Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2014, 21:52   #1921
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
puoi spiegarmi come fare?
Devi prima attivare "mostra menu Sviluppo" nelle preferenze avanzate di safari

Poi vai su Sviluppo->Useragent nella barra dei menu
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 22:00   #1922
flok2000
Senior Member
 
L'Avatar di flok2000
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Devi prima attivare "mostra menu Sviluppo" nelle preferenze avanzate di safari

Poi vai su Sviluppo->Useragent nella barra dei menu
OK, trovato, e cosa dovrei mettere come user agent?
__________________
Ho 965 feedback positivi 100% su ebay (flokky70)
flok2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 22:06   #1923
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Risolto installando il driver HP
Senza driver HP riesci a usare lo scanner da mac? (intendo senza premere bottoni sulla stampante)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 22:18   #1924
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
OK, trovato, e cosa dovrei mettere come user agent?
Safari 6 o Chrome

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Senza driver HP riesci a usare lo scanner da mac? (intendo senza premere bottoni sulla stampante)
Senza driver HP non mi vede proprio la stampante

EDIT: Ora che me lo fai notare, neanche con i driver riesco a scannerizzare
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]

Ultima modifica di RazerXXX : 21-11-2014 alle 22:37.
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 22:22   #1925
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Comunque finora avevo sempre usato Chrome o Firefox regolarmente sul mac... Ma ora questi due sono peggiorati mme devo dire di essere molto soddisfatto di Safari, per la prima volta in 8 anno, ovvero da quando sono passato al Mac... E quindi do una possibilità al browser madre.. Comunque finora davvero soddisfatto...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 22:33   #1926
gokku3
Senior Member
 
L'Avatar di gokku3
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
Messaggi: 749
Ciao a tutti, ho un imac 2011 suddiviso in due partizioni.
In una ho Mavericks (700gb), nell'altra ho Windows 7 (300gb).
Dopo anni vorrei fare una bella formattazione totale di entrambe le partizioni e ripartire da ZERO con Yosemite. Succesivamente installerò nuovamente Windows 7 ma questa volta la partizione che dedichero a Microsoft sarà di 400 gb.
Non vi chiedo come installare da zero yosemite o come installare nuovamente windows 7, perchè sono operazioni che so fare (ripassandomi le varie guide online).
Quello che vorrei sapere è questo: volendo formattare TUTTO e ripartire da zero con un'unica partizione da dedicare a Yosemite, come devo fare?
Mi preoccupa la partizione windows. NOn vorrei che per formattarla bisognasse fare qualche operazione particolare.
Mi sto facendo problemi che non esistono? Mi date due dritte su come formattare il tutto. Facciamo conto che abbia già la mia chiavetta USB con dentro Yosemite pronto per essere installato, a questo punto per formattare anche la partizione windows...che faccio?

Grazie in anticipo
__________________
iMac 2011 21,5'' Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, 8 gb RAM, AMD HD 6770M 512mb
gokku3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 22:45   #1927
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Safari 6 o Chrome



Senza driver HP non mi vede proprio la stampante

EDIT: Ora che me lo fai notare, neanche con i driver riesco a scannerizzare
Si si, ho capito che hai il problema , io intendevo prima con mavericks con i driver forniti da apple riuscivi a usare lo scanner dal mac, senza usare bottoni della stampabte?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 05:29   #1928
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un imac 2011 suddiviso in due partizioni.
In una ho Mavericks (700gb), nell'altra ho Windows 7 (300gb).
Dopo anni vorrei fare una bella formattazione totale di entrambe le partizioni e ripartire da ZERO con Yosemite. Succesivamente installerò nuovamente Windows 7 ma questa volta la partizione che dedichero a Microsoft sarà di 400 gb.
Non vi chiedo come installare da zero yosemite o come installare nuovamente windows 7, perchè sono operazioni che so fare (ripassandomi le varie guide online).
Quello che vorrei sapere è questo: volendo formattare TUTTO e ripartire da zero con un'unica partizione da dedicare a Yosemite, come devo fare?
Mi preoccupa la partizione windows. NOn vorrei che per formattarla bisognasse fare qualche operazione particolare.
Mi sto facendo problemi che non esistono? Mi date due dritte su come formattare il tutto. Facciamo conto che abbia già la mia chiavetta USB con dentro Yosemite pronto per essere installato, a questo punto per formattare anche la partizione windows...che faccio?

Grazie in anticipo
Apri utility disco partendo dalla chiavetta, selezioni tutto il disco (non la partizione) e fai Inizializza.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 07:51   #1929
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
puoi spiegarmi come fare?
ho dettato safari 7.1 e funziona tutto perfettamente ... ciao
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 10:27   #1930
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Normalmente non ho grosse difficoltà a capire la "logica" di certe azioni del sistema operativo; questa cosa, invece, mi sfugge, dai tempi di Snow Leopard:

Perché, dopo aver fatto una selezione multipla di foto o documenti, quando si vanno ad aprire con Anteprima, a volte i documenti vengono messi tutti nella stessa finestra come successione di files, altre volte divisi in gruppi senza particolare ordine, e da una volta all'altra, per la stessa selezione di documenti, la logica cambia? Qualcuno me la spiega?


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 11:22   #1931
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Normalmente non ho grosse difficoltà a capire la "logica" di certe azioni del sistema operativo; questa cosa, invece, mi sfugge, dai tempi di Snow Leopard:

Perché, dopo aver fatto una selezione multipla di foto o documenti, quando si vanno ad aprire con Anteprima, a volte i documenti vengono messi tutti nella stessa finestra come successione di files, altre volte divisi in gruppi senza particolare ordine, e da una volta all'altra, per la stessa selezione di documenti, la logica cambia? Qualcuno me la spiega?


pgp


ci son di quelle cose!!!!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 13:14   #1932
Fabryzius
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryzius
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Messaggi: 3535
Io non ho ancora capito come fare taglia e incolla con osx
__________________
lol
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 13:14   #1933
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Normalmente non ho grosse difficoltà a capire la "logica" di certe azioni del sistema operativo; questa cosa, invece, mi sfugge, dai tempi di Snow Leopard:

Perché, dopo aver fatto una selezione multipla di foto o documenti, quando si vanno ad aprire con Anteprima, a volte i documenti vengono messi tutti nella stessa finestra come successione di files, altre volte divisi in gruppi senza particolare ordine, e da una volta all'altra, per la stessa selezione di documenti, la logica cambia? Qualcuno me la spiega?


pgp
Io penso sia un bug. Anche abbastanza fastidioso.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 13:17   #1934
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Io non ho ancora capito come fare taglia e incolla con osx
LoL
Taglia e Incolla esiste solo per il testo: taglia -> cmd+x , copia -> cmd+c, incolla cmd+v.
Per i file puoi solo copiare (cmd+c), però dopo puoi decidere se incollarlo (cmd+v) o spostarlo (cmd+alt+v)

PS: l'opzione sposta compare anche nel menu al posto di incolla se tieni premuto Alt

Ultima modifica di superlex : 22-11-2014 alle 13:19.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 14:43   #1935
Jianlucah
Senior Member
 
L'Avatar di Jianlucah
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
oppure installi XtraFinder............
Io l'ho temporaneamente eliminato perchè credo che ancora non abbia raggiunto la piena compatibilità con Yosemite.
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Jianlucah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 15:02   #1936
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
oppure installi XtraFinder............
Che senso ha installare un programma che occupa risorse per non premere alt?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 15:26   #1937
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Perché, dopo aver fatto una selezione multipla di foto o documenti, quando si vanno ad aprire con Anteprima, a volte i documenti vengono messi tutti nella stessa finestra come successione di files, altre volte divisi in gruppi senza particolare ordine, e da una volta all'altra, per la stessa selezione di documenti, la logica cambia? Qualcuno me la spiega?


pgp
Manda il feedback ad Apple
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 16:20   #1938
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Manda il feedback ad Apple
A proposito avevo sentito parlare della possibilità di mandare feedback.... come si fa? C'è una funzione apposita su OsX o c'è una mail?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 16:32   #1939
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
A proposito avevo sentito parlare della possibilità di mandare feedback.... come si fa?
http://www.apple.com/feedback/
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2014, 17:29   #1940
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Youtube funziona di nuovo su Safari. Partono anche i video a 60fps

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Si si, ho capito che hai il problema , io intendevo prima con mavericks con i driver forniti da apple riuscivi a usare lo scanner dal mac, senza usare bottoni della stampabte?
Su mavericks si
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v