Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2006, 13:21   #361
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
io ho risolto.....recovery e succesiva sega per metterlo a posto!

cmq a l'hd non fa rumori...ci sono stato attento e mi pare funzionare tranquillamente!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L

Ultima modifica di pirus : 06-12-2006 alle 13:29.
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 13:58   #362
giorai
Senior Member
 
L'Avatar di giorai
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ivanil
cosa devo frae?
io non l'ho scaricato ma suppongo ci si debba registrare e che si possa scaricare l'immagine del cd
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 14:00   #363
ciccioweb
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioweb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da giorai
io non l'ho scaricato ma suppongo ci si debba registrare e che si possa scaricare l'immagine del cd
Ma è il sistema operativo completo ???
__________________
ciccioweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 14:12   #364
giorai
Senior Member
 
L'Avatar di giorai
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ciccioweb
Ma è il sistema operativo completo ???
dovrebbe essere completo da quel che ho capito..
ne avevamo parlato anche con webrider, nn rilasciano nemmeno più la versione beta ma direttamente quella finale
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:02   #365
ciccioweb
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioweb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 451
Il portatile mi è stato consegnato oggi, ma mi sono accorto che forse ho dei problemi:

- Con una delle due levette della batteria... dovrebbero essere a scatto entrambe? cioè con una molletta che le fa tornare a posto una volta ke ho inserita la batteria, oppure sono a pressione??? a me una è a pressione e l'altra è con la molletta... è normale o è un difetto???

- Ho un pixel un pò strano, nel senso ke ho controllato col programmino Dead Pixel Locator ma il pixel nn è bruciati, cioè nero, piuttosto ha una colorazione vicina al bianco... cosa può essere...???

Vale la pena kiedere la sostituzione a MW? anke perche entro 7 giorni posso esercitare il diritto di recesso... Vi prego HELP !!!
__________________
ciccioweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:07   #366
giorai
Senior Member
 
L'Avatar di giorai
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ciccioweb
Il portatile mi è stato consegnato oggi, ma mi sono accorto che forse ho dei problemi:

- Con una delle due levette della batteria... dovrebbero essere a scatto entrambe? cioè con una molletta che le fa tornare a posto una volta ke ho inserita la batteria, oppure sono a pressione??? a me una è a pressione e l'altra è con la molletta... è normale o è un difetto???

- Ho un pixel un pò strano, nel senso ke ho controllato col programmino Dead Pixel Locator ma il pixel nn è bruciati, cioè nero, piuttosto ha una colorazione vicina al bianco... cosa può essere...???

Vale la pena kiedere la sostituzione a MW? anke perche entro 7 giorni posso esercitare il diritto di recesso... Vi prego HELP !!!
1) una è a scatto, l'altra è una molletta di sicurezza che nn rimane fissa! prova a dare uno sguardo al manuale

2) per l'lcd: hai provato a "pulire" quel pixel che ti sembra bruciato con il panno per la pulizia che danno in dotazione?

3) se hai anche un minimo difetto ti conviene cambiarlo! il notebook che hai comprato dev'essere buono come sono stati buoni i tuoi soldi per comprarlo
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:22   #367
playmake
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Messaggi: 4744
se il pixel è bianco i casi son due, o è un peluccho di polvere, oppure è un pixel sempre acceso!!!

se ti posson far la cortesia di cambiarlo, meglio!!!
__________________
Main i5 8400 - Asrok Fatal1ty Z370 Gaming-ITX/ac - 16 Gb DDR4 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 16TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u
Vendo: Cuffie Logitech G35 Feedback: 1,2,3,4

playmake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:24   #368
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Oggi mi è arrivato il notebook però c'è una cosa strana... Qualcuno di voi ha idea di come mai continui a saltarmi la connessione wifi? Non è un problema di linea perchè ho provato con altri due computer collegati sempre in wifi e non me lo fa... Cosa potrebbe essere secondo voi??
Può darsi che sia la scheda di rete? Ho provato a reinstallare i driver ma continua a farlo... Funziona per un po' poi non va più allora mi disconnetto dalla rete wifi e mi riconnetto e allora funziona ancora poi smette e così via... Ho provato a usare sia la wireless console installata di default sia quella di windows ma non cambia niente...
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:27   #369
ciccioweb
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioweb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da giorai
1) una è a scatto, l'altra è una molletta di sicurezza che nn rimane fissa! prova a dare uno sguardo al manuale

2) per l'lcd: hai provato a "pulire" quel pixel che ti sembra bruciato con il panno per la pulizia che danno in dotazione?

3) se hai anche un minimo difetto ti conviene cambiarlo! il notebook che hai comprato dev'essere buono come sono stati buoni i tuoi soldi per comprarlo
A si è vero... nelle istruzioni (ke nn avevo letto) si parla di Blocco a Molla e Blocco Manuale... Ma per il pixel è proprio un pixel bianco!!! Ho sentito dire che c'è differenza tra pixel morti bianchi e pixel morti neri... è vero???
__________________
ciccioweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:38   #370
giorai
Senior Member
 
L'Avatar di giorai
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ciccioweb
A si è vero... nelle istruzioni (ke nn avevo letto) si parla di Blocco a Molla e Blocco Manuale... Ma per il pixel è proprio un pixel bianco!!! Ho sentito dire che c'è differenza tra pixel morti bianchi e pixel morti neri... è vero???
non voglio mettere in dubbio la tua vista, ma proprio sicuro al 100% che magari nn sia uno sputacchietto che nn se ne va?

cmq nn ho la più pallida idea del pixel nero e del pixel bianco
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:39   #371
giorai
Senior Member
 
L'Avatar di giorai
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ferravb
Oggi mi è arrivato il notebook però c'è una cosa strana... Qualcuno di voi ha idea di come mai continui a saltarmi la connessione wifi? Non è un problema di linea perchè ho provato con altri due computer collegati sempre in wifi e non me lo fa... Cosa potrebbe essere secondo voi??
Può darsi che sia la scheda di rete? Ho provato a reinstallare i driver ma continua a farlo... Funziona per un po' poi non va più allora mi disconnetto dalla rete wifi e mi riconnetto e allora funziona ancora poi smette e così via... Ho provato a usare sia la wireless console installata di default sia quella di windows ma non cambia niente...
hai qualche protezione attivata tipo firewall etc?
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:48   #372
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da giorai
hai qualche protezione attivata tipo firewall etc?
Il firewall di windows è disattivato ho kaspersky internet security ma non credo sia quello anche perchè anche quando non l'avevo lo faceva lo stesso... Però adesso mi sono accorto che nelle impostazioni della scheda di rete avevo la spunta su "consenti al computer di spegnere la scheda per risparmiare energia" adesso ho provato a toglierla anche se non credo che c'entri visto che sono attaccato all'alimentatore...
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:54   #373
maxl_81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 43
Io non ho parole! Realizzatori di questo Official Thread siete fantastici!!! MONSTER & CO.
A volte non faccio in tempo nemmeno a pormi dei problemi che voi gli avete già risolti!!!! Incredibile! MI COMPLIMENTO VIVAMENTE CON TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO A REALIZZARLO!!! GRAZIE, credo di poter parlare a nome di tutti!
maxl_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 18:59   #374
giorai
Senior Member
 
L'Avatar di giorai
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ferravb
Il firewall di windows è disattivato ho kaspersky internet security ma non credo sia quello anche perchè anche quando non l'avevo lo faceva lo stesso... Però adesso mi sono accorto che nelle impostazioni della scheda di rete avevo la spunta su "consenti al computer di spegnere la scheda per risparmiare energia" adesso ho provato a toglierla anche se non credo che c'entri visto che sono attaccato all'alimentatore...
ti continua a dare lo stesso problema anche togliendo la spunta?
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 19:09   #375
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da giorai
ti continua a dare lo stesso problema anche togliendo la spunta?
Eh purtroppo sì... non so proprio cosa possa essere!
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 19:11   #376
Corneil
Member
 
L'Avatar di Corneil
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da maxl_81
Io non ho parole! Realizzatori di questo Official Thread siete fantastici!!! MONSTER & CO.
A volte non faccio in tempo nemmeno a pormi dei problemi che voi gli avete già risolti!!!! Incredibile! MI COMPLIMENTO VIVAMENTE CON TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO A REALIZZARLO!!! GRAZIE, credo di poter parlare a nome di tutti!
Ti quoto al 100%
Corneil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 19:12   #377
playmake
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Messaggi: 4744
Quote:
Originariamente inviato da ciccioweb
A si è vero... nelle istruzioni (ke nn avevo letto) si parla di Blocco a Molla e Blocco Manuale... Ma per il pixel è proprio un pixel bianco!!! Ho sentito dire che c'è differenza tra pixel morti bianchi e pixel morti neri... è vero???
per legge bastano meno pixel bianchi che pixe neri per farsi sostituire il monitor

la differenza è che bene o male un pixel nero non lo si nota, il bianco invece ouò essere molto fastidioso su sfondi scuri!!
__________________
Main i5 8400 - Asrok Fatal1ty Z370 Gaming-ITX/ac - 16 Gb DDR4 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 16TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u
Vendo: Cuffie Logitech G35 Feedback: 1,2,3,4

playmake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 19:13   #378
playmake
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Messaggi: 4744
Quote:
Originariamente inviato da ferravb
Eh purtroppo sì... non so proprio cosa possa essere!
il problema lo dava anche a pc "pulito" ???

le impostazion irelative alla tua connessione sono ok? (protezione &/o protocolli di rete vari???)
__________________
Main i5 8400 - Asrok Fatal1ty Z370 Gaming-ITX/ac - 16 Gb DDR4 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 16TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u
Vendo: Cuffie Logitech G35 Feedback: 1,2,3,4

playmake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 19:15   #379
giorai
Senior Member
 
L'Avatar di giorai
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ferravb
Eh purtroppo sì... non so proprio cosa possa essere!
sembra quasi che vada in ibernazione o in stand by la scheda! stranissimo..
mi viene solo da pensare che la scheda funzioni cmq perchè altrimenti nn ti connetterebbe proprio...

per curiosità ti stai connettendo a una rete di tipo a, b o g? i default è impostato su b/g
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 19:20   #380
giorai
Senior Member
 
L'Avatar di giorai
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 403
a proposito... ho scritto una email ad asus italia per avere dei chiarimenti in merito all'aggiornamento di win vista... vi posterò tutto quando mi rispondono
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Apple: in arrivo nuovi AirTag 2 con chip...
Torna il mini PC Teclast da 169€ con CPU...
Per utenti Prime: HDD esterno 16TB a 27...
ASUS Vivobook a 399€ con Core i3-1215U, ...
Tesla rimuove il supporto ai giochi Stea...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v