Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2009, 18:05   #301
AlexZone
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 11
Roomba è fantastico!
Ce l'ho da più di cinque anni ed è veramente una cosa seria; tanto per farti un esempio se lo metti sopra un armadio te lo pulisce in un attimo ovviamente senza cadere giù e senza che tu debba dargli un'occhiata o debba istruirlo.

P.S.: sapete che c'è chi l'ha modificato per giocarci a "frog" su una strada vera ?

P.P.S: per gli angoli ha una "zampettina" che fuoriesce ...
AlexZone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 18:09   #302
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
e se c è un tappeto riesce a scavalcarlo?


mi avete fatto venire la curiosità...

quindi non va a cazzo ma si crea in memoria una mappa della casa?va da solo alla ricarica perchè ricorda dov è?

e se chiudo una porta trova vie alternative?

quindi posso lasciarlo perennemente attivo e lui pulisce di continuo?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 18:16   #303
AlexZone
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 11
Passa sopra il tappeto (basta che non sia alto come uno scalino ... )
Utilizza algoritmi di intelligenza artificiale: non è che si crea una mappa una volta per sempre, se la crea di continuo; cioè se sposti una sedia o un mobile lui impara di volta in volta.
La sede di ricarica è un accessori in più (almeno quando l'ho preso io); credo che la trovi con gli infrarossi; puoi mettere dei muri fittizi con gli infrarossi per non farlo andare dove non vuoi (non c'entra con gli scalini, per quello ha dei sensori ad hoc: giuro che non cade!)
Se chiudi una porta ma c'è un'altra entrata la trova: certo se hai un capannone da pulire finisce prima e deve ricaricarsi

In teoria puoi lasciarlo acceso di continuo; ogni tanto però deve riposarsi (leggi ricarica) ma dura un po' di ore

Roomba è una cosa seria, non come alcuni oggettini pubblicizzati tempo fa: ha vinto diversi premi sulla robotica e sulla AI e la ditta che lo produce realizza cose tipo carrarmati che vanno da soli per l'esercito USA

Ultima modifica di AlexZone : 15-01-2009 alle 18:19.
AlexZone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 18:44   #304
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
a me sa un po di stronzata...nei video su youtube gira intondo come un deficente e si incanta negli angoli....

più che super intelligenza mi sa di semplice sensore...se vede muro gira se vede vuoto va....a furia di girare copre tutta l area
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 18:44   #305
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da AlexZone Guarda i messaggi
Roomba è una cosa seria, non come alcuni oggettini pubblicizzati tempo fa: ha vinto diversi premi sulla robotica e sulla AI e la ditta che lo produce realizza cose tipo carrarmati che vanno da soli per l'esercito USA
perfetto!
Ora so che non gli darò neanche un centesimo.

Update: http://www.irobot.com/sp.cfm?pageid=109

Ultima modifica di ertortuga : 15-01-2009 alle 20:08.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 18:54   #306
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11440
I miei hanno comprato recentemente un appartamento di circa 150mq,non dovendoci andare a vivere e volendo arredarlo in modo abbastanza "moderno", mettendo un po di domotica all'interno della casa, vorrei sapere se un Room basti per una superficie del genere e quanto tempo impieghi a ripulire.
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:03   #307
AlexZone
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 11
@ertortuga

Hai qualche tubo per casa (anche solo per le sedie) ?
Possiedi un auto? Una lavatrice? Un frigorifero?
Sei sicuro che chi ha prodotto l'acciaio per tali prodotti non ne abbia prodotto anche per fucili e cannoni?
Io sono abbastanza sicuro del contrario (toccato con mano).
La tua è una posizione rispettabilissima (e lo dico sinceramente, senza ironia) però dovresti essere così coerente da "buttare" fuori di casa tutto ciò che è d'acciaio perchè (molto) probabilmente è stato prodotto da qualcuno che fornisce materia prima ai fabbricanti di fucili, cannoni e ... carrarmati.

P.S.: per esempio produce anche questo http://www.irobot.com/sp.cfm?pageid=144 : è una cosa utile o no?

Ultima modifica di AlexZone : 15-01-2009 alle 21:06.
AlexZone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:34   #308
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da AlexZone Guarda i messaggi
@ertortuga

Hai qualche tubo per casa (anche solo per le sedie) ?
Possiedi un auto? Una lavatrice? Un frigorifero?
Sei sicuro che chi ha prodotto l'acciaio per tali prodotti non ne abbia prodotto anche per fucili e cannoni?
Io sono abbastanza sicuro del contrario (toccato con mano).
La tua è una posizione rispettabilissima (e lo dico sinceramente, senza ironia) però dovresti essere così coerente da "buttare" fuori di casa tutto ciò che è d'acciaio perchè (molto) probabilmente è stato prodotto da qualcuno che fornisce materia prima ai fabbricanti di fucili, cannoni e ... carrarmati.

P.S.: per esempio produce anche questo http://www.irobot.com/sp.cfm?pageid=144 : è una cosa utile o no?
Hai ragione, ma se sono a conoscenza di altri "lavori" preferisco orientarmi altrove.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 00:04   #309
RUEMI
Senior Member
 
L'Avatar di RUEMI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 650
Raga per concludere:

Premi promozione "Automobilistipremiati 2008"

Borsone Fila 110 Bollini
Felpa Fila 140 Bollini
Felpa Fila 140 Bollini
____________________

Tot 390 Bollini

Con questa raccolta salutiamo definitivamente i bollini, tanto odiati da molti ma che alla fine, un giorno li rimpiangeremo....

P.S.: però sta nuova Card qualche grattacapo me lo porta e onestamente preferivo i bollini! Addio pacchia!
__________________
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 15:38   #310
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
a me sa un po di stronzata...nei video su youtube gira intondo come un deficente e si incanta negli angoli....

più che super intelligenza mi sa di semplice sensore...se vede muro gira se vede vuoto va....a furia di girare copre tutta l area
non so come funzioni esattamente, ma funziona e questa è la cosa importante.. lo accendi e esci di casa per andare a lavoro, torni la sera e la casa è pulita.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 16:49   #311
nicosen1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
Messaggi: 658
ok,io sono single ma le pulizie le faccio comunque con la scopa e lo straccio ecc..ma allora a me che premio mi consigliereste?una racolta biennale con il massimo della tecnologie un robot aspiravolvere e un paio di cornici digitali?mha...
poi fin quando la benzina ha il costo di questo periodo i bollini si fanno ,quando sarà piu alto il prezzo ???mha...,
nicosen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 16:52   #312
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
credo che aggiungeranno premi man mano
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 23:31   #313
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
sto fatto dei punti per ogni litro la trovo una pu*****ta.ho fatto benzina solo una volta e con 10 euro ho messo 8,67 litri e mi hanno caricato 8 punti.io col ca*** che la faccio da loro.i premi poi...
__________________
Better to reign in Hell, than serve in heav'n...

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 23:56   #314
AlexZone
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 11
Mica sei obbligato a pagare in cifra tonda ...
Ho fatto il pieno e guarda caso per 51 euro mi sono venuti 46,05 litri ...

E poi sono i litri quelli garantiti dal contatore, non gli importi ...
AlexZone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 08:03   #315
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
sto fatto dei punti per ogni litro la trovo una pu*****ta.ho fatto benzina solo una volta e con 10 euro ho messo 8,67 litri e mi hanno caricato 8 punti.io col ca*** che la faccio da loro.i premi poi...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 08:08   #316
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
sto fatto dei punti per ogni litro la trovo una pu*****ta.ho fatto benzina solo una volta e con 10 euro ho messo 8,67 litri e mi hanno caricato 8 punti.io col ca*** che la faccio da loro.i premi poi...
Scusa qual è il problema? Che ti hanno accreditato 8 punti invece che 9?

Io quest'anno non credo di fare la raccolta... i premi minori non mi piacciono... quelli più importanti non sono poi tanto male, ma 2790 punti sono troppi... equivale ad 1 pieno da 50 litri circa a settimana.... a me un pieno dura almeno 15gg e poi cmq 100 euro da aggiungere non sono proprio pochi. A fine anno poi, quando forse avrò i punti necessari, i prezzi dei premi saranno anche calati...
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 08:21   #317
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
io la faccio sulla fiducia, in teoria la raccolta dura 2 anni, ma i premi no, ne verranno aggiunti altri in corso
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 08:23   #318
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Ma i punti te li accreditano anche con il self-service? (magari con lo stesso lettore del bancomat)
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 08:26   #319
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
credo di no. nello sconto self è compresa la mancanza di bollino
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 11:19   #320
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
ci sono i nuovi, sapete qualcosa?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v