Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2016, 17:06   #4021
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
dai qualche offertina c è.
il thermaltake v31 a 50 euro spedito non è male
Non ho detto che non ci sia nulla di nulla, ma niente che interessasse la mia persona. Ho già consigliato ad un utente quel case.

Comunque sto pensando di cedere il mio h442 red di scarsi sei mesi per passare ad un inwin303.. bella linea, ottimi materiali, buon case con le dovute accortenze ma soprattutto vince la finestra in vetro temperato senza viti.
Inoltre desidero la sola finestra in vetro.. i crystal stanno bene dove stanno imho.
Più che altro, in base a questi termini, non ho trovato alternative convincenti.. se non erro c'è Pro M e S340 glass edition.. Se dovessi salire di budget l'unico che mi garbasse è l'Evolv suo accanito proselita dalla sua messa in commercio.

Nota dolente: c'è scritto max CPU H 160 ma a testimonianza di possessori, cito testualmente:
<<Hey man, I just measured my 303, you get about 174mm of clearence between the mobo tray and the glass. Subtracting the thickness of the mobo (1.5mm) and the standoffs (7mm), you get 165.5mm of space MAX. It's going to be a tight squeeze for sure, but I think you'll be able to pull it off.>>
Quindi questo va a confermare una build che vidi con un NH-D15 (165 precisi) .. diamine ho un R1 Ultimate (168,3).. peccato.

Ultima modifica di imperiial : 25-11-2016 alle 17:09.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 09:37   #4022
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Vedo che ora vanno molti i case in vetro temperato ma scusate l ignoranza ma oltre all estetica portano altri benefici rispetto metallo o plexi? Sicuramente si righera meno del plexi permettendo comunque una bella vista dei componenti ma a livello sonoro e vibrazioni varie per dire?
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 18:08   #4023
giggettomania
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 21
Salve, sarei intenzionato a comprare un nuovo case con queste caratteristiche:
1) Fascia di prezzo: fino a 100 € circa
2) Dimensioni: Mid-tower (max 49/50 cm di altezza e 23 di larghezza, nessun limite di profondità)
3) Componenti interne rilevanti: dissipatore ad aria CoolerMaster sulla CPU, GTX 1060 3GB Gygabite Windforce, 1 SSD e 1 HD
4) Uso pc: uso quotidiano, niente overclock
5) Caratteristiche richieste:
- finestra laterale grande (per intenderci, non mi piacciono molto quelle finestre che ricoprono solo mezzo pannello)
- possibilmente un lettore di schede SD/microSD
- almeno 2 slot per lettore cd/dvd (oppure 1 per cd/dvd e uno da 3.5")
- spazio dietro alla motherboard per i cavi
- estetica non "esageratamente" tamarra

N.B. Siccome il case non è accessibile "dall'alto", tutte le prese dovrebbero essere posizionate sulla parte frontale.

Avete alcuni consigli?
giggettomania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 12:51   #4024
Wiro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da giggettomania Guarda i messaggi
Salve, sarei intenzionato a comprare un nuovo case con queste caratteristiche:
1) Fascia di prezzo: fino a 100 € circa
2) Dimensioni: Mid-tower (max 49/50 cm di altezza e 23 di larghezza, nessun limite di profondità)
3) Componenti interne rilevanti: dissipatore ad aria CoolerMaster sulla CPU, GTX 1060 3GB Gygabite Windforce, 1 SSD e 1 HD
4) Uso pc: uso quotidiano, niente overclock
5) Caratteristiche richieste:
- finestra laterale grande (per intenderci, non mi piacciono molto quelle finestre che ricoprono solo mezzo pannello)
- possibilmente un lettore di schede SD/microSD
- almeno 2 slot per lettore cd/dvd (oppure 1 per cd/dvd e uno da 3.5")
- spazio dietro alla motherboard per i cavi
- estetica non "esageratamente" tamarra

N.B. Siccome il case non è accessibile "dall'alto", tutte le prese dovrebbero essere posizionate sulla parte frontale.

Avete alcuni consigli?
corsair 100r.. 471mm x 200mm x 430mm , finestra grande, pannello frontale, 2 slot da 3,5, buona qualita', 70-80 € circa

bisogna solo vedere qual'e' il tuo dissipatore ad aria coolermaster perche'
*Altezza massima dissipatore di calore CPU 150mm
__________________
INTEL i7-930@4.01GHz BEQUIET! DarkRock Pro3 ASUS P6T-SE GEIL ValuePlus 6Gb@1149Mhz Triple-Channel XFX R9-390 Black Edition 8Gb OCZ Vertex4 256Gb MAXTOR 256Gb 7200rpm WD Green 1Tb 7200rpm ENERMAX PRO 650W 82+ GOLD CORSAIR CarBide 400R - 6x 2000rpm/19db 12cm Fans SCYTHE KazeMasterPro 6 ASUS VS278Q 27" FullHD 1ms
Wiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 19:01   #4025
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Vedo che ora vanno molti i case in vetro temperato ma scusate l ignoranza ma oltre all estetica portano altri benefici rispetto metallo o plexi? Sicuramente si righera meno del plexi permettendo comunque una bella vista dei componenti ma a livello sonoro e vibrazioni varie per dire?
Qualità e solidità del materiale rispetto alla "plastica" del plexi.. e credimi detesto tutti quei graffi mentre il vetro mi da una parvenza di eleganza.
Vibrazioni.. beh tutti i pannelli hanno sempre e obbligatoriamente i gommini anche per una questione di agganciamento.. sono non ho idea ma non credo coprì in maniera marcata più o meno rispetto al plexi ma sarei anch'io interessato ad un parere più esperto.

Quote:
Originariamente inviato da giggettomania Guarda i messaggi
Salve, sarei intenzionato a comprare un nuovo case con queste caratteristiche:
1) Fascia di prezzo: fino a 100 € circa
2) Dimensioni: Mid-tower (max 49/50 cm di altezza e 23 di larghezza, nessun limite di profondità)
3) Componenti interne rilevanti: dissipatore ad aria CoolerMaster sulla CPU, GTX 1060 3GB Gygabite Windforce, 1 SSD e 1 HD
4) Uso pc: uso quotidiano, niente overclock
5) Caratteristiche richieste:
- finestra laterale grande (per intenderci, non mi piacciono molto quelle finestre che ricoprono solo mezzo pannello)
- possibilmente un lettore di schede SD/microSD
- almeno 2 slot per lettore cd/dvd (oppure 1 per cd/dvd e uno da 3.5")
- spazio dietro alla motherboard per i cavi
- estetica non "esageratamente" tamarra

N.B. Siccome il case non è accessibile "dall'alto", tutte le prese dovrebbero essere posizionate sulla parte frontale.

Avete alcuni consigli?
Sono richieste esigenti ben precise che necessitano di un accurata ricerca.
Il corsair 450d 49,5 x 21,1 x 49,8 cm ma non ha il lettore schede SD e sfora leggermente il budget..
INWIN503.. anche se .. meh.. Il problema è che sono veramente pochi i case con lettore schede SD a quelle dimensioni, conviene cercare nella bassa fascia di solito lo mettono su alcuni.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 19:11   #4026
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
.. tipo Itek Ninja ma mi viene da piangere..
Mi chiedo se esista un modello decente che rispetti fedelmente tutte le caratteristiche da te elencate.

Comunque nella mia ricerca alternative INWIN303 - Pro M Glass ed - s340 glass ed ; mentre se volessi salire di prezzo InWin 805 - Evolv..
Inutile dire che vince il 303 esteticamente, anche le altre case stanno provando a sfornare prodotti con finestra in vetro ma niente di che imho.

Ultima modifica di imperiial : 28-11-2016 alle 19:27.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 19:53   #4027
BIZYO79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 29
salve sto per assemblare il mio nuovo pc, in base alle mie esigenze, mid tower , bianco, bello esteticamente avevo visto questi tre case
https://www.amazon.it/dp/B00NGMIBXC/...=IWV39KU3QRYU7
https://www.amazon.it/dp/B01BLYA8LE/...=IDFQ08PSPW1DN
https://www.amazon.it/dp/B018J4DHQM/...I1Z3UPK8JUGLK2

consigli opinioni? lo zalman ho paura che sia un po troppo rumoroso con le sue ventole......attendo vostre opinioni e valutazioni o altri consigli....
BIZYO79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 00:57   #4028
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da BIZYO79 Guarda i messaggi
salve sto per assemblare il mio nuovo pc, in base alle mie esigenze, mid tower , bianco, bello esteticamente avevo visto questi tre case
https://www.amazon.it/dp/B00NGMIBXC/...=IWV39KU3QRYU7
https://www.amazon.it/dp/B01BLYA8LE/...=IDFQ08PSPW1DN
https://www.amazon.it/dp/B018J4DHQM/...I1Z3UPK8JUGLK2

consigli opinioni? lo zalman ho paura che sia un po troppo rumoroso con le sue ventole......attendo vostre opinioni e valutazioni o altri consigli....
Di questi elencati direi il Phanteks. Vedi Phantom410, InWin303.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 10:48   #4029
greypilgrim85
Senior Member
 
L'Avatar di greypilgrim85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 713
Io vorrei cambiare case, ma il mobile purtoppo mi impone delle misure veramente risicate cioè: 42 (altezza)x36(profondità)x66(larghezza).

Tendenzialmente pensavo al Corsair Carbide 540 messo in orizzontale, ma credo che sporgerebbe parecchio dal carrello. Mi sarebbe piaciuto un ATX nomale (ora ho un Bitfenix Prodigy), ma credo che al massimo si possa ripiegare con un mATX. Avevo provato a compare un Nzxt S340, ma non ci sta.

Le altre opzioni sono Fractal Node 804 o Corsair Carbide 240. Avevo notato anche l'Anidees AI7, ma non mi ispira gran che come estetica. Voi ne conoscete altri?
__________________
Il mio pc-ino nel suo case Metalgear NeoQube: Asrock x470 k4 gaming, Ryzen 5 2600x, 32gb di Ram, Radeon R390, SSD vari.

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18

Ultima modifica di greypilgrim85 : 05-12-2016 alle 10:51.
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 21:29   #4030
BIZYO79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da imperiial Guarda i messaggi
Di questi elencati direi il Phanteks. Vedi Phantom410, InWin303.
in win non lo conoscevo molto bello ma saliamo ancora di prezzi..... cosa ne pensi dello zalman z9 neo che tra quelli è il meno costoso?
BIZYO79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 12:08   #4031
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da greypilgrim85 Guarda i messaggi
Io vorrei cambiare case, ma il mobile purtoppo mi impone delle misure veramente risicate cioè: 42 (altezza)x36(profondità)x66(larghezza).

Tendenzialmente pensavo al Corsair Carbide 540 messo in orizzontale, ma credo che sporgerebbe parecchio dal carrello. Mi sarebbe piaciuto un ATX nomale (ora ho un Bitfenix Prodigy), ma credo che al massimo si possa ripiegare con un mATX. Avevo provato a compare un Nzxt S340, ma non ci sta.

Le altre opzioni sono Fractal Node 804 o Corsair Carbide 240. Avevo notato anche l'Anidees AI7, ma non mi ispira gran che come estetica. Voi ne conoscete altri?
Peccato nemmeno il Thermaltake Core X9 entra.
Hai un Prodigy non M? Di case cube ATX ce ne sono pochi e date le misure avresti problemi lo stesso, di matx ce ne sono diversi con una giusta ricerca avrai l'imbarazzo della scelta. Comunque sia l'unica cosa di cui disponi è la larghezza e magari puoi mettere un case orizzontalmente, ora bisogna trovare qualcuno basso a 42cm. Il problema è che trovarli cosi bassi e di buona qualità è difficile. Ad esempio il TT Commander o il CM N300 entrambi alti 426 e cmq nn entrano..
Capisco l'utilità e la lungimiranza di un case ATX ma nel tuo caso devi considerare altri fattori.
Uno che mi viene in mente è il CM HAF XB 442 x 330 x 423 mm (LxHxP)..

Quote:
Originariamente inviato da BIZYO79 Guarda i messaggi
in win non lo conoscevo molto bello ma saliamo ancora di prezzi..... cosa ne pensi dello zalman z9 neo che tra quelli è il meno costoso?
Penso che vada bene a quel prezzo ha tutto quello che serve con giusti compromessi per una configurazione standard, è importante che piaccia anche a lei. A livello dei materiali mi ricorda molto gli Aero, per disposizione interna infatti è molto simile all'aero800 (vedilo).
Ripeto, devi trovare un giusto compromesso tra esigenze, estetica e soprattutto prezzo. Se vuoi risparmiare allora procedi non avrai problemi.

Ultima modifica di imperiial : 06-12-2016 alle 12:11.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 16:38   #4032
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Raga ma i case hanno la garanzia??? E se si, di quanti mesi è????
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 16:43   #4033
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Certo. Garanzia legale di 2 anni. E in caso che il produttore per un determinato modello, l'ha estesa, anche di più.
Per esempio se ha 5 anni di garanzia. Dal 3 anni in poi te la vedi direttamente con il produttore.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 18:21   #4034
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Certo. Garanzia legale di 2 anni. E in caso che il produttore per un determinato modello, l'ha estesa, anche di più.
Per esempio se ha 5 anni di garanzia. Dal 3 anni in poi te la vedi direttamente con il produttore.
No perchè ho preso uno zalman z11 plus high performance, e amazzone mi ha detto che o contatto il produttore o me lo rimborsano, ma non me lo cambiano. Fate conto che già mi hanno dato un parziale rimborso per un tacchetto che si era staccato e che non trovavo +, poi dopo ritrovato e attaccato con un nastro biadesivo.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 19:14   #4035
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
probabilmente per loro conviene di più rimborsartelo che riprenderselo indietro.
data la grandezza del pacco e aggiungici poi che se nel caso non hai nemmeno più la conf. originale, per loro diventa inutile riprenderselo.

Ad ogni modo, vedo cmq che hanno rispettato i termini della garanzia, quindi ne hai usufruito.
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 07-12-2016 alle 19:18.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 19:27   #4036
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
probabilmente per loro conviene di più rimborsartelo che riprenderselo indietro.
data la grandezza del pacco e aggiungici poi che se nel caso non hai nemmeno più la conf. originale, per loro diventa inutile riprenderselo.

Ad ogni modo, vedo cmq che hanno rispettato i termini della garanzia, quindi ne hai usufruito.
In realtà se lo riprendono, solo che non me lo sostituiscono in garanzia, ma me lo rimborsano soltanto, cmq avevo fatto il pensiero di comprarne uno migliore sempre da loro e poi di farmi dare il rimborso e tornarglielo indietro, avete qualche consiglio su case alternativi a questo (ho notato che è un po' fragilotto) e che abbia amazon proprio???? Mi serve per un pc con ssd, 3 hdd, un masterizzatore, deve essere ben ventilato (almeno ventole laterali, posteriore, anteriore per hdd ed eventualmente quelle sul tetto) e che abbia 4 porte usb, 2 porte 2.0 e 2 porte 3.0, cuffie e microfono e il colore deve essere nero. Scheda madre standard e scheda video rx480. E che limiti un po' anche il rumore delle ventole, budget max compreso di rimborso sui 120 euro.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 19:35   #4037
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Allora è da valutare il perché di questa scelta. sicuramente cmq avranno le loro ragioni. Può darsi perché non ce l'hanno un altro disponibile?

Su quella cifra e con le caratteristiche che cerchi, a me piace molto l'AeroCool DS-200. specie lo stile che è bello sobrio.

chiaramente poi valuta tu... perché la scelta del case è molto soggettiva.

Ah, ho avuto modo di usarlo, perciò te l'ho consigliato è ben fatto e rifinito.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 21:31   #4038
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Allora è da valutare il perché di questa scelta. sicuramente cmq avranno le loro ragioni. Può darsi perché non ce l'hanno un altro disponibile?

Su quella cifra e con le caratteristiche che cerchi, a me piace molto l'AeroCool DS-200. specie lo stile che è bello sobrio.

chiaramente poi valuta tu... perché la scelta del case è molto soggettiva.

Ah, ho avuto modo di usarlo, perciò te l'ho consigliato è ben fatto e rifinito.
Il limite di questo case è che ha solo 2 alloggi da 5 e 25, ne vorrei almeno 3, poi non ho capito se si possono montare insieme hdd e SSD, tutti sono da 3,5 pollici.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 02:03   #4039
sandrigno
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da soulsore Guarda i messaggi
Arrivato l'Aerocool LS-5200.. montato tutto e.. per 60€ è davvero un gran bel case niente da dire, soddisfattissimo del risultato

http://i.imgur.com/XkCwnl9.jpg?1

Il cablaggio fa schifo ma quello è un problema mio, non del case
Ciao, volevo solo capire dove fosse il tasto reset che non riesco ad individuarlo! Mi piace questo case, ora sta a 50 su amzn, ci faccio un pc todo amd!
sandrigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 06:23   #4040
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Cmq devo dire complimenti ad amazon, li ho contattati una seconda volta per il case e stavolta me l'hanno sostituito, l'inghippo era che già avevo chiesto un rimborso parziale, ecco perchè c'era stata una prima risposta negativa, ho preso lo stesso modello, di case migliori onestamente per la config che ho non ne vedo, ne ho valutati diversi, ma ognuno non era all'altezza di questo.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v