Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2014, 09:28   #11581
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Anche io ho android dal S e ritengo che Lollipop sia il miglior update dopo JB1 (ovvero la 4.1), per la camera non è così semplice, possono anche implementare un controllo per verificare la presenza delle API (e non del modello) e il livello supportato (perchè avere le API nuove non vuol dire avere tutte le features per forza, es la camera frontale di N5 supporta solo alcune features mentre la posteriore tutte), però a cosa serve?

Duplichi view e classi solo per gestire un telefono, che senso ha? La camera di google è una camera di base, non ha tante features che altre camere avevano già prima, fare come dici tu va contro all'idea che ha google di sviluppo.

Ti fanno un'altra APP piuttosto dedicata e comunque ci sono già APP in sviluppo sotto questo.

Il discorso delle customizzazioni è un discorso trito e ritrito perchè te magari ci tieni, ad altri non interessa ma in ogni caso Google nelle AOSP non ha mai permesso chissà cosa, è un po' come i toggle che android di base nemmeno aveva e che altri produttori ti permettevano persino di scegliere cosa mettere... ed in ogni caso secondo me hanno fatto un enorme passo avanti dalla cagata precedente che avevano fatto con i pulsanti.

Sotto questo aspetto il fatto che sia apparso un pulsante per la torcia mi sembra quasi un miracolo XD
Si ma dio santo lo sfondo della lock te lo fa cambiare pure IOS che non è che sia tutto sto granchè in quanto a personalizzazioni.
Mi sembra il minimo nel 2015, critico ios aspramente ma non sono un android user con le fette di salame.....
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 09:43   #11582
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Con L sicuramente sono stati fatti dei passi in avanti ma di cose veramente utili per come uso io il telefono non ce ne sono..
*
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 09:50   #11583
fabiossdevil
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Da lollipop hanno cambiato la gestione della backlight. Prima si utilizzava la luminosità automatica, ora è adattiva. Cambia un po' come funziona ed è per questo che magari al minimo risulta più luminoso...

Maggiori dettagli li puoi trovare qui (sulla diff tra le due modalità)
http://www.androidpolice.com/2014/06...kes-its-place/
ho dato un'occhiata, purtroppo è così mi dovrò adattare. Sto L non è che mi stia dando molte gioie
fabiossdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 10:47   #11584
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da AIOLIAs Guarda i messaggi
Segnalo che è appena iniziato il porting delle Features slimkat su SlimkPop quindi ci siamo quasi

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
In fervente attesa....
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 11:22   #11585
AIOLIAs
Senior Member
 
L'Avatar di AIOLIAs
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
In fervente attesa....
A chi lo dici... 😎 😎 😎

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
__________________
CFG
CASE:Cooler Master CM690 II Advantage - CPU:i5 3570K - MOBO:MSI Z77a-g45 - GPU - RAM:2x4Gb Corsair Vengenace -
SmartPhone: Google Nexus 5

Concluso positivamente con: Heaven-lord / _Birro_
AIOLIAs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 11:24   #11586
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
raga una domanda...aspettando le CR lollipop sto testando varie ROM KK...avevo provato la PA ma non ho trovato nelle impostazioni il settaggio x personalizzare barra di stato,lock,ecc...dove stanno?

PS. ok cercando in rete ho visto che dovrebbe esserci un menu "customization"...forse mi sono bevuto il cervello...
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 22-11-2014 alle 11:52.
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 12:30   #11587
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Ok Google in ogni schermata e con schermo spento

fraussantin, ho visto un tuo post sul thread del Moto G circa l'attivazione di "ok google"....
Io su Nexus 5 con Lollipop flashato da quella rom presa su XDA basata sulla factory (il link girava qui attorno al 12-13 novembre) ho l'opzione per attivare Ok Google dappertutto!

Screenshot QUI
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 12:51   #11588
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Ma infatti OK google è attivabile su tutto ora. Io l'ho attivato ma non da spento per evitare i consumi, che immagino elevati, e l'eventuale attivazione involontaria.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 13:03   #11589
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Anche io ho android dal S e ritengo che Lollipop sia il miglior update dopo JB1 (ovvero la 4.1), per la camera non è così semplice, possono anche implementare un controllo per verificare la presenza delle API (e non del modello) e il livello supportato (perchè avere le API nuove non vuol dire avere tutte le features per forza, es la camera frontale di N5 supporta solo alcune features mentre la posteriore tutte), però a cosa serve?

Duplichi view e classi solo per gestire un telefono, che senso ha? La camera di google è una camera di base, non ha tante features che altre camere avevano già prima, fare come dici tu va contro all'idea che ha google di sviluppo.

Ti fanno un'altra APP piuttosto dedicata e comunque ci sono già APP in sviluppo sotto questo.

Il discorso delle customizzazioni è un discorso trito e ritrito perchè te magari ci tieni, ad altri non interessa ma in ogni caso Google nelle AOSP non ha mai permesso chissà cosa, è un po' come i toggle che android di base nemmeno aveva e che altri produttori ti permettevano persino di scegliere cosa mettere... ed in ogni caso secondo me hanno fatto un enorme passo avanti dalla cagata precedente che avevano fatto con i pulsanti.

Sotto questo aspetto il fatto che sia apparso un pulsante per la torcia mi sembra quasi un miracolo XD
Si vede che sei molto competente, complimenti.

Un'unica cosa non mi vede d'accordo su tutto il discorso: i lag come animazione voluta, "authentic motion". In alcuni casi potrebbe essere proprio così, in altri assolutamente no. Gli sporadici lag nella home di certo sono un esempio.

Ultima modifica di Sloat : 22-11-2014 alle 13:14.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 13:41   #11590
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma infatti OK google è attivabile su tutto ora. Io l'ho attivato ma non da spento per evitare i consumi, che immagino elevati, e l'eventuale attivazione involontaria.
Su kk e avendo impostato lingua italiana come principale ancora no.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 14:09   #11591
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Perchè qualcuno usa ancora il launcher di serie di google?

Nova lo batte da tutti i punti di vista,
le beta che girano sono già compatibili con LP
quindi forse è il caso di pensarci.....
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 14:12   #11592
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
Perchè qualcuno usa ancora il launcher di serie di google?

Nova lo batte da tutti i punti di vista,
le beta che girano sono già compatibili con LP
quindi forse è il caso di pensarci.....
E che c'entra nova? Si parlava di ok google a schermo spento, lockscreen, altre schermate di altre applicazioni.....ok google con nova funziona solo se si è sul launcher, se non si sono attivate le altre opzioni
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 14:30   #11593
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Più sopra qualcuno si lamentava di lag nella home o in generale nelle varie pagine,
sicuramente sono dovuti al launcher di google,
provare per credere.
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 14:50   #11594
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Immagino ti riferissi a me... peccato che utilizzi Nova da sempre.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 15:06   #11595
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23542
Come faccio a pulire lo sporco che si forma attorno alla fotocamera posteriore del nexus? Mi sneva vedere la polvere incastrata .
Volevo andarci con uno spillo x rimuoverla ma ho paura di fare danni..
Need help!!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 15:07   #11596
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
Più sopra qualcuno si lamentava di lag nella home o in generale nelle varie pagine,
sicuramente sono dovuti al launcher di google,
provare per credere.
Su quello che ho provato io ( non mio ) non laggava il laucher , ma nella schermata multitask quando si va a chiudere le app.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 15:14   #11597
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Come faccio a pulire lo sporco che si forma attorno alla fotocamera posteriore del nexus? Mi sneva vedere la polvere incastrata .
Volevo andarci con uno spillo x rimuoverla ma ho paura di fare danni..
Need help!!
Allo stesso modo di come lo rimuovi dalla cornice
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 15:19   #11598
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Su quello di mio fratello completamente stock
ho messo nova,con tutte le velocità settate al massimo e di lag
nemmeno l'ombra,ne nel drawer ne nelle transizioni tra le schermate,
stessa cosa ovviamente succedeva con kk e art attivo.
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 15:22   #11599
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Quote:
Originariamente inviato da alexdep Guarda i messaggi
Ma questo servizio Exchange cosa sarebbe? Ieri mattina, dopo l'upgrade a Lollipop, in 5 ore mi ha scaricato tutta la batteria.
Ho provato a disattivarlo... adesso consuma meno ma spesso è il task di maggiore consumo. Qualche idea?
Dove si trova di preciso?
Sono andato a vedere la lista delle app nella statistica del consumo e non l'ho trovato.


Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma infatti OK google è attivabile su tutto ora. Io l'ho attivato ma non da spento per evitare i consumi, che immagino elevati, e l'eventuale attivazione involontaria.
Mi/ci spieghi come hai fatto?
Così possiamo anche controllare se attivo e dove.

Ho notato una cosa che forse è normale ma con KK non ricordo fosse così, quando faccio una telefonata dopo un po' lo schermo si disattiva e devo premere il tasto di accensione per avere nuovamente la schermata attiva e quindi il dialer con i controlli sottomano, succede anche ad altri o c'è qualcosa da settare?

Mi piaceva di più in KK lo schermo che si spegneva con la riga luminosa orizzontale!
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 15:38   #11600
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E che c'entra nova? Si parlava di ok google a schermo spento, lockscreen, altre schermate di altre applicazioni.....ok google con nova funziona solo se si è sul launcher, se non si sono attivate le altre opzioni
Io veramente uso Nova ed ho ok google in tutte le schermate e con schermo spento

Messaggio inviato da Nexus 5 con Tapatalk!
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v