed amici se fuori garanzia.

Non mi permetterei mai di interpretare una frase scritta da altri in modo che a me faccia comodo. Leggo quello che c'è scritto senza pensare che ci manca questo o quello. Tra l'altro il tuo ragionamento sull'ipotetico "venduto in nero" non entra in nessun modo nel contesto.
Ho avuto uno scambio di MP con l'utente interessato e ti posso assicurare che quell'"in" che tu credi di vedere non centra proprio per nulla.

Quote:
Originariamente inviato da mark1000 Guarda i messaggi
è stata "riabilitata" la parola negro, la corte costituzionale ha detto che non è più nè offensivo nè razzista ma è un dato di fatto
Come è giusto che sia. In alcune zone la mia ad esempio la parola negro è/era comunemente usta, addirittura per definire il rosso. "An ombra de negro" Un bicchiere di rosso. Non posso certo trovarmi con una denuncia per aver orinato un bicchiere di vino, o per aver detto "incoi son negro". Oggi ho le °° girate.
La corte ha riabilitato la parola negro per quello che è e significa come tale,
un colore. Al di la della polemica in atto parole come negro, nero, zoppo, storpio, orbo, nano ecc. vanno sempre interpretate nel modo e nel contesto nel quale vengono pronunciate ed allora possono senz'altro diventare termini dispregiativi e discriminatori e quindi motivo per una condanna.
Nel nostro caso la frase incriminata può essere interpretata in due modi.
Per chi non è addentro in F1 si fa chiaramente riferimento in senso negativo al colore della pelle di una persona.
Per chi è addentro in F1 è noto e strà noto che al di la delle sue capacità come pilota, comunque soggettive, il sig. Hamilton non è, purtroppo, tanto ben visto da alcuni, ma non pochi, "tifosi", proprio per il colore della sua pelle. Che poi il suo caratterino gli dia una mano non c'è dubbio ma passando tante ore in edicola, specie il lunedì mattina " quel negro di m......." o simili ricorre spesso.
Ora a prescindere da se lascerò il forum o meno, per me la questione è chiusa. mi scuso per l'OT.
Ciao ad entrambi
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline  
Old 01-03-2015, 10:24   #2030
akiramax2
Senior Member
 
L'Avatar di akiramax2
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
Messaggi: 2786
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Magari è un problema di Chrome, hai provato con un altro browser ?

Ma se uscite da internet e andate su Start, reagisce subito ?
si con iexplorer funziona perfettamente, sicuramente è una cattiva implementazione di adobe flash su chrome
__________________
akiramax2 è offline  
Old 01-03-2015, 12:17   #2031
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Tra l'altro il tuo ragionamento sull'ipotetico "venduto in nero" non entra in nessun modo nel contesto.
Io ho letto solo quel post e da quello che ho letto e non conoscendo entrambi, quella del "venduto in nero" poteva starci benissimo.
No, la tua è stata un'interpretazione idiota comunissima a tanti italiani mentecatti (infatti all'estero, perfino oltre-alpi visto che all'est è ben peggio verso lo straniero, non starnazzano in un modo del genere, anzi, ti prendono giustamente per un coglione vittimista) che vedono l'ombra del razzismo dappertutto, PROPRIO in un paese, l'italia, dove si è più permissivi in assoluto, spesso anche auto-lesionisti, nei confronti dello straniero (e qua posso fare tonnellate di esempi, tutti più che documentati).

La questione del razzismo te la potevi proprio evitare, sia per una oggettiva cazzata che è stata detta pubblicamente e sia perché in questo thrad non c'entra 'na pippa.

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Ho avuto uno scambio di MP con l'utente interessato e ti posso assicurare
Non me ne frega niente di cosa avete discusso in privato, io ho letto e leggo/giudicato quello che è stato scritto in un thread su win10, per il resto cacchi vostri, arrangiatevi in privato e scambiatevi insulti o pseudo tali sempre in privato.

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Ora a prescindere da se lascerò il forum o meno,
Ecco che ricomincia a frignare, che du' palle...
Nui_Mg è offline  
Old 01-03-2015, 13:56   #2032
Rannoch
Senior Member
 
L'Avatar di Rannoch
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1203
Avete provato la 9926 su un tablet windows? Sono tentato di provare
Rannoch è offline  
Old 01-03-2015, 14:00   #2033
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Rannoch Guarda i messaggi
Avete provato la 9926 su un tablet windows? Sono tentato di provare
dovrebbe uscire a breve la nuova build... sarebbe già dovuta uscire questa settimana, quindi è ormai questione di quache giorno
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline  
Old 01-03-2015, 14:54   #2034
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Scusa se mi intrometto ma anche tu, se non volevi alimentare ulteriori OT, potevi scrivergli in pvt
Vero, e la stessa cosa vale per te

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
L'ultima frase poi si commenta da sola...
Non sono io quello che pubblicamente ci delizia nel farci sapere che lascerà il forum, che poi ripete se lascerà o meno il forum che è stato brutto e cattivo, nghee, nghee, roba da elementari, ma per favore...
Nui_Mg è offline  
Old 01-03-2015, 18:09   #2035
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
dovrebbe uscire a breve la nuova build... sarebbe già dovuta uscire questa settimana, quindi è ormai questione di quache giorno
Ma...infatti! Me lo domandavo proprio ieri.
Sono terribilmente curioso di vedere se hanno affiancato "Spartan" a IE.
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline  
Old 01-03-2015, 19:09   #2036
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
questo thread è diventato un salottino...unica cosa è che solitamente nn ci si litiga nei solotti
Cobain è offline  
Old 01-03-2015, 19:10   #2037
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Ma...infatti! Me lo domandavo proprio ieri.
Sono terribilmente curioso di vedere se hanno affiancato "Spartan" a IE.
scusa ma cosa è sto spartan in concreto a cosa serve?
Cobain è offline  
Old 01-03-2015, 19:14   #2038
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
scusa ma cosa è sto spartan in concreto a cosa serve?
Er novo browser de MS che debutterà su Win10 (nun se sa se inizialmente sostituirà IE o se IE gli verrà affiancato).
Nui_Mg è offline  
Old 01-03-2015, 19:46   #2039
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
scusa ma cosa è sto spartan in concreto a cosa serve?
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Er novo browser de MS che debutterà su Win10 (nun se sa se inizialmente sostituirà IE o se IE gli verrà affiancato).
Verranno affiancati per un certo periodo di tempo:
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...-passato_11911

Già con la 9926 è comunque possibile attivarne una parte delle potenzialità:



E......funziona!!
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline  
Old 01-03-2015, 21:53   #2040
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
ah figo non lo sapevo lo devo provare
Cobain è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v