Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2008, 21:12   #61
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
però se si usa parallels 2gb non bastano...
e io, che non lo uso quasi mai, con 3gb mi trovo molto molto meglio... il mac ha un altro passo... quindi poiche si spendono 70 euro per 4gb, chiunque possa se la compri... risultato garantito...
certo, se fai virtualizzazione 2 Gb sono pochini ..
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 23:11   #62
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
certo, se fai virtualizzazione 2 Gb sono pochini ..
quoto!! anke perkè dare 1gb a parallels e 3gb a osx sn una manna io presto farò anche l'upgrade.
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 23:13   #63
raffobaffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
quoto!! anke perkè dare 1gb a parallels e 3gb a osx sn una manna io presto farò anche l'upgrade.
grandissimo di spezzano!!! io nativo di cosangeles
raffobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 23:32   #64
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
grandissimo di spezzano!!! io nativo di cosangeles
uuuu anke io verrei a milano volentieri XD maledetti soldi XD
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:15   #65
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
quoto!! anke perkè dare 1gb a parallels e 3gb a osx sn una manna io presto farò anche l'upgrade.
iovedrei meglio una suddivisione 2:2 , specie se virtualizzi Vista
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:18   #66
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
iovedrei meglio una suddivisione 2:2 , specie se virtualizzi Vista
In effetti li ho divisi proprio così pure io.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 16:00   #67
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3942
Un'automobile più grande ti allunga la vita? La risposta è no.
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 13:51   #68
®_Flash_®
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da xgear91 Guarda i messaggi
Mi accodo a quanto detto dagli altri, visto il costo, non ha senso metterne di meno, anzi se fosse possibile ne metterei anche 8 di gb, tanto osx li usa tutti come cache per i programmi che usi piu' spesso.
Con windows, in bootcamp, per poter vedere tutti e 4 i gb devi usare le versioni a 64bit, altrimenti ti fermi a 3.5gb.
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
vista col sp1 magari arriva a riconoscere 4gb di ram, ma non ne sfrutterà mai più di 3 (o 3.2, dipende dalla mem ram della scheda video), è un limite comune a TUTTI i sistemi operativi 32bit

per quanto riguarda la faccenda della ram è vero che si ha un incremento di prestazioni, ma è talmente insignificante che ce ne possiamo accorgere solo utilizzando bench sintetici tipo superpi o sandra, in qualsiasi altra applicazione l'incremento di prestazioni è totalmente trascurabile (ovviamente escludiamo i confronti estremi del tipo ddr2 533 cas 6 vs delle ipotetiche ddr2 1066 cas 3 ).
avere 4 Gb di ram su di un system dove poi nn vengono utilizzate applicazioni o meglio softwares a 64bit nativi ( oltreche' ad avere la necessita' di un OS a 64Bit nativo , drivers 64bit nativi , processore con istruzioni interne a 64bit ) serve a poco niente se si vuole un incremento di prestazioni generali del sistema

in questo caso se mettete 4 Gb di ram senza poi avere i softwares nativi 64bit serve solo a dire : ho 4 Gb di ram e posso aprire 30 applicazioni tutte assieme ..e non ad avere 4 Gb di ram per sfruttare gli accesi in ram del processore a 64 bit su apposito software (programmi) a 64 bit nativi da cui ne conseguirebbe poi una maggior prestazioni del sistema che in questi vostri casi pero' nn accade dato anche che i software a 64bit nativi si contano ancora sulle "dita di 2 mani" ...ecco il quanto ..

Il concetto di base per passare a 4 o 8Gb di ram e' per sfruttare applicazioni a 64Bit su di un Os e processore a 64Bit per aver maggiori prestazioni di tutto il sistema ( come quando si e' passati da Os a 16 bit ad Os a 32bit )...il fatto di avere 4 Gb di ram solo per tener aperti 20 applicativi nello stesso istante senza invece usare il 64Bit sono cose nn di fondamentale importanza salvo fatto per chi Usa Photoshop ed apre in Ram immagini a "grandezza industriale" da elaborare

Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-05-2008 alle 14:01.
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 19:19   #69
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
iovedrei meglio una suddivisione 2:2 , specie se virtualizzi Vista
Un rapporto 1:1 penalizza il sistema operativo host (in questo caso Mac OS X) perché una porzione del file che rappresenta l'HD della VM deve sempre essere residente in memoria.

Ad ogni modo concordo sulla necessità di oltre 2 GB di RAM per la virtualizzazione.

Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
avere 4 Gb di ram su di un system dove poi nn vengono utilizzate applicazioni o meglio softwares a 64bit nativi ( oltreche' ad avere la necessita' di un OS a 64Bit nativo , drivers 64bit nativi , processore con istruzioni interne a 64bit ) serve a poco niente se si vuole un incremento di prestazioni generali del sistema

in questo caso se mettete 4 Gb di ram senza poi avere i softwares nativi 64bit serve solo a dire : ho 4 Gb di ram e posso aprire 30 applicazioni tutte assieme ..e non ad avere 4 Gb di ram per sfruttare gli accesi in ram del processore a 64 bit su apposito software (programmi) a 64 bit nativi da cui ne conseguirebbe poi una maggior prestazioni del sistema che in questi vostri casi pero' nn accade dato anche che i software a 64bit nativi si contano ancora sulle "dita di 2 mani" ...ecco il quanto ..

Il concetto di base per passare a 4 o 8Gb di ram e' per sfruttare applicazioni a 64Bit su di un Os e processore a 64Bit per aver maggiori prestazioni di tutto il sistema ( come quando si e' passati da Os a 16 bit ad Os a 32bit )...il fatto di avere 4 Gb di ram solo per tener aperti 20 applicativi nello stesso istante senza invece usare il 64Bit sono cose nn di fondamentale importanza salvo fatto per chi Usa Photoshop ed apre in Ram immagini a "grandezza industriale" da elaborare
Per inciso, Mac OS X 10.5 ha pieno supporto alle applicazioni 64 bit, alcune delle applicazioni preinstallate ed alcune delle applicazioni preinstallate funzionano a 64 bit.
E comunque io lavoro con 2 GB di RAM e ti assicuro che sono abbastanza 5 applicazioni per far swappare il sistema, e tra quelle applicazioni non ci sono editor di immagini, musica o video. Quindi 4 GB di RAM mi farebbero veramente comodo!
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 20:32   #70
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
avere 4 Gb di ram su di un system dove poi nn vengono utilizzate applicazioni o meglio softwares a 64bit nativi ( oltreche' ad avere la necessita' di un OS a 64Bit nativo , drivers 64bit nativi , processore con istruzioni interne a 64bit ) serve a poco niente se si vuole un incremento di prestazioni generali del sistema

in questo caso se mettete 4 Gb di ram senza poi avere i softwares nativi 64bit serve solo a dire : ho 4 Gb di ram e posso aprire 30 applicazioni tutte assieme ..e non ad avere 4 Gb di ram per sfruttare gli accesi in ram del processore a 64 bit su apposito software (programmi) a 64 bit nativi da cui ne conseguirebbe poi una maggior prestazioni del sistema che in questi vostri casi pero' nn accade dato anche che i software a 64bit nativi si contano ancora sulle "dita di 2 mani" ...ecco il quanto ..

Il concetto di base per passare a 4 o 8Gb di ram e' per sfruttare applicazioni a 64Bit su di un Os e processore a 64Bit per aver maggiori prestazioni di tutto il sistema ( come quando si e' passati da Os a 16 bit ad Os a 32bit )...il fatto di avere 4 Gb di ram solo per tener aperti 20 applicativi nello stesso istante senza invece usare il 64Bit sono cose nn di fondamentale importanza salvo fatto per chi Usa Photoshop ed apre in Ram immagini a "grandezza industriale" da elaborare
già tempo fa ti è stato fatto notare come non servono applicazioni a 64 bit per beneficiarne, visto che già due programmi a 32 bit aperti contemporaneamente possono "saturare" i 4 Gb di ram.
Non è il caso dell' utente comune, ma un amatore evoluto in eleborazioni audio/video che usa un MacPro con 32 Gb di ram e Mac OSX 10.5 ringrazia sentitamente Apple.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 20:37   #71
®_Flash_®
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da sirus Guarda i messaggi


Per inciso, Mac OS X 10.5 ha pieno supporto alle applicazioni 64 bit, alcune delle applicazioni preinstallate ed alcune delle applicazioni preinstallate funzionano a 64 bit.
E comunque io lavoro con 2 GB di RAM e ti assicuro che sono abbastanza 5 applicazioni per far swappare il sistema, e tra quelle applicazioni non ci sono editor di immagini, musica o video. Quindi 4 GB di RAM mi farebbero veramente comodo!
hai una lista di tutti gli applicativi 64bit per Os x??

cosi' solo tanto per vedere quanti software nativi 64bit esistono

ciao



Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
già tempo fa ti è stato fatto notare come non servono applicazioni a 64 bit per beneficiarne, visto che già due programmi a 32 bit aperti contemporaneamente possono "saturare" i 4 Gb di ram.
Non è il caso dell' utente comune, ma un amatore evoluto in eleborazioni audio/video che usa un MacPro con 32 Gb di ram e Mac OSX 10.5 ringrazia sentitamente Apple.
saturare cn 2 o piu' applicazioni come dici tu ( cosa che ho fatto anch'io nell'esempio quando ho parlato di aprire piu' applicativi assieme ) nn ha niente a che vedere rispetto a sfruttare 4gb di ram in modalita' 64 bit con software nativi 64bit..ilche' sarebbe un'altro paio di maniche con una vera resa del software e del sistema superiore in performances ....sono 2 cose diverse come scritto nel mio precedente post ..che forse nn leggi attentamente ...volutamente

poi ben venga che se uno vuole si metta anche 16 Gb di ram per aprire 50 applicazioni assieme se ha queste "necessita'_"

nn mi soffermo piu'....credo sarebbe inutile

saluti

Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-05-2008 alle 21:14.
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:29   #72
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
hai una lista di tutti gli applicativi 64bit per Os x??

cosi' solo tanto per vedere quanti software nativi 64bit esistono

ciao





saturare cn 2 o piu' applicazioni come dici tu ( cosa che ho fatto anch'io nell'esempio quando ho parlato di aprire piu' applicativi assieme ) nn ha niente a che vedere rispetto a sfruttare 4gb di ram in modalita' 64 bit con software nativi 64bit..ilche' sarebbe un'altro paio di maniche con una vera resa del software e del sistema superiore in performances ....sono 2 cose diverse come scritto nel mio precedente post ..che forse nn leggi attentamente ...volutamente

poi ben venga che se uno vuole si metta anche 16 Gb di ram per aprire 50 applicazioni assieme se ha queste "necessita'_"

nn mi soffermo piu'....credo sarebbe inutile

saluti
semplice, il problema non si pone neanche visto che il 90% degli utenti non usa una sola applicazione alla volta. Di conseguenza 4gb di ram sono utili eccome, nonostante esistano poche applicazioni che possono sfruttarli tutti insieme.

Abbiamo già incasinato un thread con i soliti discorsi, per piacere non facciamo il bis
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 22:05   #73
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
saturare cn 2 o piu' applicazioni come dici tu ( cosa che ho fatto anch'io nell'esempio quando ho parlato di aprire piu' applicativi assieme ) nn ha niente a che vedere rispetto a sfruttare 4gb di ram in modalita' 64 bit con software nativi 64bit..ilche' sarebbe un'altro paio di maniche con una vera resa del software e del sistema superiore in performances ....sono 2 cose diverse come scritto nel mio precedente post ..che forse nn leggi attentamente ...volutamente

poi ben venga che se uno vuole si metta anche 16 Gb di ram per aprire 50 applicazioni assieme se ha queste "necessita'_"

nn mi soffermo piu'....credo sarebbe inutile

saluti
qui si parlava solo di sapere se i 4 Gb sono utili o meno. Tutte le inesattezze sui 64 bit le hai tirate fuori al solito tu nella tua crociata.
La risposta è SI, i 4 Gb sono utili, e non servono applicazioni a 64 bit per trarne beneficio.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 16:26   #74
idt_winchip
Senior Member
 
L'Avatar di idt_winchip
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da delargester Guarda i messaggi
Avevo fatto test appositi sul mbp penryn con le ram di un mio amico (le suddette corsair) e le avevo comparate con le nanya che montavo.
La differenza era abissale altro che! Evidentemente c'è qualcosa oltre ai timings, non sò dirti, ma era risultato il 19% più veloce! Altro che 1-2 punti percentuali!
Io ero partito da questa pagina quando le volevo comprare:
http://shoppingtecnologie.ilpiccolo....SKIT667C4.html
Li dice che le prestazioni aumentavano del 28%...incuriosito le ho testate dopo averle comprate e ho visto che il 28% nei sogni, ma un 19% di scarto rispetto ai tempi di elaborazione con le nanya c'era.
Mannaggia mo se ritrovo gli screenshot li posto.
Se qualcuno vuole fare una prova facciamo un bench e vediamo. Io non ho più le nanya da montare (le stò vendendo e le ho impacchettate) ma se qualcuno ha un mbp penryn base e vuol fare dei test vediamo di svelare l'arcano!
il motivo per cui hai notato l'incremento prestazionale è che di default il macbook pro viene montato con un singolo modulo di ram e quindi va in single channel. Ovviamente se metti la coppia di ram passa in modalità dual channel e quindi hai un boost prestazionale sicuramente piu evidente rispetto ai timings
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 10:56   #75
idt_winchip
Senior Member
 
L'Avatar di idt_winchip
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2223
Comunque visto che siamo in argomento vi pongo una domanda.
Io ho 1gb di ram e mi trovo bene, faccio uso anche di applicazioni pesanti come netbeans e photoshop e tanti tanti tab di safari.
In effetti però se esagero dopo un po' arranca, ma niente di grave, secondo voi eliminerei completamente questa sensazione di poca reattività mettendo 2gb? (il max che posso mettere è 3gb ma non posso perchè non voglio perdere il dual channel, la gma950 ha bisogno di affetto che solo il dual channel gli sa dare ).
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 12:06   #76
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Un'automobile più grande ti allunga la vita? La risposta è no.
hai fatto un paragone che dimostra in pieno la tua inteligenza. bravo

@flash....
ma è possibile che devi sparare sempre cazzate? non hai neanche un mac magari e dici che non sono utili? mah...

@idtwinchip

da quando netbeans è pesante?

Ultima modifica di int main () : 01-06-2008 alle 12:11.
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 22:57   #77
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
int main () modera i toni
flash… per il tuo bene, non attaccar rissa
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 23:09   #78
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
Comunque visto che siamo in argomento vi pongo una domanda.
Io ho 1gb di ram e mi trovo bene, faccio uso anche di applicazioni pesanti come netbeans e photoshop e tanti tanti tab di safari.
In effetti però se esagero dopo un po' arranca, ma niente di grave, secondo voi eliminerei completamente questa sensazione di poca reattività mettendo 2gb? (il max che posso mettere è 3gb ma non posso perchè non voglio perdere il dual channel, la gma950 ha bisogno di affetto che solo il dual channel gli sa dare ).
eh beh, soprattutto con Photoshop 1 Gb è davvero pochino.
Con 2 Gb il sistema ti assicuro che non arranca MAI, a meno che tu non faccia uso di paralles et simili
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 23:47   #79
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3942
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
da quando netbeans è pesante?
è pesante. Ma è un IDE completo, scritto in java per, principalemente, programmare in Java.

Java non è leggerissimo..

Poi, ovviamente, netbeans liscio è leggerino.. netbeans con caricato un bel sito in JSP+JSF e magari Tomcat in debugging diventa tutto molto più oneroso di risorse..

Ma Eclipse non è da meno, eh.
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 00:03   #80
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
int main () modera i toni
flash… per il tuo bene, non attaccar rissa
scusami... ma fare un paragone cm quello è davvero insensato -.- e poi flash... vabbè lasciamo stare và
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v