Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2024, 21:24   #4521
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6721
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E passare dalla biennale alla mensile è possibile?
either or
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2024, 12:54   #4522
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2647
Ciao a tutti, possiedo Iphone 11 e finalmente vorrei associarlo a un apple watch.
Come rapporto prestazioni/prezzo qual è il modello migliore al momento?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2024, 13:08   #4523
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6721
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Come rapporto prestazioni/prezzo qual è il modello migliore al momento?
Ultra 2
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2024, 13:17   #4524
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10018
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E passare dalla biennale alla mensile è possibile?
Io feci la biennale all'acquisto, poi scaduti i due anni puoi continuare con la mensile fino a quando immagino non diventi "vintage" o come cavolo chiamano i prodotti che non riparano più
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2024, 13:19   #4525
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6721
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Io feci la biennale all'acquisto, poi scaduti i due anni puoi continuare con la mensile fino a quando immagino non diventi "vintage" o come cavolo chiamano i prodotti che non riparano più
si? interessante (ad ottobre mi scade per il watch)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2024, 13:22   #4526
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10018
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
si? interessante
Si si, lo puoi fare con iphone, aw, ipad, mac, invece sulle airpods/airpods pro/airpods max scaduti i due anni non puoi rinnovare.

L'importante è che tu proceda al rinnovo entro i 30 giorni in cui ti scade la copertura bi-annuale che hai stipulato

edit

https://support.apple.com/it-it/HT210580
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2024, 13:41   #4527
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Ultra 2
Non mi piace, troppo grosso. Cerco quello classico
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2024, 13:46   #4528
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6721
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Non mi piace, troppo grosso. Cerco quello classico
come prezzo/prestazioni inferiore ma direi s9 a questo punto.
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2024, 14:01   #4529
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
come prezzo/prestazioni inferiore ma direi s9 a questo punto.
SE no?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2024, 14:03   #4530
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6721
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
SE no?
come passare dal migliore al normale al peggiore come rapporto
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2024, 16:15   #4531
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Qualcuno sta usando la nuova app Superset?
Sto seguendo tutto lo sviluppo e la community su Reddit, sembra veramente tanta ma tanta roba...
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 09:47   #4532
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Qualcuno sta usando la nuova app Superset?
Sto seguendo tutto lo sviluppo e la community su Reddit, sembra veramente tanta ma tanta roba...
Non la conoscevo, ma cercavo qualcosa di simile... la scarico e la provo per un po'.
Tu come ti trovi? Che plus ha rispetto ad altre simili?
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 11:12   #4533
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1049
Salve a tutti, stamattina mi hanno diagnosticato un bel prolasso della valvola mitrale, in pratica sono ufficialmente cardiopatico. Non devo intervenire per il momento, ma devo tenermi sotto controllo.
Ho un Watch SE2, subito preso dall'emozione ho pensato di sostituirlo (fra l'altro gli ho fatto un segnetto giusto ieri, se no era come nuovo... grr) con uno di quelli che effettuano anche l'ECG, ma in realtà avrebbe un'utilità relativa nel mio caso. Comunque è sempre un controllo in più.
Magari un Serie 8 per non spenderci troppi soldi... che ne pensate?
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 11:48   #4534
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da dmbit Guarda i messaggi
Salve a tutti, stamattina mi hanno diagnosticato un bel prolasso della valvola mitrale, in pratica sono ufficialmente cardiopatico. Non devo intervenire per il momento, ma devo tenermi sotto controllo.
Ho un Watch SE2, subito preso dall'emozione ho pensato di sostituirlo (fra l'altro gli ho fatto un segnetto giusto ieri, se no era come nuovo... grr) con uno di quelli che effettuano anche l'ECG, ma in realtà avrebbe un'utilità relativa nel mio caso. Comunque è sempre un controllo in più.
Magari un Serie 8 per non spenderci troppi soldi... che ne pensate?
dovresti chiedere al tuo cardiologo.
nel senso, l'ECG dellApple Watch serve (credo) solo per segnalare la possibilità di fibrillazione atriale (https://support.apple.com/en-us/HT20...rt%20attacks.).

non credo possa individuare altro.
quindi se l'acquisto è solo per scopi medici (maggiore controllo ecc) probabilmente non serve a molto (ma appunto, il cardiologo saprà dirti di più).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 13:34   #4535
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18805
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
dovresti chiedere al tuo cardiologo.
nel senso, l'ECG dellApple Watch serve (credo) solo per segnalare la possibilità di fibrillazione atriale (https://support.apple.com/en-us/HT20...rt%20attacks.).

non credo possa individuare altro.
quindi se l'acquisto è solo per scopi medici (maggiore controllo ecc) probabilmente non serve a molto (ma appunto, il cardiologo saprà dirti di più).
Migliore risposta
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 14:41   #4536
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
dovresti chiedere al tuo cardiologo.
nel senso, l'ECG dellApple Watch serve (credo) solo per segnalare la possibilità di fibrillazione atriale (https://support.apple.com/en-us/HT20...rt%20attacks.).

non credo possa individuare altro.
quindi se l'acquisto è solo per scopi medici (maggiore controllo ecc) probabilmente non serve a molto (ma appunto, il cardiologo saprà dirti di più).
Aggiungo che l'ECG non viene effettuato in modo automatico e di conseguenza ai fini di monitoraggio lascia il tempo che trova.... se stai collassando di certo non ti metti a fare l'ECG del watch per averne la conferma...
Secondo me va bene se sul lungo periodo va monitorata una potenziale situazione ma nel caso di problemi conclamati è necessario utilizzare sistemi di monitoraggio più avanzati.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 14:55   #4537
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Aggiungo che l'ECG non viene effettuato in modo automatico e di conseguenza ai fini di monitoraggio lascia il tempo che trova.... se stai collassando di certo non ti metti a fare l'ECG del watch per averne la conferma...
Secondo me va bene se sul lungo periodo va monitorata una potenziale situazione ma nel caso di problemi conclamati è necessario utilizzare sistemi di monitoraggio più avanzati.
ah sicuramente.
diciamo che l'uso potrebbe essere: uno ha un problema cardiaco di fibrillazione atriale. dovrebbe fare regolarmente dei "veri" ECG. sarebbe scomodo/poco probabile farlo ogni giorno ecc.
col Watch puoi farlo quando vuoi / dove vuoi (anche se è un ECG "ad un punto", quindi con dei limiti) e nel caso rilevi qualcosa vai di corsa dal dottore a fare un vero ECG completo.
non è certo uno strumento di monitoraggio attivo (come invece è il controllo del battito).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2024, 08:36   #4538
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1049
Avete ovviamente ragione, credo che per il momento terrò il mio SE (che, fra l'altro, è nuovo) poi quando verrà il tempo di sostituirlo ci ripenserò. La fibrillazione atriale è una delle possibili anomalie provocabili dalla mia patologia (non l'unica) ma come giustamente detto il fatto di non esserci un controllo continuo ha un'utilità limitata. In ogni caso per ora dovrò fare un controllo ogni sei mesi, quindi ritengo che mi terranno sufficientemente monitorato anche senza l'ECG al polso.
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2024, 09:18   #4539
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Non la conoscevo, ma cercavo qualcosa di simile... la scarico e la provo per un po'.
Tu come ti trovi? Che plus ha rispetto ad altre simili?
Per ora mi sto trovando molto bene (trial).

Lo sviluppo è qualcosa di veramente velocissimo, con Dev e proprietari dell'azienda che interagiscono un sacco su Reddit e sulla loro pagina ufficiale dove proporre features. Sono molto veloci, spiegano bene tutto quello che c'è dietro i vari algoritmi e ascoltano davvero molto gli utenti dell'App.

La cosa più simile è Athlytic, ma Superset mi sembra che abbia molto più margine di miglioramento e sopratutto ha una UI veramente ben fatta (oltre a delle features in più). Se guardi la Roadmap vedrai che ci sono un sacco di cose in cantiere, può veramente diventare l'App numero 1 della categoria (questo è il loro obiettivo a quanto sembra).
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2024, 17:26   #4540
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18805
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Per ora mi sto trovando molto bene (trial).

Lo sviluppo è qualcosa di veramente velocissimo, con Dev e proprietari dell'azienda che interagiscono un sacco su Reddit e sulla loro pagina ufficiale dove proporre features. Sono molto veloci, spiegano bene tutto quello che c'è dietro i vari algoritmi e ascoltano davvero molto gli utenti dell'App.

La cosa più simile è Athlytic, ma Superset mi sembra che abbia molto più margine di miglioramento e sopratutto ha una UI veramente ben fatta (oltre a delle features in più). Se guardi la Roadmap vedrai che ci sono un sacco di cose in cantiere, può veramente diventare l'App numero 1 della categoria (questo è il loro obiettivo a quanto sembra).
Cosa fa questa app?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Gli Apple Watch sono in offerta su Amazo...
NVIDIA è il più grande pro...
roborock S7 Max Ultra è sceso al prezzo ...
The Bear: la terza stagione in arrivo su...
Oggi su Amazon ci sono diverse offerte i...
AMD ha ricevuto un prestigioso premio pe...
roborock Q Revo è sceso a 549 euro: ecco...
Philips HomeRun Serie 7000: ecco perché ...
Amazon, tutte le migliori offerte del gi...
In attesa di Blackwell, si parla gi&agra...
ROG Ally X: un aggiornamento concreto de...
GeForce RTX 5000 Blackwell: NVIDIA testa...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v