Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2016, 07:11   #3041
ZanZan
Member
 
L'Avatar di ZanZan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Magenta
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da andy88de Guarda i messaggi
Sensore di luminosità ci dovrebbe essere....led di notifica e gps no

Sent from my LEX720 using Tapatalk
sensore di luminosità c'era nella versione da 2gb e non lo vedo menzionato in quella nuova da 4gb

Mi chiedevo se per questi titpi di prodotti sia normale non avere questi accessori (soprattutto il gps) o se sia una mancanza di questo modello specifico, così mi faccio un'idea...
ZanZan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 17:46   #3042
TinaCris
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 45
Salve. È tanto che non mi faccio sentire, ma tutto fila liscio con il mio piccolo hp pavilion x2, che ho preso giusto un anno fa approfittando del black friday.
Ho letto le ultime pagine ed ho visto che parlate di problemi (risolti) con le sd. Di che problemi si tratta?

Per me l'unico problema riscontrato con la sd è che non sono riuscita a spostarci, (come avrei fortemente voluto) la cartella di Dropbox. Ma mi è parso un problema di Dropbox stesso, che si rifiuta di spostarsi su un supporto rimovibile. Qualcuno di voi ci è riuscito?

Altra cosa che non sono riuscita a fare è stata quella di aprire la pila a forma di parallelepipedo per ricavare le pile AAAA da inserire nella penna Dell. Per cui è un sacco di tempo che non uso più la mia penna! :-( Ora le ho comprate su Amazon e le sto aspettando per domani.
TinaCris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 08:35   #3043
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Salve, ho acquistato ieri questo convertibile a sostituzione del mio Asus t100 prima generazione, il modello è x2-10 p007nl, con 64 gb di disco e 4 gb di ram. Ho sfruttato un offerta di uno sconto del 50% pagandolo così €150.00, per le caratteristiche che ha mi sembra un buon prodotto.

Sarei interessato al digitalizzatore, tutti i modelli lo montano? Non vorrei acquistare la penna e dopo trovarmi che questo modello non ne è provvisto. Qualcuno lo utilizza? come va?
Leggevo sui vecchi post che qualcuno utilizza penne della DEL, basta che siano penne per il digitalizzatore synaptic o ci vogliono modelli specifici.

Grazie in anticipo!!!
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 14:58   #3044
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 545
Dove lo hai preso a quel prezzo?
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E8400 2666 MHz - MOBO Gigabyte GA-EP45-UD3P v1.0 - RAM 8 GB DDR2-667 - GPU ATI Radeon HD 4670 512 MB - SSD Samsung 840 120 GB - HD-1 Western Digital 500 GB WD5000AACS - HD-2 Western Digital 1 TB WD10EADS - S.O. Windows 10 Pro 64 bit - Monitor Samsung 22" Samsung S22C450MW- Tastiera Logitech Wireless Illuminated K800 - Mouse Logitech Mx Master
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 16:02   #3045
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
Dove lo hai preso a quel prezzo?
Era lo sconto sul secondo prodotto che costa meno, lo fa Trony e Unieuro.
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 17:54   #3046
giuscam94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 11
Salve, posseggo il modello 105nl. Ho diversi problemi.
1-il boot se è presente la micro sd dura 20-25 secondi in più (ho aggiornato il bios all'ultima versione)
2-il tasto windows (quello sul tablet non sulla tastiera) non funziona, nemmeno in modalità tablet
3-credo di aver fatto un errore nell'installare manualmente l'anniversary update tramite il tool microsoft visto che ho appena letto proprio qui che è una versione "ridotta". Sbaglio? Forse è per questo che ho poco spazio libero. 9 gb liberi è ho installato forse 3 o 4 app non pesanti e 2 programmi: google chrome (che uso solo per sincronizzare i preferiti a edge) e adobe reader (dato che trovo la versione app troppo scarna).
Suggerimenti? Grazie.
giuscam94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 21:37   #3047
MegaToc
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 276
HP Pavilion x2 10-p006nl Notebook 2 in 1

Alla fine son rimasto in casa hp e ho preso il pavillion x2 10-p006nl con il 15% di sconto dal sito hp in cyber monday pagato poco più di 280 euri , non mi son fatto prendere dalla fretta e son stato ripagato, ho pure ordinato dall'amazzonia la dell stylus pen 750-aahc a 45 euri(batteria aaaa inclusa) ovviamente il 2 in 1 in questione ha il digitalizzatore attivo synaptics g1. Che dire, per le dimensioni che ha , processore atom z8350 ,4 gb di ram, hd emmc da 64 gb, 1 micro HDMI
fotocamera anteriore da 2 mp
fotocamera posteriore da 5 mp con microfono integrato
1 combo cuffie/microfono
1 USB 3.1
1 USB 2.0 Type-C™
Slot di espansione 1 lettore di schede supporti microSD
Combo Intel® 802.11ac (1x1) Wi-Fi® e Bluetooth® 4.2 (compatibile con Miracast)
Windows 10

etc..
è davvero una bomba, ovviamente non mi serviva per giocare ma solo uso base, internet , università, office, uso penna con palm rejetion, etc.
ho pure installato il cad draftsight e doublecad 5 xt e devo dire viaggiano discretamente( ovvio senza grosse pretese visto scheda video e processore cmq. almeno per uso didattico e piccoli lavoretti dovrebbe fungere bene).

Il mini così lo chiamo , non presenta rallentamenti di sorta, il wi fi va alla grande pur non essendo doppio canale, bluetooth idem ha anche supporto miracast. I video su youtube sono fluidissimi(non ho fatto cmq. prove ad ok, se avete richieste dite pure).
L'uso della penna dell stylus per ora è perfetto, è la prima volta che uso una penna elettronica, la sensazione è davvero piacevole, si può regolare il tratto così che in base alla pressione si marca più o meno il segno, a mio avviso potrebbe anche andar bene per prendere appunti a velocità decente e scrivere in piccolo( certo non sarà una Wacom e neanche il digitalizzatore lo è, il synaptics mi pare riconosca 256 livelli di pressione contro i 2048 dei migliori wacom, cmq. nonostante ciò si difende davvero bene) , disegnare , magari non per uso professionale, insomma mi ha sorpreso in positivo.

La batteria dura abbastanza,anche se non ho fatto test aprofonditi, ha un caricabatterie tipo notebook ma con attacco Type-C™, carica velocissima, ieri ad esempio avevo il 17% di batteria , ho collegato l'alimentatore e in circa di 40 minuti era al 100%.
Se ad oggi devo trovargli un difetto be forse avrei dato un pò più di watt all'impianto audio e forse un vetro un pò più oleofobico(cmq. non più della maggior parte degli smartphone presenti in giro), ma forse con un vetro temperato protettivo di qualità si può migliorare la situazione. Considerate che non ho settato nulla , ad esempio il touch pad sembra leggermente lentino ma credo si possa regolare, la tastiera va benissimo sia per tatto che per solidità.

Se avete richieste particolari test etc. chiedete pure.
MegaToc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 22:00   #3048
MegaToc
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da topweb Guarda i messaggi
Salve, ho acquistato ieri questo convertibile a sostituzione del mio Asus t100 prima generazione, il modello è x2-10 p007nl, con 64 gb di disco e 4 gb di ram. Ho sfruttato un offerta di uno sconto del 50% pagandolo così €150.00, per le caratteristiche che ha mi sembra un buon prodotto.

Sarei interessato al digitalizzatore, tutti i modelli lo montano? Non vorrei acquistare la penna e dopo trovarmi che questo modello non ne è provvisto. Qualcuno lo utilizza? come va?
Leggevo sui vecchi post che qualcuno utilizza penne della DEL, basta che siano penne per il digitalizzatore synaptic o ci vogliono modelli specifici.

Grazie in anticipo!!!
Ecco le compatibilità, parla della stylus HP ma cmq. montando il synaptics va benissimo (anzi a detta di molti pure meglio) la delle stylus 750-aahc
http://support.hp.com/sk-en/document/c05166879

e ancora:
http://www.tabletpc.it/it/2016/10/21...ui-nuovi-asus/
MegaToc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 15:45   #3049
ZanZan
Member
 
L'Avatar di ZanZan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Magenta
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da MegaToc Guarda i messaggi
Alla fine son rimasto in casa hp e ho preso il pavillion x2 10-p006nl con il 15% di sconto dal sito hp in cyber monday pagato poco più di 280 euri , non mi son fatto prendere dalla fretta e son stato ripagato, ho pure ordinato dall'amazzonia la dell stylus pen 750-aahc a 45 euri(batteria aaaa inclusa) ovviamente il 2 in 1 in questione ha il digitalizzatore attivo synaptics g1. Che dire, per le dimensioni che ha , processore atom z8350 ,4 gb di ram, hd emmc da 64 gb, 1 micro HDMI
fotocamera anteriore da 2 mp
fotocamera posteriore da 5 mp con microfono integrato
1 combo cuffie/microfono
1 USB 3.1
1 USB 2.0 Type-C™
Slot di espansione 1 lettore di schede supporti microSD
Combo Intel® 802.11ac (1x1) Wi-Fi® e Bluetooth® 4.2 (compatibile con Miracast)
Windows 10

etc..
è davvero una bomba, ovviamente non mi serviva per giocare ma solo uso base, internet , università, office, uso penna con palm rejetion, etc.
ho pure installato il cad draftsight e doublecad 5 xt e devo dire viaggiano discretamente( ovvio senza grosse pretese visto scheda video e processore cmq. almeno per uso didattico e piccoli lavoretti dovrebbe fungere bene).

Il mini così lo chiamo , non presenta rallentamenti di sorta, il wi fi va alla grande pur non essendo doppio canale, bluetooth idem ha anche supporto miracast. I video su youtube sono fluidissimi(non ho fatto cmq. prove ad ok, se avete richieste dite pure).
L'uso della penna dell stylus per ora è perfetto, è la prima volta che uso una penna elettronica, la sensazione è davvero piacevole, si può regolare il tratto così che in base alla pressione si marca più o meno il segno, a mio avviso potrebbe anche andar bene per prendere appunti a velocità decente e scrivere in piccolo( certo non sarà una Wacom e neanche il digitalizzatore lo è, il synaptics mi pare riconosca 256 livelli di pressione contro i 2048 dei migliori wacom, cmq. nonostante ciò si difende davvero bene) , disegnare , magari non per uso professionale, insomma mi ha sorpreso in positivo.

La batteria dura abbastanza,anche se non ho fatto test aprofonditi, ha un caricabatterie tipo notebook ma con attacco Type-C™, carica velocissima, ieri ad esempio avevo il 17% di batteria , ho collegato l'alimentatore e in circa di 40 minuti era al 100%.
Se ad oggi devo trovargli un difetto be forse avrei dato un pò più di watt all'impianto audio e forse un vetro un pò più oleofobico(cmq. non più della maggior parte degli smartphone presenti in giro), ma forse con un vetro temperato protettivo di qualità si può migliorare la situazione. Considerate che non ho settato nulla , ad esempio il touch pad sembra leggermente lentino ma credo si possa regolare, la tastiera va benissimo sia per tatto che per solidità.

Se avete richieste particolari test etc. chiedete pure.
Ho appena acquistato lo stesso prodotto con le stesse modalità. Sarei pienamente soddisfatta se non fosse che non funziona il jack cuffie, quando inserisco le cuffie infatti il suono continua a uscire dalle casse.

Ho contattato l'assistenza con il form online che pare sia inutile dato che poi ti arriva una mail dicendo che via telematica non si effettua più l'assistenza. Allora ho chiamato e l'operatrice non riusciva a far funzionare il software. Riproverò domani, ma spero vivamente in un cambio prodotto repentino dato che non voglio stare settimane senza in attesa.

Confermo che NON ha il sensore di luminosità che invece aveva il modello vecchio.

Solo a me questo problema?
ZanZan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 17:34   #3050
MegaToc
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 276
ZANZAN mi spiace per l'inconveniente spero possa risolvere prima possibile e al meglio. Si cmq. il nostro ha
Sensori:
Accelerometro; Giroscopio; eCompass

invece nel modello x2 210 g2, che poi sarebbe quello dedicato ambito professional/businnes dovrebbero esserci, se non sbaglio, sensore ambientale- hall e qualche altro che ora mi sfugge. E' anche vero che costicchia sui 450 euri
ed è anche vero che ad esempio il sensore luminosità mi pare sia presente ,smartphone a parte, su tablet o 2 in 1 di fascia alta come pure il flash.
MegaToc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 17:56   #3051
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da MegaToc Guarda i messaggi
ZANZAN mi spiace per l'inconveniente spero possa risolvere prima possibile e al meglio. Si cmq. il nostro ha
Sensori:
Accelerometro; Giroscopio; eCompass

invece nel modello x2 210 g2, che poi sarebbe quello dedicato ambito professional/businnes dovrebbero esserci, se non sbaglio, sensore ambientale- hall e qualche altro che ora mi sfugge. E' anche vero che costicchia sui 450 euri
ed è anche vero che ad esempio il sensore luminosità mi pare sia presente ,smartphone a parte, su tablet o 2 in 1 di fascia alta come pure il flash.
Io personalmente trovo che sia meglio non averlo il sensore di luminosità ma "de gustibus".


x2 10-p006nl e x2 210 g2 sono identici, in tutto e per tutto (a parte forse il colore). Così come il 10-p028nl che da domani è in promozione all'Eu****cs a 249 Euro.
__________________
Mercatino: 108

Ultima modifica di Sandime : 08-12-2016 alle 18:04.
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 18:28   #3052
Fox83
Senior Member
 
L'Avatar di Fox83
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1817
Ciao a tutti. Sono un possessore di un asus t100, che a causa dei 2 gb di ram inizia a starmi stretto.

Ho visto il modello hp x2 10-p028nl per l'upgrade , che ne pensate?
Fox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 18:46   #3053
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Fox83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sono un possessore di un asus t100, che a causa dei 2 gb di ram inizia a starmi stretto.

Ho visto il modello hp x2 10-p028nl per l'upgrade , che ne pensate?
Oggi, a quel prezzo (se parliamo della stessa promozione, di cui sopra), non c'è nulla di paragonabile e la dotazione non è malaccio.
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 07:44   #3054
inggae
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Io personalmente trovo che sia meglio non averlo il sensore di luminosità ma "de gustibus".


x2 10-p006nl e x2 210 g2 sono identici, in tutto e per tutto (a parte forse il colore). Così come il 10-p028nl che da domani è in promozione all'Eu****cs a 249 Euro.
a quale store!???!?! Non riesco a trovarlo in promozione. Lo acquisteresti per me?
inggae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 08:29   #3055
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da inggae Guarda i messaggi
a quale store!???!?! Non riesco a trovarlo in promozione. Lo acquisteresti per me?
Ti ho mandato un mp
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 08:32   #3056
inggae
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Ti ho mandato un mp
Non ho MP
inggae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 08:47   #3057
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da inggae Guarda i messaggi
Non ho MP
Adesso si
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 09:02   #3058
ssimi83
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 1
Scusate, ma qualcuno mi potrebbe cortesemente dire la differenza fra il pavilion x2 10 p008nl e il pavilion x2 10 p028nl. Ho visto che quelli che hanno come serie il p00 non hanno il disco aggiuntivo da 1 tb, ma il p028 non ha il disco...quindi dico io qual è la sua differenza con quelli di serie 00x????? Visto che lunedì è in offerta da euronics sarei curioso di saperlo. Grazie in anticipo
ssimi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 10:11   #3059
MegaToc
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 276
Allora prendi come riferimento il link:
http://www.tabletpc.it/it/2016/09/16...ella-tastiera/

prendi con le pinze ciò che scrivo, cmq. secondo me, il p028nl è vero che non ha l'hd meccanico in tastiera(altrimenti di base costerebbe almeno 400 euro e non 329)
però forse ha la connessione per l'hard disk cioè la possibilità di montarlo in tastiera.

cmq. per le altre caratteristiche del x2 10-p028nl prova a dare uno sguardo a questi link:

http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c05231416

http://support.hp.com/it-it/product/...ment/c05294614

http://www8.hp.com/it/it/products/la...255#!tab=specs

Datasheet:
http://h20195.www2.hp.com/v2/GetDocu...y=&cc=it&lc=it



caratteristiche del x2 10-p006nl/p007nl/p008nl
http://www8.hp.com/it/it/products/la...001#!tab=specs

datasheet:
http://h20195.www2.hp.com/v2/default...t&oid=13191101

Altro in rete non si trova, ammenochè non contatti l'assistenza tecnica e ti fai spiegare per benino le differenze.


Edit:
Ecco! forse ho scoperto in parte l'arcano, corrisponde a ciò che era riportato nell'articolo di tabletpc che ho linkato sopra, inserendo nel sito HP gli altri modelli 10-p02xnl ecco cosa viene fuori:

HP pavillion x2 10-p022nl
http://www8.hp.com/it/it/products/la...001#!tab=specs

HP pavillion x2 10-p025nl
http://www8.hp.com/it/it/products/la...01_title_r0001

HP pavillion x2 10-p026nl
http://www8.hp.com/it/it/products/la...01_title_r0001

hanno tutti e tre l'hard disk meccanico da 1 TB 5400 rpm + l'emmc da 64 gb e costano tutti e tre 400 euro di listino. Dovrebbero differire tra loro solo per il colore. Quindi (mia deduzione) se tanto mi da tanto vista l'appartenenza alla medesima sigla/codice 10-p02xnl il 10-p028nl potrebbe benissimo rientrare tra quelli predisposti per il montaggio dello stesso hard disk(pur non avendolo montato di serie).
Se vuoi avere la certezza/conferma/non cnferma di ciò che ho scritto ti conviene contattare il servizio clienti/assistenza tecnica.

Ultima modifica di MegaToc : 10-12-2016 alle 10:52.
MegaToc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 17:24   #3060
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Acquistato ieri questo X2 per quando viaggio in quanto il portatile principale risulta scomodo causa dimensioni. In passato avevo già avuto un ASUS T100 poi mollato causa problemi al sistema di aggancio alla tastiera(ASUS mi ha proposto il rimborso dopo 8 mesi, che faccio non accetto?!) e un Surface 3(non pro).
Preso in versione 2/32 con Atom X5, pagato 230€ da Unieuro.

Ma il problema che mi sorge è.. Il caricabatterie.
Appena l'ho tirato fuori dalla scatola la mia espressione era più o meno questa:

Stiamo scherzando? Ho cercato un po' in rete e mi pare di aver visto in tutte le foto un caricabatteria di questo tipo, perché io mi son trovato un carica in stile classico mattone da portatile 13'' e più(in due sezioni)?
Mi potete dare qualche conferma? Per di più ha pure la Schuko quindi una cosa ridicola, praticamente il caricabatteria mi prende più spazio del portatilino stesso nello zaino.

Ultima modifica di Bogio12 : 13-12-2016 alle 17:28.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v