Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2004, 08:30   #4681
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
non male
a 254 € poi
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 09:43   #4682
s.homer
Member
 
L'Avatar di s.homer
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 208
Qualità sonora

Scusate se mi permetto ma non capisco queste discussioni sulla qualità sonora, ragazzi stiamo parlando di file mp3 e di aggeggini che li riproducono, se voglio godermi la "qualità sonora" mi accomodo sul divano e mi ascolto della bella musica sul mio impianto a telai separati con veri diffusori in legno massello.
Il lettore mp3 l'ho preso (creative zen micro) solo per la comodità di ascoltare musica in giro con un minimo ingombro, senza troppe pretese. Le mie esigenze erano massima capacità con minimo ingombro, presenza della radio, possibilità di registrare la radio e, per finire, bellezza estetica (per i miei gusti naturalmente), non ho certo pensato alla qualità o alla potenza di uscita. Con i 300/400 euro di certi lettori MP3 si possono comprare dei discreti amplificatori (soprattutto nell'usato), allora si che si può parlare di qualità sonora.
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 09:48   #4683
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da s.homer
Scusate se mi permetto ma non capisco queste discussioni sulla qualità sonora, ragazzi stiamo parlando di file mp3 e di aggeggini che li riproducono, se voglio godermi la "qualità sonora" mi accomodo sul divano e mi ascolto della bella musica sul mio impianto a telai separati con veri diffusori in legno massello.
Il lettore mp3 l'ho preso (creative zen micro) solo per la comodità di ascoltare musica in giro con un minimo ingombro, senza troppe pretese. Le mie esigenze erano massima capacità con minimo ingombro, presenza della radio, possibilità di registrare la radio e, per finire, bellezza estetica (per i miei gusti naturalmente), non ho certo pensato alla qualità o alla potenza di uscita. Con i 300/400 euro di certi lettori MP3 si possono comprare dei discreti amplificatori (soprattutto nell'usato), allora si che si può parlare di qualità sonora.
il fatto che a parita di prezzo si puo acquistare un prodotto con qualita sonora superiore rispetto all altro giustifica pienamente il dibattito
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 10:22   #4684
charles85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 281
ma le batterie del creative 5gb sono ricaricabili??
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 10:34   #4685
s.homer
Member
 
L'Avatar di s.homer
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 208
Re: Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
il fatto che a parita di prezzo si puo acquistare un prodotto con qualita sonora superiore rispetto all altro giustifica pienamente il dibattito

Ma, io questa grande differenza, per quel poco che ho potuto provare, non l'ho sentita, secondo me la qualità sonora è l'ultimo (se non proprio inesistente) parametro da valutare per l'acquisto di un lettore mp3.

Poi, magari, c'è qualcuno che confonde il volume con la qualità ma questo è un altro discorso
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 10:37   #4686
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Re: Re: Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da s.homer
Ma, io questa grande differenza, per quel poco che ho potuto provare, non l'ho sentita, secondo me la qualità sonora è l'ultimo (se non proprio inesistente) parametro da valutare per l'acquisto di un lettore mp3.

Poi, magari, c'è qualcuno che confonde il volume con la qualità ma questo è un altro discorso
scusa ma stai delirando ci sono differenze abissali con alcuni prodotti... tipo i lettori iriver con il volume a meta' hai dei bassi corposi e un suono cristallino...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 10:37   #4687
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 939
Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da s.homer
Scusate se mi permetto ma non capisco queste discussioni sulla qualità sonora, ragazzi stiamo parlando di file mp3 e di aggeggini che li riproducono, se voglio godermi la "qualità sonora" mi accomodo sul divano e mi ascolto della bella musica sul mio impianto a telai separati con veri diffusori in legno massello.
Il lettore mp3 l'ho preso (creative zen micro) solo per la comodità di ascoltare musica in giro con un minimo ingombro, senza troppe pretese. Le mie esigenze erano massima capacità con minimo ingombro, presenza della radio, possibilità di registrare la radio e, per finire, bellezza estetica (per i miei gusti naturalmente), non ho certo pensato alla qualità o alla potenza di uscita. Con i 300/400 euro di certi lettori MP3 si possono comprare dei discreti amplificatori (soprattutto nell'usato), allora si che si può parlare di qualità sonora.
come ha detto juinho,se a parità di prezzo posso avere di meglio,perchè non parlarne e cercare così di avere qualcosa di meglio?
per quanto mi riguarda mi accontenterei di qualcosa che si senta decentemente in autobus e in treno, ho provato diversi lettori (cd,ma siamo lì) e tutte le volte sentivo molto di più i rumori dell'ambiente che la musica nelle cuffie,per questo prima di spendere 100€ (non ho soldi da buttare,se devo fare un acquisto importante preferisco farlo bene) cerco di informarmi al meglio.


chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 10:38   #4688
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
Re: Re: Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da s.homer
Ma, io questa grande differenza, per quel poco che ho potuto provare, non l'ho sentita, secondo me la qualità sonora è l'ultimo (se non proprio inesistente) parametro da valutare per l'acquisto di un lettore mp3.

Poi, magari, c'è qualcuno che confonde il volume con la qualità ma questo è un altro discorso
ok,allora meglioi spendere 300€ per un lettore,piccolo,leggero,bello esteticamente,magari che fa anche il caffe.....e rinunciare a una buona qualita sonora?
cioe la qualita e il primo requisito che va verificato....poi dopo vengono le altre cose secondarie come l estetica
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 10:40   #4689
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 939
Re: Re: Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da s.homer

Poi, magari, c'è qualcuno che confonde il volume con la qualità ma questo è un altro discorso
in effetti,se la metti in questi termini, allora io cerco proprio il volume più che la qualità,non mi aspetto certo di mettermi le cuffie,chiudere gli occhi e credere di essere in una sala concerti
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 10:41   #4690
s.homer
Member
 
L'Avatar di s.homer
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da charles85
ma le batterie del creative 5gb sono ricaricabili??

Si e sono anche rimovibili, in pratica è come quella di un cellulare
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 12:38   #4691
s.homer
Member
 
L'Avatar di s.homer
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 208
Re: Re: Re: Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
scusa ma stai delirando ci sono differenze abissali con alcuni prodotti... tipo i lettori iriver con il volume a meta' hai dei bassi corposi e un suono cristallino...

Scusa se te lo chiedo ma hai mai ascoltato un vero impianto stereo? E non mi riferisco ai compatoni da centro commerciale. Solo dopo potrai parlare di bassi corposi e suono cristallino.

Quote:
] Originariamente inviato da chetidolanimale come ha detto juinho,se a parità di prezzo posso avere di meglio,perchè non parlarne e cercare così di avere qualcosa di meglio?
Si, ma non è la qualità sonora la caratteristica da ricercare, bensi le funzioni, la capacità la radio il line in etc.



Quote:
Originariamente inviato da juninho85 ok,allora meglioi spendere 300€ per un lettore,piccolo,leggero,bello esteticamente,magari che fa anche il caffe.....e rinunciare a una buona qualita sonora?
Ripeto, per me (ma anche per la fisica ) non si può parlare di qualità musicale quale discriminate per la scelta di un lettore mp3, è come chiedersi se ha più ripresa la panda o la matiz e scegliere di comprare una delle due solo per questo, spero che l'esempio con le macchine vi abbia fatto capire quello che cerco di dire.
Secondo me spendere 300 euro per un lettore mp3 sono una follia a meno che non abbia diversi gb di capacità, la possibilità di essere usato come hd e altre funzioni, quindi giustificare la spesa utilizzandolo in diversi ambiti e non solo come lettore.
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 12:57   #4692
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2104
x chetidolanimale :

ma dove hai trovato l'audiokey FM a 99€ ?
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 14:13   #4693
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1216
Quote:
Ripeto, per me (ma anche per la fisica ) non si può parlare di qualità musicale quale discriminate per la scelta di un lettore mp3, è come chiedersi se ha più ripresa la panda o la matiz e scegliere di comprare una delle due solo per questo, spero che l'esempio con le macchine vi abbia fatto capire quello che cerco di dire.
Secondo me spendere 300 euro per un lettore mp3 sono una follia a meno che non abbia diversi gb di capacità, la possibilità di essere usato come hd e altre funzioni, quindi giustificare la spesa utilizzandolo in diversi ambiti e non solo come lettore.
Quoto alla stragrande
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 14:25   #4694
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
Re: Re: Re: Re: Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da s.homer
Ripeto, per me (ma anche per la fisica ) non si può parlare di qualità musicale quale discriminate per la scelta di un lettore mp3, è come chiedersi se ha più ripresa la panda o la matiz e scegliere di comprare una delle due solo per questo, spero che l'esempio con le macchine vi abbia fatto capire quello che cerco di dire.
Secondo me spendere 300 euro per un lettore mp3 sono una follia a meno che non abbia diversi gb di capacità, la possibilità di essere usato come hd e altre funzioni, quindi giustificare la spesa utilizzandolo in diversi ambiti e non solo come lettore.
in parte concordo con il tuo discorso (e' vero.l' mp3 e' oggettivamente un tipo di compressione a perdita di dati,e quindi delle informazioni circa lo spettro sonoro si perdono inevitabilmente),pero,proprio citando il paragone che hai proprosto tu stesso,la panda e la matiza possono essere due auto appartenenti allo stesso segmento,ma non per questo esattamente uguali tra di loro:una puo' avere maggiore abitabilita',l'altra un motore leggermente piu' brillante,un' altra ancora una dotazione di serie piu' completa,ecc....
e' ovvio che nessuna delle due la si possa paragonare ad un mercedes,bmw o quant'altro,in quanto sarebbe assolutamente inutile,dato che appartengono appunto ad un altro segmento:ma allo stesso modo nessuno di quelli che stanno postando in questi thread pensa di poter prendere un lettore dalle caratteristiche superiori,data la fascia di prezzo ed il campo di utilizzo:semplicemente ognuno cerca di spendere al meglio i soldi di cui dispone,confrontandosi con altri utenti,in quanto magari qualcuno ricerca in primis la leggerezza,chi la capienza,ecc.....ed anche per quanto riguarda la qualita' sonora,non e' vero che i lettori siano tutti uguali:a parita' di cuffie io stesso ne ho provati diversi,e lo stesso brano non veniva riprodotto in maniera uguale:magari la differenza non era poi elevata,ma c'era!e poi vuoi mettere il gusto che da informarsi su di un prodotto,scegliere,confrontarne le carattersitiche?per me e' la parte piu' bella!
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 14:40   #4695
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
in parte concordo con il tuo discorso (e' vero.l' mp3 e' oggettivamente un tipo di compressione a perdita di dati,e quindi delle informazioni circa lo spettro sonoro si perdono inevitabilmente),pero,proprio citando il paragone che hai proprosto tu stesso,la panda e la matiza possono essere due auto appartenenti allo stesso segmento,ma non per questo esattamente uguali tra di loro:una puo' avere maggiore abitabilita',l'altra un motore leggermente piu' brillante,un' altra ancora una dotazione di serie piu' completa,ecc....
e' ovvio che nessuna delle due la si possa paragonare ad un mercedes,bmw o quant'altro,in quanto sarebbe assolutamente inutile,dato che appartengono appunto ad un altro segmento:ma allo stesso modo nessuno di quelli che stanno postando in questi thread pensa di poter prendere un lettore dalle caratteristiche superiori,data la fascia di prezzo ed il campo di utilizzo:semplicemente ognuno cerca di spendere al meglio i soldi di cui dispone,confrontandosi con altri utenti,in quanto magari qualcuno ricerca in primis la leggerezza,chi la capienza,ecc.....ed anche per quanto riguarda la qualita' sonora,non e' vero che i lettori siano tutti uguali:a parita' di cuffie io stesso ne ho provati diversi,e lo stesso brano non veniva riprodotto in maniera uguale:magari la differenza non era poi elevata,ma c'era!e poi vuoi mettere il gusto che da informarsi su di un prodotto,scegliere,confrontarne le carattersitiche?per me e' la parte piu' bella!
ciao
Mi associo:ogni qualvolta 1 utente si trova dinanzi alla possibilità di scegliere 1 lettore mp3 da acquistare,deve badare all'utilizzo ke ne intende fare e,conseguentemente, alle caratteristike tecnike + consone,+ adatte a tale utilizzazione!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 14:42   #4696
alexmere
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Messaggi: 5330
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Mi associo:ogni qualvolta 1 utente si trova dinanzi alla possibilità di scegliere 1 lettore mp3 da acquistare,deve badare all'utilizzo ke ne intende fare e,conseguentemente, alle caratteristike tecnike + consone,+ adatte a tale utilizzazione!!!
DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST.
__________________
CIAO
Alessandro
Sicurezza nelle Wireless LAN (ZIP, 2343 kbytes)
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 14:42   #4697
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
Re: Re: Re: Re: Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da s.homer
Scusa se te lo chiedo ma hai mai ascoltato un vero impianto stereo? E non mi riferisco ai compatoni da centro commerciale. Solo dopo potrai parlare di bassi corposi e suono cristallino.



Si, ma non è la qualità sonora la caratteristica da ricercare, bensi le funzioni, la capacità la radio il line in etc.





Ripeto, per me (ma anche per la fisica ) non si può parlare di qualità musicale quale discriminate per la scelta di un lettore mp3, è come chiedersi se ha più ripresa la panda o la matiz e scegliere di comprare una delle due solo per questo, spero che l'esempio con le macchine vi abbia fatto capire quello che cerco di dire.
Secondo me spendere 300 euro per un lettore mp3 sono una follia a meno che non abbia diversi gb di capacità, la possibilità di essere usato come hd e altre funzioni, quindi giustificare la spesa utilizzandolo in diversi ambiti e non solo come lettore.
ci rinuncio
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 14:49   #4698
s.homer
Member
 
L'Avatar di s.homer
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 208
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
ed anche per quanto riguarda la qualita' sonora,non e' vero che i lettori siano tutti uguali:a parita' di cuffie io stesso ne ho provati diversi,e lo stesso brano non veniva riprodotto in maniera uguale:magari la differenza non era poi elevata,
Non ne dubito ma non si può parlare di qualità sonora, troviamo un accordo, ti va bene se dico che alcuni lettori suonano meno peggio di altri?


Quote:
e poi vuoi mettere il gusto che da informarsi su di un prodotto,scegliere,confrontarne le carattersitiche?per me e' la parte piu' bella!
ciao
Pienamente d'accordo, per un indeciso cronico come me è una vera goduria informarsi su ogni più piccolo particolare dei miei oggetti del desiderio
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 15:02   #4699
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualità sonora

Quote:
Originariamente inviato da s.homer
Non ne dubito ma non si può parlare di qualità sonora, troviamo un accordo, ti va bene se dico che alcuni lettori suonano meno peggio di altri?




Pienamente d'accordo, per un indeciso cronico come me è una vera goduria informarsi su ogni più piccolo particolare dei miei oggetti del desiderio

circa il primo punto,se parliamo di qualita' sonora in termini stretti, e' vero,la maggior parte di questi lettori non rientrerebbero nella categoria,in quanto riproduttori di file mp3,che ovviamente non sono la qualita' max in campo musicale......tuttavia alcuni lettori riproducono anche file wave non compressi e, data la capienza dei supporti attuali c'e' molta gente che preferisce copiare un paio di album in qualita' wave sul proprio lettore invece che una decina di album in mp3,e magari ascoltare il tutto con delle cuffie di qualita'..........certo,neanche in questo caso si puo' parlare di qualita' assoluta,ma allora qua si entra in un mondo da svariate decine di migliaia di euro (purtroppo )......cmq si,in linea di massima vada per il meno peggio

per il secondo punto,ribadisco,non e' solo la parte piu' bella del doversi comprare qualcosa,bensi' anche un modo per cercare di capire esattamente ,ad esempio,quali sono le caratteristiche che ci interessano maggiormente,se quel lettore ne e' dotato,possibilita' di aggiornamenti,ecc.........nonche' evitare anche qualche "sola" da parte di qualche commesso furbone pronto a dirti che il loro lettore xxx ha tutte le caratteristiche di cui avevi bisogno,e anche quelle a cui non avevi pensato!
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 15:07   #4700
s.homer
Member
 
L'Avatar di s.homer
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 208
Attenzione, non sto criticando chi si documenta e cerca di scegliere il lettore più adatto alle proprie esigenze, l'ho fatto anche io, dico solo che trovo incomprensibile mettere tra le caratteristiche principali la qualità sonora.
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v