Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2008, 20:47   #441
Andrea/M
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 74
Ciao a Tutti,
volevo chiedere se c'e' un modo per utilizzare o estrarre le icone originali dei programmi (es. Windows Media Player 11, VMWare, Pinnacle Mediacenter etc)che vengono installate di default sul desktop anche per RocketDock o ObjectDock.
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti .
Andrea/M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 10:57   #442
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Andrea/M Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,
volevo chiedere se c'e' un modo per utilizzare o estrarre le icone originali dei programmi (es. Windows Media Player 11, VMWare, Pinnacle Mediacenter etc)che vengono installate di default sul desktop anche per RocketDock o ObjectDock.
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti .
quelli sul desktop sono solo collegamenti agli eseguibili che trovi nelle rispettive cartelle, comunque per le barre ti consiglio di usare delle icone in formato PNG


__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 22-07-2008 alle 11:00.
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:44   #443
Andrea/M
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 74
Molte grazie per le Icone oltre che per i consigli!
Andrea/M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:44   #444
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Andrea/M Guarda i messaggi
Molte grazie per le Icone oltre che per i consigli!

prego, siamo quì proprio per aiutarci a vicenda
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 14:17   #445
pinza7
Member
 
L'Avatar di pinza7
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 31
forum icone in png??

Ragazzi non riesco più a trovare il forum da dove scaricavo un sacco di icone in formato Png... Mi pare si chiamasse guy utilities oppure holliwood guy, cavoli non lo ricordo più! Qualcuno lo conosce?? Grazie mille
pinza7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 14:47   #446
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da pinza7 Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco più a trovare il forum da dove scaricavo un sacco di icone in formato Png... Mi pare si chiamasse guy utilities oppure holliwood guy, cavoli non lo ricordo più! Qualcuno lo conosce?? Grazie mille
QUESTO?
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 22:15   #447
frankel
Member
 
L'Avatar di frankel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 109
ciao a tutti !
ho sperimentato un po' con i batch files e ho scoperto che ObjectDock supporta i .bat per lanciare contemporaneamente più programmi
anche se normalmente il trick è conosciuto mi pare che non sia mai stato applicato prima ai dock ed è molto interessante per chi li usa
perciò nel link trovate un icona .png che in pochi minuti, seguendo le istruzioni allegate, diventa "speciale" !
se occorre nella prossima risposta posso scrivere le istruzioni in italiano...
http://www.wincustomize.com/skins.aspx?skinid 14802&libid=29
__________________
visit my free gallery: http://frankell.wincustomize.com/skins.aspx
frankel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 14:56   #448
El mouse
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 517
Cambiare icone?

Salve a tutti, volevo sapere come posso fare, in automatico a cambire le icone per esempio firefox di tutto il mio sistema! Mi spiego meglio ho preso le icone di firefox all'inizio, e ho cambiato quella del desktop, ma non mi ha cambiato quella della barra e del menu come si cambiano tutte in un colpo solo?


Grazie
El mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 16:06   #449
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da El mouse Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo sapere come posso fare, in automatico a cambire le icone per esempio firefox di tutto il mio sistema! Mi spiego meglio ho preso le icone di firefox all'inizio, e ho cambiato quella del desktop, ma non mi ha cambiato quella della barra e del menu come si cambiano tutte in un colpo solo?


Grazie
Ciao.
Prova a fare così:
Click destro sul file eseguibile, proprietà, tag icona e modifica icona.
In alternativa puoi utilizzare programmi come IconPackager (link nel primo post di questa discussione), Microangelo o ResourceHacker.

Ne approfitto per aggiungere una richiesta. Sto cercando icone in stile fumetto, preferibilmente in bianco e nero, ma non è un obbligo. Ne ho trovate alcune ma qualsiasi segnalazione è benvenuta.

Grazie a tutti.

Ciao
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 18:45   #450
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da El mouse Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo sapere come posso fare, in automatico a cambire le icone per esempio firefox di tutto il mio sistema! Mi spiego meglio ho preso le icone di firefox all'inizio, e ho cambiato quella del desktop, ma non mi ha cambiato quella della barra e del menu come si cambiano tutte in un colpo solo?


Grazie
per cambiarle tutte in un colpo solo devi agire... sul programma a cui fanno riferimento.
ossia, tutti i collegamenti che farai verso "firefox.exe" avranno l'icona di "firefox.exe" (come standard).
mi pare abbastanza logico che cambiando l'icona presente proprio IN firefox.exe, vengono modificate tutte le altre.

per farlo dovresti agire con resource hacker sull'eseguibile, ma fai prima un backup del file.

Quote:
Originariamente inviato da Dottor Gonzo Guarda i messaggi
Ne approfitto per aggiungere una richiesta. Sto cercando icone in stile fumetto, preferibilmente in bianco e nero, ma non è un obbligo. Ne ho trovate alcune ma qualsiasi segnalazione è benvenuta.
Grazie a tutti.
Ciao
Dottor Gonzo, clicchi qui ^^

Ultima modifica di Khronos : 27-08-2008 alle 18:48.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 19:58   #451
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
Hoy Khro, piacere risentirti.

Grazie per la precisazione alle mie spiegazioni come sempre imperfette... Tra l'altro: siamo sicuri che non funzioni cambiando semplicemente l'icona con il tasto destro? Io non posso farlo per un problema legato a Icon Packager, di cui si stava discutendo in un altro thread.

Comunque ci tengo, a questo scopo, a sottolineare la facilità di utilizzo di Microangelo (qui la versione di prova): si apre l'eseguibile e si cambiano tutte le icone, con tutte le risoluzioni con un solo click. Io lo trovo molto utile e rapido.

Poi per le icone che cerco: o mi sono spiegato male io o capisci male tu Io intendevo icone in stile fumetto, nel senso di comics! Sai, tipo marvel, ecc ecc. Ma preferibilmente appunto non roba tipo spiderman o i soliti quattro pazzi in calzamaglia... Magari qualcosa di più ricercato e preferibilmente in bianco e nero.

Giuro che offro una birra a chi mi trova qualcosa di interessante. Giuro
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 22:10   #452
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Mi consigliate un set di icone che si abbini bene alle impostazioni del mio desktop?

__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 22:26   #453
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ho cliccato su questo link:
http://www.joejoe.biz/joejoe/Download/VIP/VIPv2_SP.exe

Ma mi porta su un sito e non mi fa scaricare nulla
Mi sa che è un po' tardi, ma l'ho trovato QUI
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 10:15   #454
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 10:43   #455
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
grazie Beelze bellissima icona
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 18:04   #456
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Mi consigliate un set di icone che si abbini bene alle impostazioni del mio desktop?

Nobody?!?
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 18:35   #457
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Nobody?!?
prova :

quì

oppure più direttamente:

__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 10:54   #458
_*S7EVIN*_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 340
Potete consigliarmi un bell set di icone ( icon packager ) per questo tema :

http://lassekongo83.deviantart.com/a...P-2-0-51492944
_*S7EVIN*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 10:34   #459
elleby
Member
 
L'Avatar di elleby
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 250
Vorrei consigliare le icone di questo utente di DeviantArt, notare sopratutto quelle delle serie televisive.
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
elleby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 10:49   #460
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
Vorrei consigliare le icone di questo utente di DeviantArt, notare sopratutto quelle delle serie televisive.
le stavo osservando giusto ieri, grazie dell'info elleby
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v