Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2013, 13:25   #381
Bellisano
Member
 
L'Avatar di Bellisano
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 134
Uhm, nel dubbio, prima di aggiornare, farei un bel backup su Kies e magari anche con Titanium, che ti ripristina anche le app.
Bellisano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 18:10   #382
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Ho ancora la 2.3.6 originale ed in molti mi hanno detto che dal 4.1 in poi, android è molto più fluido.
Voi che avete il terminale sapete dirmi se è vero o rimango a questa?
Non vi sono stati più sviluppi di rom aggiornate per il nostro terminale?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 07:07   #383
Bellisano
Member
 
L'Avatar di Bellisano
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ho ancora la 2.3.6 originale ed in molti mi hanno detto che dal 4.1 in poi, android è molto più fluido.
Voi che avete il terminale sapete dirmi se è vero o rimango a questa?
Non vi sono stati più sviluppi di rom aggiornate per il nostro terminale?
Dopo il 2.3.6 non c'é stato nessun aggiornamento ufficiale. Io con android 4.1.2 mi trovo benissimo: abbastanza stabile, fluido ma forse la batteria dura di meno. Ti devi sbattere per trovare la rom giusta però.
Bellisano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 13:51   #384
Morphina19
Senior Member
 
L'Avatar di Morphina19
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Messaggi: 2305
Ciao,
Sto provando alcune rom per questo terminale, giusto per cercare di aggiornarlo un pò...
Al momento mi sono fermato con la 4.2.2 ADC rel 7, devo dire che a parte qualche piccolo impuntamento il telefono va abbastanza bene.
La fluidità della 4.1.2 di ivendor com'è? vale la pena un tentativo oppure non potrò ottenere di meglio di quello che ho?
__________________
Il cucchiaio non esiste... ||Le mie 100+ Trattative||
Morphina19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 14:18   #385
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
In arrivo Nexus 4!
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 14:40   #386
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
In arrivo Nexus 4!
fatto bene... a parte che il prossimo acquisto probabilmente sarà un lumia, ma se dovessi prendere android, solo dispositivi google, non esiste che prendo altra roba, samsung come htc come sony, oltre che a imbrattare il telefono di app spazzatura li supportano solo per un paio di minor update... eh fregato una ma due no!
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 17:41   #387
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
fatto bene... a parte che il prossimo acquisto probabilmente sarà un lumia, ma se dovessi prendere android, solo dispositivi google, non esiste che prendo altra roba, samsung come htc come sony, oltre che a imbrattare il telefono di app spazzatura li supportano solo per un paio di minor update... eh fregato una ma due no!
Ma anche il Nexus 4 sembra si sia deciso di non produrlo più, visto che dovrebbe uscire il Nexus 5

http://mobile.theverge.com/2013/9/16...ot-coming-back

Alla fine questi giocattoli sono fatti per essere venduti e devono avere un ciclo di vita ben controllato.
Quindi se fossero immortali si andrebbe contro la legge di mercato
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 12:58   #388
Darkenergy
Senior Member
 
L'Avatar di Darkenergy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 861
Salve,ho cancellato per errore alcuni files (foto e video) che ci terrei molto a recuperare.
Sto provando vari programmi,ma non ci riesco.
"Recuva" e altri non mi "vedono" proprio lo smartphone collegato.
Uno specifico per dispositivi android, tipo Wondershare Dr.Fone, si ferma all'80% dello scan,perchè dice a un certo punto attivare modalità "archiviazione USB", dicendo di scorrere giù in area notifiche(che non trovo) e turn on usb storage(che non trovo).
Ho attivato la funzione "Debug usb".
Ho il firmware 2.3.6 originale.
Sapete indicarmi per favore qualche programma per recupero files cancellati che funziona con questo Samsung Galaxy Splus Gt-I9001?
Grazie!

Ultima modifica di Darkenergy : 12-10-2013 alle 13:23.
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 14:34   #389
. : I N S I D E : .
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 277
non usi nessun sistema per salvare in cloud ?
se usi Google+ o Dropbox o qualcosa di simile le ritrovi facilmente online...
__________________
cpu I7 2600 Sandybridge 3.4Ghz - mainboard ASUS P8Z68-V PRO Sata3 USB3 - ram OCZ GOLD DDR3 8GB PC1333 CL9 KIT 2x4GB dual channel - SSD Samsung 840 evo 256Gb - hdd 2 x Western Digital caviar green sata2 2 Tb alimentatore: Exxtreme 600w monitorTV: Samsung FX24920HD fullHD hdmi LED - TVmonitor Samsung UE55HU7500 UHD 55" 3D 4K
. : I N S I D E : . è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 15:15   #390
Darkenergy
Senior Member
 
L'Avatar di Darkenergy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 861
Ora sì,uso Google+,ma quando è successo il fattaccio ancora non lo usavo...
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 13:07   #391
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Secondo voi ora cosa vale un s plus? Non impeccabile, normali segni di usura, tipico di questo telefono è la te de za alla scrostatura della cornice cromata e display non strisciato comunque...
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:51   #392
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Non lo pagherei più di 50 €.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 17:38   #393
. : I N S I D E : .
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 277
ho due S Plus, entrambi con android 4.1.2
uno dei due si spegne quando mi collego via wifi o 3g
ho fatto il wipe e succede lo stesso, come posso risolvere ?

dovrei mettere nuovamente la ROM tramite ODIN oppure avete altri suggerimenti ?

p.s. nell'attesa intanto uso S4
__________________
cpu I7 2600 Sandybridge 3.4Ghz - mainboard ASUS P8Z68-V PRO Sata3 USB3 - ram OCZ GOLD DDR3 8GB PC1333 CL9 KIT 2x4GB dual channel - SSD Samsung 840 evo 256Gb - hdd 2 x Western Digital caviar green sata2 2 Tb alimentatore: Exxtreme 600w monitorTV: Samsung FX24920HD fullHD hdmi LED - TVmonitor Samsung UE55HU7500 UHD 55" 3D 4K
. : I N S I D E : . è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 06:58   #394
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Se hanno android 4 vuol dire che la rom non è ufficiale, e non è nemmeno una di quelle conosciute come la miui o cyanogen, sarà una di quelle compilate in casa da qualche ragazzino smanettone. A parte che non hai la piu pallida idea di cosa ci sia dentro una rom così, mi sembra ragionevole pensare ad un bug della rom...
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 07:52   #395
. : I N S I D E : .
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
Se hanno android 4 vuol dire che la rom non è ufficiale, e non è nemmeno una di quelle conosciute come la miui o cyanogen, sarà una di quelle compilate in casa da qualche ragazzino smanettone. A parte che non hai la piu pallida idea di cosa ci sia dentro una rom così, mi sembra ragionevole pensare ad un bug della rom...
infatti è una Cyanogen
__________________
cpu I7 2600 Sandybridge 3.4Ghz - mainboard ASUS P8Z68-V PRO Sata3 USB3 - ram OCZ GOLD DDR3 8GB PC1333 CL9 KIT 2x4GB dual channel - SSD Samsung 840 evo 256Gb - hdd 2 x Western Digital caviar green sata2 2 Tb alimentatore: Exxtreme 600w monitorTV: Samsung FX24920HD fullHD hdmi LED - TVmonitor Samsung UE55HU7500 UHD 55" 3D 4K
. : I N S I D E : . è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:56   #396
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Il team di cyano non ha mai suppprtato l's plus, nonostante una marea di +1 sulla discussione di richiesta formale e anche su xda. Probabilmente avrai trovato una modificata da qualcuno, e al 90% non andra qualcosa tipo fotocamera, accelerometro, bussola o gps...
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 18:47   #397
. : I N S I D E : .
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
Il team di cyano non ha mai suppprtato l's plus, nonostante una marea di +1 sulla discussione di richiesta formale e anche su xda. Probabilmente avrai trovato una modificata da qualcuno, e al 90% non andra qualcosa tipo fotocamera, accelerometro, bussola o gps...
funziona tutto: sia fotocamera che accelerometro, che GPS, ecc....
la 4.1.2 è basata sulla cyano e funziona perfettamente, molto meglio della stock

il problema è nato successivamente solo su un telefono, su altri nessun problema
__________________
cpu I7 2600 Sandybridge 3.4Ghz - mainboard ASUS P8Z68-V PRO Sata3 USB3 - ram OCZ GOLD DDR3 8GB PC1333 CL9 KIT 2x4GB dual channel - SSD Samsung 840 evo 256Gb - hdd 2 x Western Digital caviar green sata2 2 Tb alimentatore: Exxtreme 600w monitorTV: Samsung FX24920HD fullHD hdmi LED - TVmonitor Samsung UE55HU7500 UHD 55" 3D 4K
. : I N S I D E : . è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 19:37   #398
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Uhm... Mi stai quasi convincendo, ad un certo punto ho smesso di cercare rom funzionanti bene e ormai purtroppo la 2.3 ha i suoi limiti, ma devo arrivare alla scadenza che mi sono imposto... dove posso trovare la rom che hai installato?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 11:16   #399
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Mi unisco alla discussione. A breve appena prenderò il nuovo telefono, passerò ad una 4.2.x.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:22   #400
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1639
Io sono molto soddisfatto della Slimbean 4.2.2.
Funziona tutto, ottima velocita' e consumo batteria "decente", nel senso che una giornata di uso medio si riesce a fare senza problemi.
Sia come aspetto grafico sia come possibilita' di personalizzazione lo trovo fantastica.
Mi sono capitati solo un paio di "bootloop" all'inizio (ce l'ho su da 4 mesi) ma poi tutto ok (sgrat sgrat).
Anche questa non e' supportata ufficialmente, ma c'e' il porting grazie ai ragazzi di xda.
L'unica Rom "ufficiale" e' la LiquidSmooth (che io sappia) ma non l'ho provata, anche se a leggere in giro non e' affatto male.

Sono ansioso di provare una 4.4.
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v