Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2014, 23:17   #2041
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Tolte finalmente le due viti con testa spanata rimaste!

Mi sono preso un simil-dremel (roba da 25 €) e ho ricreato un solco nelle due viti, poi con un cacciavite a testa piatta grande (molto grande) sono riuscito finalmente a toglierle. E nel frattempo ne ho approfittato per un repasting e una pulizia generale (avevo un bel tappo di polvere che faceva uscire appena un leggero filo d'aria... ).
Domani passo dal ferramenta per far scorta di viti (le trovo tutte con filettatura dello stesso passo, no?), così posso montare l'SSD.

E intanto, qualche giorno fa, il gruppo dello schermo ha cominciato a perdere pezzi!



Spero che la situazione non peggiori, sto sempre attento ad alzare lo schermo delicatamente e senza sforzare troppo la cerniera di destra, cosa che purtroppo temo di aver fatto un po' troppo spesso.
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 00:26   #2042
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Tolte finalmente le due viti con testa spanata rimaste!

Mi sono preso un simil-dremel (roba da 25 €) e ho ricreato un solco nelle due viti, poi con un cacciavite a testa piatta grande (molto grande) sono riuscito finalmente a toglierle. E nel frattempo ne ho approfittato per un repasting e una pulizia generale (avevo un bel tappo di polvere che faceva uscire appena un leggero filo d'aria... ).
Domani passo dal ferramenta per far scorta di viti (le trovo tutte con filettatura dello stesso passo, no?), così posso montare l'SSD.

E intanto, qualche giorno fa, il gruppo dello schermo ha cominciato a perdere pezzi!



Spero che la situazione non peggiori, sto sempre attento ad alzare lo schermo delicatamente e senza sforzare troppo la cerniera di destra, cosa che purtroppo temo di aver fatto un po' troppo spesso.
Prima o poi dovrai cambiarla, se vuoi cercare di allungarne la vita puoi metterci qualche tipo di collante riempitivo.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 10:55   #2043
siegfrid85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 78
Anche io ho lo stesso problema ma alla cerniera sinistra (forse perchè sono mancino ed uso la mano sinistra per aprirlo), per questo sono deciso a mandare il "bimbo" in assistenza. Ho letto 100€ per la sostituzione, visto che mi trovo vorrei anche farlo pulire per benino e sostituire la pasta termica per avere così temperature più basse, quanto mi verrebbe a costare?

Ho poi un altro pensiero.

La scheda video è ormai obsoleta...ora per assurdo senza pensare a costi e quant'altro, è possibile upgradarla (so che la gt555m è saldata alla scheda madre)? Ultimamente mi sto informando sulle schede video esterne, da collegare durante il gaming, voi che cosa ne pensate? Per lavoro il pc è ancora validissimo, per il gaming no. Mi piange il cuore a sostituirlo, che soluzioni potrei adottare? Con una scheda video nuova, upgraderei anche a 16gb di ram, cosi . Resto in attesa di consigli, grazie.






Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Tolte finalmente le due viti con testa spanata rimaste!

Mi sono preso un simil-dremel (roba da 25 €) e ho ricreato un solco nelle due viti, poi con un cacciavite a testa piatta grande (molto grande) sono riuscito finalmente a toglierle. E nel frattempo ne ho approfittato per un repasting e una pulizia generale (avevo un bel tappo di polvere che faceva uscire appena un leggero filo d'aria... ).
Domani passo dal ferramenta per far scorta di viti (le trovo tutte con filettatura dello stesso passo, no?), così posso montare l'SSD.

E intanto, qualche giorno fa, il gruppo dello schermo ha cominciato a perdere pezzi!



Spero che la situazione non peggiori, sto sempre attento ad alzare lo schermo delicatamente e senza sforzare troppo la cerniera di destra, cosa che purtroppo temo di aver fatto un po' troppo spesso.
__________________
XPS17 (L702X) 2nd generation Intel Core i7-2720QM / Display Full HD WLED AG / ram (1x4.096) + 4gb acquistati / 500GB Serial ATA + ssd crucial c300 128gb / NVIDIA GeForce GT 555M / Sintonizzatore TV / Europe Intel Centrino Advanced-N 6230 / Internal Backlit UK/Irish
Inspiron N5110
siegfrid85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 11:17   #2044
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Prima o poi dovrai cambiarla, se vuoi cercare di allungarne la vita puoi metterci qualche tipo di collante riempitivo.
Intendi nelle crepe? O all'interno del foro? Non vado magari ad ostacolare il movimento della cerniera?

Altro problema: da quando ho installato l'ssd, lo schermo ogni tanto lampeggia, una volta era proprio saltato del tutto per alcuni secondi. Problema che si verifica solo quando non sono collegato alla rete elettrica. Infatti quando stacco il cavo dal portatile lo schermo fa un leggero "salto". Cosa può essere?
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 20:03   #2045
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Intendi nelle crepe? O all'interno del foro? Non vado magari ad ostacolare il movimento della cerniera?

Altro problema: da quando ho installato l'ssd, lo schermo ogni tanto lampeggia, una volta era proprio saltato del tutto per alcuni secondi. Problema che si verifica solo quando non sono collegato alla rete elettrica. Infatti quando stacco il cavo dal portatile lo schermo fa un leggero "salto". Cosa può essere?
Nelle crepe.
Riguardo al secondo problema... a me succede quando sto a telefono.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 20:05   #2046
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da siegfrid85 Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso problema ma alla cerniera sinistra (forse perchè sono mancino ed uso la mano sinistra per aprirlo), per questo sono deciso a mandare il "bimbo" in assistenza. Ho letto 100€ per la sostituzione, visto che mi trovo vorrei anche farlo pulire per benino e sostituire la pasta termica per avere così temperature più basse, quanto mi verrebbe a costare?
Non ne ho idea, ma troppo, considera che l'intervento tecnico mi pare costi 120€.
Quote:
Ho poi un altro pensiero.

La scheda video è ormai obsoleta...ora per assurdo senza pensare a costi e quant'altro, è possibile upgradarla (so che la gt555m è saldata alla scheda madre)? Ultimamente mi sto informando sulle schede video esterne, da collegare durante il gaming, voi che cosa ne pensate? Per lavoro il pc è ancora validissimo, per il gaming no. Mi piange il cuore a sostituirlo, che soluzioni potrei adottare? Con una scheda video nuova, upgraderei anche a 16gb di ram, cosi . Resto in attesa di consigli, grazie.
Non c'è possibilità di fare upgrade, e ti sconsiglio schede esterne poiché costose
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 20:11   #2047
Yzm
Member
 
L'Avatar di Yzm
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 171
Ciao a tutti,
possiedo da diversi anni il notebook in oggetto e vengo qua a chiedere il vostro aiuto.
Due giorni fa il pc si è piantato sulla schermata di avvio; alla fine ho scelto di selezionare la modalità per avviare cercando di riparare gli errori e mi è venuta fuori una scritta simile a "...erre sconosciuto, impossibile da riparare" o qualcosa di molto simile.
Per fortuna avevo da poco fatto un backup, pertanto riporto il pc alle condizioni di fabbrica e reinstallo solo l'indispensabile.
Visto che prima di piantarsi aveva la ventola che girava in modo furioso, decido di provare con il test diagnostico della Dell sulla scheda video.
Il test si blocca al 61% e rimane fisso con l'immagine ferma e sotto la scritta:
"Test di rendering dello shader DX10
intel(R) hd graphics family 3.75 gb
igdkmd64.sys 8.15.10.2321.3-6-2011"
Impossibile fare altro che spegnere il pc col pulsante per farlo poi ripartire.
Il test, ripetuto, si pianta sempre.
Andando su System appare tutto nella norma, con i driver installati correttamente, così pure se apro il menu della GeForce.
Ho il forte sospetto che sia un serio problema di scheda video intel e/o dedicata.
La garanzia mi è scaduta a settembre, altrimenti non verrei qua a disturbarvi.
Qualcuno di voi ha suggerimenti o idee?
Ciao e grazie per ogni contributo
Yzm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 22:46   #2048
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Yzm Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
possiedo da diversi anni il notebook in oggetto e vengo qua a chiedere il vostro aiuto.
Due giorni fa il pc si è piantato sulla schermata di avvio; alla fine ho scelto di selezionare la modalità per avviare cercando di riparare gli errori e mi è venuta fuori una scritta simile a "...erre sconosciuto, impossibile da riparare" o qualcosa di molto simile.
Per fortuna avevo da poco fatto un backup, pertanto riporto il pc alle condizioni di fabbrica e reinstallo solo l'indispensabile.
Visto che prima di piantarsi aveva la ventola che girava in modo furioso, decido di provare con il test diagnostico della Dell sulla scheda video.
Il test si blocca al 61% e rimane fisso con l'immagine ferma e sotto la scritta:
"Test di rendering dello shader DX10
intel(R) hd graphics family 3.75 gb
igdkmd64.sys 8.15.10.2321.3-6-2011"
Impossibile fare altro che spegnere il pc col pulsante per farlo poi ripartire.
Il test, ripetuto, si pianta sempre.
Andando su System appare tutto nella norma, con i driver installati correttamente, così pure se apro il menu della GeForce.
Ho il forte sospetto che sia un serio problema di scheda video intel e/o dedicata.
La garanzia mi è scaduta a settembre, altrimenti non verrei qua a disturbarvi.
Qualcuno di voi ha suggerimenti o idee?
Ciao e grazie per ogni contributo
per cose così gravi puoi solo chiamare la DELL
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 18:13   #2049
DJ_4L13n
Senior Member
 
L'Avatar di DJ_4L13n
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Messaggi: 885
La foto di Solir è angosciante
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 14:52   #2050
siegfrid85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Non c'è possibilità di fare upgrade, e ti sconsiglio schede esterne poiché costose
Grazie per la risposta, tuttavia ti prego dimmi costose quanto? Io non trovo nessun negozio che le ha, forse non so cercarle, per piacere mandami un pm o linkami qualcosa. Grazie in anticipo.
__________________
XPS17 (L702X) 2nd generation Intel Core i7-2720QM / Display Full HD WLED AG / ram (1x4.096) + 4gb acquistati / 500GB Serial ATA + ssd crucial c300 128gb / NVIDIA GeForce GT 555M / Sintonizzatore TV / Europe Intel Centrino Advanced-N 6230 / Internal Backlit UK/Irish
Inspiron N5110
siegfrid85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 17:24   #2051
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da siegfrid85 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, tuttavia ti prego dimmi costose quanto? Io non trovo nessun negozio che le ha, forse non so cercarle, per piacere mandami un pm o linkami qualcosa. Grazie in anticipo.
Non ho link, ricordo di aver letto una notizia di schede video che sfruttavano thunderbird (una uscita non presente sul nostro notebook) per comunicare con il PC.
Ti posso tranquillamente dire che al prezzo di quella scheda video di compri un altro PC

http://www.anandtech.com/show/8653/a...hics-amplifier
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 17:24   #2052
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da DJ_4L13n Guarda i messaggi
La foto di Solir è angosciante
Non dirlo a me...

Allora tiriamo un po' le somme:

- problema dello schermo che lampeggia quando non è collegato alla rete elettrica -> si verifica solo con il sistema operativo installato sull'SSD, se passo all'HDD non si verifica più.
- problema audio: pur avendo le stesse impostazioni nel gestione sonoro Realtek e avendo installato gli stessi codec, l'audio nell'SSD è orribile e molto metallico. Se passo all'HDD torna ad essere perfetto.
- problema connessione: sto notando che la connessione ha un ping molto più basso con l'HDD rispetto all'SSD. Probabilmente avevo installato qualcosa o messo impostazioni che non ricordo.

Devo dire che mi sfugge decisamente qualcosa..
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 22:19   #2053
DJ_4L13n
Senior Member
 
L'Avatar di DJ_4L13n
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Non dirlo a me...

Allora tiriamo un po' le somme:

- problema dello schermo che lampeggia quando non è collegato alla rete elettrica -> si verifica solo con il sistema operativo installato sull'SSD, se passo all'HDD non si verifica più.
- problema audio: pur avendo le stesse impostazioni nel gestione sonoro Realtek e avendo installato gli stessi codec, l'audio nell'SSD è orribile e molto metallico. Se passo all'HDD torna ad essere perfetto.
- problema connessione: sto notando che la connessione ha un ping molto più basso con l'HDD rispetto all'SSD. Probabilmente avevo installato qualcosa o messo impostazioni che non ricordo.

Devo dire che mi sfugge decisamente qualcosa..
Bah, mi sembra strano...

Com'è possibile che tu non abbia questi problemi su HDD?

Non avrai mica fatto qualche pasticcio con l'SSD?
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:14   #2054
Yzm
Member
 
L'Avatar di Yzm
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 171
Ciao a tutti,
il problema del mio Dell, descritto qualche post sopra, si è infine risolto grazie al consiglio di una mia carissima e valida amica (Ciao Tessa, grazie di esistere).
La causa era che, dopo aver reinstallato il tutto, mi ero dimenticato di flashare il bios.
Mistero assoluto invece sul perché si sia piantato.
Ho visto che di recente è uscito un aggiornamento della NVidia sui driver del "nostro" portatile; qualcuno li ha già installati?
Yzm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 12:49   #2055
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Yzm Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
il problema del mio Dell, descritto qualche post sopra, si è infine risolto grazie al consiglio di una mia carissima e valida amica (Ciao Tessa, grazie di esistere).
La causa era che, dopo aver reinstallato il tutto, mi ero dimenticato di flashare il bios.
Mistero assoluto invece sul perché si sia piantato.
Ho visto che di recente è uscito un aggiornamento della NVidia sui driver del "nostro" portatile; qualcuno li ha già installati?
Io, ho sempre gli ultimi drivers nVidia... Funzionano perfettamente
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 08:15   #2056
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
ciao a tutti, mi sono fatto un nuovo pc e quindi vorrei formattare questo portatile per averlo pulito e funzionante, ma come posso fare visto che non ha disco di Windows? (Win7 è integrato)
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 09:11   #2057
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da DJ_4L13n Guarda i messaggi
Bah, mi sembra strano...

Com'è possibile che tu non abbia questi problemi su HDD?

Non avrai mica fatto qualche pasticcio con l'SSD?
Non mi sembra, non saprei proprio! Sono perlomeno riuscito a sistemare l'audio, ora rimangono gli altri problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi sono fatto un nuovo pc e quindi vorrei formattare questo portatile per averlo pulito e funzionante, ma come posso fare visto che non ha disco di Windows? (Win7 è integrato)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...33&postcount=4
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 21:06   #2058
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
grazie! Ma la procedura telefonica mi preoccupa un po' visto che ho la versione italiana, ma vivo in Francia e vorrei cambiarla con la versione inglese è un numero di telefono di quale paese quello che bisogna chiamare?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 00:16   #2059
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
grazie! Ma la procedura telefonica mi preoccupa un po' visto che ho la versione italiana, ma vivo in Francia e vorrei cambiarla con la versione inglese è un numero di telefono di quale paese quello che bisogna chiamare?
Che io ricordi, non ho avuto questa necessità, il sistema risultava già immediatamente riconosciuto
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 16:11   #2060
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Spero che la situazione non peggiori, sto sempre attento ad alzare lo schermo delicatamente e senza sforzare troppo la cerniera di destra, cosa che purtroppo temo di aver fatto un po' troppo spesso.
Ok la situazione sta pian piano degenerando!

Il modello è il Front Bezel 6V3YH, mi confermate?
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;

Ultima modifica di Solir : 04-12-2014 alle 17:07.
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v