Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2006, 17:25   #101
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
Primi 3dmark sull'm90:

http://www.notebookforums.com/showthread.php?t=148879

Ora cerco i link diretti ai soliti forum tedeschi.


3D Mark 05: 8450 Points
3D Mark 06: 4700 Ponits

ok , grazie per la segnalazione. sembra ok il tutto.

appena trovi qualcosa a riguardo posta pure che stiamo aspettando ...
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 17:48   #102
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Bon hai postato te chiedendo i link diretti tedeschi, speriamo di avere qualcosa di più concreto in mano

C'è da dire che se è vero il valore di 8450 a 3dmark05 come pare, a default clock tra l'altro, va oltre le mie aspettative di un buon 20%-25%.

Comunque nei prossimi giorni fioccheranno questi test, e anche immagino test con overclock della scheda.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 19:39   #103
LukeNuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 409
azz....

... i-m-p-r-e-s-s-i-o-n-a-n-t-e. Se è così sto nb è una BESTIA sotto tutti i punti di Vista, dal procio alla scheda video alla qualità costruttiva.

Sarebbe il mio nb ideale attualmente, mi consentirebbe di farci girare tutti i programmi di ingegneria e giocare con qualsiasi gioco ad alte risoluzioni.

Peccato che 2700 euro iva inclusa e oltre siano troppi davvero (non che non li valga).

va beh... me lo farò comprare dalla ditta prima o poi


--------- per stedomanda------------

Non è una polemica, ma mi pare di avere capito che lo vuoi già upgradare... credevo che che fossi un architetto (a proposito ancora congratulazioni per la laurea ) non che dovessi far decollare uno shuttle dal giardino di casa tua . Credo che a Cape Canaveral se lo sognano un precision M90
A parte gli scherzi bell'acquisto.
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 19:43   #104
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da LukeNuke
... i-m-p-r-e-s-s-i-o-n-a-n-t-e. Se è così sto nb è una BESTIA sotto tutti i punti di Vista, dal procio alla scheda video alla qualità costruttiva.

Sarebbe il mio nb ideale attualmente, mi consentirebbe di farci girare tutti i programmi di ingegneria e giocare con qualsiasi gioco ad alte risoluzioni.

Peccato che 2700 euro iva inclusa e oltre siano troppi davvero (non che non li valga).

va beh... me lo farò comprare dalla ditta prima o poi


--------- per stedomanda------------

Non è una polemica, ma mi pare di avere capito che lo vuoi già upgradare... credevo che che fossi un architetto (a proposito ancora congratulazioni per la laurea ) non che dovessi far decollare uno shuttle dal giardino di casa tua . Credo che a Cape Canaveral se lo sognano un precision M90
A parte gli scherzi bell'acquisto.
Lo hai configurato e viene 2700/2800€?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 20:20   #105
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Ecco finalmente il link atteso:

http://www.notebook-forum.info/wbb/t...user=0&page=12

ER IST DA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... (non sapevo che in tedesco fosse maschile come in italiano il portatile)

3D Mark 05 = 8433 alles Standard

komprimiere grad ne DVD (DeepBlue) mit AutoGK. Mal sehen wie lange es dauert.

Edito per aggiungere il raffronto con l'xps nuovo con la 7900gtx:

XPS NUOVO (7900 GTX 512MB):

18,287 3DMark03
8,524 3DMark05
4,744 3DMark06

M90 (FX 2500M)

18,165 3DMark03
8,433 3DMark05
4,759 3DMark06

quindi parrebbe siano particolarmente identici, escludendo gli errori di test.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!

Ultima modifica di Giovannino : 27-04-2006 alle 20:29.
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 20:51   #106
LukeNuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Lo hai configurato e viene 2700/2800€?
E sì adesso non ricordo il prezzo esatto ma era sui 2300 euro con la quadro 2500 e 3 anni di garanzia.... se gli aggiungi circa 450 euro di iva ottieni il prezzo che ti ho detto...
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 20:56   #107
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
Ecco finalmente il link atteso:

http://www.notebook-forum.info/wbb/t...user=0&page=12

ER IST DA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... (non sapevo che in tedesco fosse maschile come in italiano il portatile)

3D Mark 05 = 8433 alles Standard

komprimiere grad ne DVD (DeepBlue) mit AutoGK. Mal sehen wie lange es dauert.

Edito per aggiungere il raffronto con l'xps nuovo con la 7900gtx:

XPS NUOVO (7900 GTX 512MB):

18,287 3DMark03
8,524 3DMark05
4,744 3DMark06

M90 (FX 2500M)

18,165 3DMark03
8,433 3DMark05
4,759 3DMark06

quindi parrebbe siano particolarmente identici, escludendo gli errori di test.
grazie per la segnalazione molto utile
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:14   #108
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Peccato per quel TPM 1.2... l'unica pecca su un notebook altrimenti perfetto...
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:27   #109
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da DT84
Peccato per quel TPM 1.2... l'unica pecca su un notebook altrimenti perfetto...
Nò, è perfetto e basta. Cmq aspettiamo anche qualche bench ufficiale, aspettiamo almeno un Anandtech.com 3dforum, guru3d, Tomshardware, qualcosa di "pseudo ufficiale" ... Se confermano i bench, l'M90 è uno dei migliori note di Dell, di sempre.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:32   #110
silvius76
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da DT84
Peccato per quel TPM 1.2... l'unica pecca su un notebook altrimenti perfetto...
Nel mio caso è l' unica cosa che mi lascia perplesso sull' acquisto, anche perchè se verra implementato seriamente questo sarebbe l' ultimo periodo dove trovare hw non TC.
Si dice che ci sarà una probabile implementizione in vista, e visto che spesso si deve cambiare SO non per propria volontà ma perchè alcuni sw girano meglio su certi SO che altri.
E il pensiero che qualcuno possa controllare e manipolare quello che devo vedere o fare mi lascia molto restio a queste nuove tecnologie.

Saluto
silvius76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:39   #111
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da silvius76
Nel mio caso è l' unica cosa che mi lascia perplesso sull' acquisto, anche perchè se verra implementato seriamente questo sarebbe l' ultimo periodo dove trovare hw non TC.
Si dice che ci sarà una probabile implementizione in vista, e visto che spesso si deve cambiare SO non per propria volontà ma perchè alcuni sw girano meglio su certi SO che altri.
E il pensiero che qualcuno possa controllare e manipolare quello che devo vedere o fare mi lascia molto restio a queste nuove tecnologie.

Saluto
Dell di solito insegue il mercato, non è mai in anticipo sui tempi. Se hanno inserito questa tecnologia sul note era inevitabiel, come inevitabilmente la monteranno tutti.
Io sono a favore, però, di contro, volete che un picosecondo dopo l'uscita non si trovi l'immancabile contromisura?
Per ora non credo sia un problema...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:43   #112
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Nò, è perfetto e basta. Cmq aspettiamo anche qualche bench ufficiale, aspettiamo almeno un Anandtech.com 3dforum, guru3d, Tomshardware, qualcosa di "pseudo ufficiale" ... Se confermano i bench, l'M90 è uno dei migliori note di Dell, di sempre.
Se per te non conta nulla, per conta molto...
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:46   #113
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Dell di solito insegue il mercato, non è mai in anticipo sui tempi. Se hanno inserito questa tecnologia sul note era inevitabiel, come inevitabilmente la monteranno tutti.
Io sono a favore, però, di contro, volete che un picosecondo dopo l'uscita non si trovi l'immancabile contromisura?
Per ora non credo sia un problema...
Inevitabile mi pare un parolone visto che gli Inspiron non li montano... comunque non è da sottovalutare... ci sono coinvolte troppe aziende e parlarne qui sarebbe OT.

Resta il fatto che il notebook ha quel chip e se non l'avesse avuto sarebbe stato meglio..
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:47   #114
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da DT84
Se per te non conta nulla, per conta molto...
Si, ok, ma vuoi che non si trovi immediatamente il crack per Vista? Dai, quale protezione oggigiorno non è "sproteggibile"... E cmq guarda Dell non precorre mai i tempi. Se l'hanno adottato loro, lo faranno tutti o l'hanno già fatto senza dirtelo.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:48   #115
silvius76
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Dell di solito insegue il mercato, non è mai in anticipo sui tempi. Se hanno inserito questa tecnologia sul note era inevitabiel, come inevitabilmente la monteranno tutti.
Io sono a favore, però, di contro, volete che un picosecondo dopo l'uscita non si trovi l'immancabile contromisura?
Per ora non credo sia un problema...
Il mercato non ha chiesto questa tecnologia, qualcuno ha deciso per lui.
Dell è stata tra le prime, ad es. Asus ancora non l' ha adottata.

A favore di cosa ?

Contromisure, non credo perche è hw, non mi ci vedo a saldare sulla mb. Comunque non sono un esperto e non sò di più.

Saluto
silvius76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:52   #116
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da silvius76
Il mercato non ha chiesto questa tecnologia, qualcuno ha deciso per lui.
Dell è stata tra le prime, ad es. Asus ancora non l' ha adottata.

A favore di cosa ?

Contromisure, non credo perche è hw, non mi ci vedo a saldare sulla mb. Comunque non sono un esperto e non sò di più.

Saluto
Non ci può essere niente di solo hw, senz'altro ci sarà an che una componente sw (non si diceva verrà implementato in vista? E vista non è un sw?) e fidati, dove c'è il sw c'è pure il crak.
E Asus, come Dell (visto che Asus fa i barebone per Mac, per Dell, per Acer, e per molti altri, Toshiba...) e toshiba e Hp hanno fatto o faranno uguale (non è certo che devono dire a te se calano nel note un chip silente, che si risveglia con Vista).
Io non la vedrei così nefra.
Ma ragazzi, quanti sw pirati avete sul note?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:54   #117
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da silvius76
Il mercato non ha chiesto questa tecnologia, qualcuno ha deciso per lui.
Dell è stata tra le prime, ad es. Asus ancora non l' ha adottata.

A favore di cosa ?

Contromisure, non credo perche è hw, non mi ci vedo a saldare sulla mb. Comunque non sono un esperto e non sò di più.

Saluto
Il mercato, composto da venditori e acquirenti, chiede in continuazione leggi che proteggano e garantiscano sempre più il copyright. Tu forse non fai lo sviluppatore di sw, ma ti assicuro che la pirateria del sw uccide gli sviluppatori, né sò qualcosa. Alla prima fuga di personale, tutti vanno in altre società e si portano dietro i sorgenti del sw, fregandoti lavoro, idee e clienti.
E' il mercato che cerca queste soluzioni drastiche al problema della pirateria. Ma durerà poco, vedrai, la sproteggeranno in pochi secondi.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:57   #118
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
si infatti :-)
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 22:14   #119
silvius76
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Il mercato, composto da venditori e acquirenti, chiede in continuazione leggi che proteggano e garantiscano sempre più il copyright. Tu forse non fai lo sviluppatore di sw, ma ti assicuro che la pirateria del sw uccide gli sviluppatori, né sò qualcosa. Alla prima fuga di personale, tutti vanno in altre società e si portano dietro i sorgenti del sw, fregandoti lavoro, idee e clienti.
E' il mercato che cerca queste soluzioni drastiche al problema della pirateria. Ma durerà poco, vedrai, la sproteggeranno in pochi secondi.
Sono completamente in accordo al copyright, per film e musica scaricati ecc..( li compro quei pochi che vedo ).
Il punto è che i programmatori senza molte risorse saranno finiti( non possono permettersi di farsi certificare il sw ), l' opensource muore perchè non ritenuto affidabile, decideranno quali pagine web saranno attendibili, esisterà un solo office, non potrai farti una compilation in mp3 dei tuoi brani preferiti presi da cd comprati.
In tutto questo non centra nulla il sw pirata.

Di buono forse è che comincerà ad arrivare lo streaming video e audio, avranno il controllo totale delle macchine in rete e questo può essere un aiuto al terrorismo, verranno eliminati virus, dovrebbero sparire pagine web con contenuti molto osceni.

Nulla toglie al fatto che M90 è una delle migliori macchine che ho mai visto e che mi invoglia all' acquisto, stavo per comprare un ferrari 4005 ( ma non era disponibile ) ma uso sw cad/cam e la scheda mi ha sempre lasciato un pò restio nella scelta, poi ho visto nel dettaglio M90 e penso che è la macchina giusta sia a scopo ludico sia a scopo puramente professionale.

Saluto
silvius76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 22:21   #120
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da silvius76
Sono completamente in accordo al copyright, per film e musica scaricati ecc..( li compro quei pochi che vedo ).
Il punto è che i programmatori senza molte risorse saranno finiti( non possono permettersi di farsi certificare il sw ), l' opensource muore perchè non ritenuto affidabile, decideranno quali pagine web saranno attendibili, esisterà un solo office, non potrai farti una compilation in mp3 dei tuoi brani preferiti presi da cd comprati.
In tutto questo non centra nulla il sw pirata.

Di buono forse è che comincerà ad arrivare lo streaming video e audio, avranno il controllo totale delle macchine in rete e questo può essere un aiuto al terrorismo, verranno eliminati virus, dovrebbero sparire pagine web con contenuti molto osceni.

Nulla toglie al fatto che M90 è una delle migliori macchine che ho mai visto e che mi invoglia all' acquisto, stavo per comprare un ferrari 4005 ( ma non era disponibile ) ma uso sw cad/cam e la scheda mi ha sempre lasciato un pò restio nella scelta, poi ho visto nel dettaglio M90 e penso che è la macchina giusta sia a scopo ludico sia a scopo puramente professionale.

Saluto
L'open source verrà dotato di numero di licenza conforme al funzionamento con il chip malefico. O ho capito male? Tutte le maggiori major (IBM, Hp, SuN) si stanno orientando verso l'open source... Possibile che ci si castri così le palle?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v