Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2024, 21:19   #49861
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
intanto grazie, poi mi sono guardato con calma recensioni e opinioni anche in giro di qua e di là e avrei preso il find x5, ma quando ho fatto il paragone su gsmarena il find x5 l'ho eliminato definitivamente senza nessun dubbio, il 13T su foto e video non è un scalino sopra ma 10, 20, 30 scalini sopra! almeno da quello che emerge dalla comparazione da loro fatta, anche in condizioni di scarsa luce non c'è paragone, video idem, sempre superiore

peccato solo sia un 6,67" avrei preferito per questioni pratiche di utilizzo in loco almeno almeno un 6,50" o 6,47" ma non si può avere tutto dalla vita
il piccolo Xiaomi 13 liscio che sarebbe l'ideale costa ancora 520 euro che sono troppi mentre i 385 euro del 13T su amazon sono perfetti, ovvio l'unico difetto sono dimensioni e peso ma non ci si può fare nulla, e ha un supporto quasi alla pixel quindi se si sa di tenerlo a lungo è la scelta migliore tra tutti quelli sotto ai 450 euro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-05-2024 alle 21:35.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 21:32   #49862
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
togli gli annunci dalle app come qui tra i tanti siti https://www.tuttoandroid.net/special...i-poco-887665/
Nel caso del mio poco x3 nfc non ha funzionato. Guida seguita diverso tempo fa ma i giochi ad alto volume compaiono sempre.
Dovrei effettuare procedure più invasive, cosa che tentai di fare e si disinstallò anche l'orologio con la relativa sveglia. Non avendo un telefono di riserva non vado oltre.
Appena mi arriva il motorola e lo configuro, sblocco il bootloader del poco e lo rooto.

Proprio poco fa ho lanciato il pulitore e dopo aver effettuato la scansione è partita ad alto volume la pubblicità di un gioco...e si fa fatica anche a chiudere la pagina, non va ne indietro sulla home page ne si chiude facilmente, talvolta ho dovuto riavviare il cell. tramite pressione lunga sul tasto power
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 22:58   #49863
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9277
Quote:
Originariamente inviato da PII400 Guarda i messaggi
Pensavo che la luminosità al sole maggiore del RN per un anziano poteva essere un punto a favore. Grazie del consiglio!
Ah beh se lo usa al sole certamente l'amoled è largamente preferibile.
Pensavo che venisse usato per lo più indoor...

Sent from Poco X5 Pro
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 09:59   #49864
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Nel caso del mio poco x3 nfc non ha funzionato. Guida seguita diverso tempo fa ma i giochi ad alto volume compaiono sempre.
Dovrei effettuare procedure più invasive, cosa che tentai di fare e si disinstallò anche l'orologio con la relativa sveglia. Non avendo un telefono di riserva non vado oltre.
Appena mi arriva il motorola e lo configuro, sblocco il bootloader del poco e lo rooto.

Proprio poco fa ho lanciato il pulitore e dopo aver effettuato la scansione è partita ad alto volume la pubblicità di un gioco...e si fa fatica anche a chiudere la pagina, non va ne indietro sulla home page ne si chiude facilmente, talvolta ho dovuto riavviare il cell. tramite pressione lunga sul tasto power
Mi sembra veramente strano, perchè mia moglie ha il tuo stesso telefono, io fino all'anno scorso avevo il Mi 9 Lite, ora il Poco f5, in famiglia abbiamo altri Xiaomi/poco e nessuno ha di questi problemi, su nessun terminale.
Se mi posso permettere, prova a riguardare tutte le voci ad una ad una, magari un aggiornamento ti ha resettato qualcosa (ad esempio ricordo che proprio sull'X3 di mia moglie si cambiarono le suonerie dopo l'ultimo aggiornamento, a te potrebbe essere successo per la pubblicità)
ritpetit è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 12:27   #49865
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1443
Grazie Romagnolo e grazie Bunker.
I 3 mesi estivi, tempo permettendo, potrebbe essere in spiaggia anche tutti i giorni, quindi l'utilizzo sotto il sole è da considerare, finita l'estate non saprei dirvi...
Una cosa vorrei capire: negli scatti con la camera principale (i selfie non li fa) c'è molta differenza fra moto e RN o più o meno siamo li?
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 12:44   #49866
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da PII400 Guarda i messaggi
Grazie Romagnolo e grazie Bunker.
I 3 mesi estivi, tempo permettendo, potrebbe essere in spiaggia anche tutti i giorni, quindi l'utilizzo sotto il sole è da considerare, finita l'estate non saprei dirvi...
Una cosa vorrei capire: negli scatti con la camera principale (i selfie non li fa) c'è molta differenza fra moto e RN o più o meno siamo li?
il moto è un po' meglio ma non è che ci sia molta differenza
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 12:46   #49867
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 801
Chiedo al mitico romagnolo un parere sull'appena uscito Honor 200 lite, che viene messo a prezzo "promozionale" di 291 euro caricabatteria compreso :-)

Premetto che leggevo da alcune parti che a questo telefono manca il giroscopio: magari sbaglio ma non e' una porcata come scelta?

edit: ed anche i video a soli 30 fps: ma questi non possono essere cambiati usando app di terze parti?

Ultima modifica di xatrius : 07-05-2024 alle 13:07.
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 18:53   #49868
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Chiedo al mitico romagnolo un parere sull'appena uscito Honor 200 lite, che viene messo a prezzo "promozionale" di 291 euro caricabatteria compreso :-)

Premetto che leggevo da alcune parti che a questo telefono manca il giroscopio: magari sbaglio ma non e' una porcata come scelta?

edit: ed anche i video a soli 30 fps: ma questi non possono essere cambiati usando app di terze parti?
Vecchio adagio del Romagnolo: mai comprare qualcosa di appena uscito perchè si rischia la fregatura e ancora di più quando c'è la parola LITE nel nome del prodotto.
E io prima di valutarlo aspetto almeno un mese e più quando ci saranno recensioni serie e possibilmente anche una scheda tecnica (sul sito honor non c'è una scheda seria) per capire sensoristica e anche tipo di memorie (che al massimo sono 2.2 perchè di più non supporta), perchè tutti gli italiani che l'hanno recensito oggi (e sono i soliti) l'avranno provato ad esagerare una mezza giornata Sembrerebbe sensore virtuale di prossimità che almeno su Honor funziona benino ma....
Il prezzo è folle a 329 ma lo è pure a 289+cuffiette .... e questo anche avesse le memorie velocissime e tutti i sensori del mondo, poi SoC vecchio di 3 anni rimarchiato, audio mono, 90hz e video a 30 fps, ... ma tutti a decanterne le "qualità a meno di 300 euroooo" (pagano bene direi in casa Honor)
Samsung A35 ha una CPU che è di un 15% meglio se non di più e costa 250 euro e ha un supporto decisamente più lungo ed è completo, questo Honor boh forse a 209 euro e già sono stato largo largo perchè a 150 il Redmi Note 13 ha una cpu che è comparabile e ha audio stereo e 120hz, (il 5G servirà tra 8 anni) e al momento costa la metà quindi Honor deve stare nel mezzo almeno, poi pensa che a 190 c'è il Moto G84 che è migliore ......
I video sono a 30 fps per problemi della CPU è lei che non regge i 60 fps quindi non risolvi, BT 5.1 che già ti dice che è un prodotto vecchio ora che ci sono telefoni con BT 5.4 ... a me sembra un base gamma che costa come un medio di gamma IMHO

The MediaTek Dimensity 6080 (MT6833V/MT6833GP) is an ARM-based SoC (system-on-a-chip) manufactured by TSMC using the 6 nm process. It was specially designed for use in Android smartphones and is in the lower mid-range in terms of performance. It supports all current mobile communication standards, including 5G Sub6.

The SoC is identical to the MediaTek Dimensity 810 the only difference is that the Dimensity 6080 can cope with a camera resolution of up to 108 megapixels.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-05-2024 alle 19:48.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 20:36   #49869
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
se sta molto all'aperto, mare ecc.. allora sicuramente un display amoled è preferibile, però non prenderei uno Xiaomi che ha la pubblicità sulle app e tante schifezze sopra alla rom, in quel caso il Moto G54 che è senza porcherie e molto Pixel come concezione è sicuramente da preferire ma ha lo svantaggio di non avere la cover in confezione.
Però ...... se hai modo tu di configurarlo allora vai di Xiaomi RN13, gli metti le cose basiche sulla home, disinstalli le app inutili e i giochini vari, togli gli annunci dalle app come qui tra i tanti siti https://www.tuttoandroid.net/special...i-poco-887665/
Adesso con aggiornamento troverai laa HyperOS e non più la MIUI ma i passaggi dovrebbero essere gli stessi.
Almeno ha schermo amoled e cover quindi non deve spendere altro, è completo al 100%., se invece non hai modo di intervenire tu allora col Moto si troverà bene a parte al sole dove la visibilità è scarsa e serve cercare l'ombra.
il g54 ha cover in confezione e pure cuffie con filo

Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Nel caso del mio poco x3 nfc non ha funzionato. Guida seguita diverso tempo fa ma i giochi ad alto volume compaiono sempre.
Dovrei effettuare procedure più invasive, cosa che tentai di fare e si disinstallò anche l'orologio con la relativa sveglia. Non avendo un telefono di riserva non vado oltre.
Appena mi arriva il motorola e lo configuro, sblocco il bootloader del poco e lo rooto.

Proprio poco fa ho lanciato il pulitore e dopo aver effettuato la scansione è partita ad alto volume la pubblicità di un gioco...e si fa fatica anche a chiudere la pagina, non va ne indietro sulla home page ne si chiude facilmente, talvolta ho dovuto riavviare il cell. tramite pressione lunga sul tasto power
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2991702 guarda qua. funzionano bene

Quote:
Originariamente inviato da PII400 Guarda i messaggi
Grazie Romagnolo e grazie Bunker.
I 3 mesi estivi, tempo permettendo, potrebbe essere in spiaggia anche tutti i giorni, quindi l'utilizzo sotto il sole è da considerare, finita l'estate non saprei dirvi...
Una cosa vorrei capire: negli scatti con la camera principale (i selfie non li fa) c'è molta differenza fra moto e RN o più o meno siamo li?
su amazon c'è anche il redmi note 12 5g 6+128 a 120eu snap 4 gen 1

c'è pure https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ro_126838.html

Ultima modifica di Enzo Font : 07-05-2024 alle 20:49. Motivo: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-12-lite-5g-8-128-gb-ottimo-smartphone-con-fotocamera-da-108-mp-e-snapdragon-77
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 21:13   #49870
gabrifenu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
il g54 ha cover in confezione e pure cuffie con filo

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2991702 guarda qua. funzionano bene



su amazon c'è anche il redmi note 12 5g 6+128 a 120eu snap 4 gen 1

c'è pure https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ro_126838.html
Ciao, mi infilo nella discussione. La promo a 169€ è finita, ma salvo errori lo xiaomi 12 lite si trova a 189€.
A questo prezzo non è comunque migliore dei Motorola edge 30 e g84 indicati a pagina 1?

Grazie
__________________
Ho concluso positivamente con :
Monelli , RoUge.boh, firo, iomio81, giap959, marcromo, er_dago
gabrifenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 21:54   #49871
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
il g54 ha cover in confezione e pure cuffie con filo
In tutte le recensioni italiana nell'unboxing non c'è la cover e men che meno le cuffie
https://qualecomprare.blog/recension...no-di-viaggio/
https://www.tuttoandroid.net/special...54-5g-1040024/
quindi dipende da che paese viene non è la prima volta che Motorola aggiunge cose nel tempo o meglio dire porta da noi stock destinati ad altri paesi con confezione più ricca, con Edge 30 avevano fatto uguale i primi stock non avevano cover mentre gli ultimi avevano tutto comprese le cuffie tipo c.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-05-2024 alle 22:04.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 22:07   #49872
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Vecchio adagio del Romagnolo: mai comprare qualcosa di appena uscito perchè si rischia la fregatura

The SoC is identical to the MediaTek Dimensity 810 the only difference is that the Dimensity 6080 can cope with a camera resolution of up to 108 megapixels.

E la mannaia calo'... :-D
Il discorso del meglio aspettare che d1non sono sicuro che possa valere al 100%, soprattutto nell'hardware odierno.

Certo che la mancanza delle specifiche complete sul loro sito sa davvero di quasi truffa... Peccato perche' la cam sembrava interessante... e poi se loro hanno la migliore ricezione dei medio gamma, sarebbe stato interessante.

Ma ho un dubbio: nei medio gamma qualcuno con il jack audio per le cuffie esiste o oramai e' estinto anche quello?
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 08:06   #49873
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1268
Per curiosità.. lato sicurezza, Samsung ha ancora la protezione Knox praticamente inespugnabile? (sul sg s5 praticamente mi risulta che nessuno sia riuscito a bypassarla)
Gli altri produttori in range, da Motorola e Xiaomi, hanno una modalità privata nativa che consenta di nascondere documenti o file nel telefono senza ricorrere ad app di terze parti?

grazie a chi saprà rispondermi
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 11:53   #49874
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
Per curiosità.. lato sicurezza, Samsung ha ancora la protezione Knox praticamente inespugnabile? (sul sg s5 praticamente mi risulta che nessuno sia riuscito a bypassarla)
Gli altri produttori in range, da Motorola e Xiaomi, hanno una modalità privata nativa che consenta di nascondere documenti o file nel telefono senza ricorrere ad app di terze parti?

grazie a chi saprà rispondermi
Su Xiaomi e Poco X3 non mi pare di aver trovato nulla, sul moto edge 30 c'è una cartella protetta dove puoi inserire ciò che vuoi nascondere.
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 10:33   #49875
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1268
thank you.
quindi ci si dovrebbe affidare alla crittografia del dispositivo o ad altre app..

per chiudere, qualcuno che abbia un samsung a3x o a5x mi sa dire se vi sia ancora la modalità privata?
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 12:33   #49876
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Sul poco F3 c'è la modalità aziendale e il secondo spazio da attivare nel menu opzioni, non so se è così per tutti i poco, e ha anche la funzione di sdoppiare le app

by Tapaparla ©®™
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 12:38   #49877
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17352
Su tutti gli Xiaomi c'è la possibilità

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 08:45   #49878
gabrifenu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 438
Buongiorno,
Ho visto oggi l'uscita del nuovo oppo A60, come da news del forum https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ro_126957.html

Anche se il prezzo è in fascia, al momento convengono sempre il G84 e gli altri indicati vero?
__________________
Ho concluso positivamente con :
Monelli , RoUge.boh, firo, iomio81, giap959, marcromo, er_dago
gabrifenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 08:56   #49879
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6015
Quote:
Originariamente inviato da gabrifenu Guarda i messaggi
Buongiorno,
Ho visto oggi l'uscita del nuovo oppo A60, come da news del forum https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ro_126957.html

Anche se il prezzo è in fascia, al momento convengono sempre il G84 e gli altri indicati vero?
credo proprio di si
il 680 è un chip da anteguerra ormai

diciamo che gia' il 695 (del G84) non e' un fulmine, questo va ancora meno...
forse forse forse... l'oppo potrebbe fare foto un pelino migliori (Moto non brilla in questo) ma non credo che la differenza sia cosi' eclatante, la fascia di prezzo e' quella....

a me il G84 piace... avesse avuto il 6 Gen 1 almeno...
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 08:57   #49880
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
a me il G84 piace... avesse avuto il 6 Gen 1...
Infatti...come dissi alla sua uscita, era il primo Motorola che avrei potuto valutare, se solo gli avessero messo un soc un più prestante
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v