Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2011, 10:31   #2021
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13174
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Grazie del consiglio ma nel frattempo mi sono scaricato CoreTemp64.

X Tutti

Da bravo smanettone mi son messo ad overclokkare la GT540 giusto per il gusto di farlo e sono passato da ---> a :

Core Clock: da 672MHz -------> a: 780MHz
Shader Clock: da 1344MHz ---> a: 1560MHz
Memory Clock: da 900MHz ---> a: 1000MHz


Ho lasciato girare MSI Kombustor per moooolte ore e il test è sempre stato perfetto. Ho fatto girare Unigine Heavern Benchmark e anche quì tutt'apposto!

Ovvio che per uno smanettone non è mai abbastanza (mi sarei aspettato di più dal Core/Shader) ma dato che stiamo parlando di un notebook e il sistema di raffreddamento è quello che è posso ritenermi soddisfatto!
Già che ho fatto 30 farei volentieri 31.
Non è che c'è un programma che permetta di poter overclokkare anche il nostro fido i7??

A proposito mi sembrava di aver letto che un utente avesse aperto il pc e lo avesse smontato.
Mi sono cimentato ma nonostante abbia tolto le viti che ci sono sotto la scocca in alluminio non si apre.
Se qualche d'uno ne sa di più lo ascolto volentieri!
Oveclokkare la cpu, secondo me, e' una follia visto le temperature che raggiunge a default... anzi io quando gioco la downclokko a 1,8 per tenere delle temperature buone.

Con la gpu overclokkata che temperature raggiungi?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 11:40   #2022
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Oveclokkare la cpu, secondo me, e' una follia visto le temperature che raggiunge a default... anzi io quando gioco la downclokko a 1,8 per tenere delle temperature buone.

Con la gpu overclokkata che temperature raggiungi?
Eppure se non sbaglio Nvidia per la 540m ha dato un range di temperature che arrivano a 105°c , in effetti giu-lug-ago non è nemmeno un buon periodo per testare le temperature imho
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:04   #2023
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13174
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Eppure se non sbaglio Nvidia per la 540m ha dato un range di temperature che arrivano a 105°c , in effetti giu-lug-ago non è nemmeno un buon periodo per testare le temperature imho
Con le prove che ho fatto io la gpu arriva a default a 70° max, un leggero overclock si puo' fare, pero' forse e' meglio non superare gli 80°.

La cpu gia' di suo scalda tantissimo ed e' facile che arrivi oltre gli 85°, pero' nei giochi e' la gpu che fa da collo di bottiglia percio' ho visto che tenendo la cpu a 1,8 non perde di prestazioni e le temp restano sempre inferiori a 70°, anche perche' ho notato che con la cpu downclokkata non entra in funzione il turbo.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:44   #2024
ips
Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
AL momento nessuno ha trovato pixel bruciati, ne ne sono apparsi in seguito, nessun problema di visualizzazione o punti morti, è retro illuminato LED (aka Led), sicuramente meglio del tuo 13'', io vengo da un vaio 17' FullHd e non noto molta differenza qualitativamente parlando
Ciao ragazzi, era da un pò che non tornavo su questa discussione e purtroppo ne entro a far parte nel peggiore dei modi: ho trovato un pixel bruciato...
Non so dirvi se era presente dall'inizio (penso di no poichè avevo controllato con cura), per fortuna si trova in un punto assolutamente non fastidioso (in alto a destra, in corrispondenza del tasto "riduci a icona" delle cartelle di Windows), il modello è quello di T***y (hd da 500gb e bluetooth).
Chi ha seguito le mie vicende sulle altre discussioni del forum, sa che provengo da uno dei "famosi" Acer buggati del MW (promo -200 euro su i7-SB): alla fine ho riavuto i contanti, immediatamente investiti in questo Asus, del quale sono pienamente soddisfatto a parte questo cactus di pixel bruciato che mi fa imbestialire!
Ho provato alcuni software/metodi trovati in rete per riesumare il maledetto pixel, ma al momento rimane nero (è il tipico pixel spento, la razza peggiore).
Si accettano consigli ed esperienze in merito.
In ogni caso il nostro notebook resta un affare, basta guardare le offerte MW appena uscite...
ips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:48   #2025
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da ips Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, era da un pò che non tornavo su questa discussione e purtroppo ne entro a far parte nel peggiore dei modi: ho trovato un pixel bruciato...
Non so dirvi se era presente dall'inizio (penso di no poichè avevo controllato con cura), per fortuna si trova in un punto assolutamente non fastidioso (in alto a destra, in corrispondenza del tasto "riduci a icona" delle cartelle di Windows), il modello è quello di T***y (hd da 500gb e bluetooth).
Chi ha seguito le mie vicende sulle altre discussioni del forum, sa che provengo da uno dei "famosi" Acer buggati del MW (promo -200 euro su i7-SB): alla fine ho riavuto i contanti, immediatamente investiti in questo Asus, del quale sono pienamente soddisfatto a parte questo cactus di pixel bruciato che mi fa imbestialire!
Ho provato alcuni software/metodi trovati in rete per riesumare il maledetto pixel, ma al momento rimane nero (è il tipico pixel spento, la razza peggiore).
Si accettano consigli ed esperienze in merito.
In ogni caso il nostro notebook resta un affare, basta guardare le offerte MW appena uscite...
Salvati 3 in questo modo sul vaio anche se ti sembrerà una stronzata:
A monitor acceso massaggia sul pixel con delicatezza, ma massaggia a volte si riaccende, altre purtroppo no se non sono passati i 10 giorni puoi riportarlo da mw, Non so quale sia la politica asus sui dead pixel, mi raccomando che spingere troppo puo essere veramente controproducente!
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:00   #2026
ips
Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Salvati 3 in questo modo sul vaio anche se ti sembrerà una stronzata:
A monitor acceso massaggia sul pixel con delicatezza, ma massaggia a volte si riaccende, altre purtroppo no se non sono passati i 10 giorni puoi riportarlo da mw, Non so quale sia la politica asus sui dead pixel, mi raccomando che spingere troppo puo essere veramente controproducente!
Ti ringrazio per il consiglio, ma ho già provato questa tecnica (insieme ad alcuni software che tentano di riaccenderlo), finora senza successo... Per fortuna nell'utilizzo quotidiano non si vede affatto, lo vedo solo quando vado sul desktop poichè contrasta con il grigio del gadget Power4Gear, che ovviamente potrei spostare, ma evidentemente sono un pò masochista!
ips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:43   #2027
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Oveclokkare la cpu, secondo me, e' una follia visto le temperature che raggiunge a default... anzi io quando gioco la downclokko a 1,8 per tenere delle temperature buone.

Con la gpu overclokkata che temperature raggiungi?
Lo sò benissimo che a livello di temperatura la cpu è già alta ma come ho voluto provare per la gpu vorrei provare anche con la cpu giusto per il gusto di farlo.

Con i7 non ho la necessità di avere più potenza, ma voglio vedere se si può fare.

Come temperature arrivo al max a 70° in full load.
Complice la temperatura esterna visto che è una settimana abbondante che piove e le temperatura si è abbassata da 28° a 18°.
Stasera provo ad alzare al massimo il clock della ram e a 790MHz il clock del core.
Non esiste un altro programma che non abbia il limite di MHz che ha afterburner e EVGA Precision?
Tipo powerstrip si può usare?
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |

Ultima modifica di marcos : 09-06-2011 alle 23:04.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:47   #2028
Rickysauro2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 67
Ciao ragazzi, ho appena acquistato questo gioiellino e ne sono veramente entusiasta...volevo chiedere un'info: ho appena fatto l'aggiornamento del bios con l'utility di Asus, che contestualmente mi ha aggiornato anche i driver...dopo questa operazione però mi sono trovato i tasti speciali disattivati...sapete dirmi come fare per riattivarli???
__________________
Asus X53SV I5 2.30Ghz, G Force GT520M 1Gb, 4Gb Ram, 320Gb a 5400pm, 15" HD Led

Cerco Iphones o Android a prezzi modici
Rickysauro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 14:46   #2029
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13174
Quote:
Originariamente inviato da Rickysauro2000 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena acquistato questo gioiellino e ne sono veramente entusiasta...volevo chiedere un'info: ho appena fatto l'aggiornamento del bios con l'utility di Asus, che contestualmente mi ha aggiornato anche i driver...dopo questa operazione però mi sono trovato i tasti speciali disattivati...sapete dirmi come fare per riattivarli???
E' scritto tutto nella prima pagina.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 23:35   #2030
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Grazie del consiglio ma nel frattempo mi sono scaricato CoreTemp64.

X Tutti

Da bravo smanettone mi son messo ad overclokkare la GT540 giusto per il gusto di farlo e sono passato da ---> a :

Core Clock: da 672MHz -------> a: 780MHz
Shader Clock: da 1344MHz ---> a: 1560MHz
Memory Clock: da 900MHz ---> a: 1000MHz


Ho lasciato girare MSI Kombustor per moooolte ore e il test è sempre stato perfetto. Ho fatto girare Unigine Heavern Benchmark e anche quì tutt'apposto!
Stasera ho provato ad installare il famoso Furmark per testare ancora la GT540 ma ho notato una cosa molto strana.
In pratica come l'ho fatto partire il programma rimane inchiodato (cioè la ciambella gira a 0/1fps).
Incuriosito da questa cosa ho provato a settare anche Unigine Heaven in OpenGL ma addirittura in questo caso non mi carica nemmeno il bench e rimane fermo alla schermata del loading.
Di nuovo provo anche con MSI Kombustor e come per Furmark anche in questo caso la scritta MSI rimane bloccata e il bench non funziona.


Ovviamente sono arrivato alla conclusione che c'è qualche cosa che non va con le librerie OpenGL e non credo che la cosa sia normale.
Come potrei risolvere?
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |

Ultima modifica di marcos : 09-06-2011 alle 23:41.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 11:08   #2031
Citaro72
Member
 
L'Avatar di Citaro72
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cosenza
Messaggi: 149
Hey smanettoni che consiglio vi sentite di darmi in merito a questo pio problema?
Perchè la lucina del HD continua a lmpeggiare,come se stesse lavorando, anche se non
c'è nessun programma o applicazione in esecuzione? Il pc non è nemmeno collegato alla rete internet,
e non sta caricano nemmeno la batteria.
Inoltre tramite l'utility CPU usage ho visto che viene utilizzata il 32% di memoria ram
anche se non c'è nessun programma avviato.
E per concludere ogni volta che accendo il pc,(che è sempre collegato alla rete eletricca)
si sente il classico suono come qullo che si sente quando si collega una keypen o altra perifierica.
Come mai?
Immagini allegate
File Type: jpg cpu (166x202).jpg (16.9 KB, 14 visite)
Citaro72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:04   #2032
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13174
Quote:
Originariamente inviato da Citaro72 Guarda i messaggi
Hey smanettoni che consiglio vi sentite di darmi in merito a questo pio problema?
Perchè la lucina del HD continua a lmpeggiare,come se stesse lavorando, anche se non
c'è nessun programma o applicazione in esecuzione? Il pc non è nemmeno collegato alla rete internet,
e non sta caricano nemmeno la batteria.
Inoltre tramite l'utility CPU usage ho visto che viene utilizzata il 32% di memoria ram
anche se non c'è nessun programma avviato.
E per concludere ogni volta che accendo il pc,(che è sempre collegato alla rete eletricca)
si sente il classico suono come qullo che si sente quando si collega una keypen o altra perifierica.
Come mai?
Hai disabilitato il defrag automatico? Per la ram e' normale che 7 64bit ne usi circa 1/1,5 gb.
Il suono da me non lo fa...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:59   #2033
Fen24
Senior Member
 
L'Avatar di Fen24
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 595
Anche io ho la lucina dell'hard disk che va anche quando non lo uso ma perchè defragga in auto con un programma che ho e anche a me fa il suono
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:05   #2034
Morm1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da ips Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, era da un pò che non tornavo su questa discussione e purtroppo ne entro a far parte nel peggiore dei modi: ho trovato un pixel bruciato...
Non so dirvi se era presente dall'inizio (penso di no poichè avevo controllato con cura), per fortuna si trova in un punto assolutamente non fastidioso (in alto a destra, in corrispondenza del tasto "riduci a icona" delle cartelle di Windows), il modello è quello di T***y (hd da 500gb e bluetooth).
Chi ha seguito le mie vicende sulle altre discussioni del forum, sa che provengo da uno dei "famosi" Acer buggati del MW (promo -200 euro su i7-SB): alla fine ho riavuto i contanti, immediatamente investiti in questo Asus, del quale sono pienamente soddisfatto a parte questo cactus di pixel bruciato che mi fa imbestialire!
Ho provato alcuni software/metodi trovati in rete per riesumare il maledetto pixel, ma al momento rimane nero (è il tipico pixel spento, la razza peggiore).
Si accettano consigli ed esperienze in merito.
In ogni caso il nostro notebook resta un affare, basta guardare le offerte MW appena uscite...

Ho avuto il tuo stesso identico problema(pixel bruciato in alto a destra)...ma ho avuto la "fortuna" che si è presentato dopo 2 gg dall' acquisto. Mi sono recato da MW ed inizialmente non volevano sostituirmelo (solite storie...) dicendo che i pixel bruciati dovevano essere 3 contigui (questo è vero...), ma alla fine dopo una mezz oretta ho ottenuto (fortunatamente) la sostituzione.Spero che tu possa risolvere questo problema...

Cmq il notebook a mio parere rappresenta un rapporto eccellente qualità/prezzo ed a volte resto stupito quando si parla di prestazioni nel gaming....Crysys 2 (che ad oggi rappresenta bene o male il top..)..ai massimi dettagli è già un "lusso" che giri discretamente sul nostro nb...per esperienze di Gaming avanzato ovviamente sul mercato Asus propone la serie ROG...poi ci sono gli Alienware etc etc...penso che sotto quest aspetto non possiamo certo pretendere di più...
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:28   #2035
Citaro72
Member
 
L'Avatar di Citaro72
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cosenza
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Hai disabilitato il defrag automatico? Per la ram e' normale che 7 64bit ne usi circa 1/1,5 gb.
Il suono da me non lo fa...
Bene, non sapevo che win7 64 ciuccia così tanta memoria ram, ma come si fa a disabilitare il defrag automatico?

Invece per il suono e l'HD che sebra che lavori mi sai consigliare?
Citaro72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 15:02   #2036
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13174
Quote:
Originariamente inviato da Citaro72 Guarda i messaggi
Bene, non sapevo che win7 64 ciuccia così tanta memoria ram, ma come si fa a disabilitare il defrag automatico?

Invece per il suono e l'HD che sebra che lavori mi sai consigliare?
L'HD che lavora in idle potrebbe essere appunto per colpa del defrag automatico, che pero' non e' un male, ma se lo vuoi disabilitare basta che lo apri e togli la pianificazione automatica.

Per il suono non saprei.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 15:33   #2037
Citaro72
Member
 
L'Avatar di Citaro72
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cosenza
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
L'HD che lavora in idle potrebbe essere appunto per colpa del defrag automatico, che pero' non e' un male, ma se lo vuoi disabilitare basta che lo apri e togli la pianificazione automatica.

Per il suono non saprei.
Fatto, ho disattivato il defrag automatico, ma luceta dell'HD continua a lampeggiare, ho visto anche quali sono i programmi all'avvio, sembra che ce ne sono tanti, e on so quali sono quelli che servono, ti allego la lista txt startup. Ho anche un file in pdf della gestione attività (processi), ma non riesco a postarla perchè è da 147kb, e non so se c'è un altro modo per inviarlo al forum affinchè qualcuno di voi esperti gli possa dare un'occhiata.
Allegati
File Type: txt startup.txt (4.8 KB, 9 visite)
Citaro72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 15:53   #2038
oressac
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
Sistemato adesso il crucial m4 128Gb.. c ho messo su 7 pro, avevo quello.
Aspetto la ram e poi faccio 2 test
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 16:51   #2039
TAURUS123
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 213
raga cmq sono usciti i nuovi driver nvidia sul sito asus...


p.s.
quanto influisce l'uso di power4gear sulla durata della batteria?

io senza non arrivo a 3 ore...
TAURUS123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 17:56   #2040
riccardor93
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 779
Quote:
Originariamente inviato da TAURUS123 Guarda i messaggi
raga cmq sono usciti i nuovi driver nvidia sul sito asus...


p.s.
quanto influisce l'uso di power4gear sulla durata della batteria?

io senza non arrivo a 3 ore...
Ma quel programma fa i miracoli?!?! Io appena ho comprato il notebook l'ho disinstallato e ho settato a mio comodo le impostazioni ma ank'io fra si e no arrivo a 3 ore..
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v