Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2010, 21:38   #81
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da SparrowM Guarda i messaggi
Per pura e semplice informazione, e conscio del fatto che stiam parlando di una gaming machine, qualcuno ha notizie riguardo alla durata della batteria?

ero deciso verso un 15''-16''...ma questo bestione mi sta facendo gola (tra le altre cose a suo favore pesa pure meno dell'alienware e costa di meno )

EDIT:
Ho appena visto un video su youtube....all'89% segna 1h 37'
non c'è niente di sicuro, ma date le alte prestazioni dei componenti hardware e soprattutto della scheda video, questa gaming machine non credo che sopporti più di un'ora di stress...anche perche, il processore intel core i7 720, non possiede una scheda grafica integrata e quindi la nostra bella hd5870 resterà sempre al lavoro..

però, chi acquisterà questo portatile (io sicuramente), non sarà certo per portarlo in giro...è un 17" e pesa quasi 4kg...sarebbe molto comodo utilizzarlo in casa invece di tenere un pc desktop...

p.s. il portatile lo porti anche in bagno
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 22:20   #82
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da SparrowM Guarda i messaggi
Per pura e semplice informazione, e conscio del fatto che stiam parlando di una gaming machine, qualcuno ha notizie riguardo alla durata della batteria?

ero deciso verso un 15''-16''...ma questo bestione mi sta facendo gola (tra le altre cose a suo favore pesa pure meno dell'alienware e costa di meno )

EDIT:
Ho appena visto un video su youtube....all'89% segna 1h 37'
Dalle recensioni che ho letto sembra attestarsi tra le 2 e le 2 ore e mezzo... certo in confronto alle 11 dei netbook ma il peso è ottimo rispetto agli AlienWare, superato solo dai 3.2Kg della serie F Sony.

@S.O.A.D.: Si, puoi farlo, io ho l'INTEL X25-M G2 da 80Gb pronto per l'installazione...

Ultima modifica di sev7en : 09-03-2010 alle 22:37.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 02:35   #83
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Il comunicato stampa sull'uscita del G73 è stato aggiunto anche nella sezione notizie del sito italiano di Asus insieme a questa tabella, a mio parere alquanto imprecisa, che ne riassume le specifiche generali:

ASUS ROG G73Jh

Display
17.3 pollici Full HD 16:9 con retroilluminazione LED (1920 x 1080)

Sistema operativo
Windows® 7 Home Premium Autentico

Processore
Processore Intel® Core™ i7-720QM

Chipset
Mobile Intel® HM55

Memoria
8GB DDR3 1066 MHz

Grafica
ATI® Mobility Radeon® HD 5870 con 1GB GDDR5 VRAM

Audio
Creative Audigy HD, EAX Audigy 4.0
Altoparlanti stereo Altec Lansing® con subwoofer integrato

Hard Disk
2 x 500GB 2.5” SATA II (7200 rpm)

Drive ottico
Blu-ray Combo con DVD Super-Multi

Connettività wireless
WLAN 802.11b/g/n, BluetoothV2.1 + EDR

Webcam
2 MegaPixel con microfono integrato

Interfacce
1 x jack ingresso Microfono
1 x jack uscita Cuffie
1 x HDMI
4 x USB 2.0
1 x RJ45 LAN
1 x E-SATA *questa porta in realtà non risulta presente in nessun esemplare N.d.R.

Special
Tastiera retroilluminata con tasti ad isola
Card reader 8 in 1

Dimensioni
320 x 415 x 56.9~18.9 mm

Oggi ho mandato una mail al mio rivenditore, domani mattina dovrei sapere qualcosa, vi faccio sapere. Saluti
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 09:35   #84
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Non vedo l'ora che esca!!!
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:45   #85
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Direttamente dallo store...

Quote:
HI Fabrizio, I think it'll be a week or two before we can get you your order. We have to process in the order we get them. Shipment two is in and we are working on orders from Feb. This is very tight supplied and most dealers only get a few units. We get a lot more but are still short. I think within 2 days we'll have finished 1/2 of the backorders and await more stock for the rest. Thanks!!! -Steve
mmh se il prezzo della versione italiana fosse in linea con quello del modello ordinato, considerando che lo slittamento mette il venditore in condizione di difetto e, conseguentemente, che la stessa asta possa essere chiusa senza feedback posito per l'acquirente, disdirei la prenotazione per prenderlo qui.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:46   #86
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
c'è da temere quel "Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso" in fondo al comunicato stampa XD!
Speriamo bene...
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:58   #87
freudfilo
Senior Member
 
L'Avatar di freudfilo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Direttamente dallo store...



mmh se il prezzo della versione italiana fosse in linea con quello del modello ordinato, considerando che lo slittamento mette il venditore in condizione di difetto e, conseguentemente, che la stessa asta possa essere chiusa senza feedback posito per l'acquirente, disdirei la prenotazione per prenderlo qui.
Sappiamo bene che tanto qui da noi costerà di più e sarà meno equipaggiato! ...facciamocene una ragione!
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:59   #88
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Direttamente dallo store...



mmh se il prezzo della versione italiana fosse in linea con quello del modello ordinato, considerando che lo slittamento mette il venditore in condizione di difetto e, conseguentemente, che la stessa asta possa essere chiusa senza feedback posito per l'acquirente, disdirei la prenotazione per prenderlo qui.
Ciao , il nostro caro Steven ,che tralaltro nn mi ha ancora risposto ,ha cambiato la disponibilita ,ora ha messo PREORDINE .cio nn toglie che nei nostri confronti è sempre in difetto avendolo preso e pagato quando era dato x disponibile e nn in PREORDINE .
A TE ha risposto ?
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:17   #89
sake78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 85
ma ragazzi scusate: davvero credete che Asus per l'Italia importerà una versione diversa dall'A1 americano???.sarebbe assurdo!!!!
spero proprio di no sarebbe proprio una bella inc*******ta!!!
e quali sarebbero i componenti inferiori???processore. hard disk o cosa??

attendo trepidante questa benedetta uscita!!
sake78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:26   #90
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
ma ragazzi scusate: davvero credete che Asus per l'Italia importerà una versione diversa dall'A1 americano???.sarebbe assurdo!!!!
spero proprio di no sarebbe proprio una bella inc*******ta!!!
e quali sarebbero i componenti inferiori???processore. hard disk o cosa??

attendo trepidante questa benedetta uscita!!
per ora in Francia e Germania è cosi
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:43   #91
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao , il nostro caro Steven ,che tralaltro nn mi ha ancora risposto ,ha cambiato la disponibilita ,ora ha messo PREORDINE .cio nn toglie che nei nostri confronti è sempre in difetto avendolo preso e pagato quando era dato x disponibile e nn in PREORDINE .
A TE ha risposto ?
Buongiorno ^^,
si... e questa la sua risposta quando gli ho ventilato che avrei annullato l'ordine:

Quote:
Thanks!!! I understand what you mean completely but I really really want you to look around first if this is the unit you want. If you want a different model then that is different story. Most dealers can get one or two only and we get a lot more. But your order is very very recent! We have a lot of backorder. We have several customers who think they rather cancel then they get back in line. It's a lot of trouble for them and they get delayed more. Please let me know and I will do all I can but we must be fair and we are honestly your best choice if this is the model you want. You have the option to cancel ANYTIME before shipping but please be 100% sure. Thank you. -Steve
Su questo ha ragione: gli altri venditori ne possono anche dare disponibilità immediata ma ciò che discrimina è la dotazione...
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:47   #92
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Ho un aggiornamento molto singolare per voi ma spero possa interessarvi, visto che parlavate tanto di versione castrata del G73 in Europa ad esempio in Francia o in Germania e visto che la cosa non mi risultava, sono andato a dare un'occhiata alla pagina del G73 sul sito francese di Asus all'indirizzo http://fr.asus.com/product.aspx?P_ID=8je5Ot4HBnKOdT81

Oltre ad aver appurato che queste versioni effettivamente NON sono depotenziate come qualcuno erroneamente sosteneva, ho voluto fare una piccola prova: visto che i vari siti nazionali di Asus sono così simili tra loro, ho deciso di sostituire l'inizio dell'URL con il sito italiano di Asus e indovinate un pò? Ho scoperto in anteprima la sezione dedicata al G73 nel sito ufficiale di Asus Italia, con tutte le specifiche ovviamente, peccato che a differenza del sito francese quà non abbiano ancora inserito il codice prodotto che comunque ribadisco dovrebbe essere per noi G73JH-TZ014V.
Eccovi il link alla pagina del G73 dal sito italiano di Asus: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=8je5Ot4HBnKOdT81

In attesa di ulteriori aggiornamenti nel frattempo vi saluto.

Ultima modifica di PyЯamid Head : 10-03-2010 alle 12:55.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:37   #93
Kalten
Junior Member
 
L'Avatar di Kalten
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Ho un aggiornamento molto singolare per voi ma spero possa interessarvi, visto che parlavate tanto di versione castrata del G73 in Europa ad esempio in Francia o in Germania e visto che la cosa non mi risultava, sono andato a dare un'occhiata alla pagina del G73 sul sito francese di Asus all'indirizzo http://fr.asus.com/product.aspx?P_ID=8je5Ot4HBnKOdT81

Oltre ad aver appurato che queste versioni effettivamente NON sono depotenziate come qualcuno erroneamente sosteneva, ho voluto fare una piccola prova: visto che i vari siti nazionali di Asus sono così simili tra loro, ho deciso di sostituire l'inizio dell'URL con il sito italiano di Asus e indovinate un pò? Ho scoperto in anteprima la sezione dedicata al G73 nel sito ufficiale di Asus Italia, con tutte le specifiche ovviamente, peccato che a differenza del sito francese quà non abbiano ancora inserito il codice prodotto che comunque ribadisco dovrebbe essere per noi G73JH-TZ014V.
Eccovi il link alla pagina del G73 dal sito italiano di Asus: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=8je5Ot4HBnKOdT81

In attesa di ulteriori aggiornamenti nel frattempo vi saluto.
Ma sei un grande!!!
Quello che mi preoccupa è il prezzo, gli altri ASUS serie G son dati a prezzi ancora elevati e nulla fa pensare che il G73 sarà venduto a meno di 1900-2000 euro...mah!

Ultima modifica di Kalten : 10-03-2010 alle 14:40.
Kalten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:42   #94
Kalten
Junior Member
 
L'Avatar di Kalten
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 31
http://www.youtube.com/watch?v=LMDN-...layer_embedded

Unboxing:
http://www.youtube.com/watch?v=AzBpNq_ELpE&feature=fvw

Ed ecco una bella review su youtube con il G73 in azione, me lo aspettavo più ingombrante!!
parte1
http://www.youtube.com/watch?v=53ec1...eature=related
parte2
http://www.youtube.com/watch?v=97UJa...eature=related


Se anche il prezzo dovesse essere 1900 o più devo notare il fatto che l'unico pc in Italia che al momento ha la stessa scheda grafica e altri componenti simili è il Santech N56 configurabile online...che sto valutando da tempo, ma a questo punto il G73 mi sembra solo meglio (1tb diHDD, 8gb di ram, FullHD, più silenzioso, ecc...), certo è più grosso e magari più plasticoso, ma il design (che io apprezzo molto e al contrario di tanti non trovo affatto esagerato o da bimbominchia come gli alienware) aiuta molto a sfinarlo e il peso non dovrebbe essere così eccessivo...

Ultima modifica di Kalten : 10-03-2010 alle 14:57.
Kalten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:40   #95
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
quoto Kalten!!!

anche se questo fantastico portatile arriva a 1900 euro (speriamo di no ), io lo acquisterei comunque anche con un finanziamento, perchè è il massimo che c'è sul mercato adesso ...spero solo che esca anche la configurazione che monta l'intel i7 820 o addirittura il 920 ...ci farei un pensierino...oppure in seguito sono sicuro che si potranno upgradare..
considerazioni personali...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:44   #96
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Ho un aggiornamento molto singolare per voi ma spero possa interessarvi, visto che parlavate tanto di versione castrata del G73 in Europa ad esempio in Francia o in Germania e visto che la cosa non mi risultava, sono andato a dare un'occhiata alla pagina del G73 sul sito francese di Asus all'indirizzo http://fr.asus.com/product.aspx?P_ID=8je5Ot4HBnKOdT81

Oltre ad aver appurato che queste versioni effettivamente NON sono depotenziate come qualcuno erroneamente sosteneva, ho voluto fare una piccola prova: visto che i vari siti nazionali di Asus sono così simili tra loro, ho deciso di sostituire l'inizio dell'URL con il sito italiano di Asus e indovinate un pò? Ho scoperto in anteprima la sezione dedicata al G73 nel sito ufficiale di Asus Italia, con tutte le specifiche ovviamente, peccato che a differenza del sito francese quà non abbiano ancora inserito il codice prodotto che comunque ribadisco dovrebbe essere per noi G73JH-TZ014V.
Eccovi il link alla pagina del G73 dal sito italiano di Asus: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=8je5Ot4HBnKOdT81

In attesa di ulteriori aggiornamenti nel frattempo vi saluto.
Io avevo segnalato la differenza in alcune caratteristiche del prodotto e le ribadisco, sul sito francese i dischi fissi girano a 5400 invece che 7200, le ram sono SOLO a 1066 mhz e l'unico procio selezionabile è il 720QM, quindi le differenze ci sono.

Oltretutto le specifiche sul sito italiano sono in buona parte copiate da Asus global e TUTTE da verificare.

EDIT: appunto per confermare quello che dicevo basta leggere a fondo pagina del sito italiano.
Riporto:
"ATTENZIONE

Le caratteristiche tecniche descritte in questa pagina sono relative alle Serie dei prodotti commercializzati da ASUS a livello internazionale e non necessariamente corrispondono a quelle presenti sui Singoli Modelli commercializzati in Italia. Le caratteristiche tecniche riportate sono quindi da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso.
Per ottenere informazioni su prezzi e configurazioni relative ai modelli commercializzati sul territorio nazionale, suggeriamo di consultare il listino prezzi al seguente indirizzo http://www.asus-event.it/asusdealer/.../priceList.asp. "

Ultima modifica di KokuRyu : 10-03-2010 alle 15:50.
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:57   #97
Kalten
Junior Member
 
L'Avatar di Kalten
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 31
Certo che se gli hdd sono a 5400rpm, memorie non a 1333 e altra roba simile solo per tenerlo a 1549 fanno una cavolata pazzesca e vendono molto meno...a meno che non sarà possibile scegliere tra più modelli
Kalten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:01   #98
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Io prego solo che ciò che hanno annunciato con la conferenza stampa, cioè caratteristiche del tutto simili all'americano A1, rimangano immutate fino all'uscita in italia....e così anche il prezzo. Sperem
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:54   #99
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Io prego solo che ciò che hanno annunciato con la conferenza stampa, cioè caratteristiche del tutto simili all'americano A1, rimangano immutate fino all'uscita in italia....e così anche il prezzo. Sperem
speriamo e ASPETTIAMOOOOO....
quanto è lunga questa attesa.....
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 17:13   #100
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5489
ot: ma se acquisto una marce dagli usa, per esempio, passando dal belgio...pago sempre i dazi? fine ot
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v